Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
magari raffaele sei solo timido quando hai a che fare con le donne, o hai paura del loro giudizio o di cosa pensino, o di come sia la loro reazione ad una tua possibile avance…mentre con quelle che fan la prima mossa ti senti piu sicuro perche visto che si sono esposte per prime non dovrebbero esserci complicazioni..io ti consiglio solo di esser te stesso, gentile ed educato che son caratteristiche che la maggior parte delle donne (come la sottoscritta)apprezzano..in fondo non siam animali, un po di galanteria non guasta(per le donne occidentali) e se si posson risparmiare battute volgari tanto di guadagnato!!
nessuno di noi è anormale, perchè abbiamo un nostro personale modo di approcciarci con gli altri, perchè reagiamo e ci comportiamo anche in base alle nostre precedenti esperienze di vita…non credo che esistano donne bigotte oggi come oggi, forse insicure ma questo non neessariamente è un difetto e ci sono uomini che cercano donne meno sicure…tutto sta ad incontrarsi o perlomeno permettere agli altri di conoscerci.
Non esiste razza, colore di occhi o capelli, statura o fisico…quando ci si innamora, e per questo, rispondere ad un sorriso se un uomo o una donna ci sorridono, rispondere ad una battuta, bersi un bicchiere di vino in compagnia, intanto ci conosciamo , passiamo un pò di tempo insieme e poi si vedrà.
Se poi uno /a cercano solo sesso ti assicuro, ma anche te in un altro post l’hai detto, “materiale” si trova facilmente e senza farsi tante menate.Giusto?
Mah laura non è che si trovi così facilmente il sesso esplicito, non è così semplice, perchè le donne facili sono poche, altrimenti per la strada non ci sarebbero tutte ste puttane.
Perchè molti locali che durante la mia adolescenza erano sale-giochi o posti normali ora stanno diventando tutti lap-dance ?
perchè è quello che ti propone il mercato, perchè ormai i “videogiochi” ce l’abbiamo tutti nelle case, con pc, play station, sui cellulari…poi se parli di sesso esplicito allora per forza devi buttarti sulle prostitute ma credimi che ragazze che hanno voglia solo di sesso senza implicazioni sentimemtali ci sono però , un minimo di impegno da parte dell’ uomo deve esserci, altrimenti ripiegate sulle prostitute!!
Ma poi non eri tu che scrivevi di avere un mega giro di donne, di camper adibiti per incontri focosi?
Ma qui usciamo dal tema della lettera.
ciao raffaele sono Daniela t ricordi d me?volevo dirti che è stata la tr…. russa ha provarci con il mio ragazzo!e lui è andato perché era straniera! ora sono fidanzata e sto bene e guai a chi me lo tocca! pensaci prima di scrivere la prossima volta
No Laura, era Gello quello del camper, ma sono mesi che non scrive più.
comunque ragioni da classica italiana, per te darla è un sacrificio ? Una concessione papale per cui un ragazzo si deve inchinare e ringraziarti per tale atto generoso ?
Ma voi donne non godete ? E’ un sacrificio ?
Io la giro così, ultimamente si tromba poco perchè le donne non si impegnano per me.
N.B.: io non ho mai detto che voglio solo sesso senza implicazioni sentimentali, pretendo tutto, che una donna mi voglia per amarmi e trombare con me.
Siccome avete raggiunto finalmente la parità ora tocca anche a voi darvi da fare, io sicuramente non rifiuto le donne, come invece fate voi che siete difficili e diffidenti.
Ciao a tutti,
premetto che non mi sono mai interessato alle donne perchè preso da problemi di famiglia.
Ora capisco quanto mi sono perso in questiu anni di vita, e sto cercando di rimediare. Non solo per sesso ma perchè come mai prima desidero una compagna di giochi e di vita.
Ebbene guardandomi intorno devo ammettere che le ragazze more mi attirano specialmente…
Ed ecco che in un negozio ho conosciuto una bella brasiliana di 28 anni. Almeno, forse non è la Moreira, ma ha un fascino ed una vitalità particolari che le ragazze italiane si sognano, forse troppo viziate od addormentate. Nemmeno accettano un invito tutte prese dal loro lavoro fidanzati ecc ecc. Sicuramente io non sarò il principe azzurro, sicuramente sono un pò imbranato ma tutte le loro difficoltà per poi arrendersi a qualche sfruttatore playboy mi fa pensare che le brasiliane e compagne alla fine abbiano la testa sulle spalle più di tante italiane.
Ci saranno eccezioni ma io preferisco il sole ed il calore di una brasilera alla noia di una racchia italiana.
Perdonatemi tutte voi ragazze italaine belle e solari…
Attendo commenti e buona giornata a tutti!
giovanni semmai le racchie sono quelle stupide oche brasiliane che a far un discorso serio si pisciano addosso.ti ricordo che la classica donna italiana e mediterranea e ambita in tutto il mondo, lo dicono modelli e fighi non bruttoni che si meritano giusto le bruttone che non se le incula nessun altro.mi spiace esser cosi esplicita ma vedo che la gente fa finta di non saper..hanno ste facce da scimmie inguardabili..propio siete messi male..vi accontentate di poco, basta che regalino quella cosa..poi gli mettete un sacco in testa e fa niente..mah..sempre peggio.vi fate catturare dalla falsita dei “complimenti” mirati a secondi fini delle latine perche siete solo insicuri e impauriti di fronte a una vera donna con tutti gli attributi altro che ste puttanelle da 5 soldi..
Beh, che hanno la faccia un po da scimmia l’ho sempre detto anch’io, in Brasile non ci sono mai andato, tutti i miei amici si, però Moira non esagerare, certe brasiliane sono stupende, soprattutto le bianche.
che sianom scimmie non direi visto che la donna latina americana è apprezzata in tutto il mondo
ma davvero moira pensi che le italiane non siano opportuniste?
e racchie ed oche ne abbiamo tante…
ma devi ammettere che le brasilere hanno più vita delle italiane
poi devo ammettere ci sono gran belle italiane ma per il mio gusto sono poi quelle more che di italiane hanno il nome ma in reltà discendono da antenati spagnoli o greci
la italiana del nord bionda tinta o non tinta non è granchè
e puttanella lo è quanto le altre…