Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 309 310 311 312 313 412

  1. 3101
    ANA -

    C.l.m. Ritardada smetila con questo descorso dai, problemi familiare c’è in tutto posto del mundo, questo tuo argumenti è fraco, si sforza un po più dai, cosi parla cosa un po più inteligente. O problema è che già ho detto, donne come tu non piace di uomo, vuoi solo piace di loro per dare a voi una vita sicura e tranquilla $$$$$ soldi. Dopo ancora parla che noi brasiliana che siamo cosi, qui non hai preguizia, noi donna lavora non bisogna di uomo per dare a noi securanza come per donna come te, e poi donna come per questa questione non piace di amore, e cosi diventasi con paura che loro trove una in giro che faccia per lui quello che donna come te non fai perchè non piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Scusa questa è la verità! Lascia questa internet e dai a dare amore a tuo marito o tuo ragazzo o qualcosa, dai , dai , dai… Cosi sarà piú tranquila e sicura.

    BEIJO

  2. 3102
    c.l.m. -

    ana,
    sono macho!
    ahahahah!
    non l’avevi capito? ma dove la trovi una donna che dice che le donne rubano? la ritardata sei tu.
    ti mando un bacino lì sul cosetto… pciù pciù.

  3. 3103
    ANA -

    c.I.M mamma mia che divertente ho sono quasi morta di ride… ma saràaaaaaa, che signore ritardato sei veramente un maschio? ahahah! modo che parla di le donne, me sembra che piace di otri cosa ahahha!!! allora maschio no lo so ma ritardato o ritardata sicura che tu sei ahahah!!!

  4. 3104
    Hun_81 -

    ma cavolo giudichi come scrivo?scherzi scrivo meglio di te.:)
    poi Ana,scrivo cosa voglio.se ho “problemi” con brasiliani cavolo miei!

  5. 3105
    c.l.m. -

    ana,
    a me piacciono le donne. non mi piacciono le assaltantes.
    gli telefoni a cobrar? sei assaltante.
    ti fai pagare la cena? sei assaltante.
    ti fai portare in giro in macchina? sei assaltante.
    la casa la compra lui? sei assaltante.
    dopo la separazione gli scrocchi soldi o la casa? sei assaltante.
    le donne che non fanno queste cose sono oneste e mi piacciono.
    avete la parità di diritti, lavorate anche voi… sarebbe ora che cominciate ad aprire la borsetta…

  6. 3106
    ANA -

    Ciao hun_81 ma è logico idiota che tu scrivi meglio che io ahahah! Tu vive in it e io solo vado tutto ano di vacanza, questo non mi interessa. Vivere li mai, non per paese perché amo ma per avere li gente come te, ah! E quanto la lingua anche perché non mai andato a scuola di lingua, imparo cosi discutendo in forum con te ahhaha!!! E tu hai detto benissimo, che o problemi è solo tuo allora dai a risolvere tuo problemi in la tua vita particolare non qui, mettendo tuo veleno di cobra in persone di qui su di una nazione tutta, in su di tutte le donne di mio paese. Lascia de essere male amata, ti porta come una … Tu sai che questo che tu sembra a tutte qui, noi per te sembra tutta le donne di brasile è puttana, e hun male amata! Bacio e dai a guardar per la tua vita e tuo marito dai perchè tu non è italiana almeno brasiliana io già hai detto questo per te, adesso daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… Bacione, kisses, beijos!

  7. 3107
    ANA -

    c.I.m

    per me tu no passa solo di un ritardato che non sape che cosa parla. Bacione

  8. 3108
    Giuliana -

    E viva la paceeeee…vivaaaaaaaa.

    Hhahaha…en questo blog già hanno detto di tutto ahaha..brasiliane sono puattne,sono ladre,sono furbe…che en Brasile piace questo,piace quello…che gli italiani sono così,che sono “assado” haha…mama mia…

    Io penso,veramente,che la maggioranza qui sono tutte donne se passando di maschio…hahahaha….o pure maschio che se passa di un’altra cosa hahaha….perchè veramente,non ho visto mai che gli uomini piaciono discorso di questo tipo qua hahaha….e neanche se preocupano di quello che dicono o no…e se dicono,dicono solo una volta qua e poi vanno via,ma non è che stanno sempre qua..ma,va bene…ongiuno con il culo hahahaha.

    Che io voglio è: ci sono tante cose da fare en questo mondo,e tutti parlando di cose assurde qua…gurada il Haiti che sucesso altra volta con loro,Afghanistan,e tante altre…e poi queste persone arabi che non piaciono gli ocidentale,stano ricevendo alimenti e sostanze degli altri….la stessa cosa può succedere con voi…succedenndo en Brasile tutti vanno aiutare e poi se succede in Italia tutti vanno aiutare l’Italia anche…e poi sarà così che tutti vanno stare insieme e ridendo…ehhehe..

    Il mondo è bello,la natura anche..tutto molto bello en questo mondo,ma,da quando se è stato il denaro,la politica,la moda,la fama,il potere…nazioni sono state così una contro le altre,e ogni giorno,e ogni anno,sarà peggio..perchè così sta scrito e così sarà.

    Ancora bene che esistono persone che fanno la missione en tutto il mondo,ancora bene che ci sono persone che pensano a gli altri….

    Se parla di Brasile perchè c’è la povertà,ancora la prostituizione,che tuttavia se è un po’ di meno adesso…se parla d’Italia,mafiadroga..ai,basta…guarda l’Africa…da quanti anni loro stano così? Perchè sono nere? E voi Europei andavanno lì solo per fare sesso con le Africane,o dico buggia? E anche al sudamerica sono andati…ma,va bene…e da quanti anni gli Africani sono così? Brasile è rico,troppa rico a rispetto d’Africa,e Italia se adesso sta essendo povera o no,ma non è come la povertà d’Africa,che tu vedi il tuo bambino morire di fame o la tua moglie che muore di alcune malatie…vedi la COPA,già se è passata,e loro stavano con speranza che faccevano qualsiai cose lì,ma non,nessun parla più di Africa,parlano adesso dal Brasile,dal denaro,delle donne…della COPA solo se parla della musica di Shakira adesso….dobbiamo guardare il mondo..e amare più le persone…un bacione a tutti.

  9. 3109
    Hun_81 -

    Solo gli stupidi giudicano senza sapere,come te ana.

  10. 3110
    vit -

    Salve!!!
    io penso che prima di essere un straniero, non dobbiamo mai dimenticare
    che siamo persone e che abbiamo dei sentimenti. Abbiamo tantissimi
    difetti ed anche pregi .Rispetto è molto importante per esserci
    rispettati. Per gli stranieri, voglio darvi un consiglio : Ricordate che
    stiamo a casa loro, NON A CASA NOSTRA e la testimonianza è davvero molto
    importante. Ecco perché ci sono dei stranieri che sono visti ad un modo
    discriminatorio. Vi auguro la pace nei vostri cuore. Un saluto!!

Pagine: 1 309 310 311 312 313 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili