Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 310 311 312 313 314 412

  1. 3111
    Giuliana -

    …è molto interessante…a Thailandia ci sono tante prostitute lì,la nazione dovè ci sono di più,allora perchè non c’hanno litiga con loro? E pure in Olanda…e perchè questa litiga solo con il Brasile?

    Bye bye.

  2. 3112
    Giuliana -

    Mi sa che è perchè gli italiani perdono la testa lì,e perdendo la testa,non c’è più niente per le italiane hihih…

  3. 3113
    andra -

    Ciao a tutti,sn un’italiana che vive in Portogallo ed il mio ragazzo è brasiliano! Ma perché non cerchiamo di prendere le cose buone delle altre culture invece di criticare? che pizza!!!! Alla fine agli italiani piace il brasile e viceversa…parliamo parliamo ..poi quando andiamo li è tutto bello! Le persone stupide sono in tutto il mondo, che differenza fa se a toglierti il ragazzo/a sia un brasiliana o un’italiana ??….potrebbe essere anche un pincopallino qualunque, siamo noi che scegliamo per la nostra vita.
    Non si può fare di tutta l’erba un fascio, allora sarebbe: Brasile =samba mare e sederi al vento?? Italia = spaghetti pizza mafia e mandolino??? mi sembra molto restrittivo!
    IN brasile ci sono molte piu cose..veramente molte di più, e da buona italiana dico che il nostro paese è meraviglioso e ricco di grande cultura, quello che non sappiamo fare è valorizzare le nostre cose e ancor più quelle degli altri!!! beijinhos amigos..fiquem em paz!!

  4. 3114
    angela -

    ciao a tutte. Simpatica Giuliana…ahahah
    … cmq non è merito delle straniere, brasilegne o altro, se gli italiani perdano la testa ahahah
    il fatto è che quel tipo di uomini che si rivolge alla straniera ( come modello) la testa non l’ha mai avuta ahaha.
    ….parola di italiana vera vera ….ahahahahah

    vedi già che in tanti casi anche le straniere alla fine lo capiscono e giustamente li trattano … magari facendogli qualche figlio in più da mantenere ….e tante lagne ….e spesso se ne rivanno da dove son venute con figli e tutto…ahahahaha…e allora ben venga la “sagrata famiglia” per far crescere questi nostri “omini” che non vogliono crescere….ahaha…

    Poi c’è sempre chi al di là delle cose superficiali ama davvero e allora italiana o straniera..uomo o donna….vive il dolore e non và preso in giro per questo…perchè come gli accidenti gli ritorna addosso….è solo una questione di tempo….

    Siete d’accordo?

  5. 3115
    Massimo65 -

    Vero in parte ciò che dici.Se il Tuo uomo Ti ha lasciata,lo avrebbe fatto anche con una Italiana,che per quanto riguarda la corsa all’oro,non sono da meno della Brasiliane,Rumene,Albanesi…….

  6. 3116
    orgogliodiserbr -

    Una cosa dico a tutti, già la parola brasiliane, c’e il record di comenti.. Ma sarà per che…???? Il brasile e tutti noi brasiliane siamo bellissimi come persona… Non mettiamo casi isolati..parlando in generale.

  7. 3117
    orgogliodiserbr -

    Non dobbiamo littigare.. la domanda iniziale era solo cosa pensat delle brasiliane.. Devo dire che non dovete prendere come exempio, veramente, tanti brasiliani che vengono in italia. Spiegando meglio martina, la maggior parte dei brasiliani che arrivanoi qui, non tutti eh.. con attenzione.. arrivano perche non stano bene li, è vero..ensi che in brasile non tanto tempo fa gli italiani hanno fatto lo stesso, erano anni diversi ma quando dopo guerra c’stata la famme qua scapavano pure li, il brasle è il terzo nel mondo di imigrati italiani.. magari giusto per questo il brasile è cosi bello..rsrss e ma è vero que da noi c’e tanto da conoscere ancora, se dentro il nostro paese c’e tanta diversità, è grande come europa… pensi, qua gli italiani sono diversi dei albanesi? dei francesi..?? dei Rumeni..? holandesi..?? Noi siamo un popolo allegro, rispetoso dei diriti humani..lavoratori.. non è per meno che qua sul questo blog ci stanno in tantissimi discutendo.. tutti vogliono parlare, sia male che bene..basta parlare del nostro brasile,CHE SO CHE è COSì CHE SENTONO QUASI TUTTI QUA!!!! mi dispiace per quello che è sucesso a te, ma prendere con le donne, che poi puòdarsi pure che quella non è per bene, succede da per tutto, in tutto il mondo.. ma ti prego provi a conoscere qualquer brasiliano e vedrai come cambi questa brutta impressione..se voi io sono disposta a presentarmi.. sai che c’e, il brasile è molto bello davvero ed è contagiosa la allegria di vivere magari fa confundere la testa di qui vai li.. Ps. chiedo scusa a voi se magari ho comesso qualquer sbaglio di ortografia..

  8. 3118
    lu22 -

    Ciao a tutti,

    Esiste ancora questa idea della donna brasiliana..mamma mia…..persone in cerca di $$$$$$$4 ci sono dappertutto…anche qui in Italia parechie… questi discorsi fanno schiffo….se questa ragazza é stata lasciata dal suo ragazzo é perche c’era gia’ dei problemi di coppia….e ovviamente anche intimi…ma dai…ora tutto gira intorno ai soldi????….ma per favore ragazzi..
    Vi saluto.

  9. 3119
    Andrea -

    Non sono mai stato in Brasile,parlando con amici che ci sono stati mi hanno tutti confermato che per alcuni versi è il paradiso:belle ragazze che si propongono,non se la tirano, più semplici,più donne.Mi hanno spiegato che in Brasile ci sono molte più donne che uomini e che molti uomini sono gay (non saprei dirvi il perchè,parole loro),per cui la quantità di donne disponibili è molto ampia. Però se andiamo a semplificare il tutto si può dire che è la diversa mentalità a colpire. L’italiano e l’italiana hanno perso la semplicità: devono fare i fighetti,vestitino firmato,con incultato un certo stile di vita (bella macchina,bei viaggi,bella gente ecc). Un ragazzo italiano, normale, senza macchinone, senza vestiti firmati e che non si atteggia è catalogato dalla maggior parte delle ragazze italiane come “sfigato” per cui è spesso solo e depresso. In Brasile e in molti altri Paesi assolutamente no.E’ visto per i veri,concreti e reali valori che ha e che trasmette,per cui fa molte più conquiste.
    E le italiane quindi che pensano? Hanno un target ben preciso di uomo:istruttore di latino americano, di palestra, imprenditore (o cmq un lavoro ben qualificante), belloccio, che ci sa fare, sicuro di sè. Ad un tipo così gliela smollano senza pensarci 2 volte. Quello se le ciula,ma a forza di ciulare con facilità si lamenta che le donne italiane sono troppo superficiali e facili e cerca quella “speciale”.La donna italiana che viene trombata a sua volta capisce però che lui la tromba come se facesse ginnastica e che nel frattempo si tromba molte altre e così pensa che gli uomini italiani sono tutti stronzi,infantili,mammmoni con una sola cosa in testa.
    E il cerchio si chiude.

  10. 3120
    Johnny -

    Andrea, interessante la tua analisi, ma cio’ è così dappertutto, non solo in Italia, la differenza è che in Brasile c’è molta piu’ gente povera e quindi l’italiano risulta alla fine il riccoccio della situazione, vestito (anche se non firmato) sicuramente meglio dell’uomo brasiliano medio e con maniere piu’ educate. La donna è uguale piu’ o meno dappertutto, cambiano solo i parametri di riferimento in base all’ambiente e alla sua economia. Per schiarirti le idee…le brasiliane che si offrono facilmente come dicono i tuoi amici sono per la maggior parte prostitute o quasi, si possono proporre a te in quel momento perchè stai passando o a Tizio 5 minuti dopo o a Caio se Tizio non c’è senza fare distinzione dei caratteri e della bontà della persona conosciuta. Inoltre gli Italiani prendono normalmente le brasiliane esteticamente piu’ bruttine che sono piu’ facili, quelle piu’ belle manco cagano l’italiano medio turista o al massimo se fanno le prostitute, spennano il classico gringo over 40 panciuto abituato a mantenere le donne. Per conoscere il Brasile, la sua gente, le sue donne è importante starci un po’ di tempo, parlare la lingua locale e capire come girano i rapporti umani in quel Paese, allora si puo’ riconoscere il vero valore delle persone conosciute. Il 99% degli Italiani che vanno in Brasile non conoscono la società brasiliana e restano alla pura superficialità di 4 piriguetas che conoscono negli zoccolai turistici, quindi queste fonti sono poco attendibili e mal spiegano la realtà di vita vera brasiliana. Lo dico perchè conosco il Brasile da 12 anni….

Pagine: 1 310 311 312 313 314 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili