Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutte le brasiliane ! io sono innamorato di questo paese ! ed è bello !
vi chiedo un aiuto !! chi mi sa dire cosa è un BOFI ?
lo ha detto una ragazza brasilera ad un mio amico e volevamo sapere cosa vuol dire ! BOFI ?
grazieeee e a presto …….
@andrew ..hahah..”Bofe”..sarebbe: Un pezzo di uomo..un bel ragazzo..”
Mamma mia che bofe..che ragazzo stupendo..un modo di dire..Non è una
parola che si trova nel dizionario.. Allora lui è un bofe? penso che anche tu lo saresti. hehe.. wauuuuuuuuu
complimenti.. Un abbraccio..
Non riesco a capire come in Brasile non ci sia un alto nivel di vita, dato che i brasiliani e le brasiliane sono molto piu’ intelligenti e furbi-e degli europei-ee,.. che sono stupidi.
Forse le tante brasiliane in Italia hanno contribuito a risanare il paese Itaglia ?
Grazie ! Non ve ne andate via in Brasile, rimanete a insegnare agli itagliani come si vive.
Ciao pedrofast solo voglio ricordare che non sono io che detto quello li su di stupidità etc… legge bene e vedrai che la ITALIANA francy87 che hai assicurato questo, MAI che io penso cosi.Abbraccio caro
Ah! pedrofast scusami tantissimo caro ho mi dimenticata di rispondere la tua domanda, adesso riesco un po a risponderti allora te hai scritto “Non riesco a capire come in Brasile non ci sia un alto nivel di vita, dato che i brasiliani e le brasiliane sono molto piu’ intelligenti e furbi-e degli europei-ee,.. che sono stupidi.” : d’accordo con tutto che ho studiato in la mia vita, penso che forse anche te questa sfortuna di BR e gli Brasiliane po essere perchè la istoria dice che gli Europei sano venuto a esplorar mio paese e loro hai fatto questo per un casinooooo di tempo, ah! e ricordati che abbiamo solo un po più di 500 anni, quindi dopo di tutta la esplorazione Europea e visto che non siamo una nazione cosi tanto antica “CONSIDERIAMO CHE STIAMO BENISSIMO NÉ” Ah! Obama è stato qui pure oggi qui e secondo lui stiamo diventano una gran potenzia economica etc… legge questa materia in giornale e cosi ti metti un po dentro della situazione attuali del BR, perchè io leggio sempre casi di minorenne, ray $$$ tv etc… cosi lo so bene cosa dire quando bisognare. Ciao caro
Salve donne Brasiliane, volevo conoscere da voi il significato esatto
della definizione “amicizia colorata”. Avendo io in questo periodo una
relazione con una donna di Sao Paulo, sono stato etichettato da lei come
un amico colorato.Grazie e buona Domenica
Ciao amizade colorida…(amicia colorata)voi dire che tu e lei se stano conoscendo meglio.. che tu e lei non sono ancora fidanzati ma c’è questa amicizia colorata..che state insieme ma niente di sèrio per adesso…hihihihi.
Bacione e buona fortuna con questa amicizia colorata!!!!
@scorpioncat…”amicizia colorata” sarebbe lo stesso di “amici intimi”,
cioè, una amicizia senza nessun impegni o compromesso..Loro escono,
stanno insieme per divertirsi e fare quello che vogliano e basta.. Si
dice cosi quando magari si sta iniziando una storia senza molto legame,
cioè, con libertà dove ognuno fa quello che vuole e poi si vedrà.. Un
abbraccio..
Ciao scorpioncat ahahah!!! aspetto che Claudia ti spiega meglio perchè lei è brava con italiano… però provo un po vedi si capisce più o meno, allora esempio: esco sempre con te abbiamo qualcosa indefinita tra noi e io e te sappiamo bene di questo, e una altra persona magari una amica mi domanda ah! Karina ma te e scorpioncat adesso sano fidanzati ? io rispondo: fidanzati non lui è solo un mio amico colorato.
K.S. hai una cultura semplice da “collage di media”. Obama: tra il dire e il fare c’e’ di mezzo il mare!. Obama ha DETTO….non vuol dire nulla. Se Obama avesse DATO, allora si’…e poi sappi che:” la ricchezza non si crea nel mondo, la ricchezza si sposta ! Quando un paese si arricchisce, un altro si impoverisce..vasi comunicanti. Cuba insegna che togliere ai ricchi, non arricchisce la popolazine dei poveri (vedi dopo 50 anni di rivoluzione..)…Brasile si arricchisce ? Bene ..domandati che paese si sta’ impoverendo, i grandi capitali lasciando un paese, vanno in Brasile…etc…o tu credi che il brasiliano si e’ messo a lavorare con la testa e mani e piedi ? come non faceva da secoli ?