Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
LUI 71 non intentevo emancipate……a letto
anche a te in bocca al lupo
ne hai bisogno!!!!
Le italiane hanno questo che non va: calcolano troppo, ragionano troppo, soppesano troppo, valutano, ponderano, misurano… il cuore e l’istinto li hanno chiusi nel cassetto.
Sono 15 anni ormai che non vado più a letto con una donna italiana, e non me ne pento.
Quanto alle brasiliane, è vero che non puoi combinarci niente di durevole se non dai loro precise garanzie economiche, ma almeno nel breve periodo puoi spassartela.
Se vai alla grande la prima volta, vivrai di rendita finché non troveranno un altro che le eccita di più. Ecco, questo è un comportamento da vera donna! W le brasiliane.
Sono Italiana e democratica…penso che ognuno abbia il diritto di trovare piacere e felicità nel modo e con la persona che gli sono più consone. Sono sposata con un uomo italiano meraviglioso , il nostro è un matrimonio felice e conosco molte persone felici come me ed altre che lo sono meno. Trovo che i commenti negativi sulle Europee ed Italiane siano veramente di cattivo gusto…Ripeto, ognuno è libero di amare chi vuole e per questo non è bello e tantomeno elegante parlare male di chi non ci piace oppure (ve lo siete mai chiesti?)di coloro che ci rifiutano perché ci considerano inadeguati e scarsi. Le esperienze che ho avuto prima di trovare l’amore vero sono state piuttosto scadenti e noiose…Non è facile trovare l’uomo “PROFITTEROL” in Italia …. senza offesa ma scarseggiano un pò….meglio sole che male accompagnate. Scusate lo sfogo ma a volte bisogna dire anche la verità e non parlare solo e sempre male delle donne europee/italiane. Cordialmente
lorenzo ma dai anche te nn puoi classificare italiane e brasiliane.. magari mediamente sono
cosi ma ci sono tipi e tipi ragazze modeste e nn .. poi ogni citta’ nazione avra’ sicuramente
un prototipo piu’ comune ma nn e cosi’.. le brasiliane idem visto che ce tanta poverta’ ci
saranno sicuramente tante che stanche della poverta preferiscono svoltare in meglio ma
anche no dai.. rossia nn credo che tutte le ueropee hanno qualcosa contro le sudamericane
dai ci sono tante europee che pensano solo hai fatti loro e magari pure a tante piacciono i
sudamericani nn credi 😉 cercate di vivere senza troppe paure dei pregiudizi e gia’ un paese
pieno di ignoranze cosi come’ noi dobbiamo cecarle di migliorarlo italiani e nn !!!!!!
volete sapere delle donne brasiliane? beh allora se mi state a leggere qualche minuto vi racconto di una realtà che osservo da anni.Sono italiano e vivo a Napoli, sono inserito per diversi motivi nell’ambiente Brasiliano immigrato che vive a Napoli. Da qualche minuto ho lasciato una ragazza Brasiliana con cui ho trascorso quallche ora di sesso. Lei è sposata, ha detto al marito italiano che era alavoro ha un bar, che andava con un un amica a vedere un concerto Brasiliano a Roma, invece è venuta da me a guadagnarsi la marchetta. lei è l’ultima di una lunga serie di ragazze brasiliane sposate con cornuti italiani che io pago e loro non si fanno problemi a venirmi a trovare. Tra di loro c’è un passaparola l’amica lo dice all’amica, l’amica all’amica, l’amica dell’amica aall’amica dell’amica.Squilla il mio telefono ogni giorno e c’è qualcuna che si offre per venire a casa mia a farmi divertire. Una specie di catena di sant’antonio del sesso.io mi diverto con loro e le pago, dentro di me ho rabbia perchè penso a tutti quei miei compaesani itsliani che le hanno sposate, le hanno tirate fuori dalla vita che facevano, le fanno fare le signore, ma purtroppo sono traditi continuamente. Non so se è un dato la maggior parte vengono da Fortaleza o nord-est in generale, non hanno ora più motivo di fare programma, ma continuano afarlo senza nessun problema.Mi chiedo come fanno questi poverini a non accorgersi di chi hanno sposato o chi hanno comunque vicino?
Le brave ragazze? si probabilmente qualcuna si salva, ma vi assicuro che sono poche si contano sulle dita di una mano.Quello che conta per tutte eil denaro e quello che possono ottenere dall’italiano. l’altro giorno sono andato con una che il marito fa il pizzaiolo a Napoli, mi ha detto sto facendo soldi per andarmene da mio figlio in brasile tanto lui dovrà mantenermi a vita, poverino. Le storie che sento nel mio letto sono tutte uguali, e alla fine il mio letto è un osservatorio della mentalità di queste donne. sono fortunato perchè ho capito che possono darmi solo sesso e io lo prendo e le pago, mentre gli altri se ne innamorano poverini e sono tutti cornuti. Svegliatevi amici miei Napoletani, questo è il mio appello, guardatevi il culo, da tutti siamo giudicati come gente furba e intelligente e invece vi fate prendere in giro da donne che l’amore non sanno che cos’è. Alle Brasiliane oneste dico: non ve la dovete prendere con gli italiani che vi giudicano male, ma con queste vostre compaesane.
Uma certa manhã, junto à piscina de um hotel de luxo,
estavam apenas dois hóspedes descansando em suas
espreguiçadeiras. Um deles era um senhor, já de
meia-idade, mas musculoso e bem conservado. O outro
era uma velhinha, franzina e de cabelos todos brancos.
A certa altura, ele se levantou, saltou atleticamente para
a piscina e começou a nadar. Nadou 2 mil metros, em
magnífico estilo. Quando saiu da piscina, a velhinha
cumprimentou-o:
— Parabéns! O senhor nada muito bem!
— Acontece, minha senhora, que em 1948 eu fui
campeão brasileiro de nado livre, e em 1950 fui
campeão sul-americano. Depois parei de competir, mas
ainda dou as minhas nadadinhas.
A velhinha, então, também se levantou, ajeitou as alças
de seu antiquado maiô e pulou na piscina. Ante o olhar
espantado do senhor, ela nadou 3 mil metros, no mais
perfeito estilo “Borboleta”.
Ao sair da água, foi a sua vez de receber
cumprimentos:
— Bravo! Vejo que a senhora também foi uma
campeã!
— Não é nada disso, meu bem. Acontece que durante
mais de trinta anos eu fui prostituta em Veneza.
E’ solo una barzelletta Brasiliana, fatevi una risata per non piangere.
Donne brasiliane oneste serie e sincere avete un cancro tra di voi sono le brasiliane che vi fanno fare brutta figura, che cercano solo soldi,che non sono capaci di realizzarsi nella vita senza farsi mantenere o scucire soldi all’italiano bobo. Siete voi brasiliane pulite che volete bene a voi stesse, che ci tene te all’immagine buona della donna brasiliana che dovete lottare contro queste pute che vi danneggiano nel mondo.tocca a voi far risaltare una immagine diversa delladonna brasiliana ed emarginare queste donne che fanno vergogna al brasile . Tocca a voi, nessun altro, ci vorra’ molto tempo ma potra’ essere che un giorno cambierete l’immagine brutta della donna brasiliana, ma dovete lottare contro queste, non so come ma solo voi potete farlo.
beh marco sei veramente un furbone che paga per sco....…….non ho
bisogno di commentare quello che diec uno che ha bisogno di pagare per
vedere una donna….e come ripeto da ormai giorni e giorni non bisogna
generalizzare!!!1 se dovessimo tutti generalizzare dovrei dire che a
Napoli nessuno lavora, che i napoletani vanno all’estero e spacciano e
rubano!! secondo me chi generalizza e un ignorante!!!viaggio molto e per
colpa di gente che generalizza ne ho sentite di certe sugli italiani che
neanche vi immaginate,questo anche per colpa di molti che vanno
all’estero e non si comportano come si dovrebbero e purtroppo mi spiace
marco ma molto sono proprio molti Napoletani!!!
Tutti siamo diversinel mondo ce di tutto persone cattive anche persone buone,stupidi etc. Ma me da fastidio che la maggiorenza delle donne europee parlano tante cose brutte delle suramericane,sopratutto le donne spagnole e italiane,voi sapete che ognuno ha sua personalita ma noi non dobbiamo criticare,ripetiamo a tutte le persone tutti siamo diversi ciaooo,senza offenza eh
solo ddio puo criticare a noi e non l fa,perche noi dibbiamo farlo,questo è una cosa veramente triste dal ser humano:(:(:(