Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andò devo darti ragione effettivamente. Solo che mi fanno rabbia le piranha, andrebbero punite perchè se ne approffittano dei polli e vorrei vendicarli.
Riguardo a considerare il sesso = male.
Lo era per una mia ex bigotta e cretina invece.
Queste sono le cattoliche-medievali che usano il sesso solo per far figli -PROPRIO COME GLI ANIMALI – e come ricatto per ottenere ciò che vogliono.
Con le altre che vivevano il sesso in modo libero non mi sono mai sentito un maniaco che usa il sesso come fosse far del male ad una donna.
P.S.: la mia abilità sessuale è ottima.
Il mio cervello comanda “lo strumento”, ma bisogna anche che la donna non sia un’idiota altrimenti il mio strumento si rifiuta di entrare in azione. Saluti.
Ragazze brasiliane?
Cioe’ ragazzi vestiti da donna…Mi fanno schifo non per i loro gusti sessuali ma perche’ sono intrisi nel traffico di droga.
finalmente un ragazzo italiano inteligente, complimenti Zago, cosi mi vergogno un pochino di meno dai miei connazionali…. tutti i commenti razzisti che hanno messo qui mostra soltanto la mentalità da schifo che sta dominando il Bel Paese….
pure io come donna mi scuso con tutte le ragazze brasiliane che hanno letto queste cafonerie, purtroppo ragazze i burini stano dappertutto, anche da noi, comunque i loro commenti loro vi cambierà la vita perciò….
Kirk, come sempre sei proprio un poveraccio paesano, ma quando in Italia la gente del nord Italia apre la bocca per dire le cattiverie gratuite contro la gente del sud te pare per caso sia una cosa normale? perché deve criticare un altro paese se gli stessi problemi ce li ritroviamo qua da noi? Con tanto di Noemi, camorra, disoccupazione e disastri naturali preannunciati? Inizia a informarti di più, sul Brasile E sull’Italia.
zago: io in brasile ci sono stato e ho conosciuto il vero brasile[non quello dei villaggi turistici].puoi anche fare qualche domanda e cosi capisci che ci sono stato e ti posso dire che un po di persone di questo sito ci sono state anche molto piu’ tempo di me[tipo5 anni o altro], e posso confermare perche’ solo chi ci e’ stato lo puo’ capire. saluti.
paul: tu si che sei una persona con la testa: bravo. sono perfettamente d’accordo su quello che dici del brasile. la cosa che a me fa ridere e’ che i brasilani non ci daranno mai ragione su quello che noi diciamo. sono troppo nazionalisti e gli brucia molto accettare la realta ma fondamentalmente la sanno anche loro la verita’. li hanno fatto il lavaggio del cervello facendogli capire che il brasile e’ un paradiso. ma come fai a chiamare un paradiso un posto dove rischi che ti uccidono per 50 euro? certo che l’ipocrisia e’ alle stelle in terra brasiliana. ti racconto una storia che mi e’ capitata in brasile[la voce della verita’]:ho conosciuto una ragazza brasiliana a fortaleza, ci siamo divertiti molto insieme, io attaccavo il brasile su alcune cose e lei non voleva accettare quello che io dicevo pero’ intanto voleva venire in italia con me[e menomale che il brasile e’ un paradiso], una sera ci siamo ubriacati[quando si e’ ubriachi si dice la verita’] e abbiamo aperto di nuovo il discorso del brasile che io lo trovavo bello ma un far west dove non ti puoi fidare neanche di te stesso. a quel punto lei spontaneamente rispose aiutata dal’alcol: tu sei uno di quelli che non tornerai piu’ in brasile perche’ qui e’ cosi. viva la sincerita’. l’ho apprezzata per quello. saluti
Deus invece di comparire e scrivere ca….e, illuminaci con un discorso intelligente!facile acollarsi ai discorsi degli altri senza dire come la si pensa!in quanto agli altri avete finito con questa retorica? Sarà un mese che ripetete le stesse cose!! Bla bla bla bla e bla bla bla!!!
Le cose che dite sono sempre uguali..monotone…avete poca fantasia…almeno se dovete raccontare str…te fatelo con fantasia no?leggetevi qualche altro articolo sul razzismo e poi tornate aggiornati, così ci fate divertire ancora un pò con le vostre storielle…!! Alla prossima storia allora! Magari organizzate un incontro fra di voi..ehheehh così vi divertite!! Secondo me cmq qui c’è qualcuno che in realtà è sempre la stessa persona…e si diverte a cambiare nick ogni tanto per non essere da solo a pensarla come un antenato!!!! Bye bye
martina,
ma hai letto come si chiama questo forum ? .. cosa ne pensate delle ragazze brasiliane…
e secondo te io devo scrivere qui dell’Italia… che ha i suoi difetti altrettanto?
Ti posso dire che qui scrivono anche degli stupidi, ma molto di quello che leggi qui te lo puoi sentire dire dai brasiliani stessi, che conoscono bene le loro donne ….
Prima di scrivere domandati se sei abbastanza informata ? ..si capisce che non lo sei se pensi che molte brasiliane non siano delle false
Il brasile lo hai visto in cartolina…e se anche tu sei un angelo della salvezza…. vai a fare un giro da sola in brasile, .. nei posti non turistici e poi dimmi se sei ancora vergine o se hai perso le ali… di fatto e metaforicamente …
x no. 1890: in villaggi turistici ci sarai stato tu con qualche prostituta.. e poi non si scrive “piragnha”, ma “piranha”.. (LOL)
Non preoccuparti che conosco il Brasile quasi meglio dell’Italia, ci vado tutti gli anni minimo dai 3-6 mesi con la mia ragazza.
Il mio fondoschiena é ancora vergine, e non sono mai stato derubato.. sai é possibile girare il mondo senza problemi, lo sapevi? (LOL) Dipende tutto con quale spirito e mentalità viaggi, se cerchi prostitute droga e problemi li trovai sicuro, ma non c’é bisogno che vai in Brasile per questo, li trovi anche a Milano, Napoli, Roma.. ma poi se il Brasile ti fa così tanto schifo non andarci no? forse perché in Brasile tutte le “porcherie” che fanno molti italiani non si viene a saperlo?..(LOL)
E poi con questa storia della famiglia brasiliana disunita, violenza domestica.. ci sono buone famiglie anche in Brasile, ma a parte questo, perché in Italia ogni famiglia é felice? (LOL LOL!!) ma dove vivete in una botte di ferro? Quanti figli in Italia aspettano solo che crepi un genitore anziano per prendersi l’eredità, o quante donne vengono picchiate o assassinate dal loro partner (ITALIANO).. ma non fatemi ridere, oltre che ipocriti, ignoranti e ottusi, pure bugiardi. Zago.
zago: ti ricordo che si sta parlando di brasile e non la differenza fra l’italia e il brasile. i problemi del’italia li conosciamo tutti, su quello hai perfettamente ragione ma perfavore parla del brasile. tutto qui. saluti.
A MICHELE:
Parlare di un paese è metterlo a confronto con altri paesi è il minimo che si possa fare per comprendere pregi e diffetti di un luogo!
è comodo parlare degli altri e non guardare cosa succede in italia…il motivo per cui qui sembra tutto bello e sereno è questo…siete sempre pronti a giudicare gli altri!
Bhè Michele sei un pò “offendino” e quanto si tira fuori un discorso su cui non puoi difenderti tiri fuori o il solito discorso da fascista o quello che qui si parla del brasile!
siccome siamo italiani e brasiliani qui dentro lascia decidere a noi di cosa parlare e non!
Sai ogni posto dove c’è povertà è la conseguenza di anni e anni di sfruttamente da parte di altri..anche l’italia sta facendo la sua parte, tutti alla ricerca di terre ricche di possibli guadagni a palate!