Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 183 184 185 186 187 412

  1. 1841
    paul -

    michele,
    hai deciso di aprire gli occhi, come dovrebbero fare in molti.
    …Molte brasiliane (soprattutto quelle qui in Italia) si nascondono dietro la condizione di povertà per giustificare un comportamento che ha a che vedere solo con la mancanza di moralità e falsità ( artiste nell’inganno)… Non esiste amore tra una brasiliana e uno straniero. E’ solo interesse e sesso fino a che arrivano le prime corna di una lunga serie… ( è chiaro che il mio discorso è generalistico, ma sulla base di una seria informazione e conoscenza)

    Purtroppo ci sono anche i turisti del sesso e niente cervello e dei villaggi turistici, per loro le Brasiliane sono tutte carine e bisognose…. e quando le pagano, o regalano biglietti aerei o altri regali,,, pensano di essere dei missionari, mentre sono dei puttanieri che pagano delle animatrici sessuali polivalenti.

    Il solito vizio degli eurocentristi, In Brasile c’è chi vive molto meglio che qui in europa e non aiuta con un centesimo i connazionali.

  2. 1842
    michele -

    mariac:mi hai tolto le parole dalla bocca.sono al 100% d’accordo con te su quello che pensi delle brasiliane. saluti.

  3. 1843
    andò -

    ma siete pazze?
    l’uomo quando ama non tradisce??? sì, nel paese dei balocchi!

    @ romana a rio:
    tu dici ” La gente qui è repressa, piena di tabù, per questo ha un rapporto malato con la sessualità, con se stesso.”
    ma cosa significa “repressa”? in italia non è che c’è un rapporto malato con la sessualità… in italia il rapporto con la sessualità non c’è proprio!!!
    la martina85 che avviò sto forum, stava col ragazzo da 2 anni senza trombare! ahooooo!
    i miei amici italiani che vivono in italia 40enni sposati trombano 1 volta l’anno! e devono pure insistere!!!
    l’anziano brasiliano ha cominciato a trombare a 12 anni e ha avuto 300 donne, anche contemporanee a quelle ufficiali! e ha fatto 30 figli! te credo che è felice e non frustrato!
    è felice chi non reprime i propri istinti, soprattutto quelli sessuali.

  4. 1844
    Andreia -

    BHè questo è un posto dove discutere…allora Michele non riferirti solo a chi ti da ragione come Mariac…discuti anche con noi…che la pensiamo diversamente…
    SAI CHE HAI AVUTO UN LAPSUS?? “un comportamento che ha a che vedere solo con la MANCANZA di moralità e FALSITA’ ( artiste nell’inganno)… ”

    bHè GRAZIE almeno 1 complimente finalmente!!! grazie!hai appena detto che non sono false le brasiliane!!
    Cmq sia….siamo tutti liberi di basarci sulle proprie esperienze…MA QUALI SONO QUESTE SERIE INFORMAZIONI DI CUI PARLI? sono curiosa…facci sapere…magari potresti farci ricredere!!!
    EH scusa una cosa…ma qui in EUROPA vi aiutate fra CONNAZIONALI? ah si????
    Se era una battuta non fa tanto ridere!!!

    UN SALUTO A TUTTE LE BRASILIANE IN ITALIA!!!!!! FATEVI RISPETTARE SEMPRE!!!! spero che abbiate COMPRESO CHE QUI IN ITALIA CI SONO TANTI MACHO MAN PIENI DI SOLDI E TANTI BRAVI RAGAZZI CHE NON SONO PIENI DI SOLDI MA CON PRINCIPI MORALI PIù SALDI!!!!

  5. 1845
    michele -

    paul:si ho deciso di aprire gli occhi,sono rimasto ferito da alcune donne sentimentalmente ma almeno non ce l’hanno fatta economicamente. la cosa che a me da tanto fastidio e’:il modo come tante donne[specialmente brasiliane] usano i sentimenti di alcuni uomini sinceri e onesti per le loro sporche comodita’. ma cosa pensano che hanno davanti un burattino? quando prendono in giro il puttaniere e lo spennano a dovere: su quello posso anche essere d’accordo. ma ci sono ragazzi e io ne ho conosciuti un po che veramente volevano aiutare queste donne ma e’ propio li la fregatura. quando ti innamori. non sanno neanche che cosa vuol dire riconoscenza. il bello e’ che si scelgono tutti i bravi ragazzi[diciamo i figli di papa’]che ovviamente rincoglioniti[non hanno neanche la piu’ pallida idea cosa li sta capitando]e se li cucinano a dovere i polli. ti parlo di ragazze brasiliane conosciute in ambienti normali[non quelle che stanno nei locali notturni]: quindi le classiche brave ragazze[si fa per dire]. e’ inutile: e’ cultura questa. chissa come mai: io non ero visto di buon occhio da alcune di queste. lo sai perche’: perche’ sono sveglio come ragazzo[ho i miei 35 anni e un buon bagaglio di esperienza] e per loro ero una minaccia. conosco bene il linguaggio del corpo a me non mi fregano con le loro manie di bambola innamorata. alcune sono propio patetiche. c’era un ragazzo italiano che ho conosciuto in brasile. un povero scemo ma ricco a quanto ho capito.infatti aveva affianco una strafiga impressionante e lui non valeva neanche 0. se questo e’ amore? viva l’amore allora. care ragazze brasiliane[non tutte ma tante]:avete trovato l’america con i polli italiani o no? chissa coma mai in brasile l’italiano e’ quello piu’ ricercato[eppure ci sono tanti turisti olandesi e tedeschi]? e normale:dove lo trovi uno piu’ co......? su questo vi devo dare ragione. ve li fate bene i calcoli.siete un computer vivente[ultimo modello della sony]. e va be: dovete mangiare anche voi.ciao paul.

  6. 1846
    traduttore -

    Il brasile è un paese meraviglioso che insegna a vivere .
    un paese dove le persone sognano ….e i bambini giocano
    le donne fanno l’amore.
    poi c’è anche il retro della medaglia … che al primo sguardo
    non si vede.

  7. 1847
    Lu -

    Dipendi dove il tuo caro fidanzato è andato a cercare questa ragazza.
    Voi parlate del Brasile come se li ci sono solo favelas, porvertà e ragazzi poco per bene.
    Io sono Brasiliana, sociologa, sposata per amore con un Italiano, lavoro guadagno il doppio del mio marito e siamo felice. Ho dei amici che ci sono sposati con Brasiliane, una è odontoiatra, l’altra è una bravissima avvocatessa e potrei dare altre mille esempi. Ma vi garantisco che non è certo in determinate posti che questi amici hanno conosciuto queste ragazze o dove mio marito ed io si siamo conosciuti.
    Quello che ti poso dire è che, già che il tuo ex ti abbia tradita, vuo dire che queta persona non ti amva quanto pense, che ti lascia pure,è la certeza che non ci teneva a te etanto meno alla vostra storia. Il fato che la ragazza sia Brasiliana è lultimo dei pensiere no? Ma se vogliamo parlare di questo…Se è una storia vera, meglio per lui. Se invece è come dicono i suoi parente ed amici, questa è una che vuole solo i suoi soldi e divertisi, bisogna vedere che persona è, quanti anni ha, di che base familiare viene, dove la conosciuta. Se una che a conosciuta a determinate Night Brasiliane dove ci stano giusto un determinato tipo di ragazza ed anche di uomini. qindi prima di parlare delle Brasiliane rifflette che forza questo ragazzo non ti ama e non ti rispeta, perche un fidanzato che va in Brasile a cercare avvetture cosa vuo dire? Quanto a che garantirisce che é colpa della porvertà, vi ricordo che buona parte dei uomini che vanno li, come anche a Cuba, Thailandia ed altri posti vanno a cercare piacere sessuale a pagamento, non perché non ci sono prostitute in Italia ma per questione econimiche e di falso moralismo, e logico che queste cose non tovano frequentando le ragazze di faglia per bene. Vi ricordo anche che in Italia la prostituizione sta ache nelle scuole e non sono le ragazze Brasiliane, anzi non sono le ragazze straniere.
    Grazie e buona fortuna!
    Lu

  8. 1848
    romana a Rio -

    cara mariac, non ho voluto dare un giudizio gratuito, non ci conosciamo, è vero, io ho 50 anni e un po’ di esperienza ce ne ho vero?
    io non ho capito pk te, a questa ragazza ancora l dai la possibilità di farti del male. se lei ti chiama basta non rispondere, e se lei insiste ancora chiama la polizia perché la persecuzione è un reato. Tu invece riflette molto bene su il tuo rapporto con il ragazzo, lui te difendi, t’appoggia? Molte volte gli uomini sono vigliacchi e se divertono pure quando 2 donne litigano per lui, però questi sono mezzo uomini e noi meritiamo di più.
    Andreia: stai perdendo il tuo tempo argomentando com questi qui, perchè sono solo persone che si divertono a fare incazzare la gente, più t’incazzi più fai felici a loro, ci sono tanti di questi tipi sull’internet, basta fare un giro sui forum e vedrai, per cui lasciali perdere, tanto tu e tutte le ragazze brasiliane sapete che tutte queste considerazioni sono frutto dell’ignoranza della gente, e che tra voi esistono delle brave donne, lavoratrici, studenti e anche la scoria, come in tutti i paesi del mondo, per cui… io ho varie amiche in Brasile e sono meravigliose, e non ho mai avuto problemi che qualcuna ha provato con mio marito, anzi, facciamo delle bellissime feste insieme.
    Il problema Andreia è che molti italiani che vanno in Brasile, pensano che al loro arrivo ci saranno 200.000 donne li a fare la guerra per loro, e infatti, come queste cose non accadono mai, ma loro appunto devono pure raccontarci qualcosa in Italia, dicono a tutti che sono andati a letto con tutte le donne del Brasile, anche con quelle di 80 anni :))
    Ovvio cara, che il Brasile ha i suoi bei problemi, però molte volte un europeo non riesce a capire la complessità di quella roba lì, ma secondo me ogni uno deve guardare dentro casa sua….
    Michele sei pieno di rabbia, sei stato tu ad essere fregato vero? Però 1 donna non rappresenta una nazione.

  9. 1849
    andò -

    io non sono mai stato ferito sentimentalmente da una donna brasiliana…
    dalle italiane sì, a cominciare da quelle che non me l’hanno data!

  10. 1850
    mariac. -

    e’ vero una donna non rappresenta una nazione anche io sono daccordo , pero’ notavo chi anche senza sapere le esperienze di chi e’ stato ferito e umiliato e perseguitato da una brasiliana,trova sempre una giustificazione Penso che ogni storia sia diversa ma il mal comune non sono le brasiliane ma piuttosto l’ignoranza e la superficialita’ di certe persone .Alla denuncia non ci penso anche se ne ho possibilita’ non voglio farlo , perche’ so che non si rende nemmeno conto e’ solo rabbia che le faccio.A me chi me lo faceva fare di perdere il mio tempo per una che non mi amava ,contrariamente a quello che lei vuol farmi credere il mio ragazzo ama me e non avevo nessun problema a voltare pagina , sai quanti uomini esistono al mondo….. Non credevo fosse offensivo il termine carioca. Visto come le brasiliane difendono la propia categoria a spada tratta?Se avessi parlato di un’italiana tutte a dare ragione a me.Fra tante brave persone ce ne sara’ anche qualcuna marcia , di qualsiasi nazionalita’ , ma siamo su una discussione sulle brasiliane e io mi sento chiamata in causa purtroppo.

Pagine: 1 183 184 185 186 187 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili