Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ando, ma che cosa pensa del Brasiliani, dopo tutto?
Scusate , qualcuno sa perche’in italia va di moda ed e’ commercializzata la musica latina tipo salsa ecc. che tra un po’ si sente anche in chiesa mentre la musica brasiliana , che e’ molto meglio, invece no? Grazie a chi mi risponde.
all’alba del terzo millennio, è incredibile che qualcuno abbia ancora speranza di trovare sincerità da una di quelle brasiliane che cercano di esportere solo miseria morale.
Fate attenzione, sono delle artiste a farsi commiserare, ma poi alle spalle ti fanno di tutto….. Le corna fanno parte della loro cultura.
Non sposatevi mai, non fate figli qui in Italia…. sanno benissimo come fare a lasciarvi in mutande… sono piu informate di quello che pensate…. e fate attenzione a quelle che vi avvelenano un poco alla volta mettendo veleno nel cibo… Ci sono anche donne che fanno questo pur di raggiungere il proprio obiettivo ..
Non pensate che una donna brasiliana bella e gentile possa essere anche buona !
anzi spesso è il contrario e è solo una questione di tempo per trasformarsi in carnefice,.. come ha fatto, probabilmente sua madre e come ha visto fare in Brasile da tante sue amiche… informatevi e scoprirete che in Brasile, la famiglia strutturata come è intesa in Italia è una rarità quasi introvabile
Perche un paese meraviglioso come il Brasile deve ospitare le donne piu false e migno…te del mondo ?
esiste anche in Italia, le donne false!ser vero
marco
certo anche in italia esistono le donne false, ma mai come le donne brasiliane che cercano un turista o un Italiano ….
Sono delle artiste nel fregarti lentamente…per loro non conti piu di un portafoglio pieno e un organo sessuale utile.
Non illuderti di contare di piu anche se vogliono fartelo credere.
Chi conosce la cultura brasiliana sà quanto conta un Gringo per loro. … … ( generalizzando sicuramente, ma è cosi, soprattutto nel nord est e a bahia, li è un disastro)
pierre: perfettamente d’accordo con te
scusa,anche in italia.chiaro che in Brasile ci sono molte donne del genere, la maggior parte non si può parlare per tutti, è pari in Italia, ho 38 anni e non ho avuto fortuna trovare una brava donna in Italia. mia ex amica italiana voleva un anello di 10 mila euros.eh difficile trovare una buona donna in Brasile, e in Italia, ma la maggior parte possibile trovare una buona donna in Brasile, in Italia penso che sia più difficile,credo!
Marco,
rimani pure del tuo parere, ma io parlo su esperienze e ricerche che ho fatto personalmente.
Sono Italiano e conosco molto bene il brasile, direi meglio di tanti brasiliani. … tra l’altro sono un sociologo.
La mia opinione è che in Brasile, per quanto ben celato, la maggior parte di donne, siano completamente vuote sentimentalmente, il loro interesse è esclusivamente sociale. Lo hanno imparato dalle madri, lo vedono tutti i giorni in televisione nelle telenovelas, e tra le amiche.
I disastri famigliari sono innumerevoli, le violenze domestiche all’ordine del giorno, i bambini cresciuti nella disaffettività milioni… le donne preferiscono far mancare un padre a loro figlio, piuttosto che avere un marito…. gli uomini sono malati di sesso.
certo stò generalizzando, ma non si può fare altrimenti.
Il mio consiglio è di fare attenzione alle donne brasiliane, dietro la facciata di dolci e ingenue, c’è una irresponsabile affettiva che potrebbe rovinarvi la vita.
sì, più possibile per trovare una buona donna in Brasile, se si guarda prima che ci sia un italiano che ha 4 donne brasiliane, che non ha bisogno di spendere nulla su di loro, e come ha già un sacco di tempo in Brasile e sembra felice con il 4 donne brasiliane che non spendere molto, quindi una prova che ser possibile.
purtroppo queste brasiliane stanno rovinando anche molte famiglie, pensa, mio marito sta lasciando casa, moglie, figlio e lavoro, per una brasiliana, e non è neanche bella è bassa è senza trucco fa schifo, da 7 mesi e come stregato lui non se lo spiega, seno, labbra, sedere rifatto, troppo facile cosi, ma è sempre allegra, dice lui, ma non ha certo il broblema di alzarsi alle cinque del mattino per lavorare tanto qualche pollo che gli da un pasto lo trovano, rispondo io, mah è la loro cultura allegria e sesso si dice! pero vengono qua a rubare i mariti quindi i soldi piacciono anche a loro ma quelli degli altri, sono più viziate di noi in tutti i sensi, abbasso le brasiliane…..