Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 412

  1. 211
    Raffaele -

    Daniela, hai ragione che vedono i soldi, ma loro hanno una abilità a sedurre qualsiasi uomo, non tutti, il sottoscritto le pesa quelle che vedono solo i soldi, ma coloro che non se ne accorgono ci vanno con le russe e basta.
    Daniela sei sicura di aver dato il massimo e tutto al tuo ex ?
    Non è che spesso alla sera avevi il mal di testa ed eri stanca ?

  2. 212
    Karina -

    Perk le donne italiane sono così preoccupate con le donne brasiliane…io credo che noi le donne brasiliane non pensiamo sempre in denaro al contrario delle italiane..tra un uomo italiano/una donna brasiliana esiste qualcosa che non si puo’ spiegare…cosa di pelle…non si puo’ cambiare mai…

  3. 213
    Fernanda -

    Quanta Stupidità…Il primo discorso è stato circa di tradimento … ora sono a parlare del Brasile? Macchè? in italia nessuno tradisce? Quindi, non importa con chi..se brasiliana, russa, italiana …il fatto è che lui era stufo di lei e così hai fatto la sua scelta..e basta!!! Viva il Brasile e le donne brasiliane che riescono a dare tanto piacere agli uomini..

  4. 214
    Raffaele -

    Le italiane si concedono sessualmente solo se la relazione è seria, stabile, e con qualche progetto futuro, quindi costa fatica per noi uomini, le straniere dell’est o brasiliane hanno una mentalità più maschile, pensano anche a godere e basta ogni tanto, come è giusto.
    Finiamola di chiederci il perchè, la soluzione sta a Roma : Città del Vaticano.

  5. 215
    luigi -

    Fate attenzione, io conosco da anni ( anche per lavoro)il Brasile e la mentalità brasiliana… le donne ( mi riferisco quelle di estrazione medio bassa) vedono l’uomo italiano solo come un trampolino di lancio… Si rendono disponibili al massimo per conquistarlo… poi se non rende, se non assicura un buon mantenimento, lo cambiano, come noi qui in Italia scambiavamo le figurine,… Lo sanno che possono trarre vantaggio economico da un matrimonio e poi dopo pochi anni a raggiungimento del permesso, cittadinanza o un buon lavoro ti scaricano senza provare sentimento alcuno…. ( sei un gringo)( cioè un filone da sfruttare).
    E comunque le relazioni sentimentali( se cosi si può definire un attrazione forte sessualmente) si esauriscono in 3 anni al massimo…
    Buona fortuna e occhio ai portafogli ( voi siete solo questo per moltissime brasiliane molto piu esperte di voi)….
    ciao
    luigi

  6. 216
    fabiorj -

    Sono d’accordo con te Luigi in parte. La mentalità dell’uomo-mantenitore è reale per quanto riguarda le persone di poca cultura. Attenzione però che non è una regola del 90%, ma stiamo al 40% circa. Però non tutte per fortuna sono così. Quelle che hanno studiato invece sono di un altro pianeta.

  7. 217
    moira -

    giusto luigi ma cosa vuoi..l italiano di basso ceto quando trova donne di facili costumi o sesso facile non capisce piu niente..spero che le straniere gli portino via fino all ultimo centesimo cosi imparano..sti animali di bassi fondi!

  8. 218
    Raffaele -

    Luigi d’accordissimo, tutte ste cose le sappiamo, però intendo dire per ciò che riguarda la seduzione, l’approccio, l’avventura in se stessa, logico che se si tratta di fare contratti non mi fido, neanche delle italiane se è da questo punto di vista.

  9. 219
    Laura -

    e bravo Luigi!!!
    Ora che è un uomo a dire certe cose come la mettiamo? Anche Luigi è geloso e ferito nel’orgoglio?
    No è che Luigi è più attento e sveglio…o vittima di qualche spenna italiani (mi auguro di no).
    L’esistenza del Vaticano in Italia non ha mai impedito alle donne di avere rapporti fuori matrimonio, non hanno impedito di prostituirsi, di tradire, di separarsi…questo caso mai avviene in altre realtà religiose!!!

  10. 220
    Michele -

    Penso che si sta generalizzando molto sull’argomento , in verita’ e’ vero in Brasile ci si diverte di piu’ non andando a prostitute , ma solo seguendo cosa fanno i brasiliani . In quanto alle donne hanno un’ altra visione della vita , che ritengo bellissima come pure in Italia e nel resto del mondo . Puoi trovare la donna bella e simpatica in Italia come in Brasile o in Russia oppure Antipatica e brutta nei stessi posti . Comunque bisogna vedere bene perche il tuo ragazzo ti ha tradito e con chi , lasciando da parte la nazionalita’ , perche ‘ se aveva vogli di lasciarti trovava una ragazza anche in Italia . saluti e buona fortuna

Pagine: 1 20 21 22 23 24 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili