Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
penso tutti hanno la liberta pensare quello che vogliono.a me non frega
che pensano da noi tutte le donne ungherese puttane.non mi frega,perche
sono orgolia me stesso,se dicono cosi,dicono perche non conosco nulla
le donne ungherese,o invidi o tutte le due.e vale questo tutte le donne
in mondo.
non prendere troppo cosa dico gli altri.inutile perdere anche un
secondo,pieno di persone ignorante..
Capisco lo sfogo di Lorenzo, purtroppo di sani principi non ce ne sono più: l’amore disinteressato, sposarsi con valore, formare una famiglia per mandare avanti la propria generazione… oggi moltissime donne sfruttano il loro fascino per secondi fini, si criticano le brasiliane perché sono più dirette, magari la prima volta che la conosci te la porti già a letto (o ti ci porta lei), ma io personalmente preferisco nettamente questo tipo di donna che già da subito sai con chi hai a che fare piuttosto di altre donne come molte (moltissime) italiane che fanno le difficili e te la fanno sudare per mesi prima di “concedersi” per mantenere un’etichetta di “brava ragazza”, poi quando si sono sistemate e tolgono la “maschera” scopri che sono le peggiori fra le peggiori pu***ne in circolazione (!!!!!).
ciao da rio
grande lorenzo!
le donne non è vero che sono tutte uguali, ce ne sono di 4 tipi:
1) le puttane
2) quelle che vorresti sco.... e gli dai i soldi
3) quelle che te le scopi e gli dai i soldi
4) quelle che non scopi più e gli dai i soldi.
ma perchè carceriamo i rapinatori?
comitato liberazione del maschio.
@ clm
le donne non è vero che sono tutte uguali, ce ne sono di 4 tipi:
1) le puttane
2) quelle che vorresti sco.... e gli dai i soldi
3) quelle che te le scopi e gli dai i soldi
4) quelle che non scopi più e gli dai i soldi.
ma perchè carceriamo i rapinatori?
🙂 quant’e’ vero!!
e si puo anche aggiungere che fra tutte,le piu oneste sono appunto le puttane,le
paghi comunque ma almeno sono leali dall’inizio.
@Andrea- c.l.m.Ma forse è vero si vede che non hai un buon raporto con le donne ,per me che sono donna la clasifica e questa:
1:uomini grandi ma non maturi
2:uomini che vanno tutti giorni in palestra ad imparare yoga e cercano di capire quallè la posizione migliore e come fare a ciucia… da soli ,questi non hanno bisognio di una donna si accontentano da soli.
3:uomini -donne /o viceversa che neanchè loro non sano cosa abbiano nelle muttande,e se finisci a letto con uno/a di questi rimani talmente sconvolto che non avrai mai voglia di fare sesso.
4:mi rimane una piccolla perccentuale a contare i veri uomini che sano prendersi la responsabilita di creare una vera famiglia, come vedi a conti fatti non siamo poi cosi diversi.
marianna…
certo, esiste anche la categoria degli uomini che si assumono la responsabilità di crearsi una famiglia.
Ma anche quelli devono avere i soldi.
Alle vostre 4 categorie ne aggiungerei perciò una quinta.
Quelle che sono tenute a sco.... perchè hanno marito. Ma anche quelle le perdi in fretta, se non tiri fuori i soldi.
In queste cose contano tanto i caratteri delle persone, siano italiane, brasiliane, ecc. I brasiliani di natura hanno il fascino per persone di altri paesi, anche perchè sono originari della mescolanza di popoli diversi (all’inizio gli índios, i portoghesi, i neri africani e dopo l’immigrazione si sono aggiunti anche gli italiani, i tedesci, i giaponesi, gli spagnoli, ecc.). Le brasiliane non sono tutte donne interessate (non abitano tutte nelle favelas e non sono delle morte di fame), anzi sono donne in generale vanitose, che curano l’aspetto fisico (ad esempio non conosco donne in Brasile con peli sotto le ascelle ), sono donne pulitissime e profumate (fanno la doccia spesso e volentieri), a loro piace (soprattutto alle donne giovani) essere sempre alla moda (dalla donna che abita in una zona ricca alla donna che abita in periferia)… Sono donne che sognano in mettere su famiglia da quando sono piccole, sognano in trovare il principe azzurro il più presto possibile . E la famiglia di questo ragazzo non può giudicare questa ragazza senza nemmeno conoscerla…Ci sta che sia una cretina, ma ci sta anche che sia una ragazza seria… Perchè tutto il mondo è paese…
@lorenzo.Guarda ultimmamente si parla sempre di soldi ,se un matrimonio finisce colpa dei soldi,se marito /moglie si cornifica a vicenda colpa dei soldi al mio umile parere non e vero,siamo noi uomini e donne che non ci accontetiamo più ,cerchiamo sempre di avere il iragiungibile,cerchiamo cose inesistenti ,i nostri genitori credi che non avevano problemi economici?,sicuramente si e come ,ma si volevano bene un bene diverso da questo che ci vogliamo noi in questo secolo noi questa generazione di oggi vogliamo le cose in freta senza fare dei sacrifici ,bruciamo le tape prima di cominciare un matrimonio ,convivenza ed e normale che non va,non esiste più la famiglia ,non esiste più il rispeto ne di noi stesi ne di quelli che ci stano vicino,siamo egoisti a tal punto che roviniamo tutto,basta un bati beco la moglie dopo 20 anni di matrimonio va dal giudice e chiede il divorzio ,non si cerca di parlare e rizolvere le incompresioni che ci afrontiamo tutti giorni si manda in aria tutto ,e la colpa non e solo dei soldi influisce anchè questa ma in parte minore la colpa siamo NOI.
Complimenti all’intelligenza di Florzinha Reis, forse un po’ ingenua e molto giovane ma sicuramente intelligente