Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quante chiacchiere che fate per un pò di calore rubato senza pagare.
Per 100 euro ci sono certe cavalle che altrimenti potreste solo sognare.
Federico, effettivamente le esperienze in Brasile son le piu’ varie a seconda dei soggetti. Chiaro che il 90% degli italiani o stranieri in generale ha contatto solo con le brasiliane senza vergogna e opportuniste, ma è anche vero che ne esistono altri tipi piu’ tradizionali e con valori simili alle donne europee, poi è normale che chi va in Brasile con l’euro nelle tasche è visto mediamente come ricco e quindi attira facilmente persone interessere, come comunque succede per i buoni imprenditori in Italia che di solito hanno casualmente sempre belle donne al proprio fianco anche se loro non sono dei mister bellezza. Io sinceramente non ho vissuto le vacanze negli ambienti con le piranha e le donne che ho conosciuto mi hanno sempre rispettato, ho anche un amico italiano che sta insegnando all’università a Rondonia, si è sposato a Floripa 7 anni fa e ora sta continuando con lei felicemente senza tanti problemi. Dipende anche da noi uomini saper scegliere e trovare la gente giusta, non perdere la testa perchè una che è piu’ brava a letto o cosette del genere. NICOLA sul fatto di pagare le belle cavalle non sono molto d’accordo, per me il sesso è “desiderio naturale e reciproco di intimità delle due persone”, non un business per la donna che scende a compromessi spesso senza vero desiderio….Pagare per fare sesso è secondo me una grande tristezza, lo posso giustificare veramente per chi è nato brutto esteticamente che senza pagare non avrebbe la possibilità di un contatto intimo con la donna.
Anche se pensate di aver scelto la brasiliana diversa dalle altre,
magari che si professa evangelica e vi sembra buona e gentile, piena di bei propositi, se è bahiana nordestina, mineira o carioca se è morena, mulatta o negra, se è bella giovane o esperta.
Sappiate che c’è il 90% di possibilità che lei finga e che anche se vi sembra innamorata in realtà è solo interessata.
Se la portate o avete conosciuta in Italia, sicuramente vi metterà piu corna di un alce, e se non gli date sempre piu soldi e vantaggi,
ve le metterà anche con il vostro migliore amico … non immaginate cosa sono in grado di fare le ” dolci brasiliane” ….
… A volte è meglio andare con una piranha dichiarata che vi prende il fisso … che con quella che sembra onesta , ma al 90% dopo qualche anno, dopo che a capito come funziona … vi lascierà in mutande e cornuto e mazziato …. c’è da scommetterci ….. sono troppo famosi in Brasile i fessi Italiani e i vantaggi che si hanno se trovi il fesso che ti porta in Italia.
Ciao Johnny,
Io esteticamente sono un macho e un figo per fortuna, però nella vita se vuoi veramente abbracciare una miss fi.., ci vogliono soldi è inutile nasconderci in chiacchiere.
Ti saluto Ciao
Nicola, gnocche a livelli molto alti,sono d’accordo con te, si sa che potendo scegliere, vanno con un uomo magari bello e con anche i soldini che le darà sicurezza anche materiale. Io comunque le stragnocche non le cerco, esteticamente mi difendo molto bene ma non mi interessano quelle ad altissimi livelli estetici, se capita non dico di no ovviamente, ma di certo non ci vado appresso facendo il lecchino e cascamorto solo perchè una è nata strafiga ma antipatica come fanno tanti uomini (per questo le donne gnocche se la tirano, se tutti i maschietti non le cagassero e cadessero ai piedi come soliti fessi, vedi come diventerebbero simpatiche e socievoli con tutti…), io mi “accontento” delle ragazze molto carine e piacevoli che magari non sono da “10 e lode” ma che mi fanno stare benissimo in tutti i momenti. Per il discorso sulle brasiliane riconfermo che le donne che ho conosciuto là avevano la lora famiglia , lavoro, casa…insomma tutto a posto e mai mi han detto di portarle in Italia, chi sta bene non lascia il proprio ambiente di vita. Certe son venute a trovarmi ma a SPESE LORO per vedermi e fare anche una vacanza in Europa, non certo per attaccarsi a me come sanguisughe. Non saranno a milioni le donne così indipendenti in Brasile, pero’ ci sono e ho la fortuna di conoscerle spesso.
Johnny sei un grande! Il tuo discorso non fa una piega! Non avrei altro da aggiungere!
jhonny
sei proprio fortunato ad aver trovato delle brasiliane che a te erano poco interessate … solo venirti a trovare e tornare a casa.
I casi sono questi:
probabilmente erano ragazze ricche se potevano pagarsi un viaggio aereo… probabilmente erano delle figlie di papà o quelle brasiliane con la puzza sotto il naso …
Sicuramente non erano delle miserabili, di questo tipo ti assicuro ce ne sono tante di brasiliane … miserabili moralmente dico.
Spesso sono le ragazze morene e del nord est, bahiane.
Oppure anche tu non gli sei interessato piu di tanto … forse non parli bene portoighese, non hai quello spirito tipico che piace alle brasiliane o non sei ricco… altrimenti non ti lasciavano e rimanevano qui con te .. ti assicuro.
Grazie Laerte, comunque ho solo testimoniato le conoscenze che ho avuto e che voglio avere in qualsiasi parte del mondo io viaggia, ossia persone educate, spontanee, allegre e con valori positivi, “sem maldade no coraçao”, così mi rapporto benissimo e instauro un bellissimo scambio di culture e idee independentemente che siano poi veri flirt o semplici amicizie. Miriam, è chiaro che le ragazze che son venute a trovarmi erano ragazze indipendenti e di famiglia medio alta, ma assolutamente non con la puzza sotto il naso o con ego alle stelle, quello che mi piace di loro è che sono comunque persone semplici, allegre e mai hanno accennato a volere scroccarmi qualcosa. E’ chiaro che il Brasile rimane comunque un Paese povero dove c’è tanta gente che ha pochi soldi in tasca quindi è altrettanto chiaro che è piu’ facile che ci siano persone che vogliano migliorare la propria condizione anche a costo di fregare qualche maschietto, i soldi fanno gola a tutti,ipocrita chi nega il contrario. Anche in Italia tante donne cercano la sicurezza economica nell’uomo, sinceramente non ho mai visto operai o impiegatucci grandi playboy, chissà come mai……
scusatemi ma vorrei dire la mia anch io visto che prima di sposarmi in italia ho convissuto con una brasiliana di san paolo conosciuta qui perche il brasile io non lo visto neanche in cartolina io quando do un giudizio sono coerente di quello che dico e scrivo e non mi permetto di darne se non conosco un popolo o per i sentiti dire io sono uno che quando va in una nazione ci torna per volte e volte vi basta sapere che in taylandia ci sono stato 5 volte in due anni e quando arrivo in un paese nuovo mi adatto subito alla loro vita senza ne ma e ne paure torno a ripetre la mia convivenza fu meravigliosa con la ragazza di s paolo era ragazza che si trovavva in italia per stage lavorativi e se vi debbo dire visto che sono stato io che mi mangio i gomiti di aver chiuso la storia con lei perche era favolosa in tutto nell affrontare i problemi quotidiani nel coccolarmi nel starmi accanto nelle preoccpazioni quotidiane che aveva per me un trattamento cosi fantastico che non ho mai avuto con mia moglie italiana sono sicuro che di matrimoni ed unioni ce ne sono tante con europi e brasiliane e se aumentano non credo che sia solo <prer sesso non credo che in questo mondo gli europei siano gli unici maschi mandrilli anzi da statistiche fatte sembra che oggi molti maschietti siano piu interessati al loro stesso sesso anziche a quello regolare tra uomo e donna secondo me l attrazione e una o al massimo due la prima e che sono persone che hanno nel loro dna la parola allegria mettendo i loro problemi in un cassetto e secondo amano far l amore e non se la tirano come le europee che son piu tr... scusate il termine di loro e si nascondono dietro un dito loro sono spontanee come e il loro dna e te lo dimostrano ogni giorno e poi maschietti in tutti i paesi del mondo ci sono ragazze che lavorano nei supermercati negli ospedali nei bar nelle farmacie ecc ecc ecc ecc non son o tutte in strada ad aspettare te che fai sesso in nei miei due anni in taylandia ho avuto una ragazza serissima mv
ma scusate tutti stanno con tutti per qualche cosa, chi guarda il fisico-bellezza, chi la simpatia, chi il potere, chi i soldi, chi un buon lavoro, chi la sicurezza, chi i soldi ecc. ecc.
per cui se brasiliane o altre ragazze stanno con voi per i soldi non mi pare niente i scandaloso.
conosco tante italiane che sposate con un italiano poi quando lui ha perso il lavoro l’hanno lasciato o quando lui non era più simpatico come all’inizio o ecc. ecc.
quindi fate poco i falsi moralisti ma accettate la realtà.