Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 332 333 334 335 336 412

  1. 3331
    Guega -

    Cara ivar86..non ti rispondo n’anche…perche qui o capito che quello chi pensate su di noi non cambiarano…Quindi smetto qui di farmi del nervoso con voi…avete una bella testa..Beh l’unica cosa che dico è che grazia a Dio sono una brasiliana e amo mio paese…Italiane sono italiane e brasiliane sono brasiliane..smetetevi di giudicare la nostra razza..gli auguro a tutti buona fortuna i molta felicità i molto sorriso che fa bene alla saluti se vive anche meglio..Un grande bacio!!ah!e pras meninas brasileiras deixa esse povo pra là..eles sempre vao achar que estao certos..aff..Bjs

  2. 3332
    Hun_81 -

    ultimo messaggio per KARINA
    non credo che sono meno come una brasiliana.anzi.le donne siamo uguali.anche tu hai due tette,e una fi…allora?!
    io non ho roviano matrimogno vuol dire,mio uomo ere sposato qaundo e
    conoscitua una brasiliana.lei e rovinata il matrimogno di lui…hai
    capito?non io!intendevo questo.per lei non liringrazio di nulla.solo
    debiti cosa stavo pagando ora,perche lei scappata nella vita di lui,e
    non ha detto nemmeno una parola.
    vedo non hai letto miei messaggi prima,ma molto prima,circa un anno
    fa.moralista non sono,solo realista,e questo tipo di donna odio,chi fa
    vedere come un angelo,credono del dio,poi trovano una scusa e vanno
    via senza parola.una vergogna.a parte mia puo essere anche cinese,per
    me una persona non vale di nulla.

  3. 3333
    Karina Silva -

    Hun_81 te che non sta leggendo bene cara mia ahaha!!! ma ok lascia perdere dai, TU NON VUOI CAPIRE, io capisco tutto che mi dice perfettamente su di quella dona, però non è perchè lei hai fatto di quello modo significa che tutte noi donne brasiliane siamo uguale, quindi deve capire che quello che hai successo in la tua vita particolare non è e non deve centrare in tutta una nazione, e torno in dire che io sono della idea che tutti le cose accade come deve essere… si fosse diverso magari te oggi non stava con il tuo marito , certo cara mia, buona fortuna in la tua vita e la meglio cosa che c’è da fare è dimenticarsi di questo, anche fare tuo marito dimenticarsi e seguiti le tue vita! 😉 🙂

  4. 3334
    Karina Silva -

    Ivar86 e Dani grazie per il tuo consiglio cari stano pieni di ragione, ma io lo so bene cosa faccio e come faccio, lo problema è che esistono persone che fai finta di non capire cosa dice sai… da un tempo che già stavo qui provando di fermare Hun_81 che alcuni volti lei è stata un po esagerata, adesso mi sembra più tranquilla, prima ho ero sempre educata, etc… come deve essere una persona normale al solito, però infelicementi c’è volte che la diplomazia e la democrazia non funziona. Abbraccio

  5. 3335
    Dani -

    Carissima hun_81…secondo me se il tuo compagno e’ andato con questa brasiliana e’ pq il suo matrimonio era gia’ falito,lui prima di tutto dovrebbe rispetare la sua moglie,e se non e’ stato cosi,e’ perche il rapporto fra lui e sua moglie non era cosi importante..smettila di dare di vitima a lui che ha tradito e l’altra come quella che non vale niente,anche perche tu sai solo quello che lui ti ha raccontato,come faceva comodo a lui…e poi..pensare che le donne sono tutte uguali solo perche hanno un paio di tette e f..a ..mah…secondo me,sei fuori di testa e un tantino ipocrita…e sei accanita con le brasiliane si…e anche tanto….mi dispiace per te,perche secondo me,sarai la prossima ad essere tradita,perche invece di essere sul pc a parlare male delle brasiliane,cerchi di fare qualcosa di utile per il tuo rapporto…l’odio lascia le persone piu brutte sai?semini cose buone e vedrai come le cose cambiano…una donna deve essere prima di tutto sicura di se stessa.

  6. 3336
    atenasfromrio2001 -

    cari ragazzi…..in merito a questo discorso vorrei risponde a martina
    85
    io sono brasiliana con la cittadinanza italiana, e vorrei dirti, che
    tutto il mondo è paese, troverai persone poco di buona in tutte le
    parte, è normale che la tua sofferenza porti a pensare cosi, ma non è
    umano, in quanto il nostro signore gesu dice chi siamo tutti uguale, indipendentemente del colore della pelle o della razza….
    dunque posso dirti chi sono stata sposata 5 anni,purtroppo il mio
    matrimonio non è andato bene, ed oggi convivo con una persona,
    italiana, ed devo dirti senza vergogna, chi sono stata cornuta piu di
    5 volte,…devo precisare chi questa persona non è ricco…e non mi
    hai dato mai niente a livello economico…quindi…l’amore non esiste
    frontera, questo non preclude che la fidanzata del tuo ex lo stia
    prendendo in giro,….ma non devi andare prevenuta, devi pensare solo
    che lei ti ha fatto un bene, togliere della tua strada una persona chi
    non ti meritava e che ti hai cambiata senza pensare…..quindi….
    un abbraccio e rispetto atenasfromrio….

  7. 3337
    francy87 -

    Allora io ho avuto un esperienza personale con le donne brasiliane.Sottolineo che non sono razzista e che non voglio assolutamente fare di tutta l’erba un fascio, però care brasiliane dovreste rivolgervi alle vostre connazionali se qui in Italia non avete una buona reputazione. Purtroppo ho notato come molte (non tutte) donne brasiliane non hanno un minimo di rispetto, fregandosene dei matrimoni, delle storie…molte pensano solo a buttarsi nelle braccia di uomini italiani sperando di trovare lo stupido che se le porti in Italia…senza capire se davvero ci sia amore.. non è questa la vita…la vita è ben altro, è saper rispettare il prossimo, avere sensibilità, e porsi delle domande prima di andare con un uomo…E non sono neanche d’accordo con coloro che dicono: bè bisogna capirle li sono poveri!! E NO, non le capisco, perchè anche se son poche ci sono brasiliane che con tanta fatica cercano di costruirsi un futuro dignitoso, ed è cosi che va affrontata la vita…Sono stata a Fortaleza qualche anno fa, e sono rimasta davvero schifata per le tante ragazze che se ne vanno in giro svestite, buttandosi nelle braccia del primo che passa..Porto rispetto x quelle poche brasiliane che con tanta fatica si stanno costruendo un futuro dignitoso, però non ve la prendete con noi se abbiamo una brutta reputazione delle brasiliane ma più che altro prendetevela con coloro che invece di costruirsi un futuro come voi pensano solo a fare le ….. E a rovinare matrimoni…!!!

  8. 3338
    joao giovanni -

    cosa c’è di piu banale di leggere le donne brasiliane che si offendono l’una con l’altra e si vantono di quanto sono belle e intelligenti ? di quanto è bello quel culo, di quanto sono traditrici … ?
    di quanto amano il brasile ? … tutte Stron…ate .. spesso le brasiliane sono con poca cultura e bruttine, ma molto facili( il punto di vantaggio), sono inaffidabili per una storia di amore vero, amano il Brasile per nazionalismo, ma appena possono se ne scappano con il primo gringo turista da fregare, per fare un programma e fingere di essere innamorate.
    sono abbastanza nauseato di questo genere di persone…
    L’unica cosa che vale la pena è il Brasile con la sua natura e il suo popolo fantastico, quello vero, che non è certo quello che scrive qui o che vive in Italia… Bhleaaa.

  9. 3339
    Karina Silva -

    joao g. LA MEDIOCRITÀ UMANA NON HA LIMITE! stai tranquillo caro che il tuo percorso per inferno già sta preparato, perchè una persona arrogante come te, o posto massimo che arriverà è li con diavolo ahahah!!! o forse lo sbaglio è mio né? perchè quindi tu sei un ONORE EUROPEO, quelli che sia in su di tutto e di tutti, mi fai piacere sentire le parole di un DIO come te. Grosso abbraccio

  10. 3340
    Karina Silva -

    ciao gentile francy87 mi dispiace veramente questa situazione, non vivo in IT ma si è come dice te, “IL TUO PAESE STA PIENO DI GLI UOMINI ITALIANI STUPIDITI” perchè loro viene qui e subito vuoi sposare una BR e lo motivo solo loro po rispondere… quindi si vuoi uno che non è cosi (visto che TU che hai detto che gli italiani sono stupiditi, viene trovare un marito qui, perchè qua loro sono troppo ma troppo furbi), ah! e solo per te sapere, FORTALEZA infelicemente è un posto troppo povero e la situazione della maggior parte di le persone li è uguale, quindi tu hai un po di ragione, però prima di generalizzare deve conoscere anche altri posti di BR, esempio SP dove sono nata e vivo, SUD FLORIANÓPOLIS, RIO etc… e vedrai che abbiamo una vita e persona normale come da te. ANCHE IN BR ABBIAMO LA NOSTRA NAPOLI! che mi dice su di NAPOLI? ciao ciao a presto

Pagine: 1 332 333 334 335 336 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili