Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 412

  1. 291
    Laura -

    scusa sai Simone, ma anche tu sei scappato dall’Italia (le tue parole parlano chiaro)e ne parli solo attraverso un blog!!!
    E’ vero l’Italia dal puno di vista delle scelte politico, sul modo di governare, di trovare lavoro…lascia un pò andare (!!!) ma siamo in tanti ad non abbandonare la nave perchè ci teniamo, costi quelche costi.
    Questo però è un altro argomento.
    Finalmente troviamo nell’autrice della lettera cui stiamo rispondendo, una ragazza italiana che lascia tranquillamente, senza farsi prendere da stupide gelosie, andare il suo ragazzo in vacanza con gli amici o in un viaggio di lavoro il proprio ragazzo e che succede???ora è colpa sua!!! Ma su mettetevi d’accordo!!!
    Una domanda: Martina85 dove sei finita? vorremmo sapere la tua?

  2. 292
    cristiane -

    Ciao martina85 volevo dirti ke il tuo commento nn mi piace…visto ke io sn una ragazza brasiliana nn é vero ke noi siamo così disinibe e delle approfitratici,solo x il ke siamo belle in tutti gli aspetti nn voldire mancare di rispetto e offendere.Anke noi siamo delle donne ke provano sentimenti,si innamorano e soffriamo.La nostra bellezza é un steriotipo ke create voi…leggende metropolitane sul nostro conto mi fate ridere!!!
    Sai cosa penso dovete godervi la vità,essere più sereni e nn criticare solo x un frutto di gelosia e invidia!!

  3. 293
    Laura -

    ecco, ci mancava la maestrina!!!!
    Ma perchè pensi che non ci godiamo la vita?????
    Gelosia, invidia di cosa scusa???
    Sai quanti ragazzi conosco a cui le brasiliane (sto generalizzando) fisicamente non piacciono????
    Ritorno a dire che non esiste una classifica se non quella personale che ci creiamo in base alle nostre priorità, in questo caso di bellezza!!!!!

  4. 294
    simone -

    Laura io sono a lavorare all’ estero xchè mi pagano una montagna di denao, sono un manager e lavoro per una delle più grosse socità al mondo !
    Devo comperare una casa per mia figlia, sto rimettendo in sesto il patrimonio famigliare e nello stesso tempo devo dare a mia figlia la possibilità di vivere decorosamente . Tra affitto e vivere mi costa 1600 euro al mese , non ci potrei vivere in Italia anche se potrei guadagnarne il doppio. Per quel denaro dovrei vivere al nord doev si trova piu possobolità per il mio specifico lavoro. Nelle Marche non c’è più nulla…..Anzi dato che sono un uomo d’onore ho rinunciato a richiedere gli alimenti alla mia ex che se la passa in brutte acque , ecco perchè ho deto parlate con mia figlia…..se qualcuno non ci crede o crede che qui scrivo fesserie gratuite non ho problemi a darne delle prove.
    A mia figlia insegno a non aggredire il suo ragazzo e a non fare i capricci, le insegno che la vita è dura e da sposati lo sarà anche di più. Spesso è fatta di privazioni e rinunce, spesso di dolori ma che la famiglia è una cosa sacrosanta.
    Giustifico coloro che divorziano solo quando hanno un marito infedele o violento , quando hanno una moglie alcolizzata o infedele.
    Perchè fate spendere denaro ai vostri padri e andate davanti ad un prete giurando amore eterno nella cattiva e nella buona sorte , nel bene e nel male , fate dei figli e poi non siete in grado di tenere in piedi una famiglia? Divertitevi, fate l’ amore e lasciate in pace delle creature che è meglio che non nascano al posto di dare loro una vita confusa e senza punti di riferimento.
    Sacrificio è nel lavoro e nel tenere in piedi la famiglia non è una moda e non è qualcosa che deve durare un giorno in cui lei è vestita di bianco e lui di nero o grigio. I nostri genitori hanno saputo fare di meglio!
    Ci sono più scuole di latino americano in Italia che in sud america ed è pieno di donne sposate che vogliono “vivere”. Ma se avete i figli a casa ed un marito che ci andate a fare li ? Dovreste vivere per la famiglia non per voi stesse….
    Non mi meraviglio se poi una prima o poi trova un cubano bello come il sole che gli fa perdere la testa. O forse volete essere innamorate tutta la vita? Una coppia su 10000 rimane innamorata tutta la vita alle altre rimane o un divorzio o un affetto reciproco e stima.
    Mah che mondo di m…… e che paese dei mandolini .
    Fabiorj
    Quando andranno a sbattere il naso sul muro e non troveranno più i maschietti accadrà quello che è accaduto nel dopo guerra , carenza di maschi e lotta tra le donne per accaparrarsene uno come accade in est Eurpa. Se loro sono cieche ci pensano le straniere a svegliarle, non ti preoccupare. Al massimo come citavo in altro post se ne andranno a fare turismo sessuale all’estero come fanno molti italiani.
    Cristiane ,
    in Brasile gli uomini sono fedeli e bravi come gli italiani? Portano a casa lo stipendio tutti i mesi e sono affettuosi, rispettano le donne come in Italia ?
    Sono curioso…….

  5. 295
    simone -

    Laura,
    quando sono stato in vacanza la mia famiglia mi ha seguito sempre.
    Se un ragazzo chiede di andare in vacanza e va in Brasile o la ragazza che lo lascia andare è ingenua o non lo ama.
    Fessa come lo ero io, quando la mia ex mi chiedeva le chiavi del mercedes per uscire con le amiche io gliela davo di cuore ed ero felice che si divertisse ed uscisse per una sera senza il peso della famiglia e si distraesse.
    Se vuoi ti do il suo numero (e non scherzo ).
    Una Rumena o una Russa non si sogna neanche di chiederti una cosa del genere.
    Se si sta insieme e ci si ama si fa tutto insieme. Se uno dei due cerca di scappare o cercarsi delgi spazi non idonei è meglio che sta da solo.
    Non è che il dottore ci ha ordinato di stare con qualcuno per forza , sono stato single per cinque anni e non era poi cosi’ male a parte l’inizio.
    A me non piace il calcio e non metterei mai il calcio davanti alla mia donna.
    Gli chiederei il permesso in caso volessi vedere una partita.
    Comunque lasciamo perdere , non mi va di discutere ed anzi mi dispiace aver acceso una discussione che alla fine è inutile.
    Come ho detto sarà la società a cambiare i punti di vista , le opinioni e i modi di vivere. Non certo un semplice lavoratore all’estero che voleva solo dare un avvetimento. L’arroganza e lo strapotere di una parte , che sia il femminismo, un colore politico, un sindacato,una religione porta sempre e comunque al suo ridimensionamento o al declino. Questo lo dice la storia non io.
    Una volta c’era il Papa-Re oggi c’è una Chiesa con sempre meno fedeli (in Italia) e che ha dificoltà ha trovare i preti.
    Se pensi che fino a cento anni fa il Papa aveva il diritto di vita e di morte e deteneva il potere politico, economico e sociale , al giorno d’ oggi sembra assurdo ma cento anni fa non lo era.
    Questo potrebbe accadere alle troppo femministe italiane, e questo era quello che volevo dire. Se degli esseri di sesso maschile si lamentano e spostano la ricerca di una partner o semplicemente del sesso all’ estero in Italia qulcosa che non va ci deve pur essere. Dove lo avete messo l’orgolgio di essere donne Italiane, solo parlando male delle straniere e dei vostri uomini ?
    Spero che hai capito il significato di ciò che ho scritto. Per il resto fate pure quello che volete anzi scusate che ho disturbato il blog!

  6. 296
    Laura -

    ma simone stavo parlando con cristiane, perchè te la prendi tanto? che ho detto per farti eccitare così tanto?????
    rileggiti con calma ti renderai conto che sembri arrabbiato con il mondo intero (magari nella realtà sei simpatico).
    Tu scrivi rivolgendoti a me perchè hai capito che sono tra i pochi che ti leggono (ancora) e commentano i tuoi posts, mi stai lanciando un SOS…se hai bisogno di un’amica chiedi pure

  7. 297
    fabiorj -

    Brava Laura le tue ultime righe mi sono piaciute. Credo anche a Simone. Hai centrato lo spirito che noi italiani maschi speriamo che si risvegli in voi: la dolcezza, prerogativa femminile!

  8. 298
    Laura -

    ma ve lo devo dire io che le donne (tutte) sono un pò aritrose all’iniio ma se si toccona i tasti giusti diventano più dolci del iele ed affettuose???
    Ognuna di noi ha i suoi tasti, ognuna di noi ha il suo punto debole anche se sembriamo “acide” ma penso che ci sia più piacere, passione, a scoprire ,conquistare così una donna che avere tutto e subito (io la penso così, ed è così che mi piace).
    Sui forum, le discussioni vengone esasperate, le parole fraintese, non si possono vedere gli occhi dell’interlocutore per capire che magari sta scherzando e tra l’altro è difficile farsi capire in poche righe (ed è facile fare errori nello scrivere, perchè dgt velocemente, giusto fabiorj?)…quando però leggo simone capisco che ha un rancore profondo e lo riversa nella generalità delle donne italiane.
    Non solo perchè donna ma anche perchè italiana mi spiace sentire quando ci criticate perchè so che non siamo come ci descrivete e potrei riportarvi mille esempi in cui è l’uomo (italiano, francese, svizzero, romeno…) a comportarsi come voi additate a noi.

  9. 299
    giovanni74 -

    cristiane

    hai ragione siete bellissime!

    e laura fammi conoscere questi ragazzi a cui non piaccione le brasileriasne! non devi credere a quello che dicono, spesso sono balle!

  10. 300
    Laura -

    bè se proprio devo dire a chi non piace il “tipo”brasiliano riporta come aspetti negativi il scarso seno, la pelle non sempre soda, sedere grosso e flaccido…questo dicono poi non so, non ho mai palpato una brasilera!
    Si vede che chi dice queste cose preferisce il tipo mediterraneo…come dargli torto? e come dare torto a chi invece piace la brasiliana?
    Lo volete capire che i gusti sono gusti e che non esiste un modello assoluto di perfezione???

Pagine: 1 28 29 30 31 32 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili