Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 322 323 324 325 326 412

  1. 3231
    1983fabio -

    Steh avrei preferito che mi amasse come aveva dimostrato fino a un mese fa.
    Era stracotta, si litigava per stupidaggini. Forse per lei erano cose pesanti ma davvero non erano cose serie.

    Sapeva che l’amavo, la trattavo bene, diceva di sentire e vedere quanto l’amavo.

    Niente corna, meglio la sincerità. Però se la vedi così allora meglio le corna di morire.

    Lei mi amava,come può in un mese cambiare idea e voler rivedere l’ex.
    DIo mio,non lo capisco.

  2. 3232
    cactus -

    Se un’italiano perde la testa per una straniera una raggione ci sarà. Magari è carina, ha una bella pelle liscia sempre abbronzata e senza peli, ha un bel culetto e delle belle cosce lunghe e tornite. E poi avrà un bel sorriso, sarà allegra e un po’ puttana. Avrà un’accento spagnoleggiante, mani affusolate e due seni da sballo. Ma poi, quando lui sarà stanco di far sesso, quando gli piacerebbe godersi la sua conquista!!!!!! Farla vedere al mondo intero. Sarà pronto a gestire quel fiume in piena che nessun argine riesce a contenere. I campi arati e seminati !!!!Quelle acque travolgeranno tutto e tutti, allagheranno campi e distruggeranno i raccolti, e di quel benessere rimarrà solo sciagura e tristezza. No, magari, sarà una storia bellissima. Ma lui dovrà stare sempre un passo avanti a Lei per spianarle la strada nella foresta della vita e spargere petali di rosa. Una donna così costa molta energia e molti soldi. Dovrà lottare molto per non farsela portare via da un’altro più giovane, più intelligente, più ricco o dallo sguardo languido di un qualunque vicino di casa brutto ma simpatico povero di soldi ma ricco di barzellette. I problemi veri non bussano mai alla porta e chiedono permesso, di solito te li trovi improvvisamente dentro casa. Vi voglio bene

  3. 3233
    pedrofast -

    CACTUS: ci stai dicendo che la donna ci mette la bellezza fisica e l’uomo ci rimette sia la ragione, che il fisico, che il portafoglio e finisce cornuto. Il tuo e’ un materialismo estremo. Forse ti sei scordato che in questo foro si discute di altra cosa: non l’amore materiale, ma l’amore ideale e frutto della educazione che un maschio riceve dalla Mamma, sin dai primi anni di vita, e che cerca di continuare dopo da grande, con un amore eterno di un altra donna…madre di figli..
    Adesso la cultura e la TV nei talkshow, ci stanno insegnando che il matrimonio non va deciso per passione sessuale, ne’ per la bellezza erotica di una donna, ma per una comunione della ragione di ambedue. Il corpo non entra nella decisione di stare accoppiati o sposarsi.
    Quei viaggiatori, o turisti sessuali, non devono essere presi in considerazione e lasciati in tronco, al primo viaggio che facessero a Cuba o Brasile, o Paraguay, o Argentina, o Peru’, o Mexico, Santo Domingo,Thailandia, Cambogia, Vietnam, Filippine, e qualche altro paese. Lo stesso valga per le donne.

  4. 3234
    cactus -

    pedrofast: io ho solo risposto ai dubbi e alle perplessità di “Martina85”; senza per questo pretendere di aver detto “la verità” ho solo dipinto una dei tanti motivi che possono spingere un giovane ragazzo a perdere la testa per un’altra ragazza che ho immagginato bella e simpatica. Perchè no e perchè tu allora puoi parlare di SESSO, di Tori e di Vacche!!!! Sai l’uomo gioca prima del matrimonio o la nascita di un figlio, mentre la donna gioca dopo. Quando lo spauracchio del divorzio (CHE TUTTO LE CONCEDE) le permette di dire e fare quello che vuole altrimenti ti caccia di casa o si porta via il figlio/i. Solo allora caro ometto ti accorgi della tua fraggilità, solo allora ti passa la voglia di sogghignare e ridere delle tue bravate, di sentirti onnipotente solo per quel cosetto che ti si addrizza in mezzo alle cosce. ciao a tutti

  5. 3235
    1983fabio -

    Perchè parlate delle donne così male alle volte?

    Mi ha mollato da una settimana dicendo di non amarmi, ha rivisto l’ex-me l’aveva detto mollandomi.

    Ma non mi sento di dirle male, non so perchè-sicuramente sono stupido.

    Ma io l’amo ragazzi.
    Come ha potuto disinnamorarsi di me?

    Mah..

    Brasiliane italiane polacche..sono donne. Non credo cambi la nazionalità. E’ pieno di italiane bellissime, ma io avevo trovato la mia anima gemella..

  6. 3236
    pedrofast -

    @ CACTUS-Finalmente vediamo che sei una donna. Razza superiore al maschio.Forse brasiliana e quindi ancora piu’ superiore. Forse madre di un figlio: e quindi ancora + superiore.Felice di vedere un uomo padre alle sue ginocchia, piangendo per la paura che tu te ne vada con il figlio: e quindi ancora oltre misura superiore. Senza invidia per quel cosetto che lui ha tra le gambe. Ma allora perche’ non te ne torni dove stavi ? paese di supeiori ? che invece di un cosetto tra le gambe, hanno un cosaccione tra le gambe ?

  7. 3237
    Steh -

    1983fabio – Gioia , quanti anni hai se posso chiedertelo?
    sai l amore non è tutto un mare di rose e fiori, l amore non è cosi facile come sembra. è vero , avresti preferito che continuasse ocme era un mese fà.. Chiunque fosse al posto tuo l avrebbe preferito.. Ma ci sono donne che sono insicure sul loro futuro, ci sono donne che dopo la fine di una storia vanno a caccia di qualcuno che colmi quel vuoto. (ruolo che potresti aver assunto tu ) , e lei vedendo che quel vuoto non si è colmato del tutto, è tornata con lui. Certo è difficile farsi una ragione di tutto ciò…ma è così…Fidati, per amore non si muore.. si soffre..si piange, si smette d mangiare.. è come se invecchiassimo in fretta.. ma poi.. dopo mesi, anni .. passa! prima o poi , le lacrime si asciugano.. ci stanchiamo di correre dietro a qualcosa ke non fà il minimo sforzo per venirci incontro.. e non si tratta di dimenticare, perchè chi ama non dimentica. Ma semplicemente, si tratta di assecondare qualcosa che ci sembra ci stia uccidendo.. e cosi riprendiamo la nostra vita in mano.. e conosciamo gente nuova.. e si ricomincia.. te lo dico perchè ci sono passata.. non vedevo vie d uscita.. sono entrata in depressione.. ma ora , dopo 1anno e mezzo.. mi sono fidanzata, convivo. e sono felice.. ci ho ricreduto nell amore.. chissà forse anche questa storia finirà prima o poi.. o forse.. potrà essere una delle poche storie eterne.. Ma con questo ti voglio far capire che l orizonte non è solo un insieme di bellissimi colori , ma è un traguardo.

  8. 3238
    cactus -

    Pedrofast : Finalmente vediamo che non hai capito un niente. Hai parlato di amore ideale, di mamme e di amore eterno. Poi finalmente e come un mare in tempesta ci sbatti in faccia tutto il tuo risentimento verso le donne. Non tutte le donne meritano rispetto e non sarò certo io che le vuole difendere ma, come già ti ho precisato una volta, sto cercando di trovare per MARTINA85 delle argomentazioni pratiche e valide che possano aiutarla a trovare delle risposte alle sue perplessità. Si purtroppo siamo quasi tutti degli ometti immaturi pieni di arroganza e di boria convinti di aver conquistato una donna e di renderla felice (godere). Se la donna che ti sta vicino potesse parlare, magari ti direbbe che ti puzzano l’alito e i piedi e che la barba di tre giorni non ti rende più virile ma più disgustoso. Ma per fortuna che, per ridere, si dice che la donna è più stupida dell’uomo perchè è l’unica che riesce a stare con un uomo. Non sono una donna ma se dobbiamo fare del sarcasmo e dell’ironia cerchiamo di vedere le cose al femminile. Come vedi ci sono riuscito divinamente suscitando in te rabbia e frustrazione consapevoli entrambi che se una donna vuole ci fa tanto ma tanto male. A presto.

  9. 3239
    pedrofast -

    a CACTUS (sesso ?)
    Ci siamo accorti che siamo di fronte a un essere del 3ºSESSO. Manca di sapere le coordinate totali. Come non saprai, gli umani abbiamo 3 sessi.
    CERVELLO: M o F
    CORPO: M o F
    SESSO: M o F

    Io sono 3 volte M
    Ma tu ? da come parli sembra che il cervello sia F, ci manca sapere gli altri due parametri. Non e’ per vergognarsi, siamo tutti nati senza entrare nella “fabbrica”.

  10. 3240
    cactus -

    a pedrofast: ci siamo accorti chi? in quanti siete davanti al computer? forse in due? uno legge e l’altro scrive?. Siete a corto di argomenti? Dai non te la devi prendere così, in fondo al mondo sono più donne che uomini. Certo che se la maggior parte degli uomini sono come te(Voi) ho pochi rivali. Forse le tue esperienze sono solo teoriche, sono quelle che hai letto da qualche parte in qualche libro pieno di concetti, di punti, di virgole, di punti e virgole. Naturalmente sarà anche pieno di figure perchè tu possa capire. Resta però il fatto che in giro per il mondo esistono tante belle figliole che aspettano di essere amate e consolate come spero sia capitato anche a te, cara MARTINA85, visto che da quel lontano giugno del 2007 è ormai passato tanto tempo. A presto

Pagine: 1 322 323 324 325 326 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili