Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 320 321 322 323 324 412

  1. 3211
    manuel -

    @pedrofast: con questo chiudo la mia discussione con te, ma tanto per cominciare io non
    ho mai usato la parola zimbello e nemmeno la parola zombie, dato che sono una
    persona educata io non mi sono mai permesso e non mi permetterei mai di offendere in
    questo modo gratuito una persona che nemmeno conosco. Probabilmente non hai capito
    bene quello che dicevo o comunque hai frainteso qualcosa. Per quanto riguarda il resto,
    la citazione della differenza tra “teorico” e “pratico” è del grande Albert Einstein e la
    conosco benissimo quindi se mi permetti ti farei un piccolo appunto: tanto per
    cominciare la sua frase riguardava la differenza tra teoria e pratica e non tra persona
    teorica e persona pratica, la cosa è un po’ diversa, anche perché non riesco a capire cosa
    voglia dire essere “persone teoriche”. Questa frase da lui detta riguardava l’ambito
    scientifico e nella fattispecie la teoria della relatività da lui fatta, infatti le sue parole
    originali furono “la teoria è quando si sa tutto e niente funziona, la pratica è quando
    tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
    niente funziona e nessuno sa il perché”, quindi come vedi non c’entra molto col discorso,
    anche perché dato che ti piace il grande Einstein riguardo quello che dici tu lui disse che
    “L’immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata,
    l’immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere
    l’evoluzione”. Detto questo io non ho mai rinnegato il mio paese di origine (ovvero
    l’Italia). Ho solo detto che ho scelto il Brasile per motivi del tutto personali la quale cosa
    non mi sembra sia un problema e comunque ho solo detto che mi danno fastidio
    determinati atteggiamenti che alcuni miei connazionali hanno nei confronti di
    determinati argomenti e mi sembra che anche questo sia legittimo. Come ripeto per
    l’ennesima volta io SONO ITALIANO dato che forse non si è capito, sono un italiano che
    ha deciso di vivere in Brasile e che sta solo dicendo che il Brasile non è la terra
    scandalosa delle puttane che alcuni dipingono ma un paese con i suoi problemi (come
    qualunque altro paese al mondo) che sta lavorando, e anche molto bene, per superarli. In
    oltre è un paese in crescita dove si sta bene e la gente è cordiale, simpatica e ospitale e
    in cui si può vivere tranquillamente. Tutto qui quello che stavo dicendo.

  2. 3212
    wiki -

    sabrina..hai detto la ca…ata del secolo. ” gli italiani hanno da imparare dai tedeschi”. ascolta x motivi di lavoro ho girato e giro tutto il mondo. Posso assicurarti che dai tedeschi non abbiamo da impare proprio niente, a parte qualche servizio statale che funziona molto meglio che in Italia. Gli italiani non hanno da imparare niente da nessuno a livello di classe, simpatia, romanticismo, fascino, eleganza ect ect.
    Per quanto riguarda il fatto che le italiane se la tirano , è una realtà che esiste da 20/30 anni. Sarà un fatto di culturale, sarà colpa della tv, sarà colpa delle madri che terrorizzano le figlie dicendo ” Tu meriti di meglio, il tuo fidanzato non mi piace, quall’altro non va bene, non fare la fine che io ho fatto con tuo padre ” . Poi le stesse madri con i figli maschi invece li viziano e li trattano come bambini fino per tutta la vita….Perciò abbiamo da una parte donne a cui non andrà bene mai niente perchè sono state allenate dalle madri a dire ” No” e dall’altra parte abbiamo dei figli bamboccioni con il terrore dell’abbandono. Negli altri paesi del mondo a 16/17 anni i genitori danno un bel calcio nel c..o ai figli e li mandano fuori di casa, il governo ( Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Svezia ecc ecc) li aiuta a pagarsi l’affitto e a trovarsi un lavoro, in Svizzera appena finisci la scuola prendi direttamente un sussidio di 800 euro al mese finchè non trovi un lavoro. Un insieme di cose fanno si che italiani e italiane non hanno ormai più nulla da dirsi. Cmq cara sabrina ho il sospetto che se ti sei presa un tedesco è solo perchè gli italiani non ti cagano , forse non sei questa strafiga…

  3. 3213
    pedrofast -

    WIKI: bravo. .aggiungo come si trattano i figli nella grande CINA. I genitori gli dicono:1) devi essere sempre riconoscente e grato a noi che ti abbiamo messo al mondo. 2)ora vai a lavorare e restituisci ai tuoi genitori i soldi che hanno speso per allevarti fino ad oggi. I nostri politici e manager della ns TV, ci inculcano che siamo un paese ricco e quindi abbiamo l’obbligo di insegnare i diritti umani al resto del mondo, non con la guerra, ma con dei soldati armati che non sparano e sono in missione di pace…etc….hahhahhahha..che si dessero una svegliata e aiutino ai ns figli senza lavoro e senza nulla,senza donne, senza alcohol,..e che la smettano di dare potere alle donne, giacche’ da loro non uscira’ mai la soluzione ne’ la ricchezza.E se poi qualcuna un giorno arrivasse alla ricchezza, gia’ sappiamo che non servira’ per mantenere un marito, solo figli e madre.

  4. 3214
    pedrofast -

    Alle brasiliane in Italia.Sappiano che noi in Brasile siamo trattati da “turisti” e come tali autorizzati a stare dai 3 ai 6 mesi, alla condizione di fare il turista = spendere tuoi soldi e non guadagnare. L’Italia lascia guadagnare tutti, anche le prostitute brasiliane, invece di aplicare la stessa legge che ci applicano a noi. Buttatele fuori come fanno con noi, se apriamo una pizzeria in Brasile, o compriamo miniappartamenti da affittare…reciprocita’ !

  5. 3215
    sabrina- -

    wiki hai ragione sono una cessona pelosissima, cattiva, invidiosa e sto con un tedesco perche’ i magnifici uomini italiani non mi calcolano… povera me sigh sigh :-))))

    contento ora?

    dai rilassati e vivi ugualmente, quando vi si tocca nella virilita’m comer vi arrabbiate piccoli cucciolotti 🙂

  6. 3216
    Steh -

    Ciaao , Ho letto per caso quello che avete scritto..Io sono Brasiliana.. e vivo in Italia da piu di 6 anni oramai.. Non è perchè una ragazza è Brasiliana che significa che è una mignotta! Dipende tutto dalle persone.. E poi , se il tuo ragazzo ti ha lasciato per un altra..è lui lo stronzo! Non la ragazza.. perchè magari lui le ha detto che era single..e dopo ti ha lasciato..Ricordati che le piu grandi tr... sono gli UOMINI! Ma ricordati anche che l’eccezione fà la regola..e non viceversa.. ! Un abbraccio

  7. 3217
    pedrofast -

    @Steh
    Cara brasiliana, devi dire grazie a Italy che ti lascia scorrazzare e vivere in Italia (con i soldi tuoi dal Brasile? NO). Tu sei la peggio delle brasiliane.Fai delle ipotesi e spari sentenza. Renditi conto che hai una esperienza corta e di “femminista”…di quelle che avrebbero sempre ragione.
    Il Brasile e’ molto avanti alla Europa. Sono secoli di mescole di razze.Europa pochi anni. Grazie al Brasile noi maschietti,(eliminati dal uso della donna come ama di casa, compagna nel sesso, oggetto eccitante,etc…) possiamo godere del sostituto della donna che e’ quella che in Brasile la chiamano BONECA. Non confondere con il Viado.La Boneca e’ nata oltre il 75% donna ed ha il sesso maschile. Si comportano come donne dolcissime e contente. Mentre le donne femministe europee hanno rinnegato le caratteristiche secolari della femmina, per travestirsi da uomo: indipendenza economica, single, vestirsi da uomo, fumare, lavorare, etc…..e soprattutto scaldare i maschietti e poi sul letto:mandarlo a ca..... Grazie Brasile che produci migliaia di BONECA VERACE. Con loro abbiamo trovato la allegria e la voglia di vivere.Non rimangono mai incinte. Non sposano…e sesso con 2 pikas e’ meglio che con una sola o buraco male amministrato.

  8. 3218
    cactus -

    sono passati un po’ di anni dal primo commento. Prima di esprimere una mia opinione mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il tuo ragazzo, se sta ancora con la brasiliana, se è tornato in lacrime da te oppure….ciao a presto

  9. 3219
    Steh -

    @pedrofast

    Se tu consideri le donne delle Boneca , non hai capito assolutamente nulla della vita.. In primo piano , io sono di origini Italiane.. quindi è inutile che parli per niente..In secondo piano , le donne brasiliane non usano gli uomini solo per il sesso.. poi beh , io parlo per me.. Poi và di persona in persona..
    MA ricordati che non bisogna mai giudicare una persona per la sua razza.. E in terzo piano , in Brasile c’è molto piu lavoro che qua.. Ora sono i Brasiliani che sono qui , ma nei secoli passati è stata la maggior parte d europa , italia compresa ad immigrare in Brasile visto la vostra povertà e mancanza di lavoro!

  10. 3220
    pedrofast -

    Carissime brasiliane o ex brasiliane, che vi alterate per qualsiasi opinione detta da un maschio italiano. Noi maschietti europei adoriamo il Brasile…perche’ la’ il sesso e’gratis per legge. Nessuna sentenza del Tribunal de Alzada in Brasile ha mai riconosciuto una idennizzazione a una ex…. per X anni di relazione sessuale. Quindi non essendoci denaro in mezzo, non ci sono “putt….ne”.
    Ora che voi ex-br siete nazionalizzate italiane……cambia tutto,.. se vi adeguate alla vs nuova nazionalita’.

Pagine: 1 320 321 322 323 324 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili