Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le racchie sono da per tutto come i racchi egli opportunisti (siete tali e quali alle donne in fatto di opporunismo)!!
Per Raffaele:
ma chi ha mai detto quello che dici? darla un sacrificio? non godere?
Primo, non è che racconto i miei fatti privati, anche se su un forum, ma poi cosa te l’ ha fatto pensare?
La parità che tu dici ci deve ancora essere riconosciuta ma se in un precedente post ti ho detto che se provo a scerzare con qualche ragazzo, in modo innocente, questi te pejano per matta!!!
Mi sembra che i problemi ce li abbia il sesso maschile…(non ho detto Raffaele, ma in generale il sesso maschile)
ma infatti Laura quelli la sono degli sfigati, quando ho a che fare con donne che sono espansive, disposte a scherzare e sdrammatizzare il tutto io vado molto d’accordo, infatti chi mi conosce dice che ho a che fare sempre con matte, a me non interessa, con questo tipo di donne mi sono sempre divertito in tutti i sensi.
Per il resto, alcune donne (escludo te) sono molto passive, quindi dovrei sempre farmi avanti io, preferisco che mi arrivi una pazza sorridente, e che all’istante si programmi dove andare, anche in compagnia di altri, a far festa.
raffaele, e che dire delle mulatte sono un sogno…
ma la moreira ti fa schifo? a me no…
scusate l’ignoranza, ma la moireira cos’è?
Giovanni abbiamo capito che ti sei svegliato un pò in ritardo per quanto riguarda il tuo interesse per le donne (almeno io ho capito così) ma ora non mi dire che non hai mai incontrato una bella ragazza italiana, mora (visto che ti piacciono scure) con pelle chiara o anche leggermente più scura? sei partito con moderazione e toni pacati ed ora invece stai attaccando un pò troppo le italiane, una generalizzazione che non condivido perchè fuori dalla realtà e quindi mi chiedo se sei stato ferito da una bella ragazza italiana,magari un pò altezzosa ed ora per partito preso sei arrabbiato con le italiane…
Cara Laura, si hai ragione mi sono svegliato un po tardi così preso da lavoro e famiglia. Si hai ragione io le preferisco more ed ho anche incontrato tante belle ragazze italiane, proprio con la pelle non bianchissima. Ma ti assicuro che tutte alla fine italiane o brasiliane sono un po opportuniste. Sarà forse il tipo di ragazza che io cerco io problema? Sicuramente se io mi accontentassi delle “racchie” bruttine e vecchiotte sarebbe molto più facile… Purtroppo arrivato alla mia tenera età devo avere una donna vera e magari un po difficile, ma pensa quale brava ragazza giovane e bella e serissima farebbe un pensierino non interressato ad un uomo di 35 anni? E racchie possono essere di qualsiasi razza.
Comunque io non ho niente contro di te o le italiane in genere. Nemmeno apprezzo solamente le brasiliane questo era il tema ed io ne ho parlato, ma non posso nasconderti una certa simpatia per tutte le centro-sud americane, per molte asiatiche e qualche ragazza africana. Ma ci sono anche molte bellissime europee o est-europee, quindi non generalizziamo sulle razze.
Solamente certe ragazze latine hanno un calore ed una spontaneità difficile a trovare nelle italiane od europee. E non si tratta solo di darla facilmente, perchè puttane ne abbiamo di tutte le razze.
Però ste brasilere hanno un calore ed una solarità magari un po volgari ma pur sempre reali. Vedasi la Juliana di Cultura moderna, brutto spettacolo ma bellissima lei o no?
Sarà forse la loro cultura ed il fatto che hanno una formazione ancora lontana dalla nostra diciamo di 20 anni fa. Che le rende ancora più spontanee.
Sottolineo che io sono per la parità e non sono maschilista.
A tutti buona serata, commenti graditi!
Giovanni sono molto d’accordo, ma anche molte donne dell’est quando si lasciano andare sono uniche, chissà perchè con le italiane devo sempre faticare il doppio ?
Scusate, faticavo, ora mi sono rotto i cosidetti, fatica inutile ho deciso di non farne più, anzi, mando letteralmente a quel paese donne senza sale !
X Giovanni 74:
Primo un uomo di 35 anni , secondo me è nell’età che incomincia a maturare e che diventa più interessante, quindi pensa che tanto “vecchio” non sei;
Secondo: accontentarsi di racchie e vicchiotte? non mi dire che ti piacciono adolescenti e super belle?
Guarda che è un pò presto per l’andropausa, riprenditi!!!!!
Trovo che oggi le donne “mature” siano più interessanti e belle di tante giovani: le mie icone ispiratrici sono tutte donne sopra i 40: sono belle, curate, complete, sicure e sanno amare in modo completo…Secondo me chi sostiene che le italiane siano delle “morte”, musone si sbagliano e difendono a spada tratta le straniere perchè con loro, per vari motivi che non voglio giudicare (solidarietà femminile) , è più facile…molto più facile.
E poi voi uomini che criticate, che fate per fare sorridere una donna, per farla divertire? Ma fatevi un’esame di coscienza e volete essere serviti e reveriti pure nel sesso? Una mano lava l’altra e tutte e due si lavano insieme!!!!!!
Ma che noia…..state ancora disutendo chi è meglio chi è peggio…
Quale è il problema? ognuno sceglie quello che li piace e ha tutto il diritto per farlo.
Ci sono belle e brutte, ci sono stronze e brave donne in tutti paesi, vale anche per uomini. Casomai devono giudicare gli uomini e non le donne.
Moira,
se tu vedi le donne brasiliane come le scimmie, non pensi che qualcuno potrebbe vedere come scimmia te?
Questione di bellezza è molto relativa, sopratutto questione di gusti.
Fra l’altro l’ultima miss e stata eletta è una cinese, quindi dove volete arrivare?
Caro Giovanni74, sono d’accordo con te ;”Solamente certe ragazze latine hanno un calore ed una spontaneità difficile a trovare nelle italiane od europee. E non si tratta solo di darla facilmente, perchè puttane ne abbiamo di tutte le razze.
Però ste brasilere hanno un calore ed una solarità magari un po volgari ma pur sempre reali. Vedasi la Juliana di Cultura moderna, brutto spettacolo ma bellissima lei o no?
Sarà forse la loro cultura ed il fatto che hanno una formazione ancora lontana dalla nostra diciamo di 20 anni fa. Che le rende ancora più spontanee.”
Però non credo che le ragazze dell’est abbiano altrettanta freschezza, e neanche le africane dal sesso selvaggio e senza amore.
Io sono convinto che il Brasile abbia una cultura superiore, non so per quanto tempo ancora, ma almeno là l’identità individuale e collettiva è molto forte. Molto varia e creativa. Non fatene una questione di sesso che non c’entra niente. Non è vero che le italiane sono difficili. Io non credo che sia una questione di uomini contro donne. Ma di “freschezza culturale”. Due mie amiche italiane si sono trasferite in Brasile da un anno. Dicono che là si trovano meglio con i rapporti con l’altro sesso. Che ne pensate ?
X GIOVANNI 74 “la italiana del nord bionda tinta o non tinta non è granchè”
penso proprio che tu sia risentito perchè nessuna bionda né naturale né tinta ti abbia mai degnato di uno sguardo:-)
ma io non lo so lì pronti a dare giudizi la brasiliana la donna dell’est l’italiana
ma imparate a godervi ciò che la vita vi pone senza seghe mentali. In ogni continente ci sono belle donne, zo...... o sante. A volte vi tocca quella sbagliata, quando vorreste la santa vi capita la zo...... e viceversa.OGNUNO SI PIGLIA CIO’ CHE VUOLE…ma non vi lamentate….