Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 260 261 262 263 264 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 260 261 262 263 264 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
johnny,
per mostrarti che le mie posizioni non sono pregiudizialmente contrarie a nessuno, ma solo volte ad aprire gli occhi di qualcuno su realtà che gli sfuggono, stavolta ti difendo.
jake,
anche se non condivido le opinioni di johnny su certe cose, ai suoi “numeri” ci credo. ti sembrano tante 200 donne in 12 anni? ho visto anche brasiliani con questi numeri… ho visto anche un mio amico brasiliano che, lavorando 3 mesi in italia in un villaggio turistico, si è ripassato 17 italiane…
se poi nel tuo ambiente in brasile i numeri sono decisamente inferiori, beh, vuol dire che non conosci bene TUTTO il tuo stesso paese.
da parte delle brasiliane che scrivono qui, vedo uno sforzo per dimostrare che loro e il loro paese sono “civilizzati ed evoluti” sulla base della scarsa esuberanza sessuale… personalmente la penso all’opposto: una sana esuberanza sessuale (che si manifesta ANCHE attraverso i numeri, che poi sono figli della facilità di approccio e di una mente non angosciata) è un fattore POSITIVO!
Jake, il forum è fatto per esprimere le proprie idee liberamente, o SBAGLIO??? bisogna chiedere la TUA autorizzazione?? e chi ti dice che non ho studiato statistica?? ho fatto economia e commercio e compresi un paio di esami di statistica, quindi prima di parlare senza sapere…………E comunque invece di scrivere queste 4 parole in croce, visto che DECIDI TU gli argomenti che è meglio scrivere qui, esprimi dei concetti che parlano della tua cultura, almeno fai qualcosa di utile al sito,ta certo??…..
voletevi bene ….. siamo tutti esseri umani … tranne quelle brasiliane con il faccino da ingenue che in realtà sono delle perfide opportuniste, esperte a fare del vostro amore una opportunità per lasciarvi in mutande e cornuti.
Sappiate che in Brasile sono informate sui benefici che hanno venendo in Italia e facendo un figlio con un Italiano …. sanno come ricattarvi per tutta la vita, senza correre pericolo
In Brasile, gli uomini conoscono bene questo tipo di donne miserabili, e nel caso, essendo la legge piu tollerante, riescono a cavarsela meglio.
Fate attenzione alle Brasiliane che sono in Italia…sembrano delle poverine, gentili e ingenue, ma sono la peggior specie di iene che potreste incontrare…. soprattutto se bahiane o carioca.
Il problema non sono i numeri, ma il tipo di numeri su cui VOI tentate “invano” di argomentare. Sono numeri privi di senso, logica e quindi non dimostrano niente.
Il numero di donne con cui uno di voi sfigati è andato rappresenterebbe
un elemento statistico valido???!!! Ma per favore!!!!!!
Penso che siate un gruppo di adolescenti che fa a gara a chi bacia più donne alla festa di fine anno…Io non decido alcun argomento, ma di certo non mi abbasso al vostro livello.
jake,
ti faccio i complimenti per come scrivi in italiano perfetto…
beh… magari qualche “numero” di johnny era in realtà una favelada che a lui diceva che era universitaria… vecchia tattica… eh, eh.
però, perchè dici che i numeri non hanno logica? e perchè LORO sono sfigati?
sai una cosa, in italia di uomini che di donne ne hanno viste in tutta la vita 2 o 3 ne conosco personalmente parecchi (in brasile no), addirittura ne conosco un paio che a 45 anni sono ancora vergini… altri che sono stati solo con prostitute e mai hanno avuto una ragazza. se a un uomo italiano racconto i miei “numeri” osservo che comincia a contrarglisi tutta la muscolatura della gola, le pupille si restringono e comincia a parlare impacciato… sembra che voglia azzannarmi e cancellare così la prova della SUA sfiga.
sì, sembra che per lui questi numeri siano significativi, eccome!
se ne parlo a un brasiliano invece non gli fa nè caldo nè freddo. ho conosciuto un vecchio fazendero 90enne che fece 90 figli con 40 donne diverse, raccontato da una sua figlia che ebbi l’onore di punzonare, e confermato da una cugina di lei. un altro sfigato?
hai letto “l’amore ai tempi del colera” di garcia marquez?
Rappaluc, grazie per la difesa, anch’io la penso come te, non vivo di pregiudizi sulle persone……Jake non so nemmeno se è uomo o donna ed è brasiliana, scrive molto ma molto bene in italiano….troppo!Cmq i miei numeri non li sanno nemmeno i miei amici intimi in Italia, anche se come dicono se li immaginano (già in Italia essendo musicista ovviamente non soffro molto il “digiuno”) ma io non entro mai nei dettagli per non provocare un’invidia fine a se stessa, non mi piace e non mi interessa. Comunque Luc, i “numeri” non sono solo persone benestanti, ho avuto qualche paquera favelada chiaro, conosciuta magari al supermercato piuttosto che in onibus, ma che ti devo dire, io preferisco (per qualcosa di piu’ del letto) una persona già economicamente indipendente che mi da piu’ sicurezza sul fatto che non abbia interessi economici con me e mi apprezzi per cio’ che sono, che una tipa di favela che comunque al di là di tutto mi vede ovviamente come un ricco in confronto a lei e cio’ esercita sempre un potere subconscio sugli interessi in un rapporto…..Quindi quando posso scegliere , guardo dove percepisco piu’ sicurezza, soprattutto in Brasile, dove si sa che uno straniero attira facilmente le persone interessere….
johnny,
abbiamo in comune la passione per la musica, entrambi ex bancari… e ora un’altra cosa che finora non era molto chiara: la ricerca di donne che non si mettono con noi per i soldi. tu dici che è questo il motivo per cui preferisci quelle economicamente indipendenti di classe media.
io, per arrivare allo stesso obiettivo, ho perseguito una strada diversa, ovvero cercare donne a cui piace lavorare e che orgogliosamente aborrono scroccare, a prescindere dalla classe sociale. nonchè aborrire il consumismo e le apparenze.
perchè nella mia esperienza di vita ho conosciuto donne interessere anche se di alta classe sociale e economicamente indipendentissime. il fatto che ci debba essere un flusso finanziario dal maschio alla femmina è una caratteristica tipica di una certa cultura che abbraccia qualunque classe sociale.
ho conosciuto donne che guadagnano il doppio di me eppure continuano a pretendere che io paghi la cena, che io le vada a prendere in macchina… ho conosciuto donne povere che in caso di separazione semplicemente escono di casa e se ne vanno, e donne ricche che in caso di separazione vogliono fotterti la TUA casa.
questo flusso dipende solo dalla scarsità artificiale di patonza, non dalle condizioni economiche.
a quasi tutti piace essere considerati per le nostre caratteristiche psicofisiche e non per quelle di rango sociale (i soldi). speriamo di riuscire…
Ciao a tutti.
é molto diverso leggere i vostri comenti!
Sapete che voi avete racconti di la e di ca …. però per una donna come me, brasiliana, laureata di una famiglia classe media è triste capire che nella mia terra ci sono ancora le donne che vedono nel turista Italiano (principalmente) un portafoglio pieno.
Però sarà sempre più facile giudicare le donne brasiliane che gli uomini italiani che vadono all Brasile in ferie per sco.... e soltanto per questo, e hanno il coraggio di dire che le brasiliane non valgono nulla…
Io degli amici che vanno una volta all’anno e quando ritornano portano delle foto con le ragazze e sno li a raccontare e raccontare le cose che hanno fatto e quanti anni avevanno le ragazze, molte volte minoreni.
Imaginate un pò cosa penso io, sapendo che nel mio paese ci sono mille persone per bene, polveri , riche, ragazze e donne che lavorono tutti i giorni…studiano….boh….
io odio questa cosa crudele delle donne che vanno con gli stranieri per i soldi e la speranza di una vitta migliore, e odio ancora di più gli uomini che vanno in brasile per fare il turismo sessuale…..
Non vi sembra un mondo cane?
ps…scusate il mio italiano….sto imparando piano piano…
per me qui in Italia gli uomini non scopanno…per questo devono andare in Brasile!!!!!!
Si…e’ un mondo cane! Purtroppo io analizzo quello che c’e’ di brutto nelle donne perche’ sono attratto da loro. Se dovessi parlare di altri argomenti potrei dire che anche gli uomini e la razza umana tutta non valgono proprio niente. Siamo solo dei miserabili …nonostante che l’uomo da millenni inventi religioni,filosofie ,ideologie e movimenti per dare alla vita un senso di giustizia,bonta’e per elevare le nostre vite ad un livello superiore , sono sempre piu’ convinto che la maggior parte della gente ha una nobilta’ d’animo prossima allo zero. ….