Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 304 305 306 307 308 412

  1. 3051
    Karina Silva -

    Lascia stare perché la vita è giusta,sicura che tutti le persone che sei qui a giudicare le donne brasiliane in generale trovarla un giorno in la tua vita una DONNA o UOMINI DI BRASILE E COSI DAI A DIVENTARSI INNAMORATO PER LEI O LUI, indifferente si questa persona fai brava o la puttana. Questo è discriminazione, e chi hai detto che noi non rispetta la cultura di IT?ho sono talmente di accordo che noi siamo visita per sempre, però rispetto è minimo che si deve avere per l’otre, voi che non rispetta noi. Anche voglio dire per Johnny che, chi hai detto a te che laurea non vali di niente in IT?deve studiare più caro mio su di la legge di tu paese, anche voglio dirti che ho sono laureata in medicina, e per questo non è facile come tu pensa, che basta pagare e punto, ma te lo giuro per la mia vita, dimmi tu indirizzo di email che prossimo anno vado a un congresso di oncologia a Milano, cosi ti chiamo per andare li anche per guardare quanti dottore e dottoressa brasiliane che c’è li e valore che noi tiene in IT, sape perché… perché per esempio in la tua Italia nessuno vuoi studiare, come mio fidanzato Italiano che dimmi che c’è male di testa solo di pensare in studio, Infermeria ostetrica c’è 6 per ogni 100 donne che c’è figlio in IT, si vuoi sapere un po più di questo deve ricercare un po di informazione che solo ti fai bene, aggiunga e non ti matta, po guardare questo in giornale della Università di Torino http://www.unito.it/, allora come in IT le tue donne Italiana vuoi e solo pensa in fare BRAVA!! MAMAMIA QUANTa BRAVURA! bando de froxa e froxo!!! ospedale di IT ricerca in BR e Russia per lavorare, quando vedi la tua laurea di dottoressa solo manca godere di soddisfazione (scusa ma è la verità), ma stai tranquillo perché adesso vado di apposta in IT ancora PER LAVORARE, dopo te lo dico si la laurea solo serve per lavorare di pulire bagno, e sai aspetto più, che la vita faccia noi trovarsi dentro di un ospedale e che io sarò la dottoressa designata per consultare a te, e tu sarà senza l’otre opzione, adesso inizio a ricercare una scuola della lingua IT, perché qui in BR le persone è tanto stupida come hai detto te, che certo che scrivo malissimo Italiane perché imparato pure solita e solo di sentire le persone, adesso si tu sei troppo intelligente sorprenderci, parla portoghese ah! valido dire che inglese non po, anche perché italiane parlando inglese é bruttissimo perché non è capace di parlare giustamente la lettera “R”

  2. 3052
    Karina Silva -

    Continuazione…

    Si tu Jonny trovato sollo prostitute e stupide è perché tu sei peggio che loro, perché ogni uno c’è quello che merita, allora come tu sei peggio normale che trova solo gente che non vale nulla, ah! otre cosa ma dove sei scritto, in che legge o in dice mandamento di DIO, che cambiarci di paese perché ama una persona è illegale o peccato, questo è solo un valore tuo, allora più giusto è che tu non vole che tutte persone del mondo viva di accordo con tuo valore, mantenga tu valore solo per te, nessuno bisogna di loro… sai perché tu pensa che una donna non c’è valore quando si lascia tutto per andare in un posto che c’è gente superata come per esempio tu… perché tu ancora no trovato una donna che ti lascia con impazzire come noi, perché come dice qui nostro amico Italiano le donne latina è insuperabile, dai tu deve ammettere, ah! penso che non perché come vai ammettere una cosa che non conosce non vero, noi siamo TROPPO TROPPO per una persona come te, pensa tu che io sono DOTTORESSA di giorno e quando sono con mio ragazzo solo io e lui certo che faccio per lui quello che le tua donne italiana non è capace di fare, perché questo sta in nostro DNA MEU AMOR! meu amor solo per te sapere è un modo naturale di parlare qui in BR, comune si parla sempre quando vuoi, questo non significa quello che tu pensa STUPIDO, è perché noi è nato con amore in sangue ahahah! e non è per mi piacere l’amore, passione, simpatia… che ho non valido niente e che non merito niente, sai caro mio un consiglio mio per te, furbo e intelligente è mio ragazzo il mio amore italiano, marito di giuliana e tutte uomini italiano che sei fortunato di stare con una brava, bella, intelligente e gustosa donne latina come noi, con o senza soldi loro porta un camion in spalle per noi ahhaa scusa, e tu per me sei solo un stupido, “FROXO”!!! che perde tempo in internet discutendo di assunto che non sape niente, esci dai gode la tua vita MEU AMOR, dai a studiare un po, fai bene si studia anche un po la cultura brasiliana cosi saperà, quanto tu sei sbagliato, ho solo sono qui perdendo un po di tempo con gente “IDIOTA” come tu, perché sto aspettando mio amore in skype si anche MSN perché quale problema in questo, ah! anche perché due mesi ero in IT, adesso viene lui e dopo vado io LAVORARE NA TUA ITALIA di apposta ahah BEIJO MEU AMOR BUONA FORTUNA IN LA TUA VITA SVEGLIATE, LASCIA TUO PRECONCETTO E VAI ESSERE FELICE!

  3. 3053
    Johnny -

    Toto’ ma che italiane trovi e dove??? io di tante italiane che ho conosciuto non ho speso mezzo euro, le ho invitate a casa e ci siamo divertiti insieme. Non capisco perchè ci sono uomini che parlano così, un italiana se gli piaci la inviti, puoi uscire anche a mangiare un gelato, una semplice pizza o anche venir direttamente a casa a bere una birra fresca e se “son rose fioriscono”. Per Gix…per il fatto del DNA delle donne non conta nulla….Conta l’ambiente dove crescono le persone. Conosco una colombiana adottata che è cresciuta in Italia che è piu’ seria di tutte le italiane messe insieme perchè è cresciuta in una famiglia molto tradizionale. Conosco una italiana che a 5 anni è andata con i genitori a vivere aRecife e ora e la piu’ calda e passionale del mondo, ancora di piu’ delle brasiliane….Il problema sta nei condizionamenti sociali e la colpa è anche della nostra cultura….Se una quindicenne in una gita scolastica si scopa 3 ragazzi è subito etichettata come una zo...... da tutti i maschietti. E’ chiaro che in questo contesto di maschilismo che imperversa in Italia la donna non puo’ crescere libera. Se in Italia la donna si fa piu’problemi a concedersi che in Brasile prendevela con voi stessi e con la mentalità maschile italiana che vuole una puttana a letto ma una “dama” nella società…

  4. 3054
    Hun_81 -

    cmq hai ragione che vale dove sei nata.forse in italia giudicano le
    donne dell’est perche ormai italia pieno di stranieri.e posso anche
    capire.ma la cultura italiana cosi come,le donne cosi come,pero
    maggirparte normalmente pensa un uomo in italia,o una donna italiana,che
    le donne di paese piu poveri vengono in italia,perche vogliono soldi.

  5. 3055
    Johnny -

    Carissima Karina, sei tu che devi informarti. Le lauree brasiliane come i diplomi non sono riconosciute in Europa, l’eccezione puo’ valere per la medicina perchè nel mondo ci sono accordi di scambio e collaborazioni tra medici, ma questa e’ solo un’eccezione e con quelle non si fanno le regole. Mica tutti studiano nell’area ospedaliera!!! Un amico italiano già laureato in fisica in Italia ha dovuto studiare altri 4 anni in Brasile e nella lingua portoghese per insegnare in una università. La donna latina a volte (soprattutto in questo caso) è molto superabile soprattutto nel mondo di comportarsi nella società e tu ne sei un esempio…fin dal tuo primo post si capisce che sei la classica piena di ego e con un carattere così non ti integri in nessun Paese civilizzato.

  6. 3056
    c.l.m. -

    ragazzi, ma l’avete letto il romanzo biblico di giuliana?

    giuliana!
    e poi i mafiosi sarebbero gli italiani!
    tu sei raccomandata nientemeno che da gesù cristo!
    il quale nell’universo non ha niente di meglio da fare che mandare due spiriti dall’aldilà a consegnare un numeretto a giuliana per permetterle di saltare 70 scemi in fila da ore per permetterle di sposare il principe azzurro…
    ahahahahahah!!!!!!!
    ecco, tra i difetti brasiliani avevo dimenticato il più grave, la psicopatia religiosa.
    oggi in brasile entri in un autobus e (tutte donne) metà delle passeggere dormono e l’altra metà legge il profeta daniele…
    religiosità, violenza, droga e prostituzione avanzano in parallelo!

  7. 3057
    c.l.m. -

    vuoi vedere che la mandante è la moglie?
    è l’amour…

    E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Antonio Montinari, 42enne leccese assassinato a Fortaleza, città del nord-est del Brasile, capitale dello Stato del Ceará. A confermare il decesso del ristoratore salentino sono fonti ufficiali della Farnesina. L’uomo, secondo il racconto fatto dalla moglie brasiliana alla sorella della vittima, Romina, sarebbe stato ucciso a colpi di pistola.
    Nella prima telefonata, avvenuta ieri mattina alle 11 (le 6 in Brasile) la donna avrebbe raccontato che Montinari sarebbe stato ucciso da un gruppo di cinque uomini nei pressi della propria abitazione. Nella seconda, fatta pochi minuti dopo, l’omicidio sarebbe avvenuto nei pressi di un locale.

  8. 3058
    Giuliana -

    Caissimo johnny,

    La laurea de brasile è conosciuta sì in italia,ok? Io ho fatto la laurea di lingue e lavoravo come traduttrice en brasile,e qua pure lavoro come traduttrice…e ci sono tanti amici miei che hanno la laurea en brasile,avocati,infermieri,e tanti altri che hanno trovato un lavoro sì….

    E un’altra cosa: tu è che deve essere informato sul una cosa,non karina…i medici e dentista di brasile sono i milgiori dal mondo…o tu non la tv? Ci sono tanti italiani studiando la medicina lì e pure l’odontologia…ma non perchè i medici devono fare riunieni,ma perchè in brasile sono i milgiori dal mondo…

    Mick jagger,naomi campbell,john travolta…la maggioranza di questi attori vanno tutti en brasile…non solo fare la chirusgia plastica,ma sì anche per fare una churirgia di una parte dal corpo.

    Allora,sei tu che non sei informato sul le cose,non karina…

    Legge più,ascolta bene la tv…due giorni fa stavano diccendo che gli italiani,principalmente quelli che lavorano en poste pubblici sono ignoranti,e hanno detto che en brasile dovrebba essere peggio per essere un paese povero a rispetto d’italia,ma non,en brasile,hanno detto sul tv che ci sono persone più educati che qua in italia…

    Esci di questo blog qua e accende la tv,ascolta cosa più importante,e così imparerai.

    Ciao.

  9. 3059
    paulista -

    Hun_81 e tutti altri,

    non lo so dove sei, ma credo che nel tuo paese c’è gente buona, gente cattiva,
    gente povera e gente con soldi. Come c’e in Italia, c’è in Brasile, negli Stati Uniti, in
    Francia, in Argentina… come c’è in tutto il mondo, no? Se tu sei in Italia, ci sei
    perchè hai dei motivi,no? E nessuno puo dire se tu non sei una persona buona
    sufficente perchè hai lasciato il tuo pease per un “avventura”. Allora, pensi che è
    bello usare un forum su internet per dire che tuttte le donne di un paese sono
    puttane che vogliano soldi? che sono tutte uguale? Capisco che ci sono molte
    ragazze del sud america che lasciano tutto per i soldi, ma vi dico NON SONO
    TUTTE COSI LE DONNE CHE VIVONO IN ITALIA. Ma lo so che i tuoi amici italiani
    sanno quanto brava sei, come i mie amici sanno come sono io e non voglio
    ascoltare l’opinione di chi non mi conosce. Non ho necessita di provare a nessuno
    di questo forum la mia condotta, se taglio pelli, capelli, se parlo bene, o perchè
    parlo italiano, inglese o norvegese. Se lavoro in un ufficio o se pulisco i bagni in
    autogrill, ma perchè persone che hanno questo lavoro non hanno dignità? non
    sono persone come me o come tutti noi qui? Ma quanta noia! Mi sono informata e
    la mie lauree sono valide per continuare i miei studi in Instituto Europeo di
    Design, per fare il mio corso Master in Arti visive a Milano, come voglio fare,
    devvo solo tradure i miei documenti. (perchè ho studiato in questo instituto qui a
    San Paolo). Lascia stare chi sono limitati a pensare che qualche persona ripresenta
    tutto un popolo… perchè solo qualche persona in italia ha queste opinioni, e
    grazie a dio ho sempre trovato buona gente nella mia vita , che sa la mia storia e
    conosce la mia integrita. Sarà il mio ultimo commento qui, perchè la vita fuori da
    questo forum è molto migliore di questa discussione. Rispetto a te, rispetto a
    tutti, rispetto L’italia, ma voglio anche essere rispettata.

    BUONA VITA PER TUTTI VOI!

  10. 3060
    Karina Silva -

    Queridissimo jonny, io che sono solo una semplice umana mortale non vado a discutere con te che sei un “dio”, tu c’è ragione in assolutamente tutto, tu che conosco o carattere di una persona che mai visto in tutta la vita, anche sape tutto e decidere quello che merita vivere in tuo paese che sei meglio di tutto mondo viva civilizzazione e viva jonny e viva sil..berlu..! (adesso con la mani cosi un po più difficile per lui fare quello che piace di più)ahaha be… Allora prossimo anno c’è congresso medicinale oncologico a milano se tu vuoi, po venire anche per vedere valore che c’è nostra laurea di un paese non civilizzato come tu hai detto, per tu paese, sai perché questo… Perché le tue donne è preoccupata in fare solo la brava, allora si dimentica di studiare caro mio, cosi quando un ospedale di la tua casa, vedi nostra laurea dottoressa solo manca godere di soddisfazione, perché in tua casa hai 6 dottoressa ostetrica per ogni 100 donne che vai a fare parto naturale, quando io sarò li veramente aspetto che tu un giorno non aveva otre opzione a non essere di bisognare di un dottore di paese non civilizzato, aspetto ti trovare in alcuno ospedale, perché caro mio la vita è giustissima, in fatti tu è dio e deve sapere bene di questo, mi dispiace che in mondo tiene persone come tu, vai a fare una visita a un ospedale dove c’è gente malata in fine della vita a soffrire che c’è subito cambia questa tua testa superata e piena di preconcetto. Ma ok importante qui è lasciare chiaro che si tu viene in casa mia (br) diverso di te, facciamo tutto per tu si sentire benvenuto, otre cose tengo troppa ammirazione per tutte le donne del mondo, anche italiana, brava donna italiana che non sei eguale a tanta gente di qui, amo tutte le mia amica di it, loro sape bene di questo! Jonny buona fortuna aspetto che tu impara subito e non bisogne che la vita te faccia imparare per forza, e rispetto per mio paese che c’è la gente povera si, ma che si sveglia alle 5 mattina tutte giorni per sostentare la tua famiglia degnamente, deve conoscere più br, basta che tu lascia di ricercare solo gente stronza come te. E io amo a italia minha gente! Viva italia, viva donne italiana (che non è eguale jonny “dio” ahahah) e viva sopratutto noi donne bellissima e desiderata per tutto el mondo, !!!!Donne latina!!!! Kkkahahahhaha!!!

Pagine: 1 304 305 306 307 308 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili