Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raffaele: ma non sei preoccupato che questa brasiliana che vede tuo fratello si possa far mettere in cinta? bisogna diffidare delle italiane anche ma delle brasiliane: doppia diffidenza. se questa qui e’ una di quelle che penso io: la tua famiglia e’ nei casini e digli a tuo fratello che si guardasse bene il patrimonio. ricorda che la maggiorparte di loro stanno con l’italiano perche’ li serve come gradino per poi arrivare alla punta della piramide. io non voglio fare il pessimista ma il realista, in 35 anni della mia vita[ oltre a essere stato li] avro’ sentito forse 2 3 persone che mi hanno detto che si trovano bene con le brasiliane e la loro relazione dura, il resto sono tutti traumatizzati. auguri a tuo fratello e digli di tenere gli occhi d’appertutto. non scherzo, dico sul serio. saluti.
Per prima cosa il sottoscritto non racconta palle altrimenti non sta qui a scrivere ca….e al computer… ma mi concedo qualche battuta come quella di voler diventare zio con un figlio di una ragazza che mio fratello conosce da pochissimo, spero che prenda precauzioni ed anche se le donne dicono di prendere la pillola non bisogna mai credere loro!!!!
E poi un figlio è una cosa importante, non basta metterlo al mondo e mantenerlo, secondo me va voluto e dovrebbe nascere da un pò di sentimento, non solo da una notte di libidine.
Ma gli uomini in 7 minuti si instupidiscono e per un pelo di ….non capiscono più una mazza, spero che mio fratello ci pensi bene.
Diffidare dalle italiane? Non tutte secondo me, almeno qui dalle mie parti ci sono varie coppie che iniziano a convivere o si sposano quando vengono a sapere di aspettare un figlio, sembra che siano proprio i figli ad unire le coppie invece molte altre che dopo il matrimonio non hanno figli nel giro di brevissimo tempo poi scoppiano.
Le straniere non si capisce facilmente se hanno sentimenti veri o puro interesse.
Se dovessi fare cose serie “rischio” più volentieri con un’italiana.
ANDO’ complimenti per le tue 4 donne, ma probabilmente non sono ne pugliesi ne romane, altrimenti significa che un “mio amico maestro” scrive c……..su di esse.
P.S.: comunque se dovesse davvero succedere che io diventi zio vi informo… se invece non accadrà nulla significa che la brasiliana è affidabile?
ALTRE INFORMAZIONI
Ieri sera mio fratello è uscito con altri amici, io con un altro amico perchè lo dovevo aiutare in un tentativo di conquista-corteggiamento nei confronti di una tappetta molto difficile e complicata.
Nemmeno ieri sera mio fratello si è trombato la brasiliana ed oggi mi dice che non gli risponde al telefono… ahiahaiahi.
Prima lo tempestava di sms, ed ora inizia a non rispondere.
Ho una certa esperienza e quando iniziano queste cose meglio eclissarsi e non insistere con zerbinamenti controproducenti.
Per quanto riguarda mio amico gli ho tenuto la candela volentieri (nel frattempo le altre donne mi guardano mentre parlo con il gentil-sesso, quindi è un tener la candela con “ricevuta di ritorno”), perchè l’amico è sempre un amico.
Purtroppo nell’arte della conquista non sono un granchè, mentre il mio amico è insistente, corteggiatore ma non zerbino perchè si fa comunque rispettare.
Ho aiutato il mio amico in questo modo: ad un certo punto lui si girò a parlare con un’altra persona e la tappetta che era li mi chiese informazioni sottovoce su di lui ed io rispondo così, ma solo per aiutare mio amico perchè una così che fa la complicata e se la tira io di solito o non ci provo nemmeno o la “sistemo” in brevissimo tempo.
Per dovere nei confronti del mio amico ho detto così: “Di lui ti devi fidare al 101% perchè lo conosco, è un tipo serio e se è un mese che ti cerca ci sarà un motivo… sei tu che ti devi decidere”.
Sbagliato o no io vado fuori dritto ed a far così molte donne complicate mi tengono le distanze, ma quelle giuste non si fanno corteggiare come la tappetta del mio amico… e che vi volete fare.
P.S.: fra poco esco proprio con questo mio amico e discutiamo della faccenda.
quella di Raffaele pare “spacconeria veneta”.. dopo ci si lamenta che l’italiano nel mondo é visto male, come un pirlotto che porta denaro in cerca d’avventure, per forza, le “piranhas” cercano proprio questo genere di uomo da spennare.. ma da certi italiani non si può pretendere che abbiano rispetto delle altre culture quando non hanno rispetto nemmeno per la loro famiglia.. un figlio che elogia il padre per la sua “scappatella” in disco all’insaputa della madre, facendo passare la madre per una fessa.. SENZA PAROLE. Dato che poi si combatte per luoghi comuni, e si dice che le brasiliane sono tutte prostitute (tra l’altro mi sento tirato in causa e offeso visto che la mia fidanzata, quasi moglie, é brasiliana e non é affatto una prostituta o donna “facile”) allora come si dice sempre per luoghi comuni: “i veneti sono i terroni del nord Italia”. Zago.
A parte alcuni che scrivono cose da celebrolesi, che parlano di cose che non hanno nessuna importanza se non nella propria fantasia malata.
… che me frega se il tuo amico a tenuto la candela a tuo fratello per farsi una storia con una brasiliana ? …. cose infantili.
Rimane il fatto che le donne Brasiliane, e qui la generalizzazione è d’obbligo, ma non voluta, dicevo le brasiliane sono donne pericolose, con la tendenza all’inganno e alla irresponsabilità affettiva, dovuta soprattutto al fatto che ci sono piu famiglie violentate e fracassate che unite in brasile.
molte brasiliane lo fanno per questioni di necessità e miserabilità morale, si fanno compatire e sono, nonostante la gentilezza e l’ingenuità dimostrata, delle vere esperte a fregarti con il tempo. ( meglio una prostituta che ti dice il prezzo prima e è onesta) ( meglio ancora è chi è sincero….come alcuni nativi)
Le brasiliane ricche per essere le persone piu egoiste, vanitose e viziate del pianeta, e vittime di una psicosi collettiva, quella brasiliana, dove il tradimento e la perversione umana è parte integrante e a volte quotidiana,. Come nelle telenovelas.
Ieri pomeriggio non sono più uscito con mio amico, boh…
l’ho aiutato comunque, di più non posso fare.
Mica sono un Dio in terra che risolve i problemi di tutti.
Oggi c’è il sole, ma prima pioveva e tirava un vento forte, da voi com’è?
Al meteo dicono che sta arrivando la prima vera burrasca autunnale e forse nevicherà a quote basse sull’appennino centro-meridionale versante adriatico.
Poi avete sentito le previsioni stagionali della NASA?
Sembra che quest’inverno (soprattutto la seconda parte) possa riservare piacevoli sorprese, grazie anche al minimo solare, ad una QBO negativa + un Nino apparentemente debole e non più forte-moderato come pronosticato fino a poco tempo fa.
Quindi per chi deve andare in vacanza in Brasile quest’inverno ma è un amante della neve e dello sci estremo consiglio di rimanere qui perchè l’annata invernale sarà promettente… non penso come l’anno scorso però perchè difficile cche cadano altri 9 m. di neve (Monte Canin – in Friuli).
Seguiamo le previsioni sui vari siti nazionali perchè inizia la passione vera per i “nivofili”.
AGGIORNAMENTO
La brasiliana comincia a tirarsela leggermente… ma mio fratello è felice lo stesso perchè quest’inverno la NASA prevede neve.
Io e lui siamo due fanatici della neve, ogni giorno seguiamo le previsioni (nella stagione autunno-inverno) e quando nevica facciamo ricognizione anche di notte per vedere il limite neve-pioggia.
Quando nevica qui da noi passiamo intere notti in bianco a controllare lo spessore e la crescita ora per ora del manto nevoso, controlliamo umidità relativa dell’aria, temperatura al suolo e della colonna d’aria tramite i radar della stazione di Teolo (PD).
E quando la neve passa in pioggia perchè lo scirocco ci rovina la colonna d’aria soprastante iniziamo a bestemmiare ed imprecare… siamo un pò pazzi!
Speriamo in un bel inverno stile ’85-91-96.
raffaele,
hai bisogno di un ricovero o di frequentare qualche psicologo.
potresti andare un pò in parrocchia tanto per iniziare a vedere se
qualcuno mosso a pietà ti ascolta.
Il fatto di essere celebroleso e noioso non ti deve impedire di avere una vita normale.
Ma farei volentieri a meno di ascoltare le tue storie sensa senso.
Anche perche il problema delle brasiliane è serio e può creare danni in qualsiasi paese del mondo, per questo è meglio avvisare chi è a un passo dal mettersi nei guai …. avvisato, mezzo salvato
x no. 1967: stai andando fuori tema.. poi scusa, ma “chissenefrega” del tempo della NASA.. non ti rendi conto che stai scrivendo a vuoto? ogni giorno dai il resoconto della tua giornata come se fosse una notizia da prima pagina.. su una cosa ha ragione Paul: siete proprio infantili.. sia nel pensiero che nei fatti (sempre che quello che scrivi sia vero.. e non il solito quaquaraquà veneto) ma quanti anni hai? la patente dell’auto l’hai già fatta? Sembrate ragazzini di 15-16 anni..
La storia della disco di tuo padre, la candela tenuta al tuo amico, l’immagine di “uomo” che può avere e gettare via tutte le donne come fossero spazzatura (che a dirle dietro ad una tastiera si sà…….) ma non vi rendete conto delle figure di m***a che fate a scrivere certe cose, dell’immagine che date degli italiani (visto che poi qui leggono anche stranieri). Zago.
Ma ricoveratevi voi maestrini , che perfino dite dove andare a fare la spesa, che acquistate vino di m…. al supermercato e pensate di insegnare a degli schiavetti che vi danno retta come si deve vivere.
Se vi vedessi in qualche video non so che faccia da topi di biblioteca sfigati abbiate.
P.S.: la brasiliana se la tira ma lo fa per gioco… quarta sco.... ieri sera.
Ed ora ritorno ai miei studi meteorologici che servono anche per la vigna alla fine.