Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 412

  1. 181
    Ombra -

    Non volevo entrare in questo argomento, perchè mi sembrava stupido e superficiale.
    Non credo si possa stabilire chi è meglio di chi e quindi vorrei limitarmi a dire due parole a Moira e Laura.
    Moira sei estremamente esagerata, quello che dici in parte è vero ma non totalmente, il sesso non è l’unica cosa che fa innamorare un uomo e di certo una vacanza in Brasile non implicata la scoperta del vero amore.
    In Brasile ci vanno sfigati e non, la differenza sta nel fatto che lo sfigato torna a casa innamorato mentre l’altro torna a casa pieno di storielle da raccontare agli amici.
    Detto questo, ti assicuro che la stessa cosa succede in Italia, ma non così palesemente.
    Ho visto ragazze italiane andare la sera col primo straniero incontrato in un locale, perchè finalmente posso viversi un momento di estrema libertà senza dover il girono dopo fare i conti con i pregiudizi italiani, così sentendosi la coscienza apposto.
    Lo stesso comportamento l’ho visto all’estero, ma vissuto da ragazze italiane ancora più liberamente perchè lontane da casa.
    In realtà facendo esattamente quello che fa una Brasiliana, ma lontano da occhi indiscreti
    Laura, anche tu insieme a Moira dovresti scendere dal piedistallo.
    Allora la superficialità colpisce in modo trasversale sia uomini che donne.
    Dici che voi donne italiane siete stanche di noi uomini bambini e superficiali? che gli uomini sono insoddisfatti perchè non ci arrivano a capire che voi donne siete emancipate e con una certa considerazione di voi stesse, insomma così eccelse..
    Laura scusa ma di dove sei? ci scirvi da un paesino sperduto nelle campagne siciliane?
    vieni a farti un giro a Milano e poi me lo spieghi.
    Ti assicuro che non ho e non ho mai avuto nessun tipo di difficoltà nel trovarmi una ragazza, purtroppo la maggior parte di quelle che incontro la sera in giro per locali guardano solo la bella macchina con cui arrivo, guardano il mio abbigliamento e magari controllano se nel locale mi bevo un bicchiere di coca cola o se con gli amici prendo tavolo e bottiglia.
    La superficialità è ovunque, semplicemente si è perso il vero valore delle cose.
    Noi uomini sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e voi donne sempre alla ricerca di qualcosa che non esiste più.
    L’uomo cerca una donna che lo sappia trattare da uomo ed una donna che sappia fare la donna.
    Oggi molte italiane, escluse le scemotte citate prima, pensavo che l’uomo e la donna siano la stessa cosa, ma la realtà in cui viviamo solo apparentemente la fa sembrare così.
    Molte donne oggi vogliono prendersi la rivincita verso un qualcosa che non esiste più, molte donne dell’est invece cercano la semplicità in un rapporto.. è vero molte cercano il vecchio pieno di soldi, ma quelle non fanno testo, anche perchè noi siamo pieni tutti i giorni in televisione di donne italiane che fanno la stessa cosa.
    Mi spiace dirlo, ma molte ragazze italiane hanno perso il vero senso delle cose, come tanti ragazzi italiani.

  2. 182
    Raffaele -

    Laura scopavo ed ero innamorato perchè non ero abituato ad avere tutto e subito così, anche la polacca mi amava, l’italiana furba e nello stesso tempo frigida pensava solo a sistemarsi. E’ più evoluta, non sa cosa vuol dire godere, cose da cavernicoli.
    Logico che ho provato di tutto, anche sesso a pagamento, in Italia e all’estero, ma pagare ed avere un limite di tempo a me non piace.
    Io voglio sco.... solo con donne che mi amano ed amo anch’io.
    Sono molto meglio di quello che sembro, quindi le italiane che fanno le preziose e mi fanno aspettare tanto le odio !

  3. 183
    Laura -

    Ah ahahahaha dalle campagne siciline!!!!!!!!!!!!!!!! non sono siciliana e non provengo da un paesino sperduto e se ti dovessi proprio dire non sono neanche e meno che mai una santa, non ho avuto la vocazione, che ce vò fa!! (ora il mio pensiero vale di più?) A questo punto Razzisti siete voi che dite delle siciliane o come Raffaele che ha scritto che gli uomini per farsi una sco.... vanna in brasile….ma vergognatevi!!! rileggiete il mio post invece di fare comunella da femminucce e cercate di capirlo e se volete instaurare una discussione seria bene ma se dovete solo offendere andate a quel paese (nessun riferimento particolare)!!!!
    Scendi da Milano e fatti un giro al sud ti renderai conto che le meridionali sono più focose!! svegliatevi invece di offondere.!! ma quali argomentazioni avete a favore? le donne italiane..bla bla bla…ma scendete voi dal piedistallo che vi permettete di giudicare anche chi non conoscete (vedasi chi “offendeva” Moira in un precedente post dandole della brutta) ma chi siete? per forza, e ripeto quello già detto, le italiane, ma tutte le donne con un minimo di carattere vi scanzano ma vi rendete conto che non ce ne frega niente se due pischelli come voi non ci vogliono e ci giudicano? E poi ancora con ste macchine…che palle!!
    Le donne,le Donne non guardano la macchina perchè un uomo che cura la propria macchina , che si depila, che si pettina con il goniometro, che si fa le mani , che parla solo di telefonini di ultima generazione o va sempre e solo in disco non sono UOMINI!!!!!!!!!!!! CHIARO? forse siete voi asbagliare “preda” e mirate dove non se pote!!
    Ma rivincita de chè? vedete che siete complessati? e da complessati partite prevenuti e perdenti.
    Mamma mia che sdeboscio!!
    Moira lasciamoli cuocere nel loro brodino

  4. 184
    Yerg -

    Moira e Laura, ve la posso dire una cosa? : ma andate a ……. :))) professoresse del pisello :)) prima cercate di farvi tradurre ciò che ho scritto:)) è quello che pensano di voi fuori(intese come Italiane, ma voi 2 siete lo scarto di quest’ultime)
    Io per fortuna ci vivo solo 3 mesi l’anno qui e per fortuna mi faccio solo l’estate 😉
    il resto vivo in brasile infatti tra poco andrò a farmi tra l’altro, il carnevale + bello del mondo alla grande nel paese + allegro e simpatico del mondo, con la gente + allegra e simpatica, mentre voi starete a stressarvi e a programmarvi il futuro sentimentale fino a diventare racchie e decrepite :)))

    vi saluto definitivamente :)))

  5. 185
    Ombra -

    Laura,
    non credevo, ma mio malgrado mi rendo conto ti quanta pochezza c’è nel tuo cervello.
    Non hai capito assolutamente nulla di quello che ho scritto, sei partita a razzo senza aver pensato minimamente di voler scrivere qualcosa d’intelligente.
    Se vuoi rispondere a me, allora leggi quello che scrivo IO e rispondimi, se invece leggi frasi in giro e poi scrivi un agglomerato di parole per rispondere a tutti, senza comunque riuscire a dire qualcosa d’interessante, allora è meglio che non scrivi nulla.
    Ti assicuro che non ho nulla contro i paesini del sud, viste le mie origini e razzista lo puoi dire al tuo cervello così anoressico d’idee.
    che delusione…

  6. 186
    Raffaele -

    Laura mi dispiace per te, ma vedete quanto aggressive siete, lo sai che noi italiani amiamo le donne dolci che ci amano, non le cattive come te, se dovessi andare a letto con belve del genere non mi tira neanche !

  7. 187
    moira -

    Per laura:sei una mitaaaa!!!Tu si che sei una vera donna con la d maiuscola e che ti fai rispetare come del resto gran parte di noi. Questi uomini che non san di niente non dovremmo dargli neanche la soddisfazione di una risposta visto la poverta di contenuti e di valori che hanno.lo sai penso anche io che sian loro ad esser complessati visti i loro comportamenti..son messi male..
    Per yerg :vacci e stacci definitivamente perche piu in alto non puoi mirare e delle italiane nn ti meriti nemmeno una gamba!!!Mira a quelle delle sciocche brasiliane che si riducono ad aspettare i disperati d oltre oceano(come te) per poi violentarli all istante!mi fai tanta pena..devi essere propio ridotto male caro il mio yerg..balla un po che ti passa..samba ahahah!

  8. 188
    Fabiorj -

    Ombra, sei in gamba. scrivimi a questo e-mail: fabiorj@libero.it .
    Mi piace avere amici intelligenti.

  9. 189
    Ombra -

    moira moira.. ma quanti anni hai 14?

  10. 190
    Fabiorj -

    A Moira, ma te la posso dire una cosa ? … Perchè pensi di essere superiore alle brasiliane ? Dove sta la tua superiorità ? Fammi capire, dato che gli italiani non valgono niente, tu con chi vai ? Con i cinesi ? Con gli albanesi ? Con gli americani ? Con le donne cazzute (Mi è sorto anche questo dubbio, si) ?

Pagine: 1 17 18 19 20 21 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili