Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kirk, sfondi una porta aperta. Quanto mi piacerebbe poter scambiare con qualcuno impressioni su come sono le brasiliane a letto! e mi tocca ogni volta dover imbastire discorsi antropologici e sociologici! Forse che i signori parlano di questo per nascondere che con le fanciulle non ci hanno mai combinato una cippa? Comincio a sospettare. E il bello è che se racconti un po’ di vita vissuta, ti danno subito del bauscione. Quindi è inutile proseguire, a meno che qualcuno non si decida finalmente a parlare di cose serie. Per esempio che le baiane amano molto un tipo di carezza ai capelli che in portoghese ha un nome curioso che non ricordo (aiutatemi) mentre le carioca amano molto i morsi ai lati del collo. Che le bianche educate preferiscono da dietro (non nel senso di – secondo canale, questo sono io a rifiutarlo), mentre le nere selvagge dal davanti (sarà ridicolo, ma questo ho potuto osservare, tranne nel caso di una baiana bianca istruita che preferiva anche lei frontale). Che in fatto di espressione del piacere sono mediamente simili alle europee, e se sembrano particolarmente scatenate lo fanno apposta. Che il bello, la cosa veramente apprezzabile è che trovano giusto e naturale che sia il maschio a guidare il gioco. Infine, la cosa più caratteristica e che mi ha colpito di più, è che si lasciano andare in modo totale se le solleciti con arte, mentre una europea si abbandona molto più lentamente e pensa troppo. Tanto le brasiliane sono calde da questo punto di vista che potrebbero fare la gioia di un eiaculatore precoce… vengono nel giro di pochi secondi. Non tutte ma la maggior parte. E datemi del bauscia, accomodatevi pure! Non posso fare altro che giurare che sono esperienze autentiche, chi non vuole credere non creda! Ma almeno racconti la sua di esperienza. E smettiamola di girare intorno ai dettagli, diciamoli. Se volete conoscere la “tecnica per portare all’ebollizione la brasiliana” ve la spiego anche, ma non ridete, altrimenti la terrò per me.
kirk e lorenzo,
alla fine è meglio parlare di teoria, che dovrei fare? elencare le caratteristiche delle 200 brasiliane con cui sono stato? l’unica vera differenza è la infinitamente maggiore tranquillità del popolo brasiliano (comparato all’italiano) nei confronti delle cose sessuali, derivante dalla infinitamente maggiore facilità con cui si sono vissute le esperienze da bambini, da adolescenti, da giovani e da adulti… e da come le hanno viste vivere dagli altri…
in italia conosco tanti padri e madri di figlie 16enni TERRORIZZATI dall’idea che la figlia potrebbe presto perdere la verginità… roba da matti… in brasile sarebbe inconcepibile… e pensate che questo terrore non influisca sul comportamento della figlia? e pensate che questo terrore non abbia cause culturali? vediamo se petrus ci trova un pesce abissale che abbia lo stesso terrore! ah, ah, ah!
a quelli che dicono che le brasiliane sono pericolose… ma dove abitate? in una caverna sulla maiella? quante donne ITALIANE avete avuto? vi siete mai sposati e fatto figli e separati con un’italiana? possibile che non avete mai conosciuto uno che l’abbia fatto e sia rimasto sul lastrico?
esperienza personale: ho 4 italiane sposate che mi mandano foto coi vibratori infilati pure nel naso.
comincio a pensare che siete pagati da qualche organizzazione per diminuire il turismo italiano all’estero!
Carolina,
posso dirti di conoscere meglio io il Brasile che tanti Brasiliani, sia geograficamente che socialmente.
I brasiliani se ne fregono di di conoscere bene il proprio paese, basta che ci siano le spiagge, il carnevale, il fotbol e la birra, dopo di che si fanno fregare da chi comanda senza problemi.
per quanto riguarda le donne senza vergogna, tutti ne sono al corrente, tutti i brasiliani sanno quanto meschine possono essere le brasiliane,
per questo le trattano come è giusto, e per questo che le brasiliane senza vergogna preferiscono venire in Italia o ingannare qualche turista perche i maschi brasiliani hanno capito quanto sono senza valore e inaffidabili.
Inoltre la fama ce l’hanno in tutto il mondo …. almeno ci si può difendere un poco …. io preferisco fare come fanno i Brasiliani, perche l’ho capito bene dopo 7 anni che vivo in brasile .
lorenzo,
niente affatto!
spiegami la tecnica per portare all’ebollizione la brasiliana.
Vorrei prima sentire Rappa, che se è stato con 200 ne sa molto più di me che mi sono fermato a 23. In confronto sono un dilettante, non dovrei neanche aprire bocca. Se il suo metodo non mi convince, esporrò il mio. Siamo intesi che parlo di metodo per far godere le ragazze, non solo per godersele, di questo sono capaci tutti.
Per Carolina: a farsi fregare da chi comanda, nessuno è più bravo degli italiani (quelli che qui vengono chiamati i Fessi, il 75% circa della popolazione). E’ normale che anche le brasiliane li freghino, come anche le rumene, le russe, le africane e via dicendo.
Gli uomini brasiliani non sono fessi: domandare alle fanciulle per credere.
Senza dubbio l’approccio al sesso che hanno le brasiliane e’ molto meno complicato delle italiane…c’e’ da dire pero’che in brasile si guarda molto piu’all’ energia messa nel rapporto in se stesso che ai giochetti di contorno (almeno mi e’ sembrato). quello che non capiro’ mai e’ perche’ in due paesi fondamentalmente molto cattolici in italia si fa’ meno sesso e si vive come peccato, pero’ si bestemmia molto…le brasiliane fanno sesso normalmente snza pensare che e’ peccato ma tutto il giorno o quasi parlano di Dio ..e in brasile non si bestemmia. Poi vlevo dire che non mi piacciono affatto le brasiliane emigrate in europa…sara’ che noi accogliamo gli stranieri con indifferenza (d’altronde c’e’ molta indifferenza anche tra di noi) e loro forse pensavano di trovare qui l'”america” e invece si sono rese conto che qui la vita e’ piu’ triste che da loro…oppure anche perche’ vengono in italia solo le peggiori..
Alcue di loro se sanno che conosci profondamente il brasile ti evitano proprio! Beh , il mondo e’ bello perche’ e’ vario. Un saluto a tutti.
kirk,
guarda che conosco uno che di brasiliane ne ha collezionate circa 2000… e non va a puttane (paga cene e le porta a spasso in macchina). è malato di cuore e prende delle pasticche che hanno l’inconveniente effetto collaterale che sta sempre col coso dritto, bisogna stargli lontano, ah, ah, ah!
le cose che dici sono vere, le brasiliane non amano i giochetti come le italiane, io dico che è perchè sanno godersi la penetrazione alla grande. la passata cultura della verginità, in italia, ha fatto aumentare il gusto per i giochetti. comunque si trova di tutto, non generalizzo.
circa le posizioni, mi pare che il femminista “smorza” in brasile sia meno apprezzato… meglio l’africana “pecorella”.
circa gli aspetti religiosi, i brasiliani dicono di credere ma non applicano i precetti… invece in italia inconsciamente si applicano di più i precetti, anche se non si crede. perchè ormai, dopo 2000 anni, sono diventati automatici. la bestemmia è la ribellione ai precetti cristallizzati dentro la psiche… e nello stesso tempo è il ricordo dell’antica religione pagana. nel paganesimo gli dei erano associati ad animali, e quello che oggi è bestemmia anticamente era preghiera!
è vero anche che le brasiliane italianizzate sono pessime, è normale, si sono adattate. e comunque in italia una brasiliana, per resistere, deve avere già in partenza un certo tipo di mentalità, ne ho viste tante essere portate in italia con la sicurezza di un balzo nella scala sociale e scapparsene a casa loro dopo poche settimane (specie nordestine). molti italiani che conosco dicono che le brasiliane sono “stupide” perchè non sanno apprezzare i soldi… i soldi gli piacciono, ma se per averli devono passare la vita a sacrificarsi nel letto di uno che non gli piace, in un paese che non gli piace, non reggono.
oh, anche di brasiliani idioti ce n’è parecchi, che mantengono le donne e vengono ricoperti da un fitto strato di corna… ne ho beneficiato anch’io.
rappa,
dici solo chiacchere!
ancora non rispondi da dove e da chi queste ipotetiche tribu’ siano state ” contagiate “. aspetto con ansia.
kirk,
due fenomeni interessanti:
1) molte brasiliane che ho conosciuto non hanno interesse a farsi chupare, non si sono mai masturbate e se ci provano non godono. le stesse ragazze godono facile, presto e molte volte con la penetrazione. sarebbe interessante sapere la percentuale di brasiliane che godono esclusivamente col sesso orale (mai conosciute personalmente) e compararla con le italiane (almeno 1 su 3). perchè queste differenze?
petrus, spiegami queste differenze!
2) la prostituta brasiliana col cliente non gode mai. la stessa, se tromba gratis, gode. perchè? ne ho parlato (e anche verificato) con una cinquantina di loro.
Credo che le donne brasiliane, esclusa qualcuna, mirino solo alla situazione economica poichè generalmente si accontentano anche di stare accanto a una persona non più giovane…ma gurdacaso con discrete proprietà e un discreto stipendio o pensione e mai con un operaio disoccupato!!! Vengono quasi tutte dalle favelas e qualsiasi situazione è migliore di quella di dove vivevano….