Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono una ragazza straniera e mi avete stupita con i vuoi commenti Gix e
traduttore…ma alla fine tutte siamo donne, non importa la
nazionalita…ma quando noi donne amiamo veramente quella persona con
soldi o senza ,state certi che faremmo di tutto per togliere un po di
peso alla persona che amiamo e questo non dipende dalla
nazionalita…cosi capisci quanto ti merita la persona che ti sta
vicino…la vita diventa piu facile quando si va avanti in due e non da
solo…e non criticate le donne italiane…criticate le donne in
generale…perche tutte abbiamo la stessa cosa tra le gambe che l’uomo
vuole…
Ramonika sei una grande.
Russe, rumene, brasiliane, italiane… se ami la persona non guardi la nazionalita anchè non esiste etnia che abbia le stesse caratteristiche caratteriali maschili o femminili
non è vero un ca..o
esistono le differenze nazionali eccome………….
beh tutte cazzate la nazionalita’ non conta niente se una ragazza e brava ovunque essa provenga,puo’essere rumena,polacca,brasiliana,argentina ecc.
un’amico e fidanzato quasi 2 annni con una ragazza brasiliana molto seria e simpatica e lavoratrice,e non approfitatrice come si dice di molte ragazze straniere qua sul forum,rgazzi diamoci tutti una regolata e non spariamo coglionate.
saluti.
Dj, è ovvio che esistono ragazze brave in tutti i Paesi del mondo, pero’, interpretando anche quel poco che ha scritto LUI71, non si puo’ negare che ogni cultura nazionale da un impronta anche ai comportamenti generali delle persone, quindi su grandi numeri le differenze ci sono tra le varie nazioni e sono visibili. Nel caso del Brasile dove la sessualità è molto piu’ libera e disinibita è chiaro che una caratteristica come la fedeltà al partner è un po’ piu’ rara. In Italia e sulle donne italiane si puo’ dire di tutto, ma in media sono piu’ fedeli di tante altre nazionalità, a volte ho letto chi scriveva che in Italia succede tutto di nascosto e peggio che in Brasile… Niente di piu’ demagogico e ridicolo.Se fosse veramente così non ci sarebbero migliaia e migliaia di italiani che da sempre “colonizzano” le mete tropicali del turismo sessuale perchè in Italia “non la vedono” nemmeno a pagare. La brasiliana media è solare, calda, simpatica, emotiva ma dall’altro lato è piu’ libertina, quindi dipende che tipo di donna si vuole al proprio fianco. Ogni persona avrà i suoi gusti ed esigenze personali. Poi chiaro le eccezioni ci sono, ci sono brasiliane o cubane casalinghe e iper all’antica, ma non sono di certo la maggioranza nel proprio popolo. Per concludere dico anche che i singoli e pochi casi degli amici degli amici servono poco a spiegare una cultura, bisogna ragionare su una media e su un campione vasto di persone per dare un profilo che spieghi a grandi linee le caratteristiche di un popolo e delle sue donne, quindi avere contatto con tantissime persone nel proprio Paese e anche nell’altro, altrimenti il confronto non ha senso di esistere.
Ragazze……..ci chiediamo se un giorno riuscirete a capire perchè le donne straniere vengono sempre puntualmente preferite a quelle italiane……e non è certo per quello che tutte hanno in mezzo alle gambe…..quel giorno comunque il mondo sarà migliore.
saluti
Viva le brasilianeeee .. Ringrazio dio che esistono x me sono le donne migliori di tutte…. Volevo precisare che nn e vero che la maggioranza delle donne italiane e fedele.. Se vogliamo fare paragoni con altre parti del mondo ok c’e sicuramente peggio ma dire che siamo uno dei popoli dove regna la fedelta mamaggiore e una grande stronzata e concordo x chi a detto che in italia le cose si fanno dietro e in abbondanza pure aggiungo!!!
Fede, se rileggi il mio post non ho detto che in Italia regna la fedeltà, ma semplicemente che la donna italiana media è sicuramente piu’ fedele comparandola a donne di altra nazionalità, è ovvio che se succedono intrallazzi fuori dalla coppia avvengono di nascosto, ma non è la norma, altrimenti se fosse così mi dovete spiegare come mai tantissimi italiani fanno turismo sessuale…spesso con prostitute..aggiungo io…invece di sfogarsi con tutte queste italiane infedeli che secondo alcuni sono tante e aspettano con ansia un amante dispoinibile…..Forse i conti non tornano….
La diversità c’è, ed è questo che piace.Saluti!
@Niki.hai ragione la diversitac’è perche se un italiano sposa una donna straniera 70%lo fa x comodita e viceversa ti facio un esem.lui prima sposa una sua conazionale è si dice ho trovato il paradiso ho chi mi lava ,stira ,ecc cosi lui è libero di andare con i suoi amici tanto ha casa c’è la donna che fa tutto ma lei nn e stupida è lo manda in quell paese.Poi lui diventa razista contro le donne italiane viene qua su forum e spara tanto di quell fango contro di loro che la meta basta.trova lei una morta di fame cosi dice di lei se la storia nn va ha buon fine ma se la storia va allora eviva le donne straniere tanto brave tanto dolci ecc.Se vai ha chiedere ha tute queste donne che sposa il latinlover scometo che 90% di loro hanno due balle piene che nn hai ideea .perchè il motivo è semplice ,sposate queste donne solo perchè vi serve una gheisa(serva)ma ricordati ogni volta che tu stai sull divano è chiedi ha questa dizgraziata mi dai quello .mi fai quello,mi fai un masaggino,mentre lei sta stirando ,te lo porta tutta soridente tieni amore,ma dentro di lei ti dice :Ma vaffanc..alzati è prenditelo da solo;credimi è vero te lo dice una che ne sa qualquosa.L’amore all inizio c’è ma dopo quando ti rendi conto che fai solo la serva ha lui ,ha sua madre , ecc ti chiedi ;MA CHI ME LO FA FARE;e allora anche lei ti manda ha farti benedire perchè si rende conto che vuole esere più di una serva.