Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 291 292 293 294 295 412

  1. 2921
    Giuliana. -

    Ciao Mary…

    Scusa,ma se io fosse te non’è stavo più con un’uomo così…ma come tu puoi stare contenta con un’uomo che ha fatto un tradimento a te? Dice che lui te ama? Questo significa amore solo perchè lui è tornato? Ohh..scusami,ma tu avrai altre esperienzze con lui..e più forte sarà…anche perchè se lui ha fatto questa cosa qua e tu sapevi e stai con lui…lui va a fare sempre perchè va a pensare che tu sempre va a stare con lui…

    Allora,immagina tu en gravidanza?…o immagina se lui non tornasse più?

    Un’altra cosa ancora…non’è colpa dalle brasilane…anche perchè pensi:se lui ha fatto un tradimento così,ha detto a te? “Mary,vado a fare un tradimento domani”…allora,pensi,secondo te lui ha detto che c’era una fidanzata? Chiaro che no. Almeno amasse quell’altra,allora sì,lui diceva..”guarda,io ho una fidanzata e tutto e bla bla bla..”…perchè se è così che un’uomo devi fare…allora,tu? Scusami uhn…ma dove sta il tuo valore? Stai dando a qualcuno che non te rispetta.

    Ciao.

  2. 2922
    giselle -

    Ultimamente sono stata in brasile , ho assistito ad una trasmissione su rete globo, la televisione nazionale brasiliana, era una trasmissione come il nostro porta a porta ..
    C’erano due avvocati che spiegavano, alle brasiliane, come fare dopo essersi sposata con un italiano, a chiedere il divorzio e farsi mandare i soldi del ex marito direttamente a casa in brasile ….
    Hanno detto, che l’Italia è un paese che permette tutto questo per legge ( un consiglio velato per approfittarne) … ( io aggiungo un paese di fessi buonisti, sessualmente repressi e cattolici non pensanti, che si fa fregare da donne spesso attratte dal denaro o da interessi per una vita migliore, allevate spesso con l’arte menzoniera delle telenovelas e dei falsi culti) … ( il sentimento è assente molto spesso soprattutto con il gringo, si puo parlare al massimo di passione)
    In brasile i disastri familiari, purtroppo, sono molti, bambini abbandonati, famiglie fracassate, violenze e prostituzione,
    Forse non tutto è cosi, forse, anzi sicuramente non tutto è cosi, ci sono persone meravigliose e donne belle anche dentro, è una cultura differente dalla nostra ( anche in termini morali) , ma comunque, in certi casi è meglio fare molta attenzione,.. pensateci 100 volte prima di innamorarvi di una brasiliana . — buona giornata a tutti

  3. 2923
    Hun_81 -

    dopo che letto giselle arrivato il mio momento raccontare una storia.mio uomo prima di me stava insieme con una brasiliana,e con sua figlia.una storia non tanto bella perche tradiva sua moglie lui.pero l’amore ceco e motivo di brasiliana lui lasciata sua moglie.dopo di tanti anni di matrimonio.pero lei era furba,molto furba diceva un giorno che morto suo ex marito in brasile,e deve andare a casa con sua figlia.la figlia vuole vedere suo papa,poi hanno un mucchio di soldi pagare la casa,macchina li ecc.lui e aiutato,dato un mucchio di soldi,perche ere innamorato.ma lei non fregava nulla di lui,solo i soldi e scappata via …e non fatta sentire di piu.
    questa storia non e tanto bella,certamente devi pensare bene con chi dai soldi,e con chi aiuti.ma se sei innamorto/a non pensi che ti fregano,penso anche non e bella rovinare una famiglia,poi scappare senza parola,poi spaccare il cuore,e rovinare un uomo.penso lui e svegliato purtroppo troppo tardi,ma non molto tardi amare un altra donna,cioe me!
    io non voglio mettere nella categoria,che tutte le donne brasiliana uguale,ma non per caso arrivano in Italia,poi cercano uomini qui.forse tante perche innamorati,tanti perche vogliano solo i soldi,non si sa mai.ma so che tutte le donne uguale il mondo,hanno due tette culo e corpo,la mentalita tutto il mondo diverso,e dipende un uomo cosa cerca nella donna.ti possono fregare anche le russe,come le brasiliane,e poi amare una tedesca come una brasiliana.

  4. 2924
    ingrid -

    sono brasiliana e ho letto tutto quanto..allora secondo me se un uomo ama una donna nn gli interessa se e nera bianca brutta bella grassa magra brasiliana o italiana ..l’uomo quando ama ama …io invece ho avuto un rapporto con un italiano di 1 anno ed sono giovane tanto ..ho 15 anni e lui 19 ..era giostraio ed era cattivissimo con me …mi tradiva mi insultava mi pichiava e mi forzava a far certe cose ma un giorno ho aperto gli occhi e ho visto che ero una bambola nelle sue mani …pero mi ha lasciata lui xk avevo ancora speranza che sarebbe cambiato e mi avrebbe amata ma invece niente …cioe lui mi tradiva e tutto ma mi diceva di amare me …ma adesso vi dico una cosa …la donna brasiliana sa amare come nessun’altra donna ..xk noi ci buttiamo sensa paura e con fretta xk siamo insicure …io ancora lo amo anzi per sempre lo amero ma purtroppo devo considerarlo un dolce brutto ricordo a anzi un fantasma …la donna brasiliana e pericolosa xk quando vuole attacare …attaca …ed sono fiera di questo …ma la donna brasiliana quando ama ..lei nn skerza LEI ASSOLUTAMENTE AMA!!

  5. 2925
    Hun_81 -

    ma la donna brasiliana quando ama ..lei nn skerza LEI ASSOLUTAMENTE
    AMA!!..ma scusa,che cagate ??le donne russe se amano fanno finte?o
    che..solo brasiliani amano?
    secondo me,ripeto il mondo grande paese. dappertutto stanno brutte
    belle,cattive e gentili.inutile ripetere.tutte le persone dice che sua
    nazione migliore il mondo.profondamente siamo tutto nazionalisti.
    logico..ma non categorizzare per favore

  6. 2926
    rossia -

    ciao a tutti.. ci sono tante buggie non tutte le donne siamo uguali tutte siamo diverse per fortuna, voi dovete capire che ogni paesi ha tutti tipi di persone non devete insultare mai a nessuna donna. in tutte le paesi c’è donne cattive,puttane,furbe etc… ma anche c’è donne buone e simpatice… ciao..

  7. 2927
    Giuliana. -

    Brava Rossia…ma il problema di tanti insulti con le sudamericane,principalmente con le brasiliane non è perchè dicono che sono puttane,furbe etc…il problema è perchè sono belle,pensano che le brasiliane sempre vanno a vincere con gli uomini. Per non confermare che sono belle sì,insultannno…

    Perchè non c’hanno pregiudizio dei Irlandese,Africane o cinese?

    Perchè sanno che la maggioranza dei gli uomini non piaciono…principalmente gli uomini italiani.

    Questa è la verità.

    Ciao.

  8. 2928
    DISPERATA -

    Ciao a tutti sò che questo non è proprio il posto giusto per chiedere aiuto ma in un certo senso sì..dato che si parla di stranieri…Sono disperata perchè mi sono innamorata di un ragazzo albanese il quale ho frequentato per 2 mesi di nascosto..ed ora che l’ho detto ai miei mi hanno vietato di vederlo…ho provato ad uscire ma mio padre mi insegue…io lo amo ma a casa mia vivo in una condizione disperata..mia madre piange..dice che vado a finire nella fogna..mio padre è inbestialito…aiutatemi così lo perderò…sto esaurita..vi prego ho bisogno di voi…

  9. 2929
    Hun_81 -

    belle dipende di chi.ma come puoi scrivere cosi? che africane non gli piacciono gli uomi italiani?ma come puoi sapere???loro anno cultura
    diversa,comportano diversa come tutti altri.anche come giapponesi..come
    scrivi mi fa arrabbiare.non mettere nella categoria che centro il mondo
    brasilia.

  10. 2930
    Giuliana -

    Ciao Hum_81

    Sì,sono d’accordo con te…d’accordo,d’accordo,d’accordo.

    Però,io ho detto così perchè stavanno dicendo che le brasiliane sono tutte puttane e etc…

    Ma,di certo mi piace sì persone dal Affrica…sono inteligente e brave anche.

    Ah,non ho detto GIAPPONESE..ho detto CINESE….ma ok…io so che tu stai certo di tutto quello che di,però dico così perchè è questo che io ascolto che gli italiani parlano…la maggioranza dicono questo. Io amo gli Affricani…dobbiamo amare tutti….non ho pregiudizio…apenna dico questo per SPEGIARE quello che io ascolto.

    Un bacione a tutti.

Pagine: 1 291 292 293 294 295 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili