Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 274 275 276 277 278 412

  1. 2751
    federico -

    gino latino nn dire idiozie.. l’uomo brasiliano e il primo maschilista che nn rispetta la donna e ci mancherebbe che la donna nn agisse di conseguenza.. a ryo a bahia e tanti luoghi del brasile da qui e risaputo che l’uomo porta avanti un maschilismo assoluto che io stesso ho visto.. nn continuare a dare insulti alle brasiliane tr... corna ecc. e una cosa reciproca in quei luoghi… evidentemente sei un soggetto anche tu e ricorda che se sei una persona in gamba puoi incontrare una che di solito e tro.. e fa corna a destra e manca .. la puoi conquistare e tenertela solo per te .. ma SOLO SE NN SEI UN’IDIOTA .. pensi che una persona sia furba e la metta nel culo a chiunque.. dipende da chi ti trovi davanti caro il mio gino latino… se trovi la donna giusta in brasile e molto piu affidabile di qualsiasi donna in europa soprattutto in italia.. aprite gli occhi tutto il mondo e paese nn e piu come prima!!!!!

  2. 2752
    Petrus -

    quante storie per un po’ di umorismo.
    sbaglio o tempo fa lodavi la tradizione orientale della trasmissione della dote da parte femminile mettendola in primo piano come migliore di quella ” cristiana ” che invece costringe il povero maschio a sborsare per la passera ricevuta? volevo solo farti notare gli orrori che produce. siccome costano, le eliminano sul nascere. poi bisogna vedere anche a chi costa e’ chi e’ colui che sborsa i soldini per levarsela di torno. vuoi vedere che e’ il padre della sposa? credimi, non era mia intenzione irritarti. vengo in pace. a proposito, di al tuo chihuahua ( mi pare che si chiami alex ) di stare buono nella sua cuccetta, altrimenti chiamo il canile.http://www.letterealdirettore.it/wp-admin/edit-comments.php?comment_status=moderated#comments-form

  3. 2753
    Petrus -

    luc

    i cinesi ERANO asessuati grazie al ” grande ” Mao Zenfrocio che in nome del partito comunista aveva ridotto il suo popolo a fare sesso solo per figliare, per dare carne all’ideologia piu’ IDIOTA che l’uomo avesse partorito nel secolo trascorso. altro che cristianesimo. quel che combinarono in meno di un secolo, non riuscirono neanche 2000 anni di regno papale. guarda caso si sono cominciati a liberare dopo la morte del grande RICCHIONE comunista e dopo che hanno abbracciato il Capitalismo, che e’ l’unica arma capace di abbattere le tradizioni. le donne hanno abbandonato le divise IDIOTE e’ finalmente si sono messe le minigonne. e si sono messe a sco.... con i coetanei per il gusto di farlo.
    come mai non hai MAI ” descritto ” questo aspetto a stento occultato dagli ultimi colpi di coda del regime comufrocio?
    sei sicuro che il mostro viva solo e soltanto dentro la comunita’ cristiana-capitalista? per carita’ non lo prendere come un attacco. prendilo come spunto per un allargamento del discorso. sul ruolo che hanno avuto anche ben peggiore, di tante altre ideologie, sulla repressione sessuale. a cominciare da quelle primitive ancestrali dei politutto africani che ancora oggi si divertono a tagliuzzare i falletti o le passerine dei fanciulli. in confronto i vaticanini sono dei chierichetti, e guarda caso sono i primi a combattere tali nefaste ancestrali tradizioni. il MOSTRO non risiede dentro una ideologia ma e’ dentro ogni manifestazione umana. solo abbandonando il pregiudizio e’ lo slogan TRADIZIONALE compagnuccio l’occhio e capace di intravedere l’orrore sotto infinite spoglie. a parte il cristianesimo, quando inizierai a ” descrivere ” le altre? con il primo fai piu’ odiens?

    http://www.youtube.com/watch?v=sQUkv9dB-Dw

  4. 2754
    luc -

    petrus,
    io conosco e parlo di ciò che vivo, e io conosco italia, brasile, capitalismo e cristianesimo.
    tu invece sembra che hai conosciuto mao nell’intimo della sua camera da letto…

    capitale mondiale del capitalismo? california.
    capitale mondiale del frocismo? california.
    salutami i village people.
    ah, ah, ah!

  5. 2755
    gino latino -

    petrus
    forse fabio ha pensato di trovare la brasiliana giusta quella che tu dici che ti può essere fedele …. e infatti è finita come finiscono il 99% delle storie con una brasiliana, cioè cornuto e mazziato.
    Tu dici che la colpa è dei brasiliani che le trattano male .. o, magari ti sbagli e la colpa è delle brasiliane che sono zo...... … è nato prima l’uovo o la gallina ?
    il risultato non cambia … e forse molti brasiliani fanno bene a non fidarsi delle loro donne .. potrebbero conoscerle molto meglio di te o di tanti gringo che si sono fatti infinocchiare dal loro dolce, ma subdolo aspetto.

  6. 2756
    Petrus -

    luc,

    tu conosci solo quel che ti conviene conoscere. a proposito di frocismo se non sbaglio
    l’europa e’ invasa dai Viados brasiliani e non dai Gay californiani. mi sa tanto che la
    patria dei frocini sia la grande ” foglia verde “. l’ultimo gay pride a san paulo ha contato
    3 milioni di ricchioni facendone diventare la piu’ grande manifestazione MONDIALE del
    mondo, ah,ah,ah,ah,…

    gino latino,

    parli con me?

  7. 2757
    luc -

    petrus,
    veramente commovente.
    è risaputo che comunione e liberazione (lo dice il nome) è un’organizzazione dedita al libero amore e che i suoi antenati di 400 anni fa liberarono il mondo dalla tortura e dai massacri…
    è anche risaputo che fu mao a inventare la dote e ad importare le macchine per l’ecografia… è risaputo che taoismo, buddismo e confucianesimo sono teorie dionisiache del disordine volte a trasformare l’uomo in un assetato di sesso…
    è anche risaputo che il tuo amichetto, quello bassino coi baffetti austriaco, fece una legislazione sessuale estremamente liberale…
    sei completamente andato.

    p.s. in california è pieno di pischelle in minigonna, tu quante te ne trombi?

    p.p.s. le liberissime intelligentissime televisioni del fascio littorio italiano sono piene di veline in minigonna, i liberi e intelligenti italiani quante se ne trombano?

  8. 2758
    luc -

    petrus,
    sono d’accordo con te, il socialismo è un ideologia idiota: cominciamo col tagliare la pensione che becca tua madre e la cassa integrazione di tuo fratello.

  9. 2759
    Johnny -

    Luc,su dai…ma il confronto tra Paesi e Culture diverse non puoi ridurmelo sempre allle possibilità di trombata di una donna in una nazione piuttosto che nell’altra ma comunque se si entra in questi territori, in Paesi capitalisti come l’Inghilterra, Svezia, Germania,Irlanda e pure America si fa sesso, basta andarci in vacanza e vedere che non è così difficile avere un’avventura con una ragazza locale. Il problema non è del capitalismo e del cristianesimo in sè in generale su scala mondiale, ma è piu’ italiano, da noi si il Cristianesimo è stato forte, ma il capitalismo non centra nulla con tutto questo. Infatti mai si sono visti tanti ragazzi americani assetati di sesso nelle località di turismo sessuale. La maggior parte dei turisti sessuali purtroppo è italiana e il problema quindi è piu’ nostro che dei Paesi capitalisti in generale. Ma non si puo’ nemmeno passare all’estremo opposto stile brasiliano, perchè lì comunque si presentano altri problemi di equilibrio nelle coppie che in Europa non ci sono o sono casi sporadici quindi poi la bilancia si ristabilisce. Per il discorso dell’importanza della cultura nella donna non concordo sul fatto che quella è importante negli amici…la donna intesa come compagna e madre è parte importante nell’educazione dei figli e la mancanza di “cultura” in senso piu’ ampio e non letterale è un handicap grosso per la formazione di un bambino. Tanti bambini che crescono in questa condizione creano conseguenze sociali, politiche ed economiche rilevanti in un Paese, proprio perchè i micro comportamenti su vasta scala non sono affatto marginali ed è questo che una buona cultura ed educazione possono e devono insegnare.

  10. 2760
    Petrus -

    luc,

    Nel 1950, con il Presidente Mao, viene promulgata la prima “Legge sul matrimonio”
    grazie alla quale si aboliscono i matrimoni combinati. Mao ha imposto anche la
    monogamia e la possibilità di divorziare. nel frattempo mentre lui distruggeva la
    poligamia TRADIZIONALE cinese, si riservava per se tutte le concubine che voleva ( meno
    male che era comunista ). sei sicuro di conoscere la storia cinese? il marpione fece
    importare le macchine per l’ecografia per massacrare meglio le compagne, ah,ah,ah,ah,
    poverine, dalla padella alla brace. meglio le bastonate del periodo Mancese. il baffettino
    in confronto era un pivellino. chiaramente fa piu’ odiens parlare di lui, come dell’altro
    messo a testa in giu’. l’italia e’ piena di compagnucci ( super borghesi ) che gridano al
    lupo mentre si divorano i bufali. grillettini, santorini e travaglini con i milioni in banca
    che occupano i canali di stato ( hanno fatto palestra con i centri sociali ) che tifano per il
    messia Obama ( altro paraculo ) che intanto ha fregato tutti gli ambientalisti ( il mondo
    e’ pieno di fessi ) annunciando nuove trivellazioni petrolifere nell’oceano Atlantico ed in
    Alaska ( meno male che era verde ).

    ps. le ragazzine in minigonna in california hanno i frigoriferi pieni zeppi di cibo e
    consumano 100 volte piu’ di una coetanea favelata di bahia. ad uno di 45 anni
    preferiscono un coetaneo. meglio la carne fresca, come biasimarle. aspetta altri 10 anni
    ed a miracolo economico avvenuto, dimmi dove va a finire la tua ” liberta’ ” sessuale
    brasiliana.

Pagine: 1 274 275 276 277 278 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili