Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 299 300 301 302 303 412

  1. 3001
    Giuliana -

    c.I.m…

    Non sono io che ho cominciato con questo dicorso imbecile…hanno detto tante cose lì su di tutte le brasiliane,e io è che sono la svampita? E guarda,chi ha detto questa eranno uno di voi italiani,allora,io posso parlare tutto quello che volgio anche….anhe perchè,dico tutta la verità di voi italiani/e…ma,voi italiani non conoscono niente di nessun paese.

    Ci sono tanti tanti italiani e italiane lavorando en Brasile adesso,e da tanti anni voi sanno andati lì,hanno fatto un’imigrazione per Brasile…ah,ma è perchè il Brasile non c’è lavoro,è un paese di festa hahaha…

    E adesso sta sucedendo la stessa cosa…

    Viva il BRASILE…VIVAAAA HEHEHEEHHE.

    Italia è un paese antico antico,ma non sarà il paese dal futuro..heheh

  2. 3002
    Hun_81 -

    litighi con una italiana,non sono italiana,e penso con cervello italia
    non e casa mia,rimango sempre qui un ospite.io rispetto italia,italia mi
    rispetta.
    bhe stanno anche qui brasiliane lavorare non per caso.allora dimmi te
    perche vengono in italia?se cosi orgogliosi di brasile-?

  3. 3003
    Karina Silva -

    Ciao! scusa perché non sono capace di parlare giusto la lingua di IT, figura scrivere… ma te dico con orgoglio che ho sono brasiliana, e che in tutte posto del mondo c’è persone che non vale un c...., anche voglio dirti che capisco come deve essere adesso per causa di questa cosa, mi dispiace… però te lo dico che qui c’è anche la gente seria e che lavora troppo, non è proprio come te e un sacco di gente pensa, per esempio dove abito e sono nata (SÃO PAULO), sembra una milano brasiliana, si lavora e studia di più come faccio io per esempio come dottoressa in medicina, e prima cosa noi ama dopo guarda soldi, no lo so si questo è bene o male ahahah! ma sono due volti in estate IT con mio amice brasiliano che abita in IT, e tutte le donne di IT (sposata, singola, finanzata…) è pazza per le uomini brasiliane, fai qualcosa per stare con loro, ho visto con mio occhi questo… adesso meglio che non te dico perché, prova prima tu dopo dimmi… gode la tua vita e si dimentica di tu ex dai, trova un brasiliano e cosi capirà lui. Io particolarmente mi piace uomini di IT perché sei carino e brasiliano per me veramente basta, sei tutto furbissimo solo ti causa male di testa ahahah! Buona fortuna cara

  4. 3004
    Giuliana -

    Se tu pensi con un cevello d’Italia,allora sei peggio che gli brasiliani,perchè noi siamo creative…ooooooh,gran brasiliane che pensa come gli italiani…

    Ci sono tanti italiani en Brasile per guadagnare soldi,perchè il suo paese non c’è più niente da fare,ormai se c’è tanti brasiliani qua,te lo dico io: La maggioranza se sposano qua,perchè i suoi mariti non possano vivere lì per un motivo o altro,e come vivonno qua,lavoranno pure. E gli altri che vengono qua,brasiliani,sono la maggioranza laureati…e gli italiani che vanno en Brasile non…fanno un negozio per turista,e guadagnanno soldi,è vero no?

    Ciao…hehehe.

  5. 3005
    Hun_81 -

    scusa Karina anche tu scrivi male.
    a me non fregano come comportano le donne italiane,solo so che gli
    uomini italiani piu di 50 % escono una straniera,o sposano,cmq stessa
    cosa.non solo con le brasiliane,escono non italiane.punto basta

  6. 3006
    c.l.m. -

    giuliana,
    oltre che considerare le persone per i peli che si tagliano o meno, sei pure nazionalista… un sentimento poco intelligente.
    ma perchè, tu sei india de aldeia?
    è verissimo che il brasile è in pieno sviluppo e l’italia in decadenza.
    ma tutte le medaglie hanno il rovescio, in brasile aumenta la violenza in modo insopportabile, pensate solo ai soldi, state diventando schiavi delle chiese evangeliche, tanto che pure dilma se vuole vincere deve leccare il culo agli evangelici.
    sono sicuro che l’italia, con la povertà crescente, tornerà ad essere il paese umano che era qualche decennio fa.

  7. 3007
    Hun_81 -

    cl.m.
    io sono d’accordo con te.100%..se leggi mia storia prima,capisci perche!
    chissà forse anche Giuliana pelosa,non credi??:DD

  8. 3008
    Karina Silva -

    A tutte devo dire che comportamento umani è certo che è influenzato per la cultura e più un sacco di cosa, però ogni uno è ogni uno e non c’è nessuno eguale a l’otre, allora giusto è che non generalizie, e ho sono talmente di accordo in su che dice c.l.m in senso di la violenza insopportabile, tutto questo è realmente per causa di la povertà, però stesso con tutte problemi che tiene in BR, popolo sorride e prova essere felice con quello che c’è, e ancora sempre riceve benissimo a Italiane e qualcuno stranieri che viene qui, anche perché qui c’è veramente un sacco di gente di IT, principalmente qui a SP che la qualità di vita è meglio che tutte otre posti di BR, io particolarmente mi piace troppo di IT anche la gente, sempre che ero li tutte mi ricevuto benissimo, allora non ho alcun reclamo. E penso che su di le donne BR su di quello che si pensa male di noi, la culpa veramente è proprio di gente di BR (le donne), che rimani li (IT)e non fai Brava, fai lo modo di merd… mi dispiace e anche mi vergogna, questo anni ero li a Torino per guardare concerto di U2 e un signore si approssimato di me per me allettare a essere puttana, perché me guardava troppo tempo a lontano, io indignata detto a egli per fermare con quello discorso che io sono laureata tengo un bello lavoro e non bisogno di soldi facile, sai e anche lui mi sembrava indignato perché non aspettava quella risposta, ma che posso fare… niente perché c’è persone che guarda lontano e vede che è brasiliana e già pensa solo in senso male di noi, parla che noi è seduttore lo modo di parlare, ride… ma questo è naturale, niente è di apposta è pure di la nostra naturalezza… e cosi, però torno a dire NON È TUTTE EGUALE ogni uno è ogni uno come in tutto il mondo è stessa cosa. ah! ps: tengo grande ammirazione per le donne di IT, tengo multa amica Italiana e mi piace troppo, sei tutte bellissima con una pelle, occhi, capelli… da invidiare, e tanti otri qualità.

  9. 3009
    Giuliana -

    c.I.m…

    Io detto questa cosa di peli,perchè c’era uno lì che stava parlando di questa cosa qua,ma,questa cosa non mi interessa…

    Brasile sta crescendo siì,ma gli brasiliani non pensanno solo ai soldi no,chi pensanno en questa cosa sono voi italiani che fanno sono amicizia e danno più valore ai quelli che c’hanno un cognomi conosciuto nella città…

    Italia ritornare come era da prima? Ascolta,le persone hanno scorpeto le cose chie vi piaciano en questo mondo qua…in Italia la maggioranza,principalmente ragazzi fumanno alla spiaggia,alla scuola,nelle piazze,FUMANNO MARIJUANA…e non te dico della mafia di qua in Italia…pensi,loro guadagnanno soldi con questa cosa,senza lavorare,pensi che vanno lasciare tutto questo per amare a Dio?

    Io non parlo di chiesa nessuna,non è perchè in Italia c’è il catolicismo,e en Brasile c’è un’altra è che Dio va a sciegliere solo quella lì…non,lui va a sciegleire PERSONE buone,non chi è di chiesa catolica,o un’altra…anche perchè,quando Dio ha destrutto il tempio,e questa è venuto dopo tre giorni,era perchè stavano faccendo comerci lì,e poi,quando la chiesa è venuta altra volta,hanno fatto di nuovo…dico che le chiese,principalmente la catolica,fa molto commercio lì dentro…beh,historia,historia…

    Che io voglio è,che persone stano abituade ha vedere tanto soldi,a vedere la droga(che vizia)..e niente va a ritornare come era da prima.

    Ciao.

  10. 3010
    EDMONDO -

    le regazze brasiliane sono magnifiche più mature e decise quando gli piace un uomo.

Pagine: 1 299 300 301 302 303 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili