Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 270 271 272 273 274 412

  1. 2711
    Leao -

    Precisazione:
    State descrivendo una realta brasiliana altamente distorta!!
    Io avevo precedentemente inviato un post nel quale spiegavo in linea generale le cose. State continuando a parlare del nord-est, le zone+turistiche o popolari, battute dalle donne della classe sociale bassa brasiliana(nullafacenti),correlata agli italiani che cercano solo la cosa+semplice del mondo(sco.... rapido).
    Allora,per tutti quelli che dicono que le brasiliane sono solo puttane o facili,io faccio una domanda: dovete andare in un locale meramente brasiliano frequentato da bella gente(classe media) e vedere se una ragazza vi guarda? la risposta ve la do io ragazzi, SEMBRERETE TRASPARENTI E PASSERETE INOSSERVATI!! Paradossalmente ritornerete dall’altra parte il puteiro (amb. informale) :)))
    Neanche mi voglio dilungare ulteriormente,xchè mi ripeterei col prec post. L’italia è la causa di quello di cui state parlando, non si fa+sesso e l’italiano diventa pazzo,viene qui e pensa di avere trovato l’america, e si mette con le peggiori donne!!
    Inevitabilmente nelle aree altamente turistiche,troverete rigorosamente Piriguetes e Garotas de programa, (opportuniste e prostitute) cioè quelle che si sposano o stanno con la maggior parte degli italiani idioti. 🙂
    Stesso discorso valexgli ambienti eccessivamente popolari 😉
    Quindi, pare evidente che le ragazze da frequentare andrebbero ricercate in altri ambienti, quali? Ah,questo non ve lo dico, mi rubereste il lavoro :)),ma di sicuro,non si può essere avventurieri ma avere qualità e magari rileggendo il post precedente qualcosa si potrebbe percepire!!!
    Forse le donne Brasiliane lavorano,studiano ed hanno una vita sociale dignitosa?Io credo proprio di si.
    In conclusione,non penso sia opportuno denigrare un Paese e le loro donne ma invece tentare di aiutare e descrivere la situazione reale,se si è in grado!!
    L’spetto culturale di un Paese è una cosa,le puttane ne rappresentano un’altra.
    Sicuramente c’è tanta confusione a tal proposito!
    Abraco

  2. 2712
    giacomo -

    leao
    sono daccordissimo con te. il brasile non è fatto di sole favelas, anzi, io che ci ho vissuto per un po’, ho fatto fatica ad integrarmi con il ceto medio ricco.
    il turismo a sfondo sessuale è un’altra cosa, non si può pretendere di incontrare la donna della vita.

  3. 2713
    Laerte -

    Fala Leao do norte! òtima observaçao, eu concordo plenamente com voce.
    Acho que toda essa propaganda seja sò uma tentativa de incentivar o turismo sexual no Brasil. Afinal, a maioria dos gringos de todo o mundo vao pro Brasil sò pra isso! E pra eles està bem assim!

  4. 2714
    Johnny -

    Ben detto Leao, quello che dici non fa una piega, lo dico anch’io da 4 mesi da quando entrai su questa pagina…Purtroppo è ovvio che il 95% dei punti di vista su questo forum vengono da situazioni che hai spiegato nel tuo post, ossia frequentatori nordestini dei puteiros quindi di conseguenza la realtà vissuta e descritta è quasi sempre quella….Beh sul fatto di essere trasparenti e innosservati nei locali brasiliani, è un bene…si ritorna nei propri ranghi, nel senso che chi è un buon latin lover in Europa lo puo’ essere anche lì alla grande (falando portugues…claro..), mentre chi non acchiappa una mosca da noi molto difficilmente diventerà George Clooney in quei luoghi…..E chiaro che chi non acchiappa difficilmente si troverà bene nella vita notturna tipicamente brasiliana, perchè in vacanza tutti vogliono riuscire a flirtare qualche tipa, quindi alla fine una bella fetta di turisti se ne vanno nei puteiros con l’illusione di essere diventati fighi e machos….Contenti loro…bastano che non mi importano le Piriguetas in Italia……

  5. 2715
    Laerte -

    Bene, bene, bene… Credo che la discussione sia finita e l’ultimatum é: Non bisogna mai generalizzare, specie se non sa di che cosa si sta parlando! Piuttosto di discuttere su quanto sono fantastiche le donne brasiliane, perché non discutiamo sul numero di bichas e viados brasiliani imigrati in italia…? Dato che la maggior parte di voi va spesso in brasile, penso che non avete potuto fare a meno di notare che li di travestiti in giro non ce ne sono (come mai???)! Come mai li vengono discriminati e qui vengono idolatrati?

  6. 2716
    federico -

    Leao….
    le brasiliane patricinhe .. quelle que vanno solo con i serfisti,
    quelle que sono superviziate figlie di papà, quelle che non ti guardano nemmeno perche non sanno cosa vuol dire internazionalità, che sono di cervello minuscolo e pensano solo a abbronzarsi e al fisico e alla dieta, che fanno sempre gli stessi discorsi banali, che sembrano uscite da una telenovelas tanto sono perfide, che trombano
    come se facessero ginnastica … bene queste brasiliane te le lascio tutte caro Leao … mi fanno solo pena …
    io preferisco una morena, una bahiana, una donna semplice … anche se poi non si può pensare di farci una famiglia o una cosa seria perche sono irresponsabili affettivamente … come tutte le altre d’altronde, comprese le patricinhe plastificate.

  7. 2717
    anna -

    beh secondo me… tutti il mondo ha i suoi diffeti sia in brasile ci sono delle stronze ma anche qua… forse hai ragione ma pure No…
    io sono brasiliana e nn sn cosi egoista e probalbimente il tuo “fidanzzato” nn ha deto ne anche alla brasiliana che era fidanzato prova a informarsi bene e poi pensaci tu.. insomma la vita è fata di alti e bassi
    se cadi deve avere la forsa di rialsarti!! ciau kissino

  8. 2718
    miriam -

    hai ragione federico,
    non c’è niente di peggio che una brasiliana ricca, non darebbero un pezzo di pane a un bambino che muore di fame …
    comunque le brasiliane in genere non sono affidabili , soprattutto le morene che vanno bene solo per una avventura, di piu fai la fine del fesso cornuto e mazziato.
    ciao a tutti

  9. 2719
    giselle -

    Le brasiliane, non si fanno scrupoli, soprattutto le morene, fingono benissimo finche gli fa comodo … diffida da una brasiliana che vuole sposarti o fare figli …. o finge di essere innamorata per calcoli personali ….

  10. 2720
    luc -

    TUTTI, italiani e brasiliani, siete una massa di fascistoni e razzisti.
    donne buone = ricche, bianche, fedeli (ah, ah, ah!)…
    donne cattive = povere, nordestine, morene, promiscue.

    sono contento che le donne vi sfruttano, lo meritate. probabilmente siete di quelli col capello corto impomatato che le invitano a cena (e pagano) con la macchina /taxi (e pagano) e che anche con 38° escono con la scarpa di cuoio, pantalone lungo e camicia maniche lunghe a righe… attenzione, non a quadretti… a righe!
    e uscite dagli oratori.
    e sezioni lega nord.

Pagine: 1 270 271 272 273 274 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili