Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 185 186 187 188 189 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 185 186 187 188 189 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Conosco un mio paesano che fa l’imprenditore edile, soldi ne ha grazie al lavoro iniziato da suo padre (figlio di papà?) Non penso visto che si fa il culo e lavora.
Sta investendo e costruendo in Brasile, sarà ricco in Brasile ma ci lavora anche.
se le brasiliane vanno da lui (da come dice) e sta molto meglio che in Italia è giusto che si goda i soldi li e si passi tutte le donne immaginabili senza farsi spennare ma approffitando del suo status.
Lui fa così e se le brasiliane sono piranha lui ha ragione di approffittarsene di loro ed usarle a proprio piacimento grazie ai suoi soldini… che attirano.
Bisogna adattarsi all’ambiente in cui si vive. Se in Brasile le donne vogliono soldi e fregarti ci starei al gioco finchè non vado in perdita e me lo posso permettere poi le mando a quel paese ed avanti la prossima.
Bisogna ragionare da imprenditori e non con sentimento con le donne piranha giusto? Saluti
Ginko:
cos’è la trama di un film quello che hai scritto? senza senso-__-
mi stupisco della tua stupidità…
….Mi sono rotta, credo che non sriverò più su questo blog…non ha senso, siete poveri di pensieri, fissi mentali, e sopratutto arronganti e egoisti nei vostri punti di vista!!
A mai più risentirci
vi lascio a commentare fra di voi e consiglio a qualsiasi alro che non la pensa come voi di lasciarvi perdere, perchè siete irrecuperabili…probabilmente siete sfigati..ecco…credo proprio di si…sarei curiosa di vedere come siete dal vero..e forse capirei il vostro ostio…ciao ciao
andreja
probabilmente sei una evangelica, hai la missione di redimere i peccatori? … forse dovresti aprire gli occhi e essere meno nazionalista… il Brasile è pieno di persone nazionaliste con il paraocchi.
Ma la realtà è una altra, e a te fa male ammetterlo … perche ?
Non è colpa tua se in Brasile le persone si sono cosi adattate allo stato delle cose che giustificano qualsiasi nefandezza e violenza come opera della natura, che nessuno può farci niente…. In televisione ne fanno uno spettacolo e la meschinità è pubblicizzata nelle telenovelas..
anche le violenze domestiche verso le donne e i bambini, anche i tradimenti e le menzogne… fanno parte di un sistema di vivere che è diventato normale in tanti luoghi del Brasile…
Questo non significa che voi brasiliane non siate delle belle persone, gentili e affettuose, come amiche o compagne di passaggio, per cose serie non mi fido, ora sò cosa c’è dietro
Raffaele,
come tutti i frustrati Italiani che vanno in Brasile per fare sesso, (ultima spiaggia per loro)
il tuo amico è un povero sfigato se è costretto a far vedere i soldi per stare con una donna …. il suo posto ideale è in brasile .. questa gente fà una brutta fine li…
raffaele:bravo, cosi si parla. andreia: tu puoi pensare come ti pare sulla persone che parlano male delle brasiliane su questo blog ma non ci conosci e non puoi giudicare. a differenza tua: noi in brasile ci siamo stati e le ragazze brasiliane le abbiamo conosciute. abbi pazienza. tu puoi anche essere la ragazza brasiliana piu’ brava del pianeta ma le tue connazionali rovinano il tuo paese. non devi prenderla personale. qui non si parla di andreia ma delle ragazze brasiliane e quindi bisogna generalizzare. si sincera: ma ci fai caso che l’ 80% dei commenti di questo blog sono tutti contro le brasiliane. chi le difende sono le connazionali o italiani che vivono li. ci avrei giurato. non fare la bambina offesa ma poniti anche la domanda [invece di attaccare]:come mai tanta gente parla cosi male delle brasiliane? te lo ripeto:non ho nulla contro il brasile ma siamo in un mondo libero. ognuno dice quello che pensa. un’ultima domanda: che hai la coscienza sporca? se hai voglia di scrivere io sono qui[ e non sono uno stupido credimi] ma ti chiedo solamente di scrivere con educazione almeno con me. fare la guerra non mi npiace. saluti.
scusa, eh dove il vostro ex fidanzato?
So che una storiografia di un brasiliana come
Frustrato il mio paesano? Ma è un figo numero uno e mi chiedo perchè se ne è andato in Brasile visto che aveva una bella morosa qui.
Ha detto che non gli va di corteggiare tanto le donne ed in Brasile c’è andato soprattutto per investire insieme a suo padre che ogni tanto lo segue laggiù! Se poi le donne lo cercano e sono stragnocche logico che ci sta assieme, altrimenti cosa fa? Da via il culo ai gay?
Comunque io non sono mai stato in Brasile, ma ci andrò a trovare il mio amico brasiliano che ho salutato ieri sera. Essendo turista e non lavoratore ed abitante di quei luoghi certamente non andrò a fare il Briatore laggiù col rischio di prendermi una coltellata.
Chi ci vive invece come il mio paesano ha diritto di far vedere ciò che vale, chi è, e se dimostra di aver voglia di lavorare più dei brasiliani ed agli occhi di tutto sembrerà il riccone giusto che se LE TROMBI TUTTE!!
ANDREIA non Andreya Ginko!
Michele io in brasile ci ho vissuto! che poi sia stata adottata da una famiglia italiana a fatto di me una persona diversa da quelle che desscrivete voi….per questo vi dico che non tutti sono uguali perchè nati lì
Io parlo senza ferire…mentre Raffaele si diverte a dire di tutto e di più…ma se le donne piranha sono così cattive…perchè quell’uomo che va a letto con le donne solo grazie ai suoi soldi non ti fa così schifo? a me fa paecchio vomitare un uomo così…con tutti i soldi che potrebbe adottare bambini, famiglie a distanze o farsi lui una famiglia e mettere al mondo bambini felici…mentre sta pensando di investire il suo guadagno i tette e fi..? bhè peggio per lui..si merita solo le donne piranha sicuramente non si merita una brava ragazza e anche se la trova…sarà uguale alle altre solo che sarà fatto più di nascosto meno alla luce del sole…perchè qui in italia è così…tradimenti vari…sco.... occasionali…è uguale..solo che fanno finta non sia così…Vi dico solo una cosa…meglio una ragazza che si mostra TROIONA dal primo momento che una che si mostra Santa E POI non lo è!
mi sembra che le ragazze brasiliane non si vogliano far sentire piu’ in questo sito. normale:hanno capito che non c’e partita, avranno perso almeno 5 a 0.saluti.
Leggendo qui, i commenti sono tutti per mettere in guardia dalle esperienze con le brasiliane e visto che non ci sono commenti plausibili contrari, neanche di brasiliane, mi fà pensare che sia veramente cosi…
anche per le cose che si sentono e si vedono in giro.