Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 305 306 307 308 309 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 305 306 307 308 309 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
paulista
sbagli grande.io fin’ora dicevo che se vai in italia devi essere
rispettosa.punto basta.non dico tutte le donne uguale,solo dico…non
dipingere qui,le donne brasiliane tutte sante e arrivano in italia
perche hanno trovato principe azzuro,poi rovinano le gente e vanno
fuori co……i.
cmq non sono sud americana,sono molto lontana essere pure,ne mentalita
ne fisicamente.non dico ne male ne bene di loro..meglio cosi.
solo non piace qui nel forum,abiti in italia giudichi le persone,perche vuoi
fare in italia piccola brasile,cultura e la mentalita.non e cosi.italia e italia brasile e brasile,anche se non ti piace.in italia siamo ospiti per sempre!(stranieri)
a me frega poco sei laureata o no,diploma vale un cavolo nella realta,solo quando cerchi lavoro,ecc…grande scuola
la vita,vale che sei intelligente con le persone,e non fai finta
davanti il pc,che sei una superwoman.
Ciao cara…hai detto bene…”le brasiliane vedono un uomo europeo e si buttano nelle sue braccia non importa che siano sposati, fidanzati…”sono una ragazza russa…sto con un uomo italiano adesso…uomini italiani a magior parte non fedeli…e poi sapiamo tutti che a italiani piacciono le brasiliane,colombiane,nere,e russe.e se un uomo italiano vede una ragazza brasiliana,etc perdono la testa…e ho visto tanto quando uomo italiano vede una ragazza di queste e dimentica la sua moglie,la sua ragazza,e veramente perde la testa,e pronto per fare tutto per uscire con lei…quindi si capisce che c”e amore,,,pero purtroppo per un uomo italiano amore e sesso 2 cose diverse…lascialo se non vuoi avere le stesse cose in futuro…perche se la persona ha fatto una cosa una volta saranno anche altre…
Brava Hun_81, scrivi sempre cose molto intelligenti e con grande umiltà. Carissima Karina e Paulista, se rileggete quello che ho scritto, non ho detto che tutte le brasiliane che vengono in Italia sono puttane o cattive persone, pero’ il 95% purtroppo SI!!Questa è la realtà!! questo è un forum che parla delle ragazze brasiliane e come ho già scritto LE REGOLE NON SI FANNO CON LE ECCEZIONI. Voi potete essere brave quanto volete, ma in Italia ce ne sono migliaia che vengo solo per soldi quindi bisogna stare molto ma molto attenti perchè queste donne sanno mentire benissimo!! Come ha già scritto Marco pochi giorni fa dovete arrabbiarvi non con noi ma con chi nel vostro Paese insegna alle proprie figlie ad essere così. Io per essere sicuro la gente brasiliana buona e de confiança la cerco direttamente in Brasile e li ce n’è molta ma molta di piu’. Karina….in Europa e in Italia ora è pieno di laureati che non trovano lavoro o fanno lavoro precario, secondo te un’impresa assume dei laureati stranieri che arrivano da altri continenti??? e con il tappetino rosso per lasciare a casa senza lavoro i propri?? vivi sulle nuvole!!Da quello che dite si vede poi che non traducete bene quello che ho scritto. Tra l’altro io non ho offeso nessuna di voi, solo che voi siete nazionaliste come tanti brasiliani, attaccati alla vostra bandiera verde-oro come sanguisughe. Io in Brasile sono stato discriminato a volte perchè ero straniero e nel nordest lo straniero non è ben visto perchè causano traffici di droga e prostituzione in Brasile e i brasiliani pensano degli stranieri lo stesso di come la penso io del 95% delle brasiliane in Italia e io non mi arrabbio anzi, come straniero devo “dimostrare” che non sono così, non “pretendere”.Se posso darvi un consiglio imparate da Hun_81 che mostra come si puo’ integrarsi in un Paese diverso dal proprio…
Hun_81,
Scusa, ma chi ha detto che abito in Italia? Chi ha detto chi Italia non è rispettosa? Ho detto che tutte le persone devono essere rispettata per tutte, anche io. Perchè attacca me? Ho detto che tutte le persone hanno amici che sai come noi siamo.
“Se tu sei in Italia, ci sei perchè hai dei motivi, no? E nessuno puo dire se tu non sei una persona buona sufficente perchè hai lasciato il tuo pease per un “avventura”.
“Ma lo so che i tuoi amici italiani sanno quanto brava sei”
Non ho detto niete di male per te.
Non sono una superwoman, solo a detto che voglio fare la mia master in Italia, e ho letto qui che mia lauree non era valide, ho ricercato e trovato che è valide, non ha detto questo per fare di me una superwoman anzi perchè sono giovane e ho molto che imparare nella mia vita.
Mi dispiace si ho scritto male, sto imparando italiano.
Non ho voglia di attaccate nessuno qui, solo de dire che ho conosciuto gente buone e cattive in tutto i Paesi che ho visitato e que questa discussioni non è valida per niete perchè non conosco nessuno qui. E chi è meglio vivere la vita fuori di qui, perchè basta di giudicari persone chi non conosco. Perchè in tutto il mondo si puoi trovare persone che le giudice. Amo tanto L’italia, ho fatto tante vacanze gli, ho tanti amici italiani, e voglio bene a tutti. Non ho detto che non me piace gli.
Mio ragazzo è italiano come io posso dire che non mi piace la gente gli. haha Sto ricercando un corso perchè lui ha voglia di ritornare a vivere in Italia. siamo insieme 2 anni fa, ho conosciuto lui qui (non abito anche a Brasile), siamo immigrati in altre paese. Lui mi insegna
a parlare italiano e io portoghese a lui. La mia storia non cè niente di principe azzurro.
Me dispiace il mio italiano, che non hai fatto tu capire.
tu hai letto che vivo in italia?
da tanto tempo scriviamo qui,(non tu) che se la gente arriva in italia,subito voglio mettere il vosto cultura e voglio “cambiare” la mentalita italiana.
mi ricordo ho visto nel tv,che arrivato un sacco di clandestino e volevano mettere il vosto modo di vivere in italia,ma logicamente gli italiani erano incazzati.se pensi un po,in italia ormai sacco di stranieri,anche se pensi logicamente inca…zato un italiano,chi per esempio dissocupato,e non sa come andare avanti nella vita,che sempre arrivane le persone all’estero,e rubano il lavoro,poi giudicano le persone gli italiani.
ti ripeto non sono italiana,ma ho imprato che io in italia rimango sempre una straniera,con la mia cultura nella mia spalla,cosa devo lasciare fuori la porta.
tutto qui.
Concordo com te. E voglio dire perchè, abito in una città dove c’è di tutta
nacionalita, in la mia scuola cè cinese, spagnoli, italiani, brasiliani, tedesci e tanti
altri non parlano l’englese e vengono qui per imparare la lingua. Ho conoscuito
TANTI BRASILIANI che fanno schifo a me, parlano troppo, fanno festa troppo, c’è
una ragazza che vive vicino a me, lei è nata in la stessa città che io a Brasile, altro
giorno io e mio ragazzo hanno chiamato la polizia perchè io avevo di svegliare
alle 7 per lavorare e questa ragazza stava facendo festa in un giorno della
settimana. Lei è qui da 3 mesi, e non para una porca parola di englese. Ho visto
tanti brasiliani come lei, ma ho visto anche spagnoli, italiani, portoghesi e tanti
altri che fanno la stessa cosa. Perchè alcuni personi non sanno vivere fuori del
suo paese, pechè loro pensano che come stanno fuori e lontano di casa si puoi
fare tutto che non fanno alla casa sua. Questo problemi è non solo di brasiliani,
ma non si puoi ignorare che hanno molto che fanno questo. La mia vita qui è
diferente della mia vita in Brasile anche la vita di mio ragazzo non è iguale a vita
che lui aveva in Italia, ma piaciono a noi da morire la vita che vivono qui, e per
essere sincera non ho nessuna voglia di ritornare a Brasile, lui pensa un po di
ritornare all’italia ma non ha “quella voglia” di ritonare. Dico sempre a tutti
brasiliani che conosco, non fanno schifo qui, perchè già troppe persone hanno
fatto suficente per tutti noi.
Hun_81, jonny, le brasiliane e tutte… Voglio dire che sono talmente de accordo con voi, in senso di come tutte stranieri è una visita per sempre deve avere rispetto con la cultura it, e in la prima volta che ho parlato qui, già hai detto che sono con vergogna di le donne brasiliana che vai in it per fare modo di merda (scusa), loro arriva in it fai la puttana e più un sacco di cosa vergognosa che poi è noi le donne seria che porta in “spalle la fama”, e quando voi dice che le donne brasiliane si buttano in braccio di italiano per soldi, la maggio parte di brasiliane che arrivi li infelicemente questo è una verità che ho visto con mio proprio occhi, allora la culpa più una volta dico che la è de le donne brasiliana e non di italiane… Però quello che voleva in tutto tempo dire a tutte, che non è tutte le donne brasiliana che sei cosi, qui in br per piú che voi non credi c’è più donne seria che stronza, ma quando qualcuno viene qui, non vedi questo perché le donne seria è a casa o in programma familiare ecc… E anche perché noi non frequenta posto dove c’è puttana e stronza, che è dove la maggior parte di italiane vai quando sei qui in br, e si vede più donne brasiliana di merda “per strada” in it, perché la seria non fai la stessa cosa che loro e non vai in stesso posto che loro, loro vai via di brasile per aggiungere soldi di straniere perché qui le persone hai preconcetto con loro, e loro non prendi tanti soldi come di straniere, e anche qui per uomini c’è le donne per sesso e donne per sposare perché anche noi aviamo civilizzazione, cultura e società non siamo come hai detto jonny, domanda a un italiane (un sacco) che vive qui, su di la vita normale, società ecc… In br e vedrai che è diverso di che pensano voi, più una volta dico che qui c’è la gente onesta, lavoratore, studiante, educazione, donne e uomini serio ecc… E anche cose brute come in otre paese solo che problemi è diverso per esempio: br traffico di droga / it mafia capito? Nessuno è meglio di nessuno ogni uno c’è la tua parte bella e la tua parte bruta di posto e persone, allora più giusto è che cosi come noi br rispetta la gente it che vive qui noi anche vole rispetto per brasiliane che vive in it, prima di giudicare e dire (come fatto martina85) che tutte le donne brasiliana si buttano in braccio di straniero per soldi, prima deve conoscere la cultura di questo paese, conoscere la persona e non generalizzare in rispetto do popolo brasiliano onesto per favore, ogni uno è ogni uno!
Karina bocca della verita.
Grazie HUN_81 solo aspetto che tutte noi possiamo finire con questa cosa inutile, e cosi come io anche Italiano deve ammettere quello che è veramente giusto. RISPETTO DEVE ESSERE RECIPROCO GRAZIE A TUTTE
Caro Johnny…
SE 95% PER CENTO DEI BRASILIANE SONO PROSTITUTE,SE PUò DIRE PURE CHE 95% DEI ITALIANI SONO TUTTI MAFIOSI E PIACCIONO LA DROGA…
tu non sai niente di percentuale…il Brasile c’è 192 milgione di persone…stai diccendo che quasi tutti sono portitute? Alorra,stai diccendo pure che gli italiani e italiane che sono imigrati en Brasile tanti anni fa sono tutte prostitute anche,anche perchè il Brasile 60% a 70% siamo costituite di voi italiani…allora,possiamo dire che le italiane e gli italiani che stavano andando lì,sono tutte prostitute…
penso che tu sei un ragazzino così che ancora non sei uscito della scuola media
95% hahahaahahah
e un’altra cosa caro johnny…non sai tu che maggior parte dei italiani che vanno en Brasile,principalmente a Minas Gerais,vanno tutti per vendere e comprare la droga? Non sai tu che la maggior parte che vanno en Amazzonia vanno tutte per cercare la droga e fare la venda al sud Italia? E poi vanno a Colombia? Beh,chi ha detto questo è la BBC News…e la RAI 3…tu devi vedere la tv caro mio….devi essere più informativo nelle cose.
ciao.