Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 342 343 344 345 346 412

  1. 3431
    emanuele -

    guardate data la mia esperienza io ho conosciuto una donna brasilera ed’è la donna più fantastica e meravigliosa che abbia mai conosciuto.. non parliamo male del brasile per favore il brasile e un paese magico stupendo e le persone sono docili carismatiche umili sincere e sopratutto amano la famiglia e rispettano il proprio uomo.. come si dice: tutto il mondo e paese esistono le donne approfittatrici e ingannevoli in tutto il paese del mondo.. io sono italiano e di conseguenza ho avuto delle fidanzate italiane ma vi assicuro che nessuna e riuscita a darmi vere emozioni a farmi sentire davvero amato come ci riesce lei la mia principessa brasilera il mio respiro di vita il mio sole bè TODA MINHA VIDA…e vi assicuro che io ho uno stipendio di 800 euro al mese e lei lavora con me ne prende più o meno lo stesso e non mi ha mai chiesto un centesimo anzi tante volte e lei che mi fa regali e mi paga le colazioni la spesa per casa.. quindi vi prego aprite gli occhi la gente malvaggia cè in ogni parte della terra!!

  2. 3432
    luca -

    Emanuele, perdonami, ma io penso che sei il classico ingenuo italiano. Il brasile è un paese magico e stupendo come dici tu, il popolo brasiliano è gioioso e generoso di animo, però le donna brasiliana è una bomba ad orologeria, Oggi principessa tua, domani di un altro, sono le piu esperte del mondo a fottere gli uomini e le piu libere ad andare dove ci sono i soldi, … prova a sposartela o viverci insienme con la tua principessa, invece di vederla di tanto in tanto e ti renderai conto dopo un pò di tempo di quanto contano le tue 800 euro al mese vedrai quante corna avrai, o hai gia sulla testa e quanto ti farà girare come una trottola visto che sei cosi ingenuamente innamorato… perdonami se sono stato cosi “crudo” ma è per il tuo bene .. visto che io il brasile lo conosco da 20 anni e ci ho vissuto e lavorato per 5 …. quello che ti dico io , te lo direbbe piu facilmente un brasiliano… Sappi che gli Italiani come te sono un filone d’oro per migliaia di brasiliane senza vergogna che nascono con la cultura della falsità e della telenovelas sin da bambine , delle vere artiste a farti innamorare ( pensa che fanno delle trasmissioni televisive per informare come siano convenienti le leggi in Italia in caso di divorzio e quanto sia conveniente sfruttare il gringo di turno) … Gli italiani sono dei bisognosi d’affetto per natura … ma spero non tutti siano fessi.
    Quindi ti auguro di affrontare le tue insicurezze e di aprire gli occhi .. buona giornata

  3. 3433
    paolo -

    gatto, hai detto il giusto, te ne sei sposate due, meglio del’UNICEF.
    Le donne brasiliane sono belle dentro e fantastiche fuori, ma hanno il risvolto della medaglia, se hai superato i 4 anni insieme con una è veramente un record nazionale.
    Il rischio è : a meno che non sia veramente bruttina, ti troverai
    presto con la terza brasiliana da sfamare, ma da vecchio potresti trovarti da solo o a cambiare brasiliane come fossero ciliegie.
    buona fortuna

  4. 3434
    pedrofast -

    “da vecchio potresti trovarti da solo…” a leggere questa nota, sembra che si debba vivere una vita sacrificandosi, per un benessere (Limitatissimo e solo probabile) nella fine della vita. Caro LEI, a fine vita si avvicinano tutti:parenti,amici-che,…tutti aiutano a andare in banca con la tua firma, la tua Visa, il tuo numero segreto,ti cucinano, si verifica il cannibalismo di chi arriva prima nella stanza del morto a rubare quello che puo’…anche le tasse.Ma si muore lostesso, anche da solo. I beni terreni non si portano come bagaglio appresso.allora meglio una brasiliana che ti dato affetto e sexo fino in fondo.

  5. 3435
    generalizzando ma vero -

    pedrofast daccordo con te, il brasile è un paese bellissimo, ma pieno di insidie al femminile se sei debole e insicuro.
    Li le donne sono delle maghe circe, piu pericolose degli uomini se caschi nelle loro strategie e sono bravissime a sembrare delle agnelline disinteressate pur di farsi portare in Italia.
    Li vince la piu furba come gli viene insegnato dalle madri e dalla loro cultura tribale ( misto africana) ( soprattutto al nord est). …All’inizio è passione, ma passa veloce e non lascia posto a nessun sentimento. ( guai se poi vengono in Italia, per loro è una cuccagna di uomini deboli e frustrati dalla nostra realtà sessuofoba)
    Le brasiliane hanno passione da vendere, ma nessun sentimento, può durare se ti comporti come un bankomat per sempre, ma non è detto.
    In oriente, invece, esiste una cultura millenaria, come in europa e sanno cosa vuol dire rispetto per la famiglia, sacrificarsi per una relazione duratuta e dei figli sani.
    Le brasiliane il figlio, una su due te lo porta via per sempre ( è il loro sogno nascosto) ..infatti è pieno di ragazze madri per scelta e per essere libere di fare sesso con chi gli pare.

  6. 3436
    paolo -

    Pedrofast …ah ah ah… sai quanti vecchi italiani sono in brasile ? tantissimi ….sai cosa fanno ? i put – tan – ieri.

  7. 3437
    debydeby -

    Certo che voi maschietti quando vi esprimete sulle donne siete proprio gretti. Fra quello che si mette i problemi di invecchiamento pelle e quell’altro che parla di dove nel mondo si trovano le donne più servizievoli… Ci credo che in molti prima si lasciano “fregare” da donne che cercano solo soldi e poi diventano, come dice paolo, p….ieri disillusi. Siete tristi. Martina85, se il tuo ex lui si è veramente innamorato di questa ragazza, pace (succede), ma se invece lei lo sta fregando allora per te è stata una fortuna, perchè anche lui è un uomo triste. Leggendo i post in questa discussione sono sempre più convinta che non si può far affidamento sui maschi, se non per divertirsi.

  8. 3438
    Skull66 -

    debydeby parli male e razzoli peggio 🙂
    Giudichi i maschietti e non ti rendi conto che con i tuoi giudizi sommari ti comporti come quelli che hai appena giudicato, se non peggio.
    Se tu sei la prima a fare di tutta l’erba un fascio, allora non hai nessun diritto di giudicare “male” chi fa la tua stessa cosa. Percheè, come minimo, ti dai la zappa sui piedi!
    Insomma, come non pochi hanno detto, non è il luogo ma la persona a fare la differrenza e tu “non” sembri essere una di quelle che fa la differenza in positivo, anzi.
    Divertiti pure con i maschietti perchè credo che gli uomini cerchino altro.

  9. 3439
    Alba -

    una volta ho incontrato un signore anziano A Bahia in Brasile,
    Parlando mi ha detto:
    Noi abbiamo due sciagure:

    1) la criminalità e la violenza che scaturisce dall’ignoranza, e da altra violenza.

    2) le donne , perche qui ce ne sono tante Miserabili moralmente educate cosi da una cultura di inganno e merceficazione, sono delle sfasciafamiglie…..
    ….e anche se sembrano gentili sono la nostra vergogna soprattutto quando vanno all’estero. ..

    Skull66 .. d’accordo con te. una come derby conferma come sono inutili certe donne.

  10. 3440
    pedrofast -

    a…paolo – 3 maggio 2011/21:48

    Pedrofast …ah ah ah… sai quanti vecchi italiani sono in brasile ? tantissimi ….sai cosa fanno ? i put – tan – ieri.
    E tu che fai oggi? che farai da vecchio? sei pastore? missionario? legionario?vivi con la mamma? forse tu starai davanti alla TV aspettando un infarto? giocherai a bocce?.. ma vai!e che stanno facendo i brasiliani in brasile? stai ragionando come un fanatico-teorico:il sesso a vecchio? ancora non sai che il sesso non e’ basato su un muscolo volontario e che con la eta’ non funziona.

Pagine: 1 342 343 344 345 346 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili