Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Qui,inanzitutto non vorrei offendere nessuno. Il problema con queste donne brasiliane, ed è questo il loro punto forte per ingannare gli uomini, specialmente gli italiani che, credetemi, malgrado quanto ci lamentiamo, in sondaggi internazionale sono sempre i più romantici e rispettosi con le donne ( a parte qualche eccezione alla regola o notizia di cronaca). Queste donne brasiliane non sono abituate ad essere trattate da signore e da “Donne” dai loro uomini, addirittura a volte hanno compagni che la portano in giro a fare la z….la come se nulla fosse. Gli italiani non sono abituati qui in Italia ad avere donne in torno che fin dal primo istante iniziano con la letania tutto zucchero ” amore della mia vita, te amo, te adoro, senza di te muoio” e via dicendo… Le brasiliane sono maestre della recita in questo senso e si vantano anche con delle risate. Ovvio che come in tutte le parti al mondo ci sono delle donne “brave” e che il fatto che una donna sia brava in pubblico non vuol dire che in privato non lo sia… Persino in Alaska ci sono delle “ciccioline casalinghe”… Soltanto con le storie che ho sentito da amici e conoscenti,amici di conoscenti etc. potrei scrivere un libro con le storie degli italiani “fregati” dalle brasiliane, con molto più pagine che quello dagli italiani per sempre felici con queste ultime.. purtroppo..
Sia gli uomini, sia le donne, qualunque sia la loro nazionalità cercano nella persona qualcosa in più di una lenzuola bollente, che penso che persino la cicciolina, Eva Enger, Von Thissen,( a Voi la scelta), hanno i suoi alti bassi come tutti i mortali! sono alla fine altri valori che contano in addizione e rimangono quelli durature. Grazie.
Cara Thera, o tu vivi su un altro pianeta e riferisci di quanto sentita dall’amica dell’amica di una fantomatica cugina, scrivi di cose senza avere alcuna esperienza diretta….
Caro alteres, volevo soltanto dirti che quello dico, è soprattutto per esperienza propria, ed anche esperienza di amici molto vicini,e addirittura per stesse ragazze brasiliane che ho conosciuto col passare del tempo, anche nello stesso Brasile… Non sono entrata nei dettagli perché si riempie il blog… sinceramente non so cosa c’entra la tua risposta col mio commento, perché non c’e nulla di strano, e reitero il Brasile è un bellissimo paese anche con TANTA gente brava.
A verdade é que as brasileiras em geral adora um estrangeiro, nao necessariamente pelo dinheiro, mas pela maneira de trata-las. Trate-as bem (com respeito e admiracao) e com certeza vc tera toda a atencao do mundo, alem de uma louca PAIXAO. Afinal, nao ha nada mais excitante do que um estrangeiro e se for italiano, MEU DEUS, me abane!!!. Adoro esse jeitinho sincero, safado e mentiroso dos italianos, mas nao sei se levaria a seria a ponto de casar, pois acho eles muito mulherengos, mas adoraveis.
Thera.io sono d’accordo con te…
in italia c’è tante putane e nessuno dice nulla, sono tutti criticoni stupidi, viva suramerica prossimo mis mundo e mis universoooooooooo, suramerica è felice senza voi
perche criticano tanto voi non avete errore o sbaglio,siete perfetti addio
il problema non è brasiliana ,cubana,italiana,ucraina o cinese ….il problema e’: amore e non-amore! e il coraggio di non giudicare, non giudicarsi ed invece accettare il fatto che chi avevamo vicino non ci amava e domandarsi anche se cio’ che provavamo era vero amore! oggi e’ sempre più difficile trovare persone che sanno veramente sentire amore e provare amore, perche’nel mondo occidentale e’ un po’ di tempo che non si educa piu’ a provare emozioni e sentimenti, non si educa piu’ all ‘essere se stessi senza paure , ma si educa alla seduzione e all’idealizzazione delle emozioni e dei sentimenti, della realta’, così da renderci incapaci di sentire veramente e capire veramente chi siamo e chi abbiamo vicino. Un saluto a tutti
Sou brasileira de São Paulo e acho que a polícia deveria barrar a entrada desses italianos que vem ao Brasil para fazer turismo sexual. Geralmente deixam suas esposas em casa e vem no nordeste do Brasil se aproveitar e abusar das brasileiras pobres coitadas.
Vocês generalizam as mulheres brasileiras sem mesmo conhecer….mal sabem que a Italia inteira cabe dentro de São Paulo e não sabem que o Brasil inteiro é maior do que a Europa, ou seja, os Italianos visitam a parte pobre do Brasil, porque vem aqui pra gastar pouco, nem lucro trazem para o Brasil e acham que as brasileiras são todas iguais….estão todos enganados.
thera che dici.. l’uomo italiano e romantico ed e il piu rispettoso con le donne???
questa mi e nuova essendo io un uomo italiano vedo mille coppie di amici e nn
che nn si rispettano e la maggior parte sono gli uomini.. il brasile e sempre in
ottimi rapporti con l’italia x mille cose e la gente in brasile rispetta piu gli italiano
di altra gente del mondo .. ci sono donne che si aprofittano in tutto il mondo e ci
sono mille brasiliane che vogliono un’italiano perche’ vogliono amore e nn soldi
bella vita ecc… parlo per esperienza personale son stato fidanzato piu volte con
brasiliane e con una ci sono stato sposato 4 anni e ho sbagliato io e lo persa e
ancora oggi o saudade di quel modo di amare che solo loro riescono viva il
brasile e le loro bellissime donne e per fortuna che esistono con le italiane mie
paesane impazzirei sia nel rapporto che nell’amore e nel sesso.. siete limitate care
italiane e ve ne rendete conto siete gelose .. le brasiliane anno una marcia in piu’;)
e lo sapete voi e sopratutto noi maschietti … ma oltre questo sono persone
dolcissime e se ci sono una marea di deficienti che si fanno infinocchiare da
queste aprofittatrici be cavoli loro fanno bene il mondo e cosi in ogni stato .. gli
scemi son scemi.. ma chi a testa va avanti .. boa sorte .. bejiosss
non tutti sono cosi anche c’è uomo stupidi, scortese, e cattivo, ma anche c’è buoni, come tutte le parte c’è di tutto nessuno è perfetto ma tutti siamo diversi, lo importante è sapere tratare le persone per vivire meglio non criticare, ognuno ha suo pensiero e forma di essere…