Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
senti un attimino rosy si capisce che tu sei una italiane che non hanno nessun amore, perché il marito non sopportare di vivere con te ,non sono colpa mia che tu marito sta con una bruta brasiliana…frustrata dal fatto che il marito a sinistra per questo con una brasiliane lordo, e io dico quello che voglio.capisce?
X Danila: ti prego di non usare il traduttore automatico perchè non si cpisce poco e nulla.
Su una cosa mi sento di asssentire: le ragazze brasiliane sono molto intelligenti, anzi furbe, quando si tratta di sistemarsi, e oltremodo pazienti.
X rosy: quello che è successo a te è successo anche a mia cognata. Quel pirla di mio fratello si è fatto intortare da una di loro e da allora non c’è più vita. Adesso ci porterà i suoi tre figli, poi magari le nuore, le nonne, gli zii e tutto il parentado.
tutti …Ola Danila,
Tu mi dici che le brasiliane sono intelligenti, io ti rispondo che hai ragione e che per me sono anche molto furbe, lo sono diventate per necessità.
L’intelligenza l’abbiamo tutti, la differenza è su come si usa.!!
… Io adoro il Brasile, e i brasiliani e mi sento brasiliano come alcuni brasiliani si sentono italiani, con tutti i difetti che hanno.
Ma di una cosa sono rimasto colpito, cioè della grande capacità di certi brasiliani di non provare nessun tipo di vergogna o di rimorso.
E’ veramente una grande arma questa, e un vantaggio incredibile su tutti.
Nel mio paese c’è un detto …. signori si nasce … e tutta la mia stima la dedico a quelle bellissime persone che ho incontrato in brasile, che nonostante tutto, hanno saputo usare la propria intelligenza per fare del bene.
marco,
mio figlio ha 10 anni.
rosy,
se vuoi ti mando le foto porno che mi mandano donne italiane che non vedono l’ora di cornificare i mariti.
se danila, essendo di parte, non poteva dare pareri, non potevi farlo manco tu… essendo di parte!
i miei coetanei che hanno la sfortuna di vivere in italia, mi dicono che con le mogli trombano 10 volte l’anno e devono pure insistere. voi italiane siete brutte, pallose, volete comandare, il sesso non vi interessa (tranne con gli amanti)… a un uomo italiano, in confronto a voi, una brasiliana sembra il paradiso.
e comunque, fedeltà e monogamia sono solo frutto di storiche pressioni culturali.
lei avete gelosia com brasiliane ,ma che pecato.mi dispiace se le duonne brasiliane sono troppo bravi.il tutte le parte.por dasse che un diorno divenytarari bravi anvhe voi brasiliane..
no possiomo fare niete.si italiano piace troppo brasiliane..ma sarari perche?
mi dispiache da vero..mai le uomni italiano sono troppo bravi,,le duoni fa squiffo
andò….
le mogli dei tuoi coetanei sono nella condizione di poter dire NO se non hanno voglia di “trombare” perchè le donne italiane hanno un cervello che gli permette di MANGIARE anche se non OBBEDISCONO a tutto quello che il marito vuole fare…..voi come professione fate le prostitute “personali”…io ho un lavoro e non sono schiava di nessuno 😉 forse voi in brasile siete abituate a fare da schiave..sai noi ci siamo evolute da parecchio.. =D traine spunto!
danila armati di buona volontà e di pazienza…IMPARA L’ITALIANO PERCHÈ NON SI CAPISCE NULLA….sempre se sei in grado di farlo…poi potremo parlarne..
Ando,ma tu vive in brasile?
Il tradimento indipendenti della nazionalità della persona con chi si tradisci, è l’inizio della fine di una coppia. Chi tradisce verrà tradito, in un modo o nell’altro, prima o poi. Chi viene tradito serberà eterno rancore represso nei confronti del traditore e prima o poi dovrà sfogare il dolore e la rabbia accumulati nel tempo. Il cosiddetto circolo vizioso. Perdonare un tradimento non serve a nulla se non a prolungare l’agonia di un’amore malato e distrutto per sempre, sempre che sia amore. Questa ovviamente è solo una mia opinione…
Io sono Brasiliana
26 febbraio 2007 – Non vi siete mai chiesti perché gli italiani abbiano la testa imbottita di stereotipi? Perché, invece di affrontare i problemi in modo pragmatico e razionale, utilizzino schemi fissi? Semplicissimo, perché sono bigotti. E non soltanto bigotti, ma i campioni dei bigotti, secondo i ricercatori Vani Vooroahe (Università dell’Ulster) e John Mangan (Università del Queensland). Fra i paesi occidentali, l’Italia è quello con il più alto indice di bigottismo (Bigotry Gap Ratio), seguita a ruota da Grecia e Irlanda del Nord. L’indice è costruito sui dati raccolti da Human Believes and Value Survey in un sondaggio condotto a livello internazionale e si basa su domande tendenti a rivelare la disponibilità delle persone ad accettare come vicini di casa diverse categorie di persone: islamici, lavoratori immigrati, ebrei, gay, neri. Gli italiani non perdono un colpo: gli islamici sono terroristi, gli immigrati sono ladri, gli ebrei sono strozzini, i gay sono depravati, i neri sono sporchi.
vergognoso e tutti i bigotti sono riuniti qui….