Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 242 243 244 245 246 412

  1. 2431
    Petrus -

    johnny,

    una volta una ” mandinga ” ( la mia ragazza ) mi scopri con un’altra donna, per poco non butto la porta a terra di casa mia ed entrata in questa diede tanto di quelle bastonate e calci in pancia alla povera sventurata che per un attimo pensai che la volesse ammazzare. tutto questo nella felice e poligamica ” civilta’ ” di salvador.
    certo i tuoi dati sulle violenze di sicuro, da luc, saranno contestate ed infangate di complotto contro la liberta’ sessuale perpetuate a tavolino dagli agenti segreti delle chiese evangeliche associate. voglio vedere cosa si inventa sulla mia esperienza poligamica libera e bella.
    luc,
    te la puoi tenere stretta la tua salvador poli-VIOLENTA. dimmi un po’, nella tua favela a che ora scatta il coprifuoco? ah,ah,ah,ah,ah
    http://www.youtube.com/watch?v=x_-dJkIduu8

  2. 2432
    luc -

    petrus,
    beh, almeno ammetti che le donne qua sono belle toste, altro che le vittimelle debolucce di johnny. stesse mazzate spesso le rifilano ai mariti… se nel tuo caso non le prendesti pure tu fu solo perchè la mandinga su di te aveva progetti. se a volte le donne le prendono ma non denunciano è perchè GLI CONVIENE: se il tipo va in galera, poi a chi scroccano, da chi si fanno mantenere? poi gli tocca andare a tagliare canna da zucchero… no, meglio mandarci i cattivoni a tagliare canna… ma fatemi il piacere! le santarelline vorrebbero essere mantenute + non essere picchiate + picchiare + cornificare + non essere cornificate + che tu ti metta una scopa nel …. e spazzi la casa…
    niente coprifuoco, appena 2 sparatorie all’anno sono insufficienti per causare paura a veri guerrieri come te e come me… e comunque molte città americane hanno indici di omicidi anche superiori a salvador de bahia.
    vuoi negare che la morale dominante, con le singole persone che ne sono portatrici, combatte una battaglia senza quartiere contro l'”ecletticità” sessuale? e che questo bombardamento culturale causi violenza? guarda, basta che accendi la tv brasiliana e immediatamente ti rendi conto della situazione.
    se io ho 2 tipe e la cultura se ne frega, le tipe se ne stanno tranquille. ma se la cultura le bombarda giornalmente per anni e le convince che, se io metto il coso anche dentro una cosa che non è la loro, loro devono considerarsi sfruttate/inferiori/sofferenti e hanno il diritto di vendicare questo terribile sopruso con la forza, o rubandomi tutto con la legge, mi pare che questo genera violenza.
    lo so che adesso vieni a parlarmi dei trichechi… ah, ah, ah!

  3. 2433
    luc -

    petrus,
    l’aumento della violenza è verissimo ed è causato da 2 cose:

    1)la sempre maggiore ambizione di soldi (per darli poi alle donne) e di consumo, ovvero la cultura tua e di johnny

    2)la novità che la polizia, invece di fare il suo lavoro, taglieggia i banditi imponendogli “tasse” assurde e i banditi devono decuplicare le attività… certo queste cose non le trovi su youtube…

  4. 2434
    Petrus -

    luc,
    mi hai commosso.
    premettendo che il primo a dire che i ratti ti ballano il samba sull’uscio di casa all’imbrunire sia tu medesimo e’ che quindi non e’ invenzione di petrus, dimentichi che io a salvador ho vissuto per 2 anni e mezzo, ed l’ultima volta che sono venuto in vacanca era nel 2004, ed i ratti nella spiaggia di barra, la notte, mentre tu dormivi, facevano il carnevale, le strade puzzavano ad ogni angolo di piscio ed i bambini che dormivano sopra la pinsellina dell’autobus mi stavano sbranando un braccio quando gli portai i RESTI di una festa dentro una posada. qualche notte dopo vidi qualcosa muoversi dentro un contenitore della monnezza che agitava i sacchetti. li per li pensai che si trattasse di qualche gatto. poi mi accorsi che invece era un bimbo che si magnava la monnezza. sono SICURISSIMO che la situazione non solo non e’ cambiata ma e’ a dir poco peggiorata. detto questo, uno che va dicendo che uno che vive in una favela sta meglio di uno che vive nelle colline di malibu’, uno che dice che zappare la terra e’ meglio che fare soldi Con la finanza, uno che dice che i ricchi sono tristi, grassoni, non trombano e che invece il favelado e’ una scultura greca, felicissimo ed ha l’harem politutto, uno che dice tutto questo senza aver neanche MAI visto ne una villa a malibu’, ne verificato se il ricco in questione fa 6 sport, senza aver verificato che lui la mattina si fa un bel tuffo nella sua piscina, ( mentre i felicissimi lavorano per lui ), senza aver verificato che sua moglie ha 20 anni meno che lui ed e’ degna di una pornostar, senza aver verificato che ha una 20na di amanti sparsi per la contea. lui pensa che il ricco per forza di cose deve essere stressato, grassone, brutto e puzzone e soprattutto ha il pisellino che non si vede e ne funziona, come se il denaro in se facesse questo effetto. mi sa tanto che uno che dice queste FESSERIE deve avere la bile quanto un sacco di cemento di 50kg.

  5. 2435
    johnny -

    Luc, ora pure i migliaia di documenti web che testimoniano le violenze nelle tue favelas sono parziali, minoritari pompati da catto-moralisti…..hahahahahhaa……..Il web è diventato secondo te pure quello un rifugio per il Vaticano….Poi hai parlato di coltellate nel culo,amici zoppi,marito fatto a tocchi…bella civiltà in cui vivi!!Menomale che è questa non è la mia normalità, la libertà all’integrità fisica nella tua favela manco sanno cos’è……Luc seconde te la quantità di giornalisti,politici in maggioranza “uomini” sulla Terra ,nasconderebbe le tue “atroci violenze” delle donne sugli uomini dai Tg e pure sul web??? ma che FESSERIA è questa????? Questa è la piu’ grossa….direi da oscar….Luc se non mi sono sposato è per una pura scelta di libertà personale, per ora viaggio tantissimo per lavoro e non avrei tempo di essere un padre presente, ma stai pur certo che se devo fare una famiglia, dei figli con una donna vorro’ educarli al rispetto degli altri, delle leggi del proprio Stato, dell’ambiente e non prendero’ sicuramente esempio dall’anarchia ed egoismo sociale che regna nelle tue favelas. Petrus, Luc da come ha gli occhi tappati di prosciutto mi ricorda i poveri genitori dei “tossici” degli anni ’80 che anche di fronte all’arresto in flagranza del proprio figlio per spaccio e furto dicevano ai giornalisti….”Mio figlio??? Impossibile!!non ha mai fatto niente di male, è un bravo ragazzo,è colpa degli altri..”…….scendi Luc….scendi sul pianeta Terra!!! Matrix , dati mortalità infantile: Italia 3,7 per mille , Brasile 22,3 per mille ,serve parlare di morale?? dove muoiono i bambini in Brasile? la maggior parte nelle favelas, perchè?? perchè chi li fa se ne frega della morte altrui. Bella civiltà!! Diffondiamo la mentalità favelada per tornare tutti indietro e magari crepare a 5 anni di polmonite. Bravi!!

  6. 2436
    johnny -

    Luc, altra tua FESSERIA da oscar……..La violenza è causata dai soldi?? ma cosa spari?? hai mai avuto contatto con bambini??? ma non hai mai visto che la violenza è intrinseca in alcuni individui??? Quando eri alle elementari mai ti hanno rifilato un pugno in pancia o tolto la sedia per farti cadere all’indietro per farti male alle chiappe??o fatto lo sgambetto quando camminavi in fila indiana per rientrare dopo la ricreazione?? questi atti erano secondo te mossi dal pensiero del denaro??? Sai che questi personaggi se gli togli l’istruzione, l’educazione, lì fai vivere in mezzo alla monnezza sono potenziali ladri, killer ecc ecc??? Se fosse come dici tu che la violenza è per denaro, nel nordest un turista dovrebbe uscire 24 ore al giorno con il casco e il giubbotto antiproiettile, ma non ce n’è così bisogno perchè la violenza,i furti ecc ecc accadono per il 90% dei casi all’interno delle favelas stessa!!si scannano tra di loro per pochi real e una donna i furboni come dici tu diventati ambiziosi……leggi i giornali per vedere cosa succede nelle periferie!! scendi …scendiiii giu’!!!

  7. 2437
    Petrus -

    johnny,

    mi comincero’ a preoccupare quando comincera’ a parlare di energia orgasmica orgonica dell’universo repressa da alieni frocioni nani. quando lo fara’ allora significa che e’ sbroccato del tutto. uno dei suoi venerabili maestri il fu’ reich wilhelm venne negli states
    ( forse pensava che era il brasile ) a far proselitismo. lo rinchiusero dentro una cella, come malato mentale, ah,ah,ah,ah,ah

    luc,

    allora questa poligamia e’ tutta una falsa o meglio e’ un modo per 20 femmine di sopravvivere succhiando soldi ad un solo maschio che viene pure picchiato. anche quella te la lascio volentieri. preferisco una bella fi.. che mi mantiene con casa piscina jacuzi mercedes compressor e belle strade larghe, pulite, parchi, primavera tutto l’anno, ah,ah,ah,ah,ah meglio un monogamo che fa la bella vita, che un poligamo preso a calci in culo e schiavizzato ih.ih.ih.ih.ih.ih.ih. cerca di non perdere i soldi investiti, se no la miniera la vedrai ben presto.

  8. 2438
    luc -

    va bene, continuate a rosicare e offendere (“fesserie”)… mi vado a pappare una povera derelitta in mezzo ai ratti… sognando malibù.

    petrus,
    roma è piena di ratti e di gente che cerca nella monnezza… e pure di gente che viveva in una CAVERNA al quartiere prenestino a cui io diedi tutta la mia amicizia… se avesse avuto il mercedes e villa ai parioli non gliel’avrei data. e manco se la pensava come la pensa oggi. e manco se mi metteva continuamente in bocca cose che non ho mai detto.

    johnny,
    ok, tutto è colpa della miseria dei favellati: prendi i tuoi soldi e regalaglieli!
    o preferisci fargli una sonata in do minore per alleviargli i dolori dello spirito?
    se muoiono i bambini non è colpa di chi non costruisce ospedali ma preferisce fottersi tutti i soldi, vero? ovvero i tuoi amici pulitini e laureati… non è colpa di chi paga salari da fame, vero? no, è colpa del favellato… hitler in confronto a te era madre teresa di calcutta.
    ecco a voi johnny, il politicamente corretto a cui sta a cuore la sorte dei poveri… ah, ah, ah!

  9. 2439
    johnny -

    Luc, hitler…hahahahaa,, questa è bella…..Cmq Luc se non ci sono soldi i bambini non si fanno, o se ne fanno 1 o 2 al massimo se proprio non si riesce a farne a meno, punto e basta e questo non vuol dire che non si puo’ trombare, ma basta usare un centesimo cubo del nostro cervello.Nel dopoguerra in Europa le famiglie non avevano un fico secco in mano, chi emigrava, chi si rimboccava le maniche nel proprio Paese, non si facevano piu’ 5-6 figli e piu’ a testa, così si contribuisce a far ripartire la società, qualsiasi mercato saturato da offerta di braccia fa calare il prezzo, anche perchè ogni economia ha i posti “contati”, in base alla sua produttività e struttura di base. Nei ristoranti del nordest guarda quanti camerieri lavorano nei plateatici….ce ne sono un’infinità, se si decidesse di professionalizzarli e velocizzarli ai ritmi europei stai pur certo che il personale diventerebbe un quarto e allora ci sarebbero i margini di salario che ci sono in Europa. Ma cio’ è impossibile farlo da un giorno all’altro, tante persone resterebbero per strada e senza nemmeno il salario minimo. Ma se cambia la mentalità, con il controllo delle nascite in base al proprio stato sociale, allora si che il non esubero di braccia puo’ favorire un cambio di sistema salariale, ma ci vogliono decenni di assestamento. Anche in Italia c’erano i ricchi sfruttatori, ma la situazione è cambiata grazie a un cambio di mentalità sociale, anche se è ovvio che i potenti non moriranno mai, sono uno degli elementi che esistono nelle società arcaiche e moderne, ma questo non vuol dire che chi non lo è, è destinato a morire di fame, ogni persona con i suoi comportamenti influisce molto nel proprio destino e in quello dei suoi figli. Personalmente non devo regalare soldi a nessuno, perchè ho sempre sudato cio’ che ho, se avessi fatto 10 figli stile favelas, non sarei su questo pc a scrivere perchè forse nemmeno potrei permettermi internet viste le spese del loro mantenimento….

  10. 2440
    luc -

    johnny,
    mi spieghi come mai 20 anni fa il brasile, nonostante fosse infinitamente più povero e meno civilizzato, era anche molto meno violento?
    mi spieghi come mai qua a salvador la violenza si concentra nelle cittadine satelliti (candeias, simoes filho, camaçari, lauro de freitas) dove non c’è disoccupazione e girano soldi perchè aprono fabbriche in continuazione?
    studiati l’ottimo “mapa da violencia nos municipios brasileiros 2008”, così ti vedi pure che a curitiba si ammazzano peggio che a salvador.

    quando 40 anni fa in italia c’era la stessa mortalità infantile che in brasile oggi, di chi era la colpa? c’erano i favellati? come mai in italia oggi il tasso è minore? non sarà per caso perchè “qualcuno” ha costretto i ricchini a smollare i soldi e lo stato a dare servizi efficienti?
    la cultura di un popolo viene dal cielo? l’aggressività di alcune persone è genetica? io di bambini ne ho 2, tu quanti ne hai? APPLICANDO LE MIE IDEE ho ottenuto figli senza la minima aggressività, generosi, calmi e intelligenti (questo è quello che conta… molto più della denigrazione che fate voi). eppure i miei figli sono cresciuti in casacce sbilenche di 25mq senza intonaco, il maggior lusso andare in spiaggia una volta al mese. mia figlia e la madre hanno fatto vita raminga, hanno cambiato 10 case, vivono con 350 reais al mese in due. i miei figli dovrebbero essere cani assassini, secondo le tue teorie… secondo me sono calmi perchè ho insegnato loro che l’ambizione è una FESSERIA… a dir la verità non ho insegnato niente, ho semplicemente equilibrato il costante bombardamento della società. secondo te invece perchè sono fortunato, è caduto su di loro dal cielo lo spirito della tranquillità…
    può darsi che hai ragione, ma devi sapere che le tue idee sono le stesse del TERZO REICH.

Pagine: 1 242 243 244 245 246 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili