Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 208 209 210 211 212 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 208 209 210 211 212 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tu sei verdadeiramente, …..!POVERO..DE SPIRITO
Ola Kirk
“abbi rispetto quando parli delle donne degli altri” ……
ha ..ha .. ha..ha … abbiamo a che fare con un vero duro..
tienila stretta perche non si sa mai .. se è l’unica che hai trovato.
Di.. gente come te le brasiliane ne hanno proprio bisogno … anche per sollevare l’economia.( siete in tanti a mantenerle se ti puo consolare)( anche i brasiliani ti ringraziano)
E’ anche l’unica possibilità che certe persone possono avere, quando in Italia non raccimolano niente.
Se poi dici che vedo le cose da lontano, ti sbagli, conosco meglio il Brasile di tanti Brasiliani e questo da almeno 25 anni, sono informato bene.
Poi sei libero di fare quello che ti pare, anzi auguri e figli maschi.
danila,
non capisco cosa scrivi … dici che sono povero di spirito…
io ti rispondo che questa è la mia opinione, poi è meglio che parlino i fatti e le statistiche su quanti divorzi ( 2 ogni 3 matrimoni a Bahia) …
Ti dico solo che le persone scomparse in Brasile sono 100 000 all’anno, i bambini abbandonati si possono ritenere fortunati a confronto.
Le donne apprezzano il marito solo finche è necessario… appena possono se ne liberano ….il marito tradisce facilmente… Sono piu le donne con figli senza mariti che famiglie strutturate.
Questa è la mia spiegazione sul motivo di tanta irresponsabilità affettiva…. ( per assurdo anche i vescovi e il papà sono preoccupatissimi sullo sviluppo della famiglia in brasile)
Troppe corna e ben fatte … sono delle e dei maghi per questo e nel non farsi beccare
Quindi va bene, ma basta non sposarsi e chi lo fà lo fà a proprio rischio e pericolo, … potrebbe andare anche bene, perche chiaramente ci sono anche persone oneste e responsabili .. io ne ho incontrate…
Kirk
Hai ragione tu, …. bravo !!!
Capitano dell’interprise..
“abbi rispetto quando parli delle donne degli altri” …. chi le Brasiliane? ah ..ah ..ah ..ah .. quelle si che sono donne degli altri
si vede che sei un vero duro..un altro ingenuo….meno male che ci sei tu a portare alto il nome degli italiani.
come farebbero a mantenersi le Brasiliane ? senza gli Italiani che non recuperando niente in Italia.
Paul
dici che sono 25 anni che conosci il Brasile… deduco che in tutto questo tempo tu abbia informazioni solo su prostitute e bordelli da come scrivi…o forse sei tra quelli che prima c’è cascato e quindi ora non ci vedi piu dalla rabbia …
Veglia , sei libero di giudicare Fortaleza come vuoi ma generalizzare come fai su ogni ragazza che vi abita mi sembra eccessivo,anche perchè se per tè sono “tutte escort” allora pensi lo sia anche la mia fidanzata e qui non sai davvero quanto ti sbagli…
ritengo davvero sbagliato generalizzare in questo modo o come spesso si legge …
Un saluto a tutti
ma ser simplece,lui anda en queste posto,sempree..!!
Sieti dei falsi moralisti, razzisti!! Razzisti! Razzisti!
Sono persone cosí come voi che sempre finiscono con queste donne che secondo voi non hanno dei principi (anche se qualche bestia ha piú carattere di voi)!
Siete cosí perché non sapete cosa significa avere l’amore vero di una donna… la vita vi riporta tutto quello che fate agli altri 😉
Avete il cuore malato e distrutto con la testa piena di cor…
Berna,
Anche io ritengo di sbagliare a generalizzare ( e me ne scuso), e non frequento bordelli o prostitute in Brasile, come tanti Italiani, ma donne “normali” e spesso per lavoro.
Non mi sono mai sposato in Brasile perche qualche anima buona mi ha avvisato del possibile rischio… Quello che sto facendo ora io con te.
Forse anche tu hai molta esperienza in Brasile, quindi vivi il tuo incantesimo e fregatene di quello che scrivo ( io lo faccio in buona fede) In futuro poi tirerai le somme, ma adesso sogna e ama .. vale la pena e ne hai diritto.
Ma Se non hai esperienza, fermati a pensare. Perche, da quello che leggi anche qui, in tanti ci sono cascati( come dici tu) (anche con le cubane e con le donne dell’est) è mi sembra di leggerne tanti,( io ne ho conosciuti molti che erano innamorati come te ) forse è una dimostrazione che il pericolo esiste ?! si esiste e sono gli stessi brasiliani a dirlo ( tienine conto, per il tuo bene)
Forse un giorno capirai e avrai voglia di ringraziarmi.
Forse no, e sarai felicissimo.. Speriamo questa opzione.
Buona giornata a te quindi e anche a chi mi apostrofa come razzista, bestia, stupido o cornuto … dimostrazione di poca intelligenza e rispetto… io non ho detto parolacce, ma la mia semplice opinione che può essere anche contraria alla loro … ma me ne frego proprio… in fondo sono Brasiliane e cercano di apparire meglio di quello che sono, è normale, ma ancora non ho sentito argomenti seri. …….. gioia e beleza
vorrei aggiungere il mio commento per quanto riguarda questo dibattito. sono italiano e ho avuto 3 ragazze brasiliane, conosco benissimo la cultura brasiliana e per quanto riguarda le donne posso dirvi un paio di pareri. innanzitutto tutto il mondo è paese ma in brasile come in altri paesi per certi versi sembra una sodoma e gomorra. molte donne sono bisex,lesbiche(sapatao)e nn si fanno scrupoli se debbono tradire. ma ci sono anche donne serie.questo è dovuto anche dalla condizione sociale data dalla stessa, spesso gravida e con prole senza accanto un partner serio, quindo per necessità debbono riparare, altre sono “safadas” di natura. comunque chi vuole anche vivere in brasile deve anche accettare i costumi a livelli di approccio sociale. esempio la vostra donna che abbraccia calorosamente un amico a cui gli vuole bene e non meravigliarsi se nn si fanno rosse se parlate di cose sconcie..tutti sono abituati a sentire queste cose anche tramite il funk, dove ci sono testi orrendi che sminuizzano il lato femminile, e di più sentire il ripetere di tale testo dai bambini. da censura! a differenza della società italiana è meno conservatrice, noi abbiamo ancora qualche valore in piu per aggrapparci, dato che si può anche vedere dal fatto che la maggior parte delle coppie e famiglie sono separate. Ogni regione brasiliana ha un suo carattere. Rio de janeiro ad esempio vengono chiamati vagabondi dai paulisti, perchè amano solo bere e divertirsi, lavora poco.
Che bello!
Qui tutti possono parlare solo la veritá dei nostri viaggi senza offesa per quello che ho capito! Ma di Brasile tutti parlano perché ci vanno spesso, ma parliamo anche della vera Italia…
Paese casinista, non sanno guidare, littigano per una coda al mercattino, non sanno parlare ma si urlare e dobbiamo stare attenti per non prendere uno schiaffo, perché gli italiani non solo urlano come parlano con le mani, le braccia, i piedi, la testa e cosí via…
ci sono donne che fanno cag…veramente!! e sono mooolto disponibile… avete capito, ma continuano a dire che sono sante…min.... che sante! ma al meno fanno ridere con queste cazzate.
Italia é stata riconosciuta dalla Onu come un paese razzista, e é verissimo! Bé, raggionate con me: un paese piccollissimo che é diviso in diverse regione e che queste stesse regione sono stremamente razziste fra di loro, cosa possiamo aspettare che loro siano verso gli altri paesi??
Loro credono veramente d’essere migliori dagli altri… magari perché hanno la mafia piú famosa del mondo, auguri!
Parlate dei gay che sono in Italia si prostituindo.. bé, ma devo dire che qualche essere puó pensare che se loro sono in Italia facendo questo lavoro é perché c’é moooolto lavoro, quindi..molti italiani li cercano, altrimenti non starebbero li.
Poi possiamo parlare anche dei negozzi, che tante volte sembra che loro fanno un favore a noi vendendo delle cose. Mi spiego..io sto pagando e lui mi tratta mallissimo nel suo negozzietto!! Vive delle nostre monettine e ancora pensa d’essere migliore! L’Italia é molto piú povera in conffronto con altri paese europei…
Vanno in altri paese per mangiare la pasta all’italiana o la pizza. non sanno niente d’arte e quello che imparano é grazie ai turisti.
Ma direi che l’Italia va bene… avete la mafia che é motivo di bei film, la pizza piúttosto buona, mmmm ahhhh il principale… il gelato!! questo é imbattibile!! Cosí chiudo!
Cari saluti