Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 239 240 241 242 243 412

  1. 2401
    luc -

    johnny,
    stai calmino.
    le statistiche le usi solo, come e quando ti fa comodo?
    per tua notizia ho anche avuto una ragazza figlia di un alto dirigente della ambev (ex anctartica) nonchè nel cearà la figlia del governatore del piauì… e a me che non piace la gente di quella classe sociale.
    le mie donne hanno 33, 36 e 39… come sempre la fai fuori dalla tazza.
    e aritanghete con le presunzioni sulla mia vita personale! la abbiamo mai mangiato assieme? ma chi te conosce!
    le tue domande del commento 2392? aspetti statisticamente e VISIVAMENTE minoritari… ragioni come uno che parlasse dell’italia basandosi solo sulla vita nei campi nomadi rom o nei centri di accoglienza per extracomunitari sbarcati…
    la sora joelma ha 28 anni, mai una gravidanza e non ha l’aids… e stai tranquillo che a un fighetto schizzinoso non la darebbe mai.

  2. 2402
    luc -

    johnny,
    qualunquista e maschilista? ma come? petrus mi giudica un comunista rivoluzionario! mettetevi d’accordo.
    mi spieghi perchè sarei maschilista?

  3. 2403
    Petrus -

    luc,
    scusa se mi intrometto, non difendo nessuno, tanto meno matrix. ma dato che il primo ad usare il personale sono io medesimo, mi sembra opportuno un mio intervento. la ” teoria ” copernicana e’ inopportuna per contrattaccare l’uso del personale per smascherare il paraculismo di cui TU spesso ti macchi. che tu dica che la terra giri attorno al sole mentre ti scaccoli il naso e’ un conto. ma che tu dica che chi si scaccoli il naso sia IMMORALE mentre sei intento a farlo. questo allora e’ paraculismo PURO. tu sei contro le guerre, le repressioni sessuali, ecc, ecc, ma nel frattempo usi le stesse organizzazioni ( banche ) per fare il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci che ti permette di correre libero e bello la mattina , dormicchiare il pomeriggio e al risveglio una bella passeggiata per ammirare le ” SFERE ” sulla spiaggia. per carita’! IO non trovo niente di male nel far questo ed il moralismo non mi appartiene. TU invece ne agiti la spada solo per movimentare l’aria e ti guardi bene ( non sei fesso ) nell’attaccarne il centro vitale . i SOLDI. vivi una scissione tra il DIRE ed il FARE. potresti andare in campagna, coltivare la terra, spalare la merda, e come dici tu con sole 4 ore di lavoro giornaliere vivere di quel che produci. magari ti fai un harem di 30 mogli con 200 figli e daresti un esempio vivente a tutti di un modo piu’ sano ” parole tue ” di organizzazione umana APPLICANDONE l’idea, quella in cui tu dici di credere fermamente. credimi se cosi fosse, avresti il mio rispetto totale, e magari vedendone i frutti, mi potrei anche ricredere e chissa’ seguirne l’esempio. e penso che MOLTI farebbero la stessa cosa. ( a chi non piace la pace in terra, cibo in abbondanza e 30 belle gnocche? ) MA, dato che la lingua non riesce a materializzarsi in AZIONI concrete, come posso darti credito? le idee fin quando non sono applicate nel quotidiano sono solo gas che trovano le loro vie di sfogo naturali, ed inquinano pure.

  4. 2404
    Matrix -

    Johnny, generalizzare cosa? qui mi pare che si é generalizzato parecchio sul Brasile e le brasiliane………………………

  5. 2405
    Petrus -

    nel post .2403 per sbaglio invece di citare gerardo ho messo matrix.

  6. 2406
    luc -

    petrus,
    maestro della scissione,
    fammi capire: siccome tutti mettiamo i nostri risparmi in banca allora dobbiamo tutti essere favorevoli ai massacri e alla famiglia monogamica e alla verginità prematrimoniale?
    e poi, quando ho detto che sono contro le guerre? quando ho detto di voler sovvertire il sistema?
    tutto era nato da 2 cose:
    1)la mia convinzione nello sviluppo del brasile, che alcuni di voi hanno contestato
    2)la mia ammirazione per un certo tipo di gente che fa un certo tipo di vita, che molti di voi hanno moralisticamente (e razzisticamente) attaccato, tipo di vita al quale io posso o voglio aderire PARZIALMENTE, come avevo PREMESSO, perchè io ho una mia storia, le mie capacità, le mie possibilità, il mio pensiero, le mie fisse… parzialmente diverse da quelle di quella gente.
    per essere buoni dobbiamo tutti regalare ciò che abbiamo? ma neanche un indio lo farebbe… visto che non lo facciamo, allora dobbiamo giocare a soldatini o invidiare re mida come fai tu?
    siccome non sono stato educato a fare l’indio o il contadino dovrei condannare i costumi dell’indio e del contadino? dovrei rinunciare ad alcuni di questi costumi che si sono sparsi nella società brasiliana anche non indio/contadina? dovrei ammirare chi si ammazza di straordinari per cambiare la macchina ogni 3 anni e passa 4 ore al giorno a mandare sms?

  7. 2407
    luc -

    petrus,
    oggi ci divertiamo. voglio immedesimarmi nella tua follia olistica (chi di spada ferisce…).
    sostieni che il fatto che ho dei risparmi in banca contrasta con:
    1)l’amata libertà sessuale
    2)la mia simpatia per contadini e favellati
    3)il mio presunto “pacifismo”.
    il punto 3 è falso; benchè io non faccia collezione di immagini di gente squartata e non ammiri “baffetto” e non creda che tutto è regolato SOLO dalla guerra, non sono contrario ad esempio alla guerra in afghanistan, visto che tende allo sfoltimento reciproco di 2 categorie che non amo: gli islamici (portabandiera mondiali del moralismo antisessuale) e i paracadutisti (finocchietti ignoranti del sud che trovano vendetta contro la società facendo a tiro a segno con corpi umani, sublimazione delle loro voglie omosessuali, e si rapano a zero per somigliare al glande).
    circa i punti 1 e 2 ti dirò che le banche finanziano non solo il settore elicotteri militari di finmeccanica, ma anche le fabbriche di preservativi, l’agricoltura, i prestiti personali ai favellati, i giornali “repubblica” e “il manifesto”.

    mettiamo che tua madre ti regali dei soldi. da dove vengono? dalla pensione, pagata dall’inps coi soldi che IO ho versato. quindi tu NON mi puoi criticare!

    mettiamo che tu fai l’artista e affreschi i cessi dei miliardari californiani. ti pagano con soldi provenienti da dividendi di investimenti in fondi che finanziano anche i gruppi editoriali che appoggiano al gore e tutto l’ambaradan della sinistra ambientalista americana fautrice del riscaldamento globale.

    questo per farti rendere conto che se colleghiamo il tutto col tutto nessuno può più parlare, perchè tutti sono collegati anche con quello che criticano. quindi TACI.
    sia ben chiaro che le teorie olistiche per me somigliano alla confusione associativa che esiste nell’inconscio umano e che porta alle malattie mentali…

  8. 2408
    Mirko -

    Uomini bianchi.
    ma perche non parlate come mangiate ? dite come la pensate veramente
    … senza fare troppi esercizi di stile !!!
    Forse e’ per sentirvi diversi dalla brasiliana nordestina che vi tratta come un celebroleso dipendente dal sesso e vi inganna, vi esplora e vi mette corna a destra e manca ?
    Nella sua semplicita’ le donne brasiliane vi fanno il pelo e il contropelo cari intellettuali copernicani, perche non sapete difendervi, anche se vi pensate furbi, siete come dei cagnolini con la lingua di fuori.
    Non a caso i brasiliani le trattano a calci nel sedere …

  9. 2409
    Petrus -

    luc,
    io non sono contro il sistema ed il capitalismo mi sta bene. quindi per me le banche possono finanziare anche i marziani o i sinistroidi e rivoluzionari ( come te ) che a parole ci vanno contro. questa e’ la natura del capitalismo. fanno i soldi anche con i nemici, come globuli bianchi li inglobano ed assimilano tutto digerendo anche il CHE. sai benissimo che L’UNICA via possibile per rompere e dare un taglio netto con il sistema e’ ABBANDONARLO. molti nel passato l’hanno fatto e molti ancora continuano a farlo. puoi benissimo ritirarti nella foresta amazzonica e vivere con il pisello al vento, solo se tu volessi. ma te, lo vuoi veramente? oppure preferisci cibarti dello stesso pasto con cui si cibano i tuoi ipotetici nemici. un vero e proprio esempio di malattia mentale chiamata PARACULISMO. il manifesto? ah,ah,ah,ah,ah,ah. neanche con i finanziamenti riesce a sopravvivere. lassa perdere! l’indio, VERO , libero e bello non scende a compromessi con i ” malati ” bianchi panzoni. e quando questo avviene e’ la loro fine. dopo una settimana c’hanno il telefonino e le mutande. gli altri, invece di lanciare anatemi contro i mulini a vento spariscono nel verde delle foreste pluviali. brucia tutto quel che hai, e’ VAI dove la liberta’ ti e’ possibile. oppure in caso contrario, FINISCILA di sparare fesserie dalla mattina alla sera, che tanto al sistema gli fai solo un solletico benefico. la tua ” teoria ” olistica e’ solo un arrampicarsi nello specchio. puntualmente cadi giu’ nella melma del tuo paradosso. sei come un uccellino che si agita e sbatte a destra e manca nella gabbietta in preda al panico facendo finta di non vedere che questa e aperta. sa benissimo che fin quando rimane dentro il cibo che gli mette il padrone e’ assicurato. la liberta’ non e’ per tutti. tu sei nato in cattivita’. RASSEGNATI!

  10. 2410
    Petrus -

    luc,
    secondo le teorie del tuo venerabile maestro freudinho allora anche gli indio che si rapano la testa per lasciar 4 peli ad ogni lato sono affetti da frocismo acuto. e che dire di quelli che si infilano un bel disco nel labbro inferiore, quasi un invito a ricevere il seme altrui?

Pagine: 1 239 240 241 242 243 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili