Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 300 301 302 303 304 412

  1. 3011
    Giuliana -

    Bravissimo Edmondo…

    Le donne italiane non conoscono che gli uomini piaciono di più,non parlo di sesso,parlo di essre una donna matura,sapere dire il certo nell’ora certa per un’uomo..le done italiane sono molto stressate,e parlano di tutto questo all’orecchio dei uomini italiani,quando loro non capiscano il perchè di lei essere così….le donne devono essere forte con loro,perchè noi donne siamo più intelligente,e mentre gli uomini solo se stressano di più senza sapere il perchè,e noi dobiamo spiegare questo a loro,parlare con voce suave,esse più PAZIENTE..questo che manca nelle donne italiane.

    Scusa,ma è la verità.

  2. 3012
    Hun_81 -

    senti Giuliana,prima giudichi le tue paese dopo il resto.ok?se non ti
    piace ne italia le donne qui,non scrivere nemmeno italiano(cmq scrivi
    pure male),non venire qui,e non uscire con un uomo italiano.sei
    nazionalista,poi penso invidi le donne italiane.
    loro hanno modo di vivere diversa come la tua,ma non ha diritto
    giudicare gli altri,

  3. 3013
    Karina Silva -

    Giuliana Brava!
    Non in senso di sesso, ma dico che io particolarmente penso che veramente nessuno uomini piace di una donna, una ragazza… che quando lui arriva a casa dopo di tutte un giorno di lavoro, la tua moglie non sape fare una conversazione bella, solo sape fare la stressata… deve essere simpatica anche piacevole e sorridere sempre per tuo ragazzo, marito, fai complimenti a egli quando merita e cosi quando bisognare di parlare su di qualcosa importante, sicura che lui ti sentirà bene, non sarà come una che parla, parla, parla sempre e lui è stanco e che cosi solo si sente e non da importanza nessuna.

  4. 3014
    Giuliana -

    Brava Karina,

    Io vivo qua in Italia e vedo molto questa cosa qua. Le donne chiedanno molto degli uomini,non sono quelle che vanno a fare da sole,non,tutto lui deve fare…io so che qualche volta deve essere così,anche perchè se non vive da sola pure un’altro deve fare,ma,non approvittare della situazione come vedo qua.

    E quando loro se sposano con le donne brasiliane,loro iniziano a fare la invidiose…mama mia….

    Ma che cosa io posso fare…siamo belle di natura,siamo così di natura…loro pensanno che facciaomo l’occhio sensuale a loro,che facciamo la passegiata sensuale,ma,non,noi siamo così di natura…ma,non capiscano. alcune pensano che io faccio la palestra per avvere un corpo bello,dico che lì la maggioranza sono così,e che non faccio niente…solo camino,e questo basta.

    P.S: ASPETTO RABBIA,CONFUSIONE E DEBATE AHHAHAHAHAAH.

    Io so va a succedere hahaha.

    Ciao.

  5. 3015
    Karina Silva -

    Ahhahahahahahahahaha!!!! Non avevo più niente a dire, penso che io e Giuliana già hai detto tutto. “SCUSA” !!!! ahahahaha

  6. 3016
    Giuliana -

    CONFUSIONE,CONFUSIONE,CONFUSIONE…

    Let’s go ragazzi hahaahahahha..e ragazze.

    Oh povinho feio hahahahaahah…

    Karina siamo en due…eeeeeeee…e viva il Brasile e sue donne bellissime…prima io,secondo io,la terza è tu Karina hahahaa…sccherzzo…haha.

    E vivaaaa,e a tutto,viva l’amore,viva al le donne brasiliane,viva a comèdia,e viva la politica,e viva a Berlusconi,e viva a tuttooo…vivaaaaaaaaaaaaa…hahaha.

  7. 3017
    Hun_81 -

    Guliana e perche vivi in Italia??a casa tua non e proppo bella come dipingi??

  8. 3018
    Giuliana -

    Hun_81…

    Io vivo qua in Italia perchè ho trovato un’amore…lui è meravilglioso,e lo amo tanto tanto tanto…non sono venuta qua in Italia per cercare lavoro,neanche per studiare,anche perchè en Brasile già lavoravo come traduttrice,e già sono laureata en lingue…era più facile per me lasciare tutto per venire qua,che il mio marito andare lì en Brasile…perchè per voi italiani vivere en Brasile è più complicato,la legge in Brasile non da facile così il permesso per vivere lì…già Italia sì…cosa possiamo fare se è così,tu devi sapare…allora,io sono venuta qua….la mia casa,che adesso non è mia più,è dei genitori e fratelli,è bellissima,troppo grande,organizzata e i mobili sono buoni sì…

    Io non sono venuta qua in Italia per avvere cose e cose,anche perchè io già avvevo…come io detto,per l’amore…

    E viva l’amore….vivaaaaaaaaaa….

    Ciaozin hihihi.

  9. 3019
    Karina Silva -

    Giuliana
    Sai che anch’io devo andare prossimo anno in IT , per causa di mio amore… lui viene qui in BR a Gennaio e dopo vado io di una volta, solo devo finire qui mio contratto di lavoro in ospedale come dottoressa. Anch’io avevo qui una bella casa a SP, bel lavoro ma non è facile per lui vivere qui ahahahha!!! allora faccio io questo sacrificio per MIO AMORE CHE VOGLIA IO CHE SONO BRASILIANA!

    (Obs: Giuli q mando as piriguetes daí além de ser um cacete de chata p os coitados aguentarem, ainda p cima ñ sabem fazer o serviço direito kkk!!! bjssssssssssss)

  10. 3020
    c.l.m. -

    giuliana,
    che lingue studiasti e parli? l’italiano mi sa di no…
    ma tutte laureate in lingue siete!
    incredibile…

Pagine: 1 300 301 302 303 304 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili