Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 412

  1. 261
    antonio -

    Simone se ti serve qualche dritta per Natal chiedi pure… ciao

  2. 262
    olimpia81 -

    oops, a volte ritornano….mai per caso però! ma si caro simone mancavi tu a completare il quadro..
    ……..invece le centinaia di migliaia di donne italiane massacrate di botte, perseguitate e sempre più spesso (le cifre sono impressionanti!!) uccise dai loro compagni, fidanzati,mariti dovrebbe stare zitte, sopportare in silenzio perchè ai maschi latini si deve perdonare tutto…… MA DOVE SIAMO? NEL MEDIOEVO? a me sembra anche peggio a leggere certi post….all’estero ci descrivono come la repubblica delle banane, un paese in piena decadenza morale e culturale, un paese di gente rintronata e triste…..
    UN APPELLO ALLE ITALIANE E ITALIANI CON LE PALLE:SCUOTIAMOCI QUESTO TORPORE DI DOSSO, ALTRIMENTI SARà DURA ..pure la spagna ci ha superato……(con tutto il rispetto..).
    APPELLO ANCHE PER LE NUMEROSE TESTE DI C**** CHE CIRCOLANO IN ITALIA: QUANDO ANDATE ALL’ESTERO VEDETE DI TRASFERIRVICI IN PIANTA STABILE (se vi accettano)!!
    fatelo per l’italia….

  3. 263
    Antonio -

    Olimpia cara, all’ estero siamo conosciuti come il paese che è la culla della cultura, per la nostra arte, per l’ eleganza, per il buon mangiare per la Ferrari per la Ducati come colloro che vendono elicotteri agli americani, come colloro che insegnano a giocare a pallone a chi ha inventato il gioco (Capello), come i campioni del mondo di calcio.. insomma solo degli sciocchi possono credere a critiche che nascono dove le famiglie che non riescono a pagare il mutuo di casa sono talmente tante da creare una crisi economica mondiale (usa), o da una nazione appena sorpassata nella classifica dei principali esportatori mondiali (regno unito).. insomma i problemi ci sono ma se qualcuno ha un immagine errata del bel paese sono solo un certo tipo di italiani quelli in genere che non conoscono altre realtà.. per il resto, non picchio le donne, e non ho preconcetti italiane russe brasiliane.. vanno tutte bene!
    Ciao Ciao Pace & Amore

  4. 264
    Laura -

    però Antonio bisogna anche aggiungere alla tua lista che gli italiani, e non le italiane, sono conosciuti all’estero, o meglio nei paesi ex comunisti (ai tempi della Cecoslovacchia, Polonia, Romania…) e tott’ora Cuba, come “sfruttotori” del sesso facile.
    Qui nessuno vuole offendere le donne, le ragazzine “costrette” a prostituirsi ed a riempire di complimenti sulla mascolinità dei vari partners per un paio di calze o pochi soldi…sono fatti risaputi da tutti!!
    Anche a me brasiliani, russi, romeni…vanno bene ma se dovessi provare dell’interesse, un’ attrazione particolare per uno di loro, anzì ti dirò, corteggiano veramente bene, nel modo in cui molti uomini italiani non fanno più!!!
    Penso che Olimpia si riferisse a questo.
    PS. diffidare da chi diffonde pace & amore!!!

  5. 265
    fabiorj -

    Ma che state a dì’ ? Nun ce stò a capì’ più gnente. Parlate come magnate. Fate capire meglio i concetti. Grazie. Non ho capito cosa c’entri ad esempio l’esportazione con le prostitute o con gli ex-comunisti.

  6. 266
    Laura -

    se non ci arrivi fabiorj sono problemi tuoi

  7. 267
    Raffaele -

    Laura non tutti gli uomini stranieri corteggiano bene, sono anche falsi e spesso menano le loro donne: soprattutto i rumeni, state attente che sono furbi.

  8. 268
    simone -

    Olimpia, le donne massacrate dai maschi latini fanno male a farsele dare !
    Basta andare in una scuola di arti marziali e dalla polizia. Dopo averli riempiti di botte da orbi i compagni mariti che picchiano le donne o le maltrattano si meritano anche una bella denuncia. Basta fare le vittime e’ storia vecchia !
    L’ ultima italiana che conosco con una bimba di otto anni e sposata da 12 ha buttato il marito fuoti casa per mettersi con un cubano…….naturalmente il solerte giudice del c….ha assegnato l’ affidamento a lei . Il padre e’ in lacrime e la bimba si lamenta che non vuole il nero dentro casa . Allora , chi fa violenza ? Mia figlia e’ scappata dalla casa della madre ( la mia ex moglie ) per quattro volte , alla fine dopo cinque lunghi anni l’ ho riportata con me ma per sua volonta’ dato che lavoro all’ estero. Ora mia figlia , come me, non ride piu’ , Io ho smesso di ridere da cinque anni . Le separazioni sono richieste dalle donne Italiane in misura del 75% contro il misero 25 degli uomini. Per fortuna che lo stato italiano ha cambiato e sta tutt’ora cambiando le leggi cercando di proteggere gli uomi che ormai sono diventati le vere vittime delle arroganti e tritapalle italiane. Fatela finita di fare le vittime tanto non vi crede piu’ nessuno . I tempi del femminismo sono al tramonto e coloro che vi hanno sempre appoggiato non hanno piu’ potere di farlo ormai vi hanno dato tutto e troppo.
    Sarebbe ora che riacquistiate la vostra femminilita’ e valori morali . Pochi nel vostro ( una volta era anche il mio ) conosce la parola sacrifici e pochi volgiono superare le difficolta’ della vita. Se qualcuno ha deciso di mettere al mondo uomini e donne perche’ siano diversi allora cercate di fare ogniuno il vostro ruolo bene e che le donne se la facciano finita di assomigliare in tutto agli uomini. Poi ono vi lamentate se gli italiani se ne vanno a trovare moglie all’estero e sono sempre di piu’. Dopo molti anni di lavoro al’ esteroe con una visione ben diversa dall’ italiano che vive in Italia ed esce solo per le vacanze posso dire che le italiane sono piuttosto viziate e non sanno quello che vogliono. Non si critica la singola persona ma una categoria ben inteso che nel mazzo una minuta percentuale probabilmente e’ in grado di rivestire con onore il ruolo di madre e moglie.
    Uomini italiani , l’ Italia e’ disfatta le donne vi opprimono lavita? Vendete tutto e andate all’estero , ritroverete la gioa di essere uomo e combattere per una persona che ne valga la pena .
    Un caro saluto e segue risposta a Laura

  9. 269
    simone -

    Laura,
    il discorso prostituirsi c’ e’ dai tempi di Gesu’ almeno cosi dicono. Quando una donna e’ maggiorenne e’ libera di fare cio’ che vuole. Se poi e’ costretta allora c’ e’ sempre la legge che nei paesi dell’ est e’ anche piu’ dura che in Italia.
    Una donna con i figli a carico il cui marito e’ scappato e con un lavoro ( se lo trova) da 150-200 euro al mese e’ nei guai. Nessuno la protegge. E’ da ammirare il coraggio di alcune di loro di piantare tutto e andarsi a guadagnare il denaro per far sopravvivere i figli ed a volte intere famiglie . Non hanno istruzione ed hanno trovato il modo di fare facile denaro. Inoltre in est Europa la visione del rapporto di coppia come quello del sesso sono ben diversi che in Italia. Un esempio per tutti, un prete ortodosso si puo’ spasare ed avere figli , lo sapevi ?
    La donna italiana ha un rapporto conflittual-competitivo con l’ uomo italiano ed e’ dovuto alla continua spinta dei politici negli anni dell’ imparita’ verso le donne (durante il dopoguerra) . Spesso la donna italiana esce con la frase ” perche’ noi donne” e ” voi uomini” ……negli altri paesi non l’ ho mai sentita neanche a Londra dove ho vissuto per 16 mesi. Ora il punto di non ritorno e’ stato raggiunto e come dicevo ad Olimpia l’ imparita’ e ‘ verso l’ uomo ormai.
    Ti vuoi mettere con un rumeno, un russo, un polacco. Bene fammi sapere quanto a lungo durerai . Nella migliore delle ipotesi ti fa lavorare come un negro e ti cornifica mentre non sei con lui. Poi se vuoi raggiungere il massimo del masochismo vedi che ti ritorna ubriaco la sera e ti riempie di botte.
    Parliamo sempre di categoria non di singola persona ma la percentuale e’ altissima, altro che Italia.IL fenomeno de” alcolismo in certi paesi e’ comune mentre in Italia sembra che la maggioranza di alcolizzati sia tra le donne……casalinghe!
    Ho girato il mondo e mi sono fatto due anni in Romania, otto mesi in Polonia passando per Medio Oriente ,Caraibi e Asia dove sono attualmente.
    Parlo correntemente cinque lingue straniere, credo che ti puoi fidare delle mie affermazioni ……… Vai in Romania a vivere per due o tre mesi , scapperai dopo due settimane , credimi!
    Un saluto a tutti

  10. 270
    olimpia81 -

    Siamo alle solite…la colpa dello sfascio delle famiglie è delle donne italiane….perchè?…risiamo alle solite: la donna vuole fare carriera, non bada alla famiglia, è troppo competitiva e lo è troppo nei confronti degli uomini…..Sono questi i soliti discorsi in cui nessuna donna intelligente crede più hai capito Simone? E a me questo “machismo” di ritorno fa paura! Citi il caso di una donna che si è saparata e si è messa con un cubano, certo succede. Bene. Io ti potrei citare centinaia di uomini italiani di ogni età che pianta moglie e figli per cubane, brasiliane, rumene etc…..E citarne altrettanti che hanno mandato sul lastrico la propria famiglia per accontentare i capricci della loro amante..che hanno fatto debiti anche altissimi e poi sono fuggiti con la loro “leggiadra donzella” lasciando nella m****mogli e figli!! Dici che le donne italiane sono viziate e nn sanno cosa vogliono? Bene gli uomini italiani lo sono altrettanto e ne parla sopratutto la stampa estera. Mi colpì in particolare la ricerca di un giornale tedesco uscita lo scorso anno. Descrive gli uomini italiani come mammoni a livelli inaccettabili, superficialissimi, insicuri e soprattutto senza palle pronti a tornare tra le braccia di mammà anche a 40anni e oltre in caso di divorzio.
    Ovviamente si tratta di un reportage e io non sto assolutamente dicendo che tutti gli italiani siano cosi, ma in giro ce ne sono parecchi e non importa essere sociologi per accorgersene.
    I ragazzi del Nord Europa sono diversie chiunque ha viaggiato in questi paesi può confermare quello che sto per dire.
    Soprattutto gli scandinavi, ma in parte anche i tedeschi non hanno paura di crescere e assumersi le loro responsabilità e sono senza ombra di dubbio sono più sinceri degli italiani. Il capitolo bellezza vorrei non aprirlo….
    La donna italiana ha un rapporto conflittual competitivo con l’uomo….io direi che generalizzare in questo modo è sbagliatissimo e comunque, ATTENZIONE, è l’uomo che da un po’ di anni a questa parte teme la concorrenza della donna.Le ragazze si laureano prima e meglio e il 53% delle laureate sono donne. I dati parlano chiaro….sul lavoro purtroppo la discriminazione è altissima perchè la parità non è stata affatto raggiunta e l’Italia rimane un paese molto molto maschilista e arretrato e i post dei masculi su questo blog lo straconfermano…. L’imparità è verso l’uomo???? Ma stiamo scherzando o ti piace raccontare barzelette di cattivo gusto??? Vai in Norvegia o in Svezia a chiarirti le idee!! Lì la parità è stata finalmente raggiunta, ma ovviamente non c’è imparità nei confronti degli uomini…….Bella questa…..non esiste alcun paese al mondo dove ci sia imparità nei confronti degli uomini…..non sul pianeta terra almeno…..forse su Marte…:) Ma non c’è bisogno di leggere i blog per capirlo basta avere gli occhi aperti e non vivere sulle nuvole.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili