Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 186 187 188 189 190 412

  1. 1871
    Andreia -

    Cmq sia non è che qua la maggior parte delle persone è contro le brasiliane allora significa tutto…è elementare come ragionamento…non si fa di tutta l’erba un fascio!…tutte le persone che conosco io la pensano diversamente!
    però credo che ormai abbiate finito con i vostri insulti gratutita verso il brasile no? o volete continuare o avete qualcosa da aggiungere ancora? io ormai so come la pensate! e credo lo sappiate anche fra di voi no? quindi si può finire qua il discorso e magari farne un altro?

  2. 1872
    dario -

    Storia d’amore con una brasiliana:

    c’è chi ha costruito una casa in Brasile per andarci a vivere con la propria innamorata brasiliana … che nel frattempo era molto carina con lui ( lui di lavoro faceva il pizzaiolo) e appena poteva andava in Brasile a trovarla….. dopo la fine della costruzione della casa ( 3 anni), che nel frattempo per richiesta di Lei è diventata una villa, … dicevo.. dopo la fine della costruzione, Lei è cambiata … e quando lui la chiamava al telefono dall’Italia, lei non gli rispondeva piu … allora lui decide di andarla a trovare e vedere la sua casa nuova dove dovrebbe andare a vivere con la sua innamorata e promessa sposa … ma quando arriva li , nella casa trova solo i Fratelli, che lo trattano malamente e manescamente.
    .. Lei semplicemente gli dice che ha sofferto tanto per la sua mancanza e ha trovato un altro italiano che l’ha consolata …. in realtà era sempre in giro alla ricerca di altri gringo da spennare, mentre lui lavorava in Italia come un ciuco…. Finale: lui disperato si ubriaca in Brasile e la sera stessa viene assaltato e picchiato … torna in Italia per miracolo…. l’amore brasiliano !!!
    alla prossima storia…

  3. 1873
    sheila -

    nao existe brasiliana italiana russa … em todo mundo existe mulher de respeito e tambem vagabunda o mundo é redendo gira e entorno existe todo tipo de gente pessoas maravilhosas e sinceras e pessoas cativas infelismente, nao existe essa discurcao, tanto brasiliana como italiana existe buona e cattiva.. tem uma outra discursao que as brasileiras sao melhores para fazer amor isso também é um mito,ó mundo é tudo igual indepedente do pais, existe gente de todo tipo!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 1874
    michele -

    andreia: siamo alle solite, ripetiamo quello che ho scritto nelle lettere precedenti[se non le hai lette non posso farci niente]: nessuno sta dicendo che in brasile non c’e brava gente[si parla della maggioranza delle donne brasiliane]. il fatto che ci siano donne cosi anche in italia: siamo d’accordo ma la differanza e’ enorme. io mi baso sulla mentalita’ che incide molto in uno stato, invece tu ti basi sulla singola persona, ma non e’ cosi se si vuole parlare di un paese. ho vissuto 26 anni in italia, la conosco tutta e ti posso dire che ne ho conosciute di donne cosi ma non sono la maggioranza visto perche ‘ in italia non e’ una cosa normale comportarsi cosi, in brasile e’ normalissimo alla luce del sole senza imbarazzi. e’ questo lo scandalo. voi fregare il turista :la vedete come una cosa giusta e fin quando lo fanno a uomini che vanno a prostitute senza vergogna: sono d’accordo , ma non a quelli che vanno in pace. il prolema nasce quando sei bravo: e li che sei fregato, perche’ pensano che hanno trovato il pollo. io ho dovuto arrabbiarmi sul serio con alcuni: altrimenti ti mangiano vivo se non ti fai rispettare e bisogna anche stare attenti che non ti facciano dopo del male. un’ accoltellata o altro.potrei scrivere tante cose su quello che ho visto e sentito in brasile da parte di un brasiliano su un gringo[fondalmente odiano il gringo].addirittura anche la polizia cerca di fregare il turista. in italia ne succedono ma non arriviamo ai livelli di rischiare la vita per 50 euro. per questo dico che la differenza e’ netta. a me l’italia non piace[vivo in scozia] ma non la puoi paragonare al brasile. e come se paragoni un carcerato che deve scontare 2 anni per spaccio a uno che deve scontare 50 anni per omicido. questa e’ la differenza fra l’italia e il brasile, che poi il mondo non e’ perfetto[me compreso]: siamo tutti d’accordo. saluti.

  5. 1875
    Mirco -

    Ho letto un pò di post! e io personalmente sono a favore delle brasiliane, Andreia gli italiani sono un popolo di fascisti! sono pornti a giudicare gli altri ma non guardano nel loro sacco!
    Io sono italiano e tanti altri amici la pensano come me, uno è sposato da anni e la sua donna è un angelo..so si un amico he ci aveva provato con lei..e questo era messo parecchio bene con i soldi, ma lei ama il suo uomo.

  6. 1876
    michele -

    un messaggio agli italiani che vivovo in brasile e quelli che ci vanno: la maggiorparte di voi siete degli sfigati che una donna negli altri posti la vedono col cannochiale e andata li a fare i superman quando poi siete degli sfigati e voi lo sapete fondamentalmente ma non lo ammeterete mai perche’ la verita’ vi brucia. la gente come voi e’ la vergogna del’italia[ecco perche’ l’italiano non e’ visto di buon occhio]. andate pure a prostitute ma almeno abbiate l’educazione di non farvi vedere in giro. il bello che tanti di voi volete anche il rispetto dalle persone perche’ avete una fi.. affianco[prostituta fra l’altro]. e’ normale che la gente vi schifa. chissa come mai in brasile un figo italiano fatto a dovere: non l’ho visto. quelli che vedevo erano una massa di affamati di fi... che tristezza. so che un po di colpa ce l’hanno anche le donne italiane che sempre a tirarsela hanno sfasciato tutto, da parte loro come dalla nostra, mi sa che si saranno fatte le ragnatele in mezzo alle gambe alle nostre donne continuando a tirarsela. in ogni caso non e’ questo il modo di comportarsi[lo dico agli italiani che vanno in brasile]. andreia: come vedi ho attaccato anche i miei coonnazionali per farti capire che persona sono. io amo le cose vere della vita, giuste o sbagliate che siano. da sottolineare che non tutti gli italiani che vivono e vanno in brasile sono puttanieri, pero’ la maggiorparte si. saluti.

  7. 1877
    raffaele -

    Logicamente ci vuole intelligenza.
    Se una donna è piranha la uso grazie ai miei soldi.
    Se una donna è brava la rispetto e le voglio bene.
    Se una donna è tr…na dentro e fuori vale solo per una sco....…

    Per la santa fuori che poi si rivela tr…na dentro me la sposo subito.

  8. 1878
    andò -

    raffaele commento 1877:
    e questa sarebbe la tua intelligenza? io la chiamo medioevo. uomini che pensano come te, le donne non solo hanno il diritto di sfruttarli… ne hanno il dovere!

  9. 1879
    paul -

    mirco
    chi scrive , è stato in brasile 20 volte, tu probabilmente non ci sei mai stato. e da come giudichi e sentenzi mi sembri tu il fascista.
    Se solo perche hai un amico che sta con una brasiliana pensi di conoscere le donne brasiliane, sei anche un superficiale.
    Pronto a girarti e tirare giu le mutande e svendere il tuo paese a porci e cani …
    Guarda che in brasile, ci sono anche belle persone, ma lo stato, non ti fa nessun tipo di favore, lo straniero deve portare soldi o finisce male.. niente aiuti, niente lavoro, niente comprensione, … solo in Italia ci si cala le mutande, grazie ai buonisti da villaggio turistico come te.

  10. 1880
    dario -

    storia di un amore con una brasiliana
    prima dell’avvento di internet, le brasiliane cercavano inserzioni sui giornali nazionali e internazionali per trovarsi lo straniero da sposare..
    trovato il pollo ci si trasferiva all’estero per approfittare diciamo” di questa borsa di studio o di lavoro”
    Cosi hanno fatto 2 cugine di rio de janeiro … un giorno qualsiasi decidono… troviamoci 2 polli italiani:
    Cosi fanno… la prima trova il pollo di Firenze… la seconda un mese dopo un pollo di milano .. biglietto aereo in tasca e via per l’Italia … La prima dura 3 anni, si sposa ( tanto per sport) e dopo aver trovato il lavoro che desidera, divorzia… la seconda appena la prima divorzia, fà lo stesso.. ma aspetta il momento giusto per divorziare.. 2 giorni dopo che il suo compagno è in lutto di famiglia. quanto possono essere miserabili certe brasiliane !

Pagine: 1 186 187 188 189 190 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili