Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 314 315 316 317 318 412

  1. 3151
    sabrina- -

    @gabriele scusa ho letto solo ora il tuo commento dove asserisci che tutte noi italiane siam anche zo......, bene anzi benissimo, per non fare esclusioni ci inseriam anche i tuoi familiari di sesso femminile ok?

    non e’ giusto discriminare sai…. 😉

    piu’ vi leggo piu’son fiera di stare con un uomo straniero, perche’ al contrario di voi non basano un rapporto di coppia solo sul sesso il che e’ veramente squallido!

  2. 3152
    Giuliana -

    Ma ragazze,ancora con questa discussione? Mamma mia…

    La pigrizia è una condizione piacevole ma anche angosciante; per essere felici dobbiamo fare qualcosa.

    Buone feste a tutte.

    Ciao.

  3. 3153
    ITALIA -

    Concordo pienamente con Sabrina, se le italiane sono tutte zo...... allora ci saranno anche le loro madri e sorelle (lo dicono loro!). Quanto alle “divine” brasileire… Un mio amico di 26 anni si sposa tra poco con una brasiliana di 35 che ne dimostra 50 tante sono le rughe che già ha in faccia, con un figlio a carico…. Il fascino brasiliano? Esiste a 20 anni quando sono conme Belen, poi si disfano peggio delle russe….

  4. 3154
    Karina Silva -

    Ahhahahahhhahaha!!!! Ciao tutte! Ho sono brasiliana vivo in br, amo br e no cambio per niente in questo mondo, però da estate sono sempre in italia (visita familiare). Voi non immagina come mi fai ridere questa discussione!mi piace sapere come gli italiane pensa su di brasiliane!!! Continua dai… !!! Ahhahahahha!!!! Ah! Mi dimenticata felice natale in ritardo a tutte! Che piace e che non piace di noi e da casa mia! Ma po venire qui si vuoi perché fai un caldo da morire 40 gradi a sp! Sarà benvenuto!

  5. 3155
    XAndreaX -

    Ciao Sabrina, mi intrometto un attimo nella discussione per dire la mia, se posso..Senza generalizzare troppo con frasi del tipo le donne sono tutte zo...... e gli uomini tutti porci, che non servono a nulla, vorrei dire che secondo me qui in Italia, per quello che ho visto, per la mia esperienza, molte ragazze se la tirano troppo. Non voglio polemizzare con te o con le donne italiane, però qualcosa di vero in quello che si dice c’è. Ci saranno tanti uomini italiani mammoni, ma tante donne fanno davvero le principessine. E questo nasce dalla nostra cultura italiana, paesanotta e bigotta. Biologicamente parlando, più la femmina è succube del maschio, più deve impreziosirsi “tirandosela”. Io non ho girato il mondo, ma sono stato qualche volta in Spagna ed in Inghilterra e cavolo che diversità. Ogni Paese ha i propri pregi e difetti, ma ci credi che in Spagna, in un locale mi hanno fermato due ragazze spagnole per conoscermi e fare due chiacchere? Che bello! Niente a che vedere con la pesantezza di qua. Qui ti guardano un attimo e se non sei Bradd Pitt ti ignorano all’istante..che poi il tirarsela così tanto lo accetterei anche da una top model, ci sta..ma non da ragazze normali dai. Si rasenta l’assurdo. Ma sicuramente è anche colpa di noi maschi italiani, con questo atteggiamento da venerazione e ammirazione, che si vi lusinga ma poi vi fa anche montare la testa oltre le reali potenzialità.

  6. 3156
    PolvereDiStelle -

    Sono d’accordo con Sabrina.
    Voi uomini che scrivete in questo forum mi fate ridere. Sembra che in Brasile sia tutto perfetto. Se davvero lo pensate perchè non ci andate tutti? Nessuno ve lo impedisce.
    Noi italiane ce la tiriamo? Pur di salvarci da persone come voi che cercano una donna che li imbocchi, gli stiri le camicie e li serva in tutto e per tutto faremmo qualsiasi cosa effettivamente.

    Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali.
    Spero sinceramente di non trovare mai sulla mia strada gente che ragiona come la maggior parte degli uomini che ha risposto a questo post.

    Auguri a tutte le donne, italiane e brasiliane.

  7. 3157
    sabrina- -

    @karina silva non so se ti riferisci a me, io mica c’e l’ho con le brasiliane, il mio discorso era riferito alla grande maggioranza di insulti gratuiti da parte del genere maschile qui dentro, le stronze ci stan ovunque, mica difendo la categoria di donne italiane, ci mancherebbe…

    @ xandreax quello che dici e’ vero, sempre secondo un punto di vista maschile italico ma in parte ti do ragione, spesso cofane italiane di 1.50 x 80 kg se la tirano ma questo secondo te e’ dovuto a cosa?? Ai maschi morti di f… che lo permettono a queste cesse di tirarsela, ma credimi che troppo spesso io vedo anche bruttoni che credono di essere stupendi quando poi non lo sono!!
    Dici bene, e’ un problema che riguarda ambedue i sessi, secondo me tutto dipende dal tipo di persone che si incontra nella propria vita, molti parlano in base alle proprie esperienze negative, quindi posso capire perche’ abbiano il dente avvelenato, ma questo non permette loro di insultare un intero genere femminile dalla quale loro stessi derivano poi!

    ben venga il matrimonio misto, basta stare attenti alle fregature tutto qui, ma certi commenti qui rasentano il limite della misoginia eh, anzi il tuo e’ uno di quelli piu’ educati 🙂

    comunque confrontare culture differenti va bene, permette di conoscere altri mondi e persone magari piu’ affini a noi, un saluto a tutti/e!

  8. 3158
    Karina Silva -

    Ciao Sabrina! sta piena di ragione e assolutamente io no mi riferiva specificamente a nessuno, solo fatto come te che sta piena di ragione in difendere le donne italiana, anch’io difendo le donne brasiliana (ma quella che merita, perché qui come in qualche posto del mondo sta piena di donne che no vale nulla), sai io mi arrabbiato con questa Martina che parla di le donne brasiliana di un modo generali, giudica come se tutto noi brasiliana è puttana e che pensa solo in soldi, mi dispiace per la ignoranza di lei, ma anche capito che lei sta male per essere cambiata per altra donna, adesso invece di lei analizzare dove lei se sbagliato o seno o quanto stronzo era tuo ragazzo, è più facile per lei ricercare difetto in un popolo che no conosce e dire ah! è tutto puttana e ricerca uomini per soldi! Martina svegliate cara potrebbe essere qualche donne di qualche parte del mondo, fatto di essere brasiliana no cambia la tua realtà che la tua relazione già stava destruttura! e anche difendo le donne italiana perché ho un sacco di amica italiana che no merita stare dentro di questa generalizzazione, UOMINI guarda dove sta anche tuo difetto perché ho un sacco di amica italiana che è fidanzata con amico uomini brasiliano e c’è la faccia soddisfatta e felice, sempre ridere, simpatica e mio amiche brasiliano me dice che lei fai essere un uomo felice! QUINDI: quando abbiamo bisogno di qualche cambiamento, il cambiamento deve iniziare da noi stessi! FELICE ANNO NUOVO A TUTTE! e scusami per lo pessimo italiano ahahha!!!! no lo so neanche parlare bene figura te scrivieri ahahhahah!!! ma hai capito nè? ahaha!!! BACIONE TUTTE E VIENE A BRASILE CHE QUESTO ESTATE STA BELLISSIMO, CALDO, SOLE, PIENO DI GENTE! MERAVIGLIOSO! VIVA BRASILE!

  9. 3159
    Johnny -

    Sabrina, ho letto quello che hai scritto, sono d’accordo con te che ci sono delle italiane che meritano, ma è indubbio che in Italia c’è un rapporto uomo-donna un po’ artificioso e meno naturale che in altri Stati, questo probabilmente per colpa della Chiesa che in Italia ha una voce politica e culturale molto forte. Ricordo addirittura che non piu’ di 25-30 anni fa c’erano le scuole maschili e femminili, mio fratello stesso ha fatto le elementari in classi di soli maschi. Questo la dice lunga sulle radici del rapporto uomo-donna in Italia. Non è un caso che il turismo sessuale italiano è il maggiore in tutti i posti turistici tropicali e non (tipo Romania, Slovacchia ecc…). E’ altrettanto indubbio che la donna italiana è famosa per la sua eleganza, la sua dedizione verso i figli ma mediamente non è la prima per simpatia e disponibilità a conoscere. Basta chiedere a quanti europei, che annualmente viaggiano in Italia in vacanza, per lavoro o per studio, sia capitato di aver approcci positivi con una donna italiana. Infatti mai sentito parlare di Italia come luogo di divertimento per un ragazzo straniero…Mentre al contrario gli italiani all’estero lasciano sempre il segno con le donne, che sia a Monaco, a Londra, a Madrid o Parigi. E’ comunque rarissimo vedere uomini brasiliani in Italia fidanzati con italiane, la maggior parte stimano e cercano anche in Italia le donne del proprio Paese. Attenzione pero’, con questo non voglio dire che brasiliana vuol dire il paradiso per un maschio. Dipende molto dal tipo di ragazza che si conosce. Il Brasile è un Paese con una mentalità aperta e disinibita e questa puo’ essere un’arma a doppio taglio per la vita di coppia, quindi è importante guardare sempre i valori che ha la ragazza, ovviamente nel caso si cerchi una relazione seria e stabile. Io ho la fortuna che lavoro con la musica e ho contatto con tante donne in Italia e all’estero, ma ho tanti amici, bravi ragazzi, nemmeno brutti, che hanno grosse difficoltà a conoscere e frequentare ragazze. Al giorno d’oggi se non si è vestiti in una certa maniera e non si cura la propria immagine al 100% non è facile colpire una donna e il colpo d’occhio oggi è importantissimo. Anche la Tv in questo senso sta educando male e spesso nei locali notturni dove lavoro vedo poche persone “vere” ma piu’ fantocci che recitano una parte e a queste superficialità non mi ci abituero’ mai.

  10. 3160
    july -

    Concordo em parte com o que vc está dizendo mais no Brasil ou em qualquer lugar do mundo existe mulheres que no se respeitam, no caso da mulher brasileira e preciso saber com que tipo de mulher o homem teve contato, aqui existe muita mulher de bem, que se respeita, trabalha , estuda e não podemos generalizar. Feliz Natal, e paz para o mundo que é o que precisamos.
    As pessoas do mundo, deveriam se preocupar com outras questões.

Pagine: 1 314 315 316 317 318 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili