Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cinesi e indiani sono scemi pure loro, grazie a tradizioni religiose idiote e all’aumento del loro attaccamento ai soldi.
la “dote” nacque in società dove le famiglie erano allargate (clan) come formidabile mezzo per tenere unite le famiglie (vecchi saggi: non credevano all’eternità dell’ammmoooooore), in quanto in caso di rottura del vincolo la dote doveva tornare indietro… quindi la dote non c’entra niente col pagamento di prestazioni sessuali come invece è da noi il flusso di soldi dai maschi alle femmine.
ma, essendo le famiglie molto larghe e avendo statisticamente parecchie giovani donne (costi) e parecchi giovani uomini (ricavi), la situazione si equilibrava.
il guaio è quando la società cambia ma rimangono residui di quella vecchia!
comunque ho consultato il censimento indiano: nascono 112 maschi ogni 100 femmine, ma a 15 anni di età la situazione si è già quasi riequilibrata a causa della maggior mortalità maschile: 106 a 100.
se poi teniamo conto che tradizionalmente non sono popoli molto scoperecci… non temo la loro calata in brasile.
qua è già pieno di cinesi: mai visto gente così asessuata, veri automi della produttività.
tempo fa conversai con una giovane cinese che col marito ha un negozio: “io e mio maLito faLe amoLe solo una volta mese e solo se negozio dato lucLo”.
ih, ih, ih!
li fimini su comu li vacchi
cu lu lignuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi diceva tanti anni fa’ un vaccaro di montelepre agitando il bastone.
Io, credo ancora nell’amore che unisce una coppia… purtroppo nn se si riconosce un (a) stronzo soltanto da guardare, ci sono quelli (e) che sono abbastanza furbi… o sara che sono io che nn li vedo come sono (approfitattori) appunto a causa di credere alla fantasia dell’amore? mi sento scema… a volte volevo essere furba anch’io, nn avere sentimenti fantasiosi… volevo avre un cuore freddo…….
leggete quello che ha scritto fabio il 25 marzo 2010…
quello che scrive è una esperienza vera … che mette in guardia dalle truffatrici brasiliane.
Tutti possono caderci e quelli che qui scrivono e vogliono fare capire di essere dei furbi perche, magari, vivono in Brasile e dicono male di chi porta le brasiliane in italia o gringolandia perche in realtà cercano solo soldi, una vita diversa e sesso ( ed è proprio cosi).
queste persone, che dicono il giusto e vivono in brasele, in realtà sono le prime ad essere impantanate nella melma delle donne brasiliane. vivono pensando al sesso e non conoscono lo scibile umano e le molteplici possibilità…. questo perche in brasile il sesso è una malattia… e il motivo principale per fregare il gringo che vive li … obbligandolo a una vita povera e senza interessi.. 8 oltre il sesso, naturalmente).. ( guardate una telenovelas e capirete la perfidia di certe donne brasiliane).
lo dicono i Brasiliani stessi, mai fidarsi di una brasiliana, specie se fà l’innamorata e si rende disponibile … vi aspetta un futuro di catene, corna e nient’altro.
gino latino,
anzitutto fabio dovrebbe imparare un po’ a scrivere.
poi analizziamo ciò che dice:
“le o dato tutto che una donna puo avere nella vita”
quindi rapporto impostato sul soldo.
“mentre io ero fuori per lavoro lei continuava a fare la puttana”
allora era una puttana già quando l’aveva conosciuta!
“o addotato 4 bambini con lei,uno suo e 3 di sua sorella”
vabbè, ma allora sei proprio de coccio!
gino latino,
parlate di scibile umano e manco sapete scrivere? ma da quale caverna uscite? non sapete niente del mondo e della vita, quale interesse culturale può vederci una donna?
e poi, perchè IO che sono già ampiamente acculturato dovrei vedere interesse culturale in una donna? gli interessi culturali li puoi coltivare da solo, con gli amici e amiche…
quelli come voi sono la rovina, servite solo ad alzare il prezzo della gnocca.
per colpa vostra oggi in brasile per rimorchiare devi accettare l’estorsione di lei che ti fa 300 reais al mese di telefonate al cellulare “a cobrar”… dite la verità che vi fate telefonare a cobrar!!!
quale amore volete sperare da una che (educata da voi) manco vi calcola se non vi fate telefonare a cobrar?
per lei non valete 1 real di telefonata!
luc,
cazz! indiani e cinesi non sono scoperecci….. scusa, ma come sono arrivati a toccare uno il miliardo e mezzo e l’altro il miliardo e trecento con la virtu’ dello spirito santo?
insomma secondo te ( a parte i politutto abitatori delle foreste ) tutta l’umanita’ e’ afflitta da scemenza acuta in preda ad allucinazioni religiose. anche l’illuminato Jidda Krishnamurti diceva che bisogna liberare l’umanita’ dai condizionamenti della tradizione e dall’accettazione passiva di qualsiasi dogma ( capitalismo-soldi ) pero’ anche lui come TANTI altri era afflitto da una grande e profonda contraddizione. tutta la vita non fece una beata M. in quanto sovvenzionato dalle stesse persone ( ricchi americani ) che giocavano a fare i guru con i soldini ben investiti nella borsa di wall street. a cosa e’ servito il suo insegnamento? a NIENTE! il mondo e come prima piu’ di prima. fiato sprecato. le intenzioni sono buone, ma come si fa a dire agli altri di ” digiunare ” quando e’ lui stesso ad abbuffarsi? ci vuole un esempio plateale alla ” gesu’ cristo “. luc, solo dopo averti visto nudo e crudo in ” croce ” ti riconoscero’ come il ” messia ” e come un vero PETRUS fondero’ la chiesa degli scoperecci che dal sangue del TUO sacrificio nutrira’ tutti gli sfigati della terra. ah,ah,ah,ah,
luc
Tu dici che fabio è di coccio, mentre tu ti definisci una persona acculturarata, tanto da vivere insieme a donne stupide perche non ti interessa trovarne una al tuo livello.
Forse sei un pò edonista, probabilmente un piacione…..forse di roma. ( per quello che dici ci assomigli, ma posso sbagliarmi)
Il povero, ma giusto fabio ha pensato che comportandosi onestamente con la brasiliana avrebbe ricevuto altrettanta onestà.
Non mi sento di biasimarlo, la zo...... è la brasiliana e la cultura della quale è originaria e dove tu sei immerso completamente fino al collo.
Lui, dopo una pessima esperienza con la brasiliana ( esperienza molto comune a tanti)adesso ne è libero e può trovarsi una donna con una altra cultura e onestà.
Tu invece ne sei in mezzo fino al collo e non sò se mai riuscirai a liberartene.
Anche se dici che è una tua scelta di stare con donne stupide e solo dedite al sesso, sinceramente non lo trovo edificante e tantomeno utile. .. e certo non è un ragionamento intelligente di una persona acculturata ..
Molte brasiliane , anche se non ti sembrano interessate, presto lo diventano perche fa parte della loro cultura.
Dimmi, quante brasiliane stai mantenendo ? quante ti hanno ingabbiato facendoti fare un figlio con loro.
Non pensare di essere piu furbo di loro, ne di fabio… sicuramente sei piu acculturato … ma che te ne frega se vivi semplicemente nel paese dei balocchi dove esistono 4 frasi e 4 concetti ripetuti all’infinito.
Goditi la natura, quella si in Brasile è poderosa. Buona giornata
petrus,
ma che cavolo stai dicendo? ricominci con le farneticazioni? ti ho interpellato? ti ho attaccato? perchè attacchi sempre e solo me? ti rode di qualcosa? invidia? oppure sei diventato pastore protestante?
DOVE avrei scritto tutte le cose di cui mi accusi, tipo voler salvare il mondo dal cattivo capitalismo e dai condizionamenti della tradizione?
DOVE???
ho solo descritto una situazione.
vuoi negare che il fatto che gli orientali abortiscono le femmine sia il frutto di una tradizione? che la dote è una tradizione?
perchè per combattermi sposti sempre il discorso su un altro piano?
ma non hai niente di meglio da fare nella vita?
sono così tanto importante per te?
qua è pieno di cinesi, MAI passeggiano per strada, MAI al mare, MAI seduti a un bar, MAI e poi MAI a rimorchiare… non ti hanno insegnato che puoi fare 4 figli anche scopando pochissime volte nella vita e con la stessa donna?
invece no, pur di combattermi devi inventare che pure i cinesi sono rimorchioni assatanati di gnocca.
come potremo definire questo tuo pittoresco comportamento?
petrus, gino,
e da qualche giorno che leggo i vostri commenti, ma prendere esempio da luc e federico, voi parlate così perchè in realtà vorreste essere a loro posto, invece di vivere prigionieri nel perimetro italiano circondati da pericolose e molto più puttane donne italiane, che per la maggior parte lo sono per puro interesse e nn obligate per soppravivenza.