Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MAA…MIRA LA BELLA FAVELA DA BELLA ITALY!!!
http://g1.globo.com/Noticias/Mundo/0,,MUL1464036-5602,00-IMIGRANTES+E+LOCAIS+TEM+RELACIONAMENTO+COMPLICADO+NA+CIDADE+ITALIANA+DE+ROS.html
che la prostituzione sia il mestiere più antico del mondo è la solita menzogna, il solo luogo comune per gli idioti che devono giustificare situazioni attuali conferendo loro dignità millenaria.
più si limita la sessualità istintiva e più ci sarà prostituzione.
per molti popoli il concetto stesso di pagare per trombare apparirebbe assurdo, ridicolo, infamante, a prescindere se io ci vado a vivere o meno.
la prostituzione nasce nel momento in cui VOI romantici avete deciso che per una donna dare sesso e ricevere SOLO sesso è troppo poco.
anche pagarle un cinema o un mazzo di fiori è prostituzione. e della peggior specie, quella ipocrita.
Come si puo’ pensare che la prostituzione sia una cosa recente? Si parla di prostitute anche nella bibbia… e’ come la guerra ,esiste da sempre. Ma mi colpisce cio’ che dice Jessica e la domanda mi viene spontanea..e’ meglio pensare solo al presente con feste, samba, birra e donne o e’ meglio pensare al futuro vivendo logorati per creare qualcosa di importante che forse non si avverera’ mai? bella domanda!!
RAPPA, ma che stai dicendo,quali menzongne? ci sono centinaia e centinaia di testimonianze e documenti dell’esistenza della prostituzione nella storia antica! anche nei popoli primitivi dove non c’era l’uso della moneta cartacea o metallica la donna era oggetto di baratto, con scambio di beni materiali, ma il principio era lo stesso. La prostituzione nasce per esigenze sessuali diverse nel maschio e nella femmina e quindi dalla consapevolezza della stessa di poter sfruttare in modo economico il proprio corpo, punto e basta, altro che repressioni bigotte…..Kirk sinceramente credo che la verità è nella giusta misura con un occhio all’oggi e uno al domani, la gente brasiliana che vive nella miseria non è così felice come si pensi, quando finisce la festa, la musica e la birra nel bicchiere e si ritorna a casa, riappaiono di fronte tutti i problemi quotidiani conseguenti della propria povertà e li i sorrisi sono ben pochi….Ovviamente cerca di reagire, ma la quantità e gravità di problemi che hanno in famiglia non sono il massimo della vita, quando sono in Brasile ne ascolto veramente tanti che ne passano di cotte e di crude. Credo che solo chi vive con forti,convinte ideologie estremiste e radicali potrebbe accettare e vivere la vita primitiva, gli altri son tutti predicatori che teorizzano senza provare nulla di tutto cio’.
No Johnny, usare il cervello non vuol dire esaurirsi, le seghe mentali si però (LOL), i tuoi infiniti interventi calcando sempre i soliti discorsi fanno presupporre che hai delle frustrazioni e scottature che vuoi raccontare ad altri, si capisce che ti hanno fregato alla grande in Brasile (da come batti il ferro su certi argomenti é evidente che queste cose le hai vissute di persona), ma sai la regola fondamentale é che i bamboccioni é meglio che se ne restino a casa loro (LOL)
è giusto pensare al presente divertirsi tutto quello che uno vuole ma pensare che la tua vita debba essere solo questo no…per fare un esempio mio cugino vive in favela non ha mai voluto far niente nella vita i miei genitori lo hanno aiutato dandogli lavoro e quello che lui è riuscito a fare è rubare dei soldi e andarsene.ora è nella mala vita l hanno quasi ucciso perche non pagava la droga e li se non paghi ti ammazzano e ora cosa puo sperare nel futuro?ce gente li che scusate la volgarita di trombano tra fratelli cugini…non puoi fidarti perche è gente solo interessata al tuo portafoglio e ho esempi in famiglia.purtroppo io sono nata in questa brutta realta ma grazie a mia mamma che mi ha fatto crescere qui perche onestamente avrei fatto una brutta fine anche io e non mi vergogno a dirlo.se non c è nessuno che ti da una sana educazione fai quella brutta fine.uno sceglie quello che vuole dallaa vita.se a tutte quelle zo...... non piacesse quel lavoro sicuramente non lo farebbero ma gli piace e ne ho sentite tante che lo ammettevano.è vero li c è molto poverta pero c è gente povera di favela che tutti i giorni si alzano presto per andare a lavorare per poter mangiare.è troppo facile avere soldi facili solo per aprire le gambe o per fare il deliquente tanto quanto vuoi che duri.la zo...... puo trovare lo scemo che s innamora e la mantiene o puo trovare il brasiliano e sottolineo brasiliano che le massacrano di botte tutti i giorni o ammazzarsi di droga e il deliquente dura pure di meno.li è complicato e tante cose dovrebbero cambiare ma non cambieranno mai.a me dispiace essere cosi negativa parlando del mio paese ma è la verita.ci sono anche tante cose belle il brasile non è solo questo.pero ci sono anche queste realta.l italiano che vive li e ce ne sono tanti sono i peggio soggetti che non fanno niente dalla mattina alla sera ovvero solo puttanieri e si fanno mantenere dall italia.quanti italiani ho visto che per comprare la droga dormiva in spiaggia…
se un italiano si deve ridurre cosi se ne andasse al paese suo e vivere piu dignitosamente!o quanti bambini piccoli dai 10 ai 15 anni che pippano la colla..cioè se tu madre o padre non dai gia un buona educazione a un figlio e fargli capire che anche se siamo poveri non è detto che dobbiamo morire miserabile ma come si puo pretendere che le cose cambino.io ho una figlia e pensare di andare a viverci non ci penso minimamente perche voglio dare un futuro migliore a lei e non di certo sara andando a vivere li perche appena si esce di casa a copacabana ti vedi o il travestito o la zo...... e non è bello.la sera dopo le nove gira gia lo schifo.andare da turista è bellissimo farci una vacanza di un mese due ma viverci (io sono tornata con i miei tre anni fa prima di convivere a viverci)non mi piaceva sara perche ormai ho la mentalita italiana sara quello che volete ma io non ci sono riuscita.amici li devi essere bravo a sceglierli perche non sai mai chi metti dentro casa tua e tante altre cose.quello che vi dico vivetevi il brasile come una bella vacanza o investimento ma mai lasciare il vostro paese per andare li..a meno che non si vada li per aprire un negozio qualcosa di nuovo..insomma un lavoro normale come lo fate.ma andare giu e vivere come dei vacabondi no!
johnny,
non sai niente della storia antica e primitiva, e non sai niente dei costumi odierni di popoli diversi dal tuo. voi tutti giovincelli di oggi siete tutti palloncini gonfiati, la maggior parte di voi non sa nemmeno che haiti sta nei caraibi e non nel pacifico…
se è vero che esiste una naturale differenza di desiderio sessuale tra maschio e femmina (che porterebbe alla prostituzione), rispondi a TUTTE le seguenti domande:
1) come mai nella maggioranza dei 700 popoli indigeni brasiliani il fenomeno non esisteva?
2) come mai lì dove esiste non lo fanno tutte le donne?
3) come mai se è naturale ti dà tanto fastidio?
4) come mai se è naturale tutte le religioni organizzate hanno fatto migliaia di anni di sforzi incredibili (anche con la pena di morte) per limitare o azzerare la libido femminile?
5) come spieghi, dal punto di vista evolutivo, che una parte della popolazione (i maschi) verrebbe premiata con maggior vita e più figli se ha una grande libido, mentre un’altra parte della popolazione (le femmine) verrebbe premiata con più vita e più figli se atrofizza la propria libido?
6) perchè questo accadrebbe solo nella specie umana (e nemmeno in tutta)?
7) perchè non vai in ferie in arabia saudita?
Jessica tu parli pero’ solo della gente delle favelas.. quello che dici e’ come nel film la citta’ di dio ed e’ vero…ma in brasile non ci sono solo le favelas per fortuna..e’ non ci sono solo italiani vagabondi, un mio amico per esempio lavora la nel petrolio..un altro mio amico ha un’ attivita’…
Rappa, chi non sa nulla di vita antica e moderna sei proprio tu che passi il tempo a guardare Quark e teorizzare da un pc la vita degli Indio…..perchè non vai a vivere in mezzo a loro per accertarti di persona di cio’ che dici?? e da che pulpito bisognerebbe prendere come esempio il modello di vita indigeno?? credi che quello sia il paradiso?? ma chi lo dice??? Tu???? sei un indio?? La prostituzione non mi da fastidio, quando organizzata in posti decenti e dedicati, non certo quella mischiata alla miseria che si vede a Iracema. Comunque se i discorsi tuoi sono questi, qualsiasi passera si congela di fronta alla tua nostaglia per il mondo indio che manco hai vissuto di persona, il primo a reprimere la libido delle donne bianche sei tu con i tuoi discorsi, altro che bigottismo….