Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 277 278 279 280 281 412

  1. 2781
    talita -

    io sono brasiliana, o uomini italiano piace noi perche siamo bella no rompi c.... e molto felice e bravissima in letto tutte qua…baci cara mi dispiace per te!!!

  2. 2782
    fede -

    sto blog e diventata una lezione di storia del medioevo ecc… viva il brasile e che il signore sia benedetto che a creato la donna brasiliana che e bella colorata sorridente bellissima con un fisico mozzafiato solare calda amichevole dolce …. poi aspetta che posso dire ancora…. viva il brasileeeeeeeeeeeeee e tutte le sue donne!!!!!!!

  3. 2783
    chanel -

    Ciao martina, sono brasiliana e penso proprio che il problema non sono le donne , è lui.
    E conoscendo il mio brasile, e le donne bellissime che ci sono, mai e poi mai lascierei il mio lui andare li da solo, ma neanche per sogno!
    E sai di una cosa? Siamo da vero caldissime, abbiamo un eros che affiora dalle tutte le parti, e a letto non scherziamo, per noi è un rito che va migliorato ad ogni volta.
    di men ti ca lo
    baci baci

  4. 2784
    traduttore -

    Potete intasare questo spazio di tutte le minchiate che volete ma la realtà in una riga l’ha scritta TALITA:
    Traduco in un italiano migliore di quello che ha scritto lei:

    _”a l’uomo italiano piacciono le donne brasiliane perché sono belle, allegre, brave a letto e non rompono le balle”

    Tutte le altre stronzate che son state scritte per giustificare una cosa o l’altra lasciano il tempo che trovano, come la fedeltà… lasciamo perdere il discorso fedeltà che se devo fare esempi di italiani che hanno delle corna che farebbero invidia alle renne di Babbo Natale, e non sono assieme a brasiliane, ma a ITALIANISSIME.

  5. 2785
    francy -

    Che esagerazione,ovvio che ognuno va con chi gli pare,ci mancherebbe,caro traduttore..ma dare definizioni in termini assoluti,ce ne vuole di ignoranza..”Le straniere,le italiane”,l’individualita’ non ha nessun valore??Come potete classificare cosi’ drasticamente le persone??E’ vero che i pregiudizi a volte nascono basandosi su un minimo di verità’,ma qui’ a considerare certe affermazioni per verita’ assoluta ce ne passa.Ogni persona e’ diversa,ha diversa mentalità’,cultura,e tutto viene determinato si dall’ambiente di nascita,ma anche dalla situazione famigliare,dagli eventi che per fortuna non ci permettono di giudicare un individuo solo per una mentalità un po’ distorta,per sentito dire..mentalità’ contorta anche quando dite:le straniere non se la tirano..certo che se lo fanno le italiane sono tutte pu…se lo fa una straniera e’ culturalmente piu’ aperta ecc ecc..questa mentalità’ maschile, di aperto non hanno di certo il cervello..saluti

  6. 2786
    iris -

    Ciao Francy,

    Io sono straniera ma ti posso dare solo ragione, tutto il mondo e paese non puoi giudicare una persona per la sua nazionalità….siamo tutti figli di dio: bianchi neri giali, tutti uguali siamo anche se non lo vogliamo ammetere, abbiamo tutti la stessa capacità di amare perche, come diceva L. Buscaglia ”siamo nati per amare”..ogni uno a modo suo..

  7. 2787
    traduttore -

    francy, te lo dico francamente, tu non hai capito! non riesci a comprendere nemmeno il mio intervento, chi sta generalizzando? caso mai é il contrario, in questo spazio hanno sparato a zero su Brasile e brasiliane/i (e finora nessuno ha detto niente, adesso che si dice sulle italiane saltano fuori gli “avvoltoi”…) quindi ….
    guarda te lo ripeto (tra l’altro non é una frase mia, ma di TALITA): “all’uomo italiano piacciono le donne brasiliane perché sono belle, allegre, brave a letto e non rompono le balle”
    Certe straniere se la tireranno pure, ma a livelli delle italiane ce ne vuole!!!!!! e te lo dice uno che ha girato il mondo….hai presente il programma televisivo (tra l’altro una ca**ta pazzesca, ormai c’é solo m**da in TV) “la pupa e il secchione”…ecco, gli/le italiani/e stanno diventando così, riflettici.

  8. 2788
    francy -

    Traduttore..Mi sa che sei messo male,c’e’ una grossa crisi in te se pensi che le donne siano da calcolare,o che arrivino ad assomigliare.. in base ad un programma al quanto demenziale..Gli uomini che ne fanno parte saranno pur intelligenti,come dicono,ma fanno la parte dei perfetti idioti,le donne dico solo oche,punto e basta.Il mondo femminile e’ tutt’altra cosa,spero anche il maschile,anzi me lo auguro..Tolto questo,voi maschietti al giorno d’oggi vi sentite un po defraudati dallo scettro di comando che avevate nel passato,volete che la vostra donna sia un’amante focosa,ci volete indipendenti,ma non troppo,colte,ma non troppo saputelle,che non si lamenti,che cucini,lavi e stiri con un sorrisi a tutto spiano,che soprattutto sia come vostra madre..Ecco Talita con il suo commento:belle,allegre, brave a letto,e che non rompono le p…siete accontentati..Ps..Purtroppo devo anche aggiungere che molte donne stanno sempre piu’ assomigliando’ con questa parità,ad un’uomo,cercando sempre solo diritti e nessun dovere,perdendo giocoforza la loro femminilità’

  9. 2789
    TALITA -

    CARA FRANCY Mi dispiace cara , siamo cresciuti in una cultura che se una persona si rompe, l’altro giorno è già con un altro, quindi abbiamo difficoltà di aggrapparsi a un uomo, uomo é diverso in Brasile gli italiani sono più romantico, poi ci fa sentire sicura, ma, al contrario del Brasile che sanno già che quando si termina un rapporto già sappiamo che ha già un altro in attesa, qui si ci sono alcune donne con abito femminile in una maneria molto cute, vuoi gia guarda come se sono putanna a differenza del brasile noi preferisce mostrare tutto, e noi abiamo uno modo di essere piu sensuale. non sappiamo ciò che rompe il coghione,noi abiamo la luce della sensualità, gli italiani piace, vuoi ama avere uno uomo inviato che lì fai tutte, invece hai tanti che fai la santa ma si scopa con tanti de nascosto.

  10. 2790
    traduttore -

    francy, non preoccuparti che io non sono messo male (poi evita di tracciare il mio profilo che non ci sei arrivata nemmeno vicino, e tu? potresti essere una zitella sfigata ad esempio…ma non sono qui per litigare), sto bene con la mia donna (non italiana, e aggiungo per fortuna! visto la mentalità di molte donne in terra nostra) e non é affatto la mia serva o la rappresentazione di mia madre. Una cosa (solo una) l’hai detta vera: che le italiane (tu hai detto donne, io dico in particolare le italiane) vogliono solo, pretendono, comandano, stanno perdendo la loro femminilità e gli italiani stanno diventando degli zerbini.
    Il programma é una ca**ta pazzesca l’ho già detto (tra l’altro l’ho guardato una sola volta per curiosità e nemmeno tutto, l’ho spento prima), sarà portato all’esasperazione televisiva, ma per molti versi rispecchia la realtà di molte coppie italiane che vedo in giro e anche conosco.

Pagine: 1 277 278 279 280 281 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili