Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 272 273 274 275 276 412

  1. 2731
    luc -

    johnny,
    sposati con una bianca con un buon lavoro che viene da una famiglia coi “valori”, poi perdi il lavoro… vediamo che fine fa il suo amore per te.

    vale,
    il riscatto nei confronti del maschio cattivone glielo stanno insegnando solo oggi, tramite novelas, pubblicità e talk show femministi. nessuno le ha mai obbligate a mettersi con un uomo e la brasiliana dai 40 in su è conscia di questo, come è conscia che se ci si accoppia è perchè ha un’utilità, come è conscia che nella società tradizionale era lei che ci guadagnava di più, e per questo non si lamentava.
    le giovani invece si lamentano sempre… perchè abbagliate dal “maschio ideale” propagandato dalla tv.
    gira una pubblicità: gruppo di ragazze BIANCHE che mangiano e bevono, una paga col “cartao”, un’altra chiede “di chi è o cartao?”, risposta “è do marcao!” e tutte a ridere… ovvero: RUBARE agli uomini è una cosa buona e divertente!
    questa è la vostra Educazione, i Valori della società Civilizzata, bianca e cristiana!!!
    è questa società che spinge all’odio fra i sessi, è un fenomeno recente, non c’entrano niente i presunti soprusi subiti.
    il tuo uomo ti maltratta? vattene! perchè rimani? perchè lui lavora in miniera e ti mantiene, perchè tu preferisci stare a casa a vedere novelas e non fare na mazza tutto il giorno invece di spalare pietre in miniera! aaahhhhh!!! allora SII ONESTA e non ti lamentare!
    circa i negrieri… soggiogate? 100 reais per mezz’ora di lavoro me lo chiami soggiogare? soggiogato è chi paga!
    io dopo tanti anni ancora non sono scoppiato… e di bombe ne ho 2!

  2. 2732
    Johnny -

    Luc, questa situazione la sto vivendo praticamente in casa con mio fratello che forse perderà il lavoro nei prossimi giorni per chiusura della ditta dove lavora, sua moglie che partorirà in giugno sta già mandando i suoi curriculum anche come semplice cassiera o impiegata nonostante sia laureata in matematica, per dare una mano in famiglia in caso di bisogno.

  3. 2733
    Johnny -

    Luc, e comunque sul fatto che dopo tanti anni non sei scoppiato con 2 “bombe” e chiaro e ovvio….abiti in Brasile e in una favela, per avere lo stesso metro di valutazione degli altri gringo dovresti portarle in Italia e vivere qui in un ambiente piu’ “concorrenziale” e vedere se saresti trattato allo stesso modo per molto tempo. Qui è un ambiente diverso, dove c’è molta piu’ concorrenza di persone che possono offrire una vita molto dignitosa e la donna che è interessera si vede in questi casi. In Brasile una ragazza di favela normalmente non puo’ aspirare ad una relazione seria con un uomo benestante, ma in Italia con un italiano benestante si, questa è la semplice ma importante differenza. Il brasiliano benestante di media, al massimo se la porta a letto e basta.

  4. 2734
    federico -

    avete scritto tante scemenze sulle brasiliane!!!! innanzitutto si parliamo di un paese povero come bahia che avete citato su dei commenti sopra.. a parte il fatto che e un paese che sta andando avanti e nn e piu’ cosi ‘ .. poi che ci siano queste donne nn lo escludo come nn lo si esclude in italia da mille italiane .. magari di piu in un posto povero chiaro ma ci sono anche parecchie donne che si innamorano facilmente e nn ti lasciano mai piu’.. conosco tante persone che si sono unite con brasiliane e io stesso ci son stato 4 anni con un a bahiana e vi diro’ lo lasciata io!!!! se poi vi e capitato il contrario e anche perche’ tu uomo scemotto ti sei fatto assalire dalla carnalita’ della donna brasiliana dolce e molto calda e sexi.. si hai trovato una di quelle e tu ti sei fatto babbare e questo succede in tutto il mondo.. ma nn potete dire che la donna brasiliana e fatta cosi’questo nn potete assolutamente dirlo.. ce ne stanno in tutto il mondo di donne cosi e ripeto ce ne stanno tante pure in italia(italiane) le piu aprofittatrici sono dell’est(romene) specialmente ma come ogni paese ripeto ce ne stanno!!! una cosa vi dico.. se trovate la brasiliana giusta nn vi abbandonera’ per tutta la vita.. la brasiliana dolce che ti ama per sempre e che sogna un’uomo serio x tutta la vita visto che i brasiliani sono maschilisti a livelli paurosi e sono i primi a cercare donne a destra e a manca gia da li’…. prima di dare giudizio cercate di conoscere le persone.. andate dove abitano e osservate bene tutto .. io lo fatto e lo so quello che dico!! buon proseguimento.

  5. 2735
    luc -

    guardate come si sta riducendo il brasile del sud, dei bianchi, civili, benestanti, universitari, coi “valori”:
    http://rj.quebarato.com.br/classificados/homem-bem-sucedido-financeiramente-procura__6092500.html

    johnny,
    è vero, li è più concorrenziale, soprattutto perchè c’è un sacco di gente che di sticchio nella vita ne ha visto poco e niente, anche benestanti.
    ma io direi che qui c’è la situazione normale e lì in italia abnorme.
    personalmente, le mie donne possono fare quello che vogliono… la porta è sempre aperta, basta che non mi fregano la casa. se mi abbandona una di 36 anni la sostituisco con 2 di 18… per far quadrare i conti!
    ah, ah, ah!

  6. 2736
    simona -

    ho da dire che sono sposata con un pugliese che ha fatto finta di amarmi appunto per cercare di soppravvivere a Natal RN, in Brasile, dove ci siamo conosciuti. son 11 anni di disprezzo da parte lui, appunto perche nn é riuscito a farmi sostenerlo.

    ed io lo amo, ancora. anche si chiedo a Dio tutti i giorgi x lasciar d’amalo.

    ed io sono brasiliana e nn sono puttana, nemmeno una che abbia bisogno di sposarmi per agiustarmi..

  7. 2737
    fede -

    esatto.. questo perche’ nn bisogna mai generalizzare con le persone e fare di tutta l’erba un fascio.. ci sono tantissimi deficienti che si fanno babbare dalle donne e ci sono anche tante brasiliane che si innamorano di deficienti che vanno in brasile solo per rimorchiare anche perche’ forse a casa loro nn riescono .. e si ci sono tanti pro e contro su tutti raga.. altro che brasiliane poco di buono!!

  8. 2738
    luc -

    federico,
    non hai torto.
    io vivo a bahia, in una mezza favela.
    1) il 95% delle famiglie sono le stesse da 11 anni.
    2) siamo tanti italiani qua e quasi tutti stanno con le stesse donne da decenni.
    3) conosco una marea di italiane che hanno abbandonato e sfruttato i loro uomini.
    4) le più approfittatrici del mondo sono le americane, e venitemi a dire che sono povere!
    5) milioni di donne al mondo lavorano per siti porno e sono quasi tutte bianche (americane).
    6) questi qua che si portano la tipa in italia e poi lei li infinocchia, vorrei proprio vedere come si comportano qua, chi erano in italia. li vedo tutti i giorni: sono quelli che si vestono bene (scarpa di cuoio e camicia maniche lunghe anche con 40°) fanno regali e pagano cene e mai salgono su un autobus perchè è “da poveri”. ovvero, nel rapportarsi con una donna, puntano subito sull’apparenza, sul SOLDO. è chiaro che rimediano tipe come loro, che puntano solo al soldo. poi si lamentano quando li lasciano perchè trovano qualcuno con più soldi…
    poi bisogna vedere come tratti una donna a letto: la porti in italia, dopo un po’ non la trombi più come prima e lei si annoia… oppure hai puntato al soldo perchè ce l’hai piccolo e te ne vieni subito, e lei, dopo aver sfruttato il tuo soldo, FINALMENTE si trova uno sessualmente efficiente.
    e ne ho anche viste varie che avevano beccato il gringo ricco, andate in gringolandia e dopo qualche mese tornate a bahia abbracciate in spiaggia col loro negretto favellato… cosa pensate, che i giocattolini consumistici comprano tutto di una persona?

  9. 2739
    luc -

    chi vuol essere sicuro di avere una donna “riconoscente”, deve andare nei paesi arabi o in oriente.
    nelle società cristiano-capitaliste abbiamo creato un mostro: una donna che, oltre che approfittarsi del tuo aiuto, si può permettere pure di mandarti a cgr quando vuole (e spesso ci guadagna pure)… mercato libero!
    in una situazione così difficile per noi maschi, bisogna essere cinici e consapevoli, muoversi con circospezione, in questa selva i deboli soccombono.
    è assolutamente inutile fare moralismi e condannare le profittatrici, quando una cultura e una legge le crea e le difende!

  10. 2740
    Petrus -

    luc ha ragione!

    in oriente ( cina e india ) le donne le eliminano sistematicamente sul nascere ( aborto
    selettivo ) conclusione: in un non lontano futuro milioni di cinesi e indiani arrapati ho si
    sodomizzeranno a vicenda o invaderanno le spiagge brasiliane con tanto di regali ( stanno
    facendo i soldi ) in mano e faranno schizzare il prezzo della passera alle stelle. alla fine, le
    femmine hanno sempre la meglio, ah,ah,ah,ah….

Pagine: 1 272 273 274 275 276 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili