Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 412

  1. 221
    Raffaele -

    Moira se l’italiano non capisce più niente è colpa del testosterone; cosa vuoi, un eunuco con la bella vocina ?
    Purtroppo molti italiani hanno a che fare con italiane tirchie dal punto di vista sessuale, quelle poche che in percentuale sono più facili, l’hanno sempre vinta, logico.
    Matematico: tanta richiesta + poca offerta = chi offre fa i “soldi”.

  2. 222
    moira -

    che pochezza di contenuto raffaele..vorresti direw che l italiano bada solo a far sesso e basta?ma chi li vuole uomini cosi?!!giusto quelle che valgon quanto loro!!il sesso facile e come uno stuzzichino..magari ti ispira ma non ti riempie, non ti sazia come i rapporti occasionali a vita.una bella pizza, paragonata ad una donna completa che esige uomini con qualcosa di piu che la voglia di far sesso e basta, sazia e un rapporto con lei vale quanto (scusate il termine) 100 rapporti facili con le prime che ci stanno!!ti voglio vedere tra qualche anno quando la libidine ti abbandonera e non riuscirai piu a contare sulle tue prestazioni sessuali a cosa ti attaccherai!

  3. 223
    Raffaele -

    Cara la mia moira, io non sono superficiale, anzi, lo sono le donne al giorno d’oggi, pretendono di essere corteggiate, se la tirano, ed anche durante una relazione fanno danni, se ne stanno buone solo quando al di sopra c’è un interesse economico, meglio che stai zitta.

  4. 224
    moira -

    sul fatto dei soldi raffaele ti posso assicurare che siam le ultime nella lista delle “approfittatrici” quello e lavoro delle extracomunitarie dei paesi poveri semmai!!noin siam autonome ed emancipate, ci manteniamo benissimo da sole, siam donne di carriera e in un uomo guardiamo altro, la profondita del rapporto, la fiducia, il carattere, l amore (comprensivo di rapporti sessuali) , siamo donne piu profonde e impegnate.Vorremmo un uomo che non si presenti solo affamato di carne perche di questo genere ce ne son fin troppi ogni volta che esci di casa.mi sembra di non chiedere la luna.l uomo maturo e distinto ha il suo fascino; l uomo di bassi valori e interessi non sa di niente, dopo un po perde di sostanza..

  5. 225
    eduardo -

    voi non sapete niente sulle brasiliane!!!!! certo ci sono molte donne como quelle che ditte alcuni di voi…ovvero tr……..mah ci sono anke le donne normali che non vanno a letto com uno appena lo conosce….dipende tutto
    ki frequenti…..in qst caso mi sa que tuo marito ha preso una tr.. volevo anke dire ke cmq le donne in brasile sposate non mettono le corna nei mariti…invece in italia per le donne avere un amante e normale…ed e quasi moda…..

  6. 226
    moira -

    eduardo mi sa che tu sia un po di parte e normale cercare di difendere le propie connazionali ma si deve anche essere realisti.la verita spesso fa male

  7. 227
    Laura -

    Eduardo, ormai ci siamo tutti chiariti in questo spazio che parliamo in generale tralasciando i fortunati casi felici, quello che continuo a non capire è perchè è accettato da gli uomini che qui scrivono generalizzare sulle italiane ma la maggior parte di voi è pronto a difendere le”straniere”????
    Noi italiane siamo più conservatrici da questo punto e anche n questa situazione, difendiamo l’uomo italiano!!! Non siamo gelose ma ci spiace vedere la maggior parte di voi spennati da qualche sgallettata ( ammetto che ci sono anche tra le straniere delle brave ragazze ma sono una spicciolata!!!)

  8. 228
    Raffaele -

    E allora Laura fate quel qualcosa in più perchè gli italiani vengano solo con voi e non con le straniere, se fossero le italiane a cercare me andrei subito con loro, ma siccome si sono fatte avanti le straniere per prime cosa ci posso fare ? Vado da loro, e non mi sono fatto spennare, mai speso una lira, quando si usciva pagavamo entrambi, anzi la mia ex ungherese voleva sempre pagare lei per far vedere che non aveva bisogno dei miei soldi e quasi io mi arrabbiavo.

  9. 229
    Laura -

    Non so che dirti Raffaele perchè da donna ti posso dire che se una donna si concede troppo non troverà un rapporto serio, se è quello che cerca ma tieni presente che mi è capitato spesso, essendo una simpatica chiacchierona, di cercare di scambiare qualche parola con l’altro sesso con il risultato di rimanere delusa, nel senso che penso mi prendano per una che ci prova e neanche rispondono.
    Trovo che i trentenni italiani di oggi siano “ebeti”!!!sarà un fatto generazionale?non lo so ma ultimamente sono stata corteggiata da due ragazzi poco più che ventenni!!! Bò?
    Non è che se una ragazza scambia due parole vuole venire a tutti i costi a letto con te o voglia che le paghi da bere o chissà, nella vita bisogna anche prendersela con calma e divertimento…
    e poi solo con noi sarebbe irrealistico: quello che si voleva “criticare” e che da come la maggior parte degli uomini ha scritto, pare che le brasiliane e le russe, nell’altra lettera, siano le non plus ultra, insomma credo che non corrisponda alla realtà o forse i trentenni italiani di oggi sono così addormentati che aspettano la straniera di turno pronta a tutto pur di non morire più di fame.
    PS. per tutte le straniere ho generalizzato, ok?
    P.S.S. per tutti gli italiani trentenni: sono pronta a ricrdermi!!! 😉

  10. 230
    Raffaele -

    Ultimamamente ho avuto a che fare con una ragazza (italiana) che è chiacchierona, che si è fatta avanti lei per prima, ed io giustamente non mi sono tirato indietro, altrimenti sarei ipocrita dopo tutti i discorsi che ho fatto finora.
    Praticamente quando una donna si impegna per un uomo va premiata, non presa in giro, infatti io mi innamoro di questo tipo di donne.
    Quando ho a che fare con le insicure, bigotte, che hanno bisogno di tempo, non so da che parte iniziare, mi fanno paura, mi mettono a disagio.
    Io sono un tipo istintivo, a volte impulsivo, che piace sdrammatizzare e fare casino, quando ho a che fare con le sante prendo paura, mi vergogno, e sono molto imbarazzato, cosa ne pensi Laura, sono anormale ?

Pagine: 1 21 22 23 24 25 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili