Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 412

  1. 311
    simone -

    segue
    Il processo iniziato in Europa non è più reversibile. La trasformazione in società multietnica non si può arrestare..
    Laura , purtroppo le italiane che non hanno abbastanza fondi non “lavorano” al night ma su “ordinazione” . Il fenomeno è in aumento .
    Le prime nessuno le conosce e possono apparire in pubblico sfruttando il loro fascino , le seconde ovvio preferiscono la discrezione. Comprati un giornale di annunci o vai su bakeka.it e ti meraviglierai !
    Mettetevi in testa Brasiliane , Italiane , Russe e tutto il resto che tutto il mondo è paese.
    L’unica differenza è sostanzialmente rivolta all’uomo europeo o americano o australiano, per molte straniere è un sogno da realizzare per migliorare le condizioni di vita ed avere stabilità economica e rispetto che spesso mancano nei loro paesi.
    Quando la Russia e/o il Brasile tra 10 o venti anni avranno una economia florida e il benessere sarà piu o meno ai nostri livelli quelle straniere che verranno in Italia ci verrano solo per turismo !
    Già l’afflusso di ungheresi, polacche slovacche va diminuendo proprio perchè in quei paesi le cose vanno migliorando ….
    Saluti

  2. 312
    Laura -

    Guarda Simone che io l’ho capito come vanno le cose ho solo cercato di placare cristiane, infatti ogni mia paola è stata scritta in risposta a quello che sosteneva come una pazza furiosa…lei si che ha dimostrato astio per le italiane e se è accettabile per lei lo è anche per Martina (l’hai detto anche tu)

  3. 313
    italiana -

    Io sono un’italia,ma tutti mi scambiano per una russa o rumena! però le brasiliane sono bellissime ma sono tutte vacche!!!!

  4. 314
    simone -

    No italiana, non sono d’accordo. Le vacche ce ne sono tante anche in Italia !
    Se leggi bene il mio commento 311…..
    Poi il discorso vacche riferito immagino alla facilita’ con cui si “accoppiano” e vista dai tuoi occhi di italiana. Prova ad entrare nella loro realta’ e vedrai che anche se con disappunto la loro visione del sesso e’ diversa. Ne parlavamo piu’ indietro che i sacerdoti ortodossi possono sposarsi mentre i cattolici vengono scomunicati. In alcuni paesi islamici si possono avere fino a sette mogli.
    La volete capire che il mondo non finisce ai confini del nord Italia !
    Inoltre quelle Brasiliane che vengono in Italia come le altre straniere sono scappate dal loro paese per un futuro migliore e a volte sono disperate, dosposte a tutto. Sopratutto hanno una mentalita’ diversa dalla vostra. Poi se rimangono con il tempo e l’ integrazione allo stile di vita italiano cambiano.
    Ho incontrato due signore rumene che vivono da 6 e 9 anni in Italia , ti garantisco che se non avessero avuto la possibilita’ di parlare tra loro in lingua rumena avrei giurato che erano italiane.
    Un mio ex collega ha la ragazza di Salvador de Bahia che non solo e’ educatissima ma e’ anche ricca ! Perche’ chiamarla vacca? Inoltre il tipo e’ stato lasciato proprio da un’ italiana che , ovvio glia ha portato la figlia a 500km di distanza. Tra l’ altro la ex-moglie e’ recidiva perche’ e’ gia’ al secondo divorzio e vive ora con un uomo totalmente estraneo ai suoi due figli , uno avuto col primo marito e l’altra con il mio ex collega. Classico esempio di due vite di bambini rovinate , complimenti. Allora , vogliamo continuare a parlare di vacche ? Potrei diventare scortese e tirarti fuori tutte le storie di vacche italiane che conosco comprese quelle che sono passate nel mio letto ……ma per favore cercate di essere realiste e di documentarvi ! donne e uomini buoni, cattivi, educati e non , dalla trom…ta facile si trovano in tutto il mondo magari con una flessione od un aumento nelle perscentuali medie . Spesso pero’ coincide con il livello di poverta’ e di istruzione.
    Non solo il modo di comportarsi era diverso ma anche l’aspetto !
    Laura anche io credo di aver fatto la mia parte per calmare Cristiane. Sopratutto perche’ non voglio abbia una pessima opinione di tutti gli italiani/e.
    Saluti

  5. 315
    simone -

    segue
    Anche se non mi importa piu’ di tanto ma sfortunatamente ci sono nato !
    A proposito Italiana,
    aspetta che l’economia vada ancora un po di piu’ a rotoli e poi vedi quanto aumentera’ la percentuale delle “vacche”. Ci saranno donne (loro malgrado) che per pagare il mutuo dovranno iniziare a fare il “secondo lavoro” .
    Il fenomeno gia’ esiste, a Falconara (AN) per la seconda volta hanno scoperto le case squillo ma la cosa strana e’ che le “operatrici” erano casalinghe italiane.
    Aumentera’ , purtroppo. A Cuba dove molti italiani vanno in cerca di prede facili una troupe del TG ha intervistato un marito cubano chiedendogli se non era arrabbiato perche’ la sua moglie aveva rapporti sessuali a pagamento con gli stranieri. Lui rispose cosi: all’inizio ero furibondo ma poi ho visto che lei in una notte guadagnava il doppio di quello che guadagno in un mese!
    Il denaro lo portava a casa per la famiglia ed allora mi ci sono abituato.
    Morale , la fame fa brutti scherzi. Finche’ si ha il piatto pieno si fa gli arroganti e si atteggia alla dignita’ . Quando hai fame o hai bisogno di cure e ti vedi impotente di fronte a problemi che potresti risolvere con il denaro allora si cambia. Umilta’ e modestia dovrebbero essere alla base della vita non arroganza e cattiveria. Ne vedremo delle belle nel vostro paese (io mi considero in esilio e non faro’ come i Savoia, che fessi a rientrare dalla Francia! ).
    E dato che siamo (mi includo per correttezza) non piu’ abituati a sacrifici e un po viziati un lungo periodo nero forse potra’ farci riscoprire altre realta’.
    Altra notizia sconfortante dopo l’ aumento delle bollette e dei trasporti l’ aumento delle famiglie (8.5%) che stanno andando verso la banca rotta.
    E non date la colpa ai governi o a qualcun altro, i colpevoli siamo noi dalla base ora non serve piangere dicendo che ho famiglia tre figli e non ce la faccio piu’ a tirare avanti. Anche in Africa hanno famiglia e da sempre non tirano avanti !
    Per loro e’ normale per noi andare all’ indietro sara’ dura. Piuttosto che preoccuparmi delle vacche mi preoccuperei se l’ anno prossimo avro’ ancora le tagliatelle al ragu’ da mangiare accompagnate da uin bel bicchiere di rosso conero……..continuate a dormire ed a lamentarvi, continuate a dare la colpa agli altri (brasiliane e russe comprese) , continuate a fare gli arroganti ed a alzare la voce. Non volete capire che l’Italia e’ di tutti non solo degli italiani e che gli stranieri ci aiutano a pagare le pensioni che avrebbero dovuto pagare i giovani che non abbiamo mai messo al mondo. Loro sono abituati ad una vita dura e faremo la fine dell’ impero romano .
    10 anni or sono mi davano del matto perhce’ andavo a lavorare all’ estero ora dicono che sono un grande e che ho avuto coraggio.
    Anche a voi di questo forum vi prego datemi del matto ne saro’ felice , sopratutto quando potro’ ridervi in faccia tra qualche anno e dirvi: ma ve l’ avevo detto a gennaio 2008, ricordate? A ri-saluti

  6. 316
    Isis -

    Ma che è sto generalizzare…al mondo siamo tutti uguali, solo con cultura, stile di vita e usanze diverse, noi italiani per quanto ci definiamo laici siamo schiacciati dal passato ecclesiastico che ha dominato la nostra cultura e ci ha infuso pregiudizi assurdi….Per quanto riguarda le straniere…è tipicamente italiano vedere l erba del vicino sempre piu verde noi siamo esterofili va tutto meglio dalle altre parti, ergo anche la gente, io ho conosciuto ragazze straniere brave simpatiche e corrette come anche ragazze scorrete come ce ne sono daltronde anche in Italia.
    Chi scrisse la lettera era arrabbiata perchè aveva perso il suo amore era ferita questo la giustifica in parte ma se la nuova lei fosse stata italiana mica avrebbe detto quelle cose..è questo che non va…
    Le straniere non sono tutte bellissime e hanno poi una bellezza completamente diversa dalla nostra..
    Se gli uomini si fanno abbindolare dalla bellezza e ci trovano del buono anche caratterialmente nelle straniere non è colpa ne degli uomini ne delle suddette ragazze..se invece le cercano solo x la bellezza sono vuoti dentro..e allora meglio perderli…
    Se gli italiani stanno meglio con le straniere chi dice che noi italiane non staremmo meglio con gli stranieri? La diversità attira…e poi chi l ha detto che x forza deve essere sempre”moglie e buoi dei paesi tuoi”???
    Come siamo indietro…..Italia sempre fanalino di coda in tutto…che tristezza

  7. 317
    fabiorj -

    Otimo Cristiane, gostei do seu comentario, infelizmente o italiano medio ele è muito ignorante. E se acha mais, este è o problema. Garotinhas e garotinhos frequentando escolas onde se passa sem ter nenhuma cultura, vida facil em familha até 30 anos, a unica preocupaçao è como se conformar aos outros na melhor maneira possivel. Arrogancia e vulgaridade no sexo.Olhe a moda da calça baixa daqui: vulgar! Gente que toma banho uma vez por semana. Nenhum sacrificio contemplado para os outros. Esta è a italiana e o italiano medio. Eu sou italiano. E conheço minha cultura e luto ainda hoje para me livrar dela. Mas aqui nao se entende o Brasil, que ele è um dos paises mas avançados do mundo socialmente falando, claro que nao posso falar assim do Brasil inteiro. Bjs.

  8. 318
    Isis -

    Simone, hai ragione, parecchie ragazze dell Est e dell America Latina, vengono qua per cercare un opportunità in più che magari non hanno nel loro paese, tante lavorano nei night club semplicemente perchè le italiane non lo fanno e questi lacali se ci sono devono pur finzionare, io non so che idea ci sia in giro di night club ma non tutti voglion dire luogo di prostituzione..le ragazze si esibiscono, parlano con gli avventori ma guai a toccarle,un mia amica, slovacca, venuta in Italia con diploma alberghieroin cerca di esperienza sul campo, per vivere è stata costretta a lavorare in un night, faceva la barista, punto..non si esibiva, non la dava via,unica cosa richiesta portare la minigonna ed essere carina con i clienti, ha fatto la fame,ma aveva un tetto ed una dignità di andara avanti da sola senza aiuti, lontana da casa sua finchè non ha conosciuto un italiano, si sono innamorati, lei ha lasciato il night e hanno preso un bar/circolo insieme..ora penserete..ecco l arrivista….e lo sfruttatore..seee come no, hanno un circolo di paese lei sta meglio anche se si fa un mazzo tanto visto che lo gestisce da sola, anche se fanno metà con il suo tipo che fa un altro lavoro, ma puo vestirsi come le pare, si guadagna la pagnotta e ognuno vive a casa propria…una favola?
    no no una realtà come tante

  9. 319
    Laura -

    E no cari miei, ora avete stufato di giudicarci e sputarci addosso!!!
    Siete convinti che le donne italiane siano solo lavoro, centri estetici, che guardino l’esteriorità???? Quetse sono quelle le donne che cercate, quelle a cui sbrodolate tanto dietro!!!!!
    La colpa delle vostre frustazioni siete voi stessi, la vostra insicurezza ve la siete creati da soli perchè fondamentalmente siete il sesso debole!!!
    Ma guardate il forum, leggete le lettere, avete visto da quant’è che va avanti quella sulle dimensioni del pene???? Ma vi rendete conto??
    Donne brasiliane, russe, italiane, romene, e perchè no africane (perchè di loro non si parla?) quando entrano a contatto con un italiano lo fanno per cercare un uomo con cui condividere delle esperienze…. ma non venite a dirmi che se i matrimoni falliscono, se siete sfigati è colpa dell’italiana!!!
    sapete quanti uomini non hanno approfondito la mia conoscenza solo perchè mi piace presentarmi in modo spontaneo, poco altezzoso, del tutto disinteressato a soldi, macchine, reddito….????????
    Eppure sono una ragazza dolce, ho dei bei occhi, mi piaccio, so star dietro ad una casa, so cucinare, mi piace il calcio, seguo l’attualità, la politica,il calcio….
    sto per laurearmi, mi piace ridere e ….. ci siamo capiti, e come me siamo in tante a non riuscire a trovare un (non l’) uomo,per cui non venite ancora a raccontare iddiozzie per giustificare i vostri fallimenti!!
    Le ragazze straniere che continuano a criticarci farebbero bene ad aprire gli occhi e fare tesoro di quello che dalle lettere di questo forum traspare chiaramente dell’uomo italiano(gli altri non lo so)!!
    Sono stufa di conoscere uomini bambini, a cui ogni capriccio devi soddisfarlo , volete la mamma o una compagna ed amante per la vita?
    Noi non possiamo avere problemi, noi dobbiamo farci vedere sempre felici e disponibili…la comprensione si ottiene solo con il rispetto, l’AMORE, e voglia di sacrificio da entrambi e non solo della donna!!!
    Ho esagerato? forse! Ho generalizzato? sì ma per colpa di un’ennesima delusione da parte di un “uomo” (italiano).
    PS. se riuscirò ad inviare questo post, per motivi tecnici, volevo chiedervi se anche a voi è da 2 giorni che avete problemi di apertura del sito e di invio dei messaggi

  10. 320
    simone -

    Brava Isis , hai centrato il bersaglio. Quella ragazza in Slovacchia aveva una vita veramente grigia , credimi. Ho un mio collega con la molgie slovacca e Londra ne e’ piena. Ho chiecchierato a lungo con mole di loro. Quella ragazza non gli sembra vero di avere un uomo che non e’ violento (nella media siamo meno violenti degli est europei) , che non si ubriaca, sopratutto che lavora e addirittura gli ha dato la possibilita’ di avere una attivita’ propria.
    In Italia ci sono troppe esigenze e troppo desiderio di emergere.
    Quando senti parlare in privato, tra di loro le straniere ( le capisco perche’ parlo diverse lingue) non hanno una bella opinione delle italiane . Questo non lo dico io ma loro. La prima cosa che gli viene a dire e’ che sono viziate ed arroganti e che loro non si permetterebbero un comportamento del genere con il loro uomo.
    Io ho fatto solo copia -incolla ho toccato con mano ed ho visto la differenza, che innegabilmente c’e’.
    L’ho gia’ detto in altro commento, io sono uomo e voglio essere tale e dividere la vita con una donna che possibilmente sia e si comporti diversamente da me.
    Se devo stare con una che mi rinfaccia di avere la laurea, che balla come un Dio, che e’ perfetta in tutto e mi rompe le p…. in continuazione anche se e’ bella come il sole non me ne faccio un tubo. E mica posso fare a corse con una cosi ! Non metto in dubbio le sue capacita’ , la sua bellezza, la sua istruzione tutoo ok. Ma io ci devo vivere non fare a gara a chi e’ il migliore.
    Vorrei essere uomo e proteggere la mia donna , sentire le sue debolezze femminili, lavorare per lei e darle la miglior vita possibile . Se in Italia non ci sono donne che piacciono questo tipo di uomo nell’ est ce ne sono a tonnellate.
    Anche io sono all’antica, ma mi vanto di non aver mai sbagliato, di essermi sempre assunto le mie responsabilita’ e di aver avuto le mie vittorie , specie quando ho avuto a che fare con le donne. La ragione la si ottiene quando dimostri che ne avevi con i fatti . Questo ho sempre fatto e non ho mai sbagliato una volta.Questo fa di un uomo un uomo non quante donne ti porti a letto.
    Sono orgoglioso di essere uomo e tale mi voglio sentire .
    Non fraintendiamo, non sono un dittatore anzi il contrario e mi piace da impazzire la dolcezza e la fragilita’ femminile, mi piace fare felice la mia partner .Non voglio condividere la mia vita con un uomo ( cioe’ una donna che in tutti i modi cerca di assomigliarmi). Grazie.
    Ancora saluti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili