Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 412

  1. 271
    Laura -

    Simone non hai capito niente!!!!! Sei uncora un ragazzino che deve imparare e vivere e a capire il mondo….e mi riferisco in particolare a quello che hai risposto ad Olimpia, è vergognoso!!! Sei un superficiale!!!
    Prima di scrivere assicurati di non mettere stupiddaggini bianco su nero perchè sei solo offensivo per il genere maschile….e tanto per la cronaca, visto che sono una donna italiana (ti rimando al tuo discorso semplicistico), mi piace stare in compagnia degli uomini e loro si divertono in mia, non ho nessun rapporto conflittuale con loro ma di gran compagnona….
    Da come parli secondo me non sei mai stato nei posti che dici.
    X Raffaele:
    Non tutti corteggieranno bene ma alcuni di loro lo fanno meglio di molti italiani!!
    Purtoppo è così

  2. 272
    fabiorj -

    Cortegg[]eranno si scrive senza la “i”.

  3. 273
    Raffaele -

    Laura, ed alcuni italiani corteggiano meglio di questi stranieri, e la meningite di certo non è partita dagli italiani, tanto per aggiungere un “piccolo” particolare.

  4. 274
    D -

    Io le odio sono tutte tr… pu….. odiose sporche unte! tutte scimmie

  5. 275
    simone -

    Cara Olimpia,
    quanto tempo hai vissuto nel nord Europa? Inoltre, se una donna vuole fare carriera nulla in contrario , e’ la parita’ di diritti che e’ sacrosanta. Pero’ poi non si puo mantenere un equilibrio tra carriera e famiglia…..non si puo’ essere buone madri e mogli e diventare direttore ! Lo scambio dei ruoli in qualche modo bisogna pagarlo ….o no ? In merito alle separazioni vai in internet e cedi se sono piu’ le mogli o i mariti che scaricano la famiglia , i numeri parlano da soli.
    In Italia ci sono matrimoni con rumene , ucraine, brasiliane , cubane. Non mi risulta che in Germania ci siano altrettanti matrimoni o convivenze con donne italiane ……se sono cosi bravi perche’ non imparate la lingua e ve ne andate la’ invece di rompere le scatole ai vostri uomini che trovate tanto immaturi?
    Si e’ vero l’ uomo italiano e’ mammone ma e’ anche capace di dare sentimenti che un tedesco o uno scandinavo non saprebbero dare……ha un concetto della famiglia un po diverso . Non esiste un uomo migliore o peggiore ma semplicemente diverso, come il marocchino che ha violentato giusto ieri una donna di 24 anni dopo chelo aveva invitato a cena con tutta la famiglia.Sei mai stata in un paese arabo? Hai una mezza idea di che posto abbia la donna nella societa’ di quesi paesi ? E’ questo quello che sostengo quando dico che le donne italiane non sanno quello che vogliono…… volete fare le mamme, le manager, vi meritate il marito bello come il sole, ricco, laureato, fedele, sincero, scrupoloso, che vi fa sentire sempre al settimo cielo, che sa cucinare , che sa allattare i figli, che fa le pulizie, che va d’accordo com vostra madre, che non guiarda il calcio, che vi dedica ogni momento della sua vita …..poi improvvisamente capite che comunque non siete felici, che avete bisogno di una nuova ” spinta’ per sentirvi realizzate, ormai l’ uomo che avete al fianco non e’ piu’ alla vostra altzza e alora il manage collega, il medico che incontrate in palestra potrebbe essere migliore e rientrare nei vostri target. Ci avete trasformato in dei leccac….li tirandovela da morire sembra che ce l’ avete solo voi. Bene andate pure in altri paesi , ma di corsa ! Io mi accontento di una persona che mi vuole veramente bene , semplice a cui posso dedicare tutti i miei sacrifici e ce l’ ho ma non e’ italiana, naturalmente. Inoltre guarda che in est Europa chi tira la carretta e’ la donna……anche a costo di prostituirsi tira avanti la famiglia e non fa tante lagne quante ne fanno le donne italiane. Le anglosassoni non sono da meno.

  6. 276
    simone -

    Laura, il mio telefono e’ 0077023477073. Prima di giudicare ragazzino un uomo di 48 anni e dargli del bugiardo e superficiale sarebbe meglio che ne avessi le prove di quello che affermi. Altrimenti mi devo convincere sempre di piu’ che le donne italiane sono davvero da serie “C” . Se vuoi mandarmi un sms con la tua e-mail sara’ un piacere inviarti una notevole quantita’ di foto scattate nei site dove ho lavorato, i miei dati e chi sono . Attenti che potresti farti male, sei tu che scrivendo mi hai offeso direttamente , non io .Quando parlo di rapporto conflittual-competitivo parlo in generale non di Laura . Se hai un bel rapporto con gli uomini e sei integrata al punto di non sentirti parte di uno schieramento bene per te . Se gli altri sanno corteggiare meglio fatti amica delgi altri, qule e’ il problema? In un mondo globale questi problemi non ci devono essere!
    Questa chat e’ una libera palestra di opioni, credo non un posto dove si possa offendere direttamente le persone senza neanche conoscerle. IN ogni caso sia da te che da Olimpia ho ottenuto quello che volevo, l’ arroganza italiana e’ venuta subito fuori…..mia figlia di 19 anni non e’ diversa da voi e non la difendo affatto. Arroganza non e’ da considerarsi come qualcosa di offensivo, e’ semplicemente uin modo comportamentale caratteristico della donna italiana , cerchiamo di non confondere le cose…….come lo e’ il gesticolare di tutti gli italiani mentre parlano cosa che negli altri paesi non fanno. Del resto data la diversita’ dei mondi nei paesi arabi ci si puo’ sposare con sette mogli in Italia se ci provo con la seconda sei un criminale , la sola bigamiam (non settigamia) e’ vietata. Allora che vogliamo fare ? Andiamo tutti a Ryadh (capitale della Arabia Saudita) ed andiamo a protestare? Un po come hanno fatto i nostri politici a Mosca per i gay? O forse ci sfugge che la normalita’ e’ il rapporto tra un uomo ed una donna ( o sette ) e l’ anormalita’ e’ il rapporto rea sessi eguali ?
    Mah fate un po voi…….

  7. 277
    Irina -

    Simone
    007 il prefisso della Russia, cmq il numero seguente non e valido 🙁

  8. 278
    olimpia81 -

    Io mi chiedo una cosa sola ma che genere di persona è un uomo che sputa veleno cosi gratuito sulle donne del proprio paese?? Ti commenti da solo.Poi come il più classico dei cafoni di serie Z deve fare il figo e smostrare a tutti che lui ha una compagna ma ovviamente NON ITALIANA…..Quanti anni hai 15? 21? Questa è la riprova lampante dell’italicus PETER PAN. Dai delle arroganti a noi tu invece CHE COSA SEI?? CHE SPARI A ZERO GENERALIZZANDO IN UNA MANIERA MOSTRUOSA SULLA CATEGORIA DONNE ITALIANE??? Sei stato tu il primo a tirar fuori l’argomento che la donna italiana è superficiale (per dire un complimento)…..pensi che le donne italiane che leggono i tuoi post ti diano ragione? Ma quanto sei bravo, quanto sei figo, bravo BIS!! Io ho notato che da parte delle ragazze italiane in questo blog non ci sono MAI STATE OFFESE DIRETTE AI RAGAZZI ITALIANI…o se ci sono state solo in seguito a provocazioni molto molto pesanti. Per cui l’arroganza è un tratto caratteristico ANCHE degli italiani. Già il fatto che tu dica “da laura e olimpia ho ottenuto quello che volevo”……non ho parole….ma ti rendi conto di quello che scrivi? E in questo impasto di melma ci tiri dentro anche tua figlia……orrore tra gli orrori. Altro che maschilismo qui siamo di fronte ad un allarme sociale da non sottovalutare nella maniera più assoluta.

  9. 279
    AtomicGarden -

    Le donne italiane guardano:
    a)L’aspetto fisico
    b)il conto in banca
    c)la simpatia
    Le donne straniere guardano:
    a)la simpatia
    b)il conto in banca
    c)l’aspetto fisico
    L’uomo italiano guarda:
    a)il sedere di qualsiasi donna perchè non è razzista
    b)la disponibilità della donna ad aprire le cosce di qualsiasi colore siano perchè non è razzista
    c)la simpatia
    L’uomo straniero guarda:
    a)la donna italiana——-
    Io faccio finta di non vedere.
    Giratevela come vi pare ma il mondo fa schifo sotto ogni aspetto.

  10. 280
    Irina -

    Olimpia

    aldila di tua nazionalita, cittadinanza, genetica, belezza etc… sei un`po troppo isterica… a nessun uomo piacciono le donne cosi.
    Se fossi maschio preferirei di essere gay piutosto di stare con una come te…rifletti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili