Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 412

  1. 251
    giovanni74 -

    irina,

    è vero la bellezza è soggettiva, hai ragione tu!

    fabiorj,

    il brasile e tutta l’america centrosud sono terre ancora vergini e fresche e nuove come la loro gente, forse proprio qui sarà il prossimo futuro, vedi che la rivoluzione elettronica li sta portando avanti molto velocemente ancor più che la scontata cina, che pure ha una cultura meno fresca e spreguidicata

    laura carissima,

    grazie per l’incoraggiamento; forse hai ragione una donna sui 35-40 sarebbe più vicina alla mia cultura ed aspettative, però vedi noi uomini abbiamo una preferenza genetica per le donne giovani, ed è un fatto legato alla natura, perchè una donna giovane forte sana e dai tratti di adolescente dovrebbe garantirci dei figli sani; e questo è connaturato nella nostra indole, che lo vogliamo o no, anche se magari tanti uomini consciamente i piccoli nemmeno li vogliono. Non è lo stesso per voi donne quando cercate un uomo più maturo (meno playboy), più ricco e protettivo (perchè vi assiste meglio a curare la prole)? E’ vero o no? E’ psicologia…

    Forse proprio questo rende le italiane meno disponibili, forse vedono la prole più avanti nel tempo, e non vogliono dipendere economicamente dall’uomo…

    Ecco perchè le giovani ita sono più fredde e meno disponibili con un uomo di 35 anni

    E’ il benessere che ci rende più freddi uomini e donne, sempre più soli…

    Giusto?

  2. 252
    fabiorj -

    L’ultima parte del commento di Heidi81 è valida. Però le donne truccate non sono belle effettivamente. La donna truccata è una invenzione delle industrie di cosmetica, le donne dovrebbero imparare ad essere più se stesse e a valorizzare quello che hanno. Questa è una differenza importante fra donne occidentali e brasiliane. Le brasiliane usano poco trucco e anche meglio tra l’altro. Ciò che non condivido è l’uso che si fa del chirurgo: non serve ! Fidatevi ! Questo lo dico a tutte.

  3. 253
    Irina -

    fabiorj,

    Che cosa ne pensiamo? Aia…

    Penso che credere e sapere di certo sono due cose diversi e tu cosa ne pensi?

    Penso che non ti sembrera molto indiscreto se ti chiedessi di svelare il significato che metti nel termine misterioso ~freschezza culturale~

    Penso se non avessi letto i tuoi ultimi post avrei conservato un opinione migliore di te.

    Alla fine penso che sei un`Raffaele number two, spero non ti dispiace…

  4. 254
    HEIDI81 -

    “Forse proprio questo rende le italiane meno disponibili, forse vedono la prole più avanti nel tempo, e non vogliono dipendere economicamente dall’uomo…” circa questo caro Giovanni ti tevo dare ragione…Noi italiane tutte prese dal lavoro dalla carriera:-)I figli???se va bene verso i 35…
    che tristezza…ti dirò io ormai la laurea l’ho presa ho la mia carriera ma se la vita mi metterà davanti un uomo per il quale valga la pena rinunciare alla gloria per figli e famiglia mi dedicherei veramente a questo…alla faccia delle femministe che in parte hanno rovinato la famiglia.

  5. 255
    giovanni74 -

    HEIDI81

    bel commento, si capisce che sei una ragazza con la testa sulle spalle

    cmq alla fine vedi che siamo noi maschietti che vogliamo portare avanti la specie

    ti dirò io fin a qualche tempo fa nemmeno pensavo alle donne tutto preso dal lavoro dalla famiglia…

    ora sento il bisogno di una compagna di vita anche per la prole…

    vedi noi occidentali un pò presi dal nostro egoismo abbiamo persino dimenticato il valore di avere una discendenza…

  6. 256
    Heidi81 -

    Belle parole Giovanni74…speriamo di trovare ciò che cerchiamo e speriamo che i giovani e le giovani d’oggi riscoprano il valore della famiglia. Un bacione, Heidi.

  7. 257
    Heidi81 -

    Bravo Giovanni74…speriamo di trovare ciò che cerchiamo e speriamo che i giovani e le giovani d’oggi riscoprano il valore della famiglia. Un bacione, Heidi.

  8. 258
    giovanni74 -

    Heidi81

    un bacione pure a Te

    in bocca al lupo per trovare un bravo compagno! senza distinzioni di razza

  9. 259
    Fra -

    Le belle le brutte,le racchie o no,le sante le facili le trovi da per tutto e inutile criticare le brasiliane le russe le rumene siete tutti patetici noi italiane comunque siamo molto carine sia le nordiche che le mediterranee!

  10. 260
    simone -

    Mah, sono belle , calde e disponibili,molte sono anche brave ragazze e non si fanno il problema se hai capelli brizzolati. Ho sposato una italiana a cui ho dato tutto me stesso per 18 anni ……..Lasciamo perdere i discorsi inutili sulla famiglia e su come le italiane con facilità la mandano nel cestino dei rifiuti!
    Dovresti essere bello come un attore , ricco come Bill gates con almeno un paio di lauree e comunque alla fine non gli va bene nulla comunque.
    E allora Brasile, Russia, Romania e vai alla grande , divertirsi e spendere denaro per se stessi altro che sacrifici per la famiglia ! A proposito tra due settimane parto per Natal ! Ciao a tutti .

Pagine: 1 24 25 26 27 28 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili