Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 194 195 196 197 198 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 194 195 196 197 198 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E che me ne frega KIRK? magari sarebbe bello fare come te: parlare le cazzate dal tuo WC bello che piantato da qualche parte del veneto.
grazie Paul, veramente, apprezzo il suggerimento, se ci starò coi tempo farò una visita in questa città…
fabi: ricordati che ci sono 2 martina ok?Non sono stata io a fare la domanda, mi vergognerei proprio 😉
ana paola,
pe me il patriottismo è una malattia mentale, io sono di sinistra e delle patrie me ne sbatto!
ma non sopporto il vostro patriottismo brasileiro che vi porta a mentire. il patriottismo è il vostro difetto n.1, è la malattia tipica dei poveri-frustrati che devono identificarsi in un’organizzazione più grande di loro.
a napoli (camorra), la città più violenta d’italia, ci sono annualmente 3 morti ammazzati ogni 100.000 abitanti.
a recife 95.
a rio 50.
a curitiba 45.
studia!
ando’: sono d’accordo con te. ho notato anch’io quando sono stato in brasile. sembra quasi che per loro mentire e’ una cosa normale. il bello che pensano che gli altri ci credono alle loro storielle, ma non sanno che quando mentono tanta gente fa finta di niente? non fanno altro che darsi la mazza sui piedi da soli, piu’ fanno cosi e piu’ la gente ti allontana per diffidenza ovviamente. saluti.
X Madeinbrasil
Scusami madeinbrasil se ti disturbo ma avrei un altro problemino che mi assilla da tempo. Oltre al naso brutto ho anche le gambe storte che stonano un pò col resto del mio corpo.
Sai per caso se in Brasile (ho già prenotato il biglietto e fra un mese parto) me le possono raddrizzare? Esiste anche questa cura?
Ti ringrazio di cuore per una risposta spero tempestiva e ti auguro un buon fine settimana. Ciao da Daniele.
Mio fratello ha fatto la terza sco.... ma la pancia della brasiliana ancora non cresce. Mi sa che ancora non ha beccato il periodo fecondo oppure prende la pillola, mah!!!
Dovrò informarmi sulla spinosa questione.
Buon week end.
Raffaele
Ciao paul
rispetto la tua risposta alla mia ma continui a darmi l’impressione di chi fà di tutta l’erba un fascio… so bene che c’è una realtà a Fortaleza come quella che tu hai descritto ma ne esistono anche molte altre e ben diverse … Fortaleza è una grandissima e bellissima città ma se uno si ferma solo a praia di Iracema vede solo una realtà….
Grazie degli auguri
Saluti a tutti
Martina
farai davvero un giro bellissimo ti invidio un po…
Ciao
STRABILIANTE… ECCEZIONALE!!!!
Stasera siamo stati in disco e mi sono apparse due care amiche assieme sapete a chi?
A mio papà ed un suo amico? Mio padre che mette piede in disco?
Non ci avrei mai creduto, ma è stupendo che i vecchietti ritornano giovani!
Ma aspettate un momento… quelle donne non erano le compagne-mogli di loro due!!
Occhio che mio papà tradisce mia madre… beh se è così è un grande.
UN VERO SEDUTTORE!!
P.S.: la tradizione di famiglia non si smentisce mai.
Il sottoscritto che non si muove e le donne lo cercano loro perchè DEVE essere così!
Mio fratello che si tromba LA BRASILIANA.
E mio papà che a 56 anni va in disco!!! e la mammma buona a casa come deve essere!
PORTIAMO AVANTI QUESTO SANO MASCHILISMO VENETO!!
AGGIORNAMENTO: stamattina vado a lavoro e vedo mia madre che è incazzata perchè mio padre è arrivato a casa tardi e lei non dormiva ed aveva il telefono a portata di mano (le donne hanno sempre paura delle tragedie). Mio padre si difende dicendo che anche i suoi figli erano ancora in giro,logico eravamo nella stessa disco ed ero anche con mio fratello che ieri sera non si è trombato la brasiliana.
E’ saltato fuori che c’erano anche le due amiche, e mia mamma si è incazzata ancora di più, è stufa di sgobbare e fare la schiava.
Ma schiava dove visto che sia io che mio fratello abitiamo per conto nostro!!
Ha detto che da domani va a iscriversi ad un corso di ballo e si dà alla pazza gioia ed incazzata oggi a pranzo (ho mangiato dai miei) ha detto: “ed ora mi dò al vino”! E si è tracannata mezza bottiglia di Sagrantino di Montefalco. Il vino non era male, ho bevuto anch’io due bicchieri.
Ieri sera mio papà ed il suo amico bevevano wisky in disco ed ho chiesto all’amico come faceva a tornare a casa (25 km.) e non trovare i carabinieri perchè se lo avessero fermato lo avrebbero portato direttamente in galera.
Lui mi ha risposto che non si sarebbe fermato al posto di blocco e sarebbe fuggito piuttosto di farsi sequestrare l’auto nuova.
Io a questo punto gli chiedo: “Ma ce l’hai la macchina potente?”
Lui: “non c’è problema perchè io conosco bene tutte le stradine e non mi prenderanno mai”, nel frattempo continuava a tracannare wisky imperterrito, n.d.r.
FINALE: chi ci ferma noi VENETI?
raffaele,
sei divertente. peccato per il campanilismo… ma perchè pensi che ai laziali o ai pugliesi li ferma qualcuno? io ho 4 donne e non sono veneto.
ottimo il sagrantino… ma è umbro!
tranquillo che tempo max un paio di mesi e avrai la notizia che sarai zio, le brasiliane fanno carte false per farsi mettere incinte.