Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 308 309 310 311 312 412

  1. 3091
    Deris -

    prima di dire che le brasiliane sono delle puttane bisognerebbe visitare il brasile .E vi renderete conto che anche li e come in italia, ci sono le prostitute che si fanno pagare ci sono le furbe che aspettano i polli, detti FRANGHI per spennarli , e poi ci sono la maggioranza, delle ragazze dolcissime che vogliono solo innamorarsi

  2. 3092
    ANA -

    Italiani è maggior parte tutte drogati! E c’è donna che quando concede a uomo (una volta al anno ahahah!!!)Con o senza soldi fai obliqua! Perchè la maggior parte donne di it è antipatica, non piace veramente di amore come noi ahahhaha! Donne italiane faccia per piacere non per forza ahahahah! Coccola, amore, parole belle … Cosi non perdi più tu uomo per noi brasiliana ahahahha! Svegliati martina85 scema! Basta di piangere gode la tua vita !

  3. 3093
    BRASIL -

    LE DONNE DI ITALIA, maggior parte è antipatica per questo che uomini Italiano c’è preferenza non solo per brasiliana ma si per qualcuna che è diversa di DONNE ITALIANE!

  4. 3094
    Hun_81 -

    cosa centra visitare brasile,che qui le donne brasiliane comportno
    diversamente come nella casa vostra?
    poi italiani drogati..e??in brasile non esiste??

  5. 3095
    Deris -

    cara Hum 81
    io penso che tu c’e l’ai tanto con le brasiliane perche non sei italiana neppure tu ,e ai paura che la gente dica di te quello che diceva della ex ragazza del tuo compagno.ma se tu sei una donna onesta e stai con lui solo perche lo ami stai tranquilla e vai a testa alta.

  6. 3096
    c.l.m. -

    brasil,
    guai se non ci fosse in tradimento coniugale! sai che palle!
    il problema è un altro… e che voi donne rubate!
    fantastico, tv globo, domenica sera:
    8 anni fa la moglie abbandona la famiglia, i 5 figli rimangono in collo al padre, la moglie mai dà un centesimo per i figli. dopo, il padre insieme a una figlia comprano una casa. la casa è interditada causa alluvione, la prefeitura concede ausilio moradia che lo riscuote la moglie con un imbroglio!!!
    senonchè la moglie minaccia pure il marito di chiedere gli alimenti!!!!!!
    tutto normale… meno male che è una società maschilista… quando arriverà il femminismo che ci farete? ci mangerete assadi tagliati a bife?

  7. 3097
    Hun_81 -

    sono Hun_81 e non Hum_81..:)
    Hun la mia nazione.
    si vede tu c’e l’hai con tutti,,,,chi non e brasiliana non esiste per
    te.che povera che sei,dopo non rimanere male che ti giudicano,come tu
    giudichi gli altri

  8. 3098
    Giuliana -

    Queste persone che scrivono en questo sito qua non sanno niente di niente…sono tutti codardi….perchè non vanno a dire questo sul TV per esempio….?

    E molto facile parlare così…hihihi.

    Bacini.

  9. 3099
    Deris -

    cara Hun
    trova qualcuno che ti spieghi quello che ti ho scritto

  10. 3100
    ANA -

    Signora hun_81, tu sei a ultima persona qui che po parlare qualcosa, perche tu non sei italiana almeno brasiliana, allora sta fuori di questa conversazione, sei la ultima con diritto per parlare qualcosa, si tu sei una donna male risolta in tua vita particulare con tuo marito e la ex brasiliana di lui, questo è un problema solo di voi, poi no po essre arrabiata perquesto con una nazione tutta ho capito? Allora o te smetila con questo descorsi di donna male risolta in la vita seno faccio io un forum che si chiamara cosi: dimmi perchè hun_81 hai tanto odio di donna brasiliana? Sarà pechè c’è paura di perdere tuo marito per la ex di lui o per noi?, cara mia stai tranquilla, si tuo marito sta con te è perche ti ama e adesso tu che sei la persona certa per lui e non la ex, gode la tua vita.

Pagine: 1 308 309 310 311 312 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili