Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 301 302 303 304 305 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 301 302 303 304 305 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
c.l.m,
io non sono laureata in lingue però le studio per hobby, l’italiano di Giuliana è
uguale al tuo portoghese. Scusa ma se odi tanto il brasile e i brasiliani perchè parli
in portoghese?
perche dici voi?io non sono italiana gia detto
pero rispetto ho gli italiani.meglio se hai anche tu,se vivi in italia e
hai un fidanzato italiano.cmq davvero scrivi male,anche se sei latin-
americana,per te sarebbe meglio e piu facile studiare lingua come
italiana,come per me.
quanti anni hai?
sp,
dove ho detto che odio brasile e brasiliani?
ho solo parlato di fatti: i brasiliani sono violenti, egoisti, ambiziosi, arroganti, ingiusti, approfittatori, bugiardi, patrioti (difetto grave secondo me… chi si identifica con la patria o con qualsiasi altra entità più grande di lui è segno che individualmente è un poveraccio) e pensano solo ai soldi, comprare e fare debiti.
edmondo,
le brasiliane sono magnifiche, mature e decise quando gli piacciono i soldi di un uomo. stanno talmente male di cervello che riescono a fare dei piani d’azione con orizzonte di decenni.
non vedono l’ora che muori per ereditare.
le italiane sono uguali, ma almeno lo capisci subito che non valgono niente.
aho, ma queste in brasile erano tutte ricche e laureate e hanno abbandonato lavori stupendi per seguire il loro amore… ahahah… raccontatene un’altra!
c.I.m…
Io parlo italiano benissimo,ho imparato un poco a scrivere…ma sono laureata in inglese,norvegese e spagnolo…l’italiano sto imparando qua…ma voi italiani,parlano inlgese come parlano gli Brasiliani? Hahahahah…davvero non parlano niente di lingue…ma tu c’è più che dire,allora parla delle lingue haha.
Karina silva,
Io ho un’amico brasiliano che è fidanzato di una italiana…due settimane fa,stavamo faccendo una passegiata con il mio marito e la italiana e lui…e,lei mi ha detto che se sposerà en brasile prossimo anno…e poi ho chiesto: perchè ci sono tanti stranieri che se sposano con le italiane? Perchè quando una italiana trova un straniero questo la sposa? E lei mi ha detto che è perchè la maggioranza dei italiane sono noiose..troppe noiose…e guarda che chi ha detto questa cosa è lei,non io.
Tu quando te sposi?
Auguri a te e al tuo fortunato che ha trovato una brasiliana..
E viva al brasile..vivaaaaa.
P.s: rabbia rabbia rabbia…eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…ehhehe.
Ciao.
C.i.m,
Volevo dire che tu non c’è più da dire e adesso stai parlando delle lingue hehehe.
Io parlo l’inlgese,norvegese e spagnolo,che voi confodonno con il portoghese hehehehe. E io ho studiato un’anno di psicologia,poi ho fermato per venire qua.
Bye bye,so long,farewell…hehehe.
volete sapere delle donne brasiliane? beh allora se mi state a leggere qualche minuto vi racconto di una realtà che osservo da anni.Sono italiano e vivo a Napoli, sono inserito per diversi motivi nell’ambiente Brasiliano immigrato che vive a Napoli. Da qualche minuto ho lasciato una ragazza Brasiliana con cui ho trascorso quallche ora di sesso. Lei è sposata, ha detto al marito italiano che era alavoro ha un bar, che andava con un un amica a vedere un concerto Brasiliano a Roma, invece è venuta da me a guadagnarsi la marchetta. lei è l’ultima di una lunga serie di ragazze brasiliane sposate con cornuti italiani che io pago e loro non si fanno problemi a venirmi a trovare. Tra di loro c’è un passaparola l’amica lo dice all’amica, l’amica all’amica, l’amica dell’amica aall’amica dell’amica.Squilla il mio telefono ogni giorno e c’è qualcuna che si offre per venire a casa mia a farmi divertire. Una specie di catena di sant’antonio del sesso.io mi diverto con loro e le pago, dentro di me ho rabbia perchè penso a tutti quei miei compaesani itsliani che le hanno sposate, le hanno tirate fuori dalla vita che facevano, le fanno fare le signore, ma purtroppo sono traditi continuamente. Non so se è un dato la maggior parte vengono da Fortaleza o nord-est in generale, non hanno ora più motivo di fare programma, ma continuano afarlo senza nessun problema.Mi chiedo come fanno questi poverini a non accorgersi di chi hanno sposato o chi hanno comunque vicino?
Le brave ragazze? si probabilmente qualcuna si salva, ma vi assicuro che sono poche si contano sulle dita di una mano.Quello che conta per tutte eil denaro e quello che possono ottenere dall’italiano. l’altro giorno sono andato con una che il marito fa il pizzaiolo a Napoli, mi ha detto sto facendo soldi per andarmene da mio figlio in brasile tanto lui dovrà mantenermi a vita, poverino. Le storie che sento nel mio letto sono tutte uguali, e alla fine il mio letto è un osservatorio della mentalità di queste donne. sono fortunato perchè ho capito che possono darmi solo sesso e io lo prendo e le pago, mentre gli altri se ne innamorano poverini e sono tutti cornuti. Svegliatevi amici miei Napoletani, questo è il mio appello, guardatevi il culo, da tutti siamo giudicati come gente furba e intelligente e invece vi fate prendere in giro da donne che l’amore non sanno che cos’è. Alle Brasiliane oneste dico: non ve la dovete prendere con gli italiani che vi giudicano male, ma con queste vostre compaesane
Giuliana parla pure il norvegese….so bene il perchè ….hahahaha, corsi di lingua accelerata con i gringos di passaggio (altro che Università) e poi qualche viaggetto di 3 mesi visto Schengen,ospite con biglietto pagato a Oslo, Stoccolma,Amsterdam o altra città…, dipendendo dal “namorado” gringo di turno. E’ per quello che evito le zone frequentate da certe brasiliane che non riescono a trovare (per colpa del loro modo di essere aggiungo…) un uomo brasiliano decente e educato e vanno in cerca di gringos belli o brutti (ma anche scemi) che siano. Una brasiliana di quelle buone non lascia la sua famiglia, studio, lavoro alle quali è attaccata per un uomo conosciuto in vacanza, ricordatevelo bene!! In Italia brasiliane che ne valga la pena sono il 5 per cento, il resto è meglio lasciar perdere oppure divertirsi e basta. Le donne di qualità le trovate in Brasile e li rimangono e non in mezzo ai turisti svedesi, olandesi, italiani, norvegesi….Basta rileggere la profondità dei discorsi della brasiliana media che entra su questo forum (onore alle eccezioni). Poi se ci sono uomini che si accontentano e lodano questa tipologia di donna perchè per loro è il massimo che trovano, non giudico, ognuno cerca quello che lo renda felice accettando anche le conseguenze negative…. c.l.m., anche se sei a volte un po’ duro nelle considerazioni c’azzecchi spesso, in 12 anni di Brasile mai visto una Università che ti da la laurea in norvegese (a cosa serve poi??)…è pazzesca quanto grottesca la convinzione di queste donne….
Giuliana
Allora non penso in sposar mi sai cosi subito, prima vado e guardo tutto, si mi piace per vivere e dipendendo di come essere, faccio… già hai detto questo per mio fidanzato è triste poverino, ma non è facile anche per me sai… be lascia stare.
buona fortuna (che confusione ahahaha!!!), importante è che adesso tutte capici che noi avevo mille modo onesti per prendere soldi, lavoro, laurea (mio fidanzato ITALIANO non c’è laurea di niente, per questo non hai niente da fare in BR, deve rimanere in negozio di lui in IT, anche per questo che non po venire in BR)…
BACIO, BEIJO, KISSES A TUTTE
marco,
ho conosciuto personalmente carioca, pauliste e mineire che erano pure peggio delle nordestine… comunque funziona come dici tu.
johnny,
sono duro perchè la vita è dura… “all’apparir del vero tu misera cadesti”…
io voglio sapere Giuliana quanti anni ha-???