Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 313 314 315 316 317 412

  1. 3141
    andrea -

    le donne brasiliane sono le migliori del mondo bisogna solo avere fortuna di trovarla seria .

  2. 3142
    wiki -

    le brasiliane sono furbe molto più furbe delle italiane, non c’è competizione , hanno l’arte della seduzione, cosa che le donne italiane non hanno.. Le brasiliane usano molto la simpatia anche se sono bellissime.Sono sorridenti. Ma sono anche delle attrici , false e grandi figlie di put…Mai fidarsi…e mai mostrare di essere uomini deboli perchè il confine tra rispetto e non rispetto è molto sottile.
    Le brasiliane non sono abbituate ad essere corteggiate , perchè in Brasile gli uomini o sono gay o sono trans o sono stronzi, o sono già fidanzati…bevono birra e alcuni menano… sicuramente non corteggiano, non ne sono capaci, non è nella loro cultura. Gli italiani invece ce l’hanno nel dna…sempre abbituati a dover faticare per avere una donna …e quando un uomo italiano incotra una brasiliana , lui è come una scimmia addestrata ripete quello che ha sempre fatto fin da piccolo, cerca di corteggiare con super complimenti , facendo mille sbattimenti, regalini , cene , cinema ect.
    Cose che la brasiliana non ha mai sentito o visto quando era nella foresta amazzonica e ci resta secca e lui ci resta secco per il culo di marmo della brasiliana. E’ una miscela esplosiva. La donna che se la tira esiste solo in
    Italia , io ho girato tutto il mondo e fidatevi se vi dico che non esiste da nessuna parte. Il fatto che le straniere da qualche anno stiano depredando le donne italiane dei loro uomini è un caso unico e raro , ed è un problema sociale molto grave di cui nessuno parla mai.
    l’italiana continua ancora a tirarsela..non ha ancora capito che è finita, come un animale in estinzione.Anzi sono pochi quelli che conosco ad avere una donna italiana. perciò cara Martina, stai tranquilla è quello che prima o poi capiterà a tutte le italiane. Quando conosci una donna italiana ti chiede subito ” Che lavoro fai di preciso? In cosa ti sei laureato?” . Ecco cosa ha in mente. Magari è pure figlia di papà, ma vuole la sicurezza, ma che vada a fanculo! Tutte le donne hanno in mente i soldi , ma preferisco 100 volte una brasiliana con le pezze al culo, almeno ti fotte a suon di samba…l’italiana ti fotte e ti rompe pure i co.......Ma la cosa più assurda è che quando un’italiana espatria e va a avivere in un altro paese , diventa lei la brasiliana. Ad esempio, è facile passeggiare per Londra e incotrare italiane che girano come disperate alla ricerca di qualche italiano…probabilmente dopo 1 settimana capiscono che aria tira con gli uomini di altre nazioni.

  3. 3143
    JADE -

    Wiki ma smettila con questi luoghi comuni? L’italiano medio pensa che in brasile ci sia sempre il sole, le foreste, nessuno lavora, le donne(tutte bellissime e disponibili) ballano la samba messe nude da mattino a sera e siamo tutti abitando in favelas… Bastaaa!!!

    Sai che quasi ho pianto con la tua lettera pensando come gli uomoni italiani sono i poverini e delle vere vittime delle furbe donne brasiliane e delle cattive donne italiane… Mamma mia! Le brasiliane sono quelle del culo di marmo e tutte figle di putt… E l’italiane sono le mercenarie… Ehehehehe

    Una altra cosa che tu hai scritto e che mi ha fatto ridere e’ che in brasile ci sono solo gli uomini gay, trans, fidanzati o stronzi… Ma anche in italia ci sono persone cosi’ o no? O ci sono solo i bravi ragazzi pronti per sposarsi e che siano fideli?

    Ah! E le trans brasiliane fanno molto successo e soldi in italia perche in brasile loro sono marginalizzate e non hanno tanto glamour come hanno in italia… Allora potete capire perche’ ci sono tante trans brasiliane lavorando in italia!

    Ma l’ultima parte del tuo testo quando te scirivi che le donne italiane espatriate diventano loro le brasiliane…madonna santa! Ogni paese con le tue donne… Non metteti la colpa dell’attegiamento delle donne italiane nel conto delle brasiliane…. Abbia pazienza!!!! Forse le donne dell’altre nazionalita’ tipo le cinese, l’africane, le rumene, l’albanese sono diverse, sono piu brave!!! Ma io sono brasiliana, ho due lauree, non sono putt… Lavoro e ho il mio soldi, ho un fidanzato italiano(un uomo gentile, intelligente e che mi rispetta) e non mi ne’ frega se in italia alcune persone mi guardano come la brasiliana furba, atricce e gran figlia di pu**** !!!!

    Andrea, complimenti!!! Sei un ragazzo di coraggio! Non e’ facile lasciare la nostra casa, il nostro paese per inziare una vita’ nuova in un paese straniero, pero’ il mondo e’ per quelli che hanno caraggio ed intelligenzia!!!! Che tu sia molto felice in brasile con la tua ragazza e abbia molta prosperita’! Beijos, jade.

  4. 3144
    hun_81 -

    siamo liberi pensare come vogliamo….cmq puoi anche capire: italia
    ormai pieno di stranieri,vengono qui lavorare,dire che loro casa e
    perfetta,vogliono vivere qui come la casa vostra..allora tu perche non
    sei in brasile?qui devi vivere come una italiana,se no…trovi gli
    uomini chi ti giudicano.poi non dire che in brasile esistono le donne
    sempre solare senza i problemi.sappiamo tutti che brasile c’e sole
    samba e sorriso,si e vostro carattere e cosi,..ma quando vengono gli
    altri paesi fanno i furbi.non per caso dicono che gli uomini meglio se rimangono
    attenti gli brasiliani.forse perche non e come dipingi tu: super
    perfette e oneste.

  5. 3145
    JADE -

    Vivo nel mio paese pero’ ho studiato in italia… E mi piace molto l’italia… La cultura, la storia, l’arte ecc… Ho carissimi amici ed amiche in italia che sono sempre nel cuore!

    E non esiste paese nemeno societa’ perfetti!!! Tutti hanno i suoi problemi…

    Pero’ bisogna aver attenzione con gli steriotipi e con la generizazzione! Non siamo tutti uguali!

  6. 3146
    hun_81 -

    certo vero…pero non dipingere che le brasiliane qui in Italia non
    fanno furbette per una vita piu bella…come la casa vostra.si sposano
    come bevono l’acqua,poi spariscono nel buio.non per caso esistono i
    siti,dove anche scrivono le cose piu peggio,come scriviamo qui.non dico
    io: ho letto.questa cosa devono anche l’accettare anche gli
    brasiliani,qui in Italia pensano gli stranieri come pecora nera.io tu e
    tante altre donne.posso anche capire….motivo c’e ne..
    forse sei diversa forse no.davanti il pc tutti hanno coraggio scrivere
    quello che vogliono….

  7. 3147
    Gabriele -

    Devo solo dire una cosa x far capire a tutti che cosa è il Brasile e che cosa è l’italia:ci sono tante e dico tante x non dire tutte le brasiliane che sono disposte pure a pagare 20 mila euro x farsi sposare da un qualsiasi uomo italiano giovane o vecchio che sia x avere la cittadinanza italiana e rimanerci.Percio’ non confondiamo l’italia con il brasile.Che vogliamo dire che le donne italiane sono stronze e che la danno meno ok sono daccordo ma che le brasiliane sono la manna caduta dal cielo be su questo ho i miei dubbi,sono donne fighe che la danno e x questo a noi italiani va benissimo e le veneriamo,ma cosa stiamo venerando?Non voglio fare del razismo ma aime con l’Italia e con le italiane non si scherza.Andate a vedere in che schifo vivono le brasiliane e dove sopravvivono le brasiliane e poi provate a fare un confronto con l’Italia non esiste nessun paragone percio’ capite il perchè anche gli uomini diventano trans pur di scappare da quello schifo figuriamoci le donne!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 3148
    Lizzie -

    Com’è facile generalizzare ragazzi… Le donne italiane se la tirano il Brasile sembra il Paradiso descritto da voi.. Non generalizziamo troppo però.
    Donne che se la tirano le troverete in Italia, in Brasile, in Francia, in Australia.. In tutto il mondo! Poi è ovvio che il carattere della nazione più o meno caldo si ripercuote sulla persona singola ma non si può arrivare a dire che le donne Italiane se la tirano e la danno meno.. Ma dai ragazzi! che parole povere!
    Il brasile sarà il paese delle belle donne del sole e delle spiagge infinite ma è anche un paese in cui ci ci sono un sacco di bimbi abbandonati, di babygang, di violenza.
    Quindi perfavore imparate a non generalizzare, nè da una parte nè dall’altra!

  9. 3149
    Maurizio -

    brava Lizzie hai centrato perfettamente la realta, alla fine si tratta solo di essere fortunati. io lo sono stato.

  10. 3150
    sabrina- -

    e’ vero che molte connazionali se la tirano, ma devo dire che molti uomini italiani cercano una seconda mamma, una persona che li accudisca e che li tratti da principini viziati, io ho amiche italiane ( sono italiana ) che sono tradite ripetutamente dai loro uomini ( italiani ) come lo stesso potrei dire di un’amica straniera ( slovacca )

    quindi l’importante e’ trovare la persona giusta e l ho trovata in un uomo tedesco, mi dispiace per i connazionali ma hanno molto da imparare dai tedeschi

    un saluto 🙂

Pagine: 1 313 314 315 316 317 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili